sempre di più SENZA PAROLE!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

http://www.regginacalcio.com/news/archi ... arity.html

Finalmente un punto dove trovare questi 4 cessi per poterli andare ad offendere...MERCENARI VERGOGNATEVI!!!!!!
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

maup ha scritto:http://www.regginacalcio.com/news/archi ... arity.html

Finalmente un punto dove trovare questi 4 cessi per poterli andare ad offendere...MERCENARI VERGOGNATEVI!!!!!!
Quasi quasi :???:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

maup ha scritto:http://www.regginacalcio.com/news/archi ... arity.html

Finalmente un punto dove trovare questi 4 cessi per poterli andare ad offendere...MERCENARI VERGOGNATEVI!!!!!!

forza vediamo se hai il coraggio di presentarti e offendere e poi a prescindere da tutto qui si parla di una iniziativa lodevole che riguarda il sociale , ci sono tanti bambini che sarebbero contenti di incontrare i giocatori ...ogni tanto cerchiamo di guardare oltre!
Ultima modifica di Mary il 15/12/2013, 18:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Mary ha scritto:
maup ha scritto:http://www.regginacalcio.com/news/archi ... arity.html

Finalmente un punto dove trovare questi 4 cessi per poterli andare ad offendere...MERCENARI VERGOGNATEVI!!!!!!

forza vediamo se hai il coraggio di presentarti ed offendere e poi a prescindere da tutto qui si parla di una iniziativa lodevole che riguarda il sociale , ci sono tanti bambini che sarebbero contenti di incontrare i giocatori ...ogni tanto cerchiamo di guardare oltre!
Super d'accordo con mary.. Non ci vedo niente di male :salut
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

spero ci siano tanti bambini già grandi e maturi da sputarli in faccia :lol:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

maup ha scritto:http://www.regginacalcio.com/news/archi ... arity.html

Finalmente un punto dove trovare questi 4 cessi per poterli andare ad offendere...MERCENARI VERGOGNATEVI!!!!!!
ma figurati se c'è gente che perde tempo a contestare a mio parere bidoni calcistici
a parte questo nel merito dell'iniziativa premesso ovviamente il pieno rispetto e legittimità per ogni iniziativa più che altro ,siccome sono abituato a leggere le cose senza filtri di media o altro, io leggo che la reggina sembra non destinare alcunchè dal ricavato dalla vendita del proprio marketing in favore dei bisognosi
ci sarebbe assieme al legittimo marketing in vendita della reggina calcio, anche un legittimo presidio di associazioni che dovrebbero invece assumere contributi per solidarietà
se fosse davvero così la trovo un'iniziativa di dubbio gusto ovvero mettere vicino marketing fatto dalla reggina calcio e ricerca di contributi per solidarietà fatti da associazioni private
per carità meglio di niente infatti ci sarebbe la possibilità di dare vetrina a queste associazioni, ospitarle allo stadio etc etc
ma di soldi dati in solidarietà dalla vendita del marketing reggina non se ne parla proprio se ho capito bene
a mio parere l'ennesima iniziativa fuori luogo della reggina calcio
infatti se ho capito bene io avrei invece fatto marketing vendita della reggina calcio ma avrei destinato tutto ai bisognosi
sempre che io abbia capito bene ma smentitemi per favore se ho capito male
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

vuole vendere le divise !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

è quello che è passato nella mia mente ma magari ci sbagliamo
speriamo di sbagliarci anzi sicuro ci sbagliamo :(
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

grilloparlanterc ha scritto:
maup ha scritto:http://www.regginacalcio.com/news/archi ... arity.html

Finalmente un punto dove trovare questi 4 cessi per poterli andare ad offendere...MERCENARI VERGOGNATEVI!!!!!!
ma figurati se c'è gente che perde tempo a contestare a mio parere bidoni calcistici
a parte questo nel merito dell'iniziativa premesso ovviamente il pieno rispetto e legittimità per ogni iniziativa più che altro ,siccome sono abituato a leggere le cose senza filtri di media o altro, io leggo che la reggina sembra non destinare alcunchè dal ricavato dalla vendita del proprio marketing in favore dei bisognosi
ci sarebbe assieme al legittimo marketing in vendita della reggina calcio, anche un legittimo presidio di associazioni che dovrebbero invece assumere contributi per solidarietà
se fosse davvero così la trovo un'iniziativa di dubbio gusto ovvero mettere vicino marketing fatto dalla reggina calcio e ricerca di contributi per solidarietà fatti da associazioni private
per carità meglio di niente infatti ci sarebbe la possibilità di dare vetrina a queste associazioni, ospitarle allo stadio etc etc
ma di soldi dati in solidarietà dalla vendita del marketing reggina non se ne parla proprio se ho capito bene
a mio parere l'ennesima iniziativa fuori luogo della reggina calcio
infatti se ho capito bene io avrei invece fatto marketing vendita della reggina calcio ma avrei destinato tutto ai bisognosi
sempre che io abbia capito bene ma smentitemi per favore se ho capito male
magari lo fanno ma non lo dicono ...una società vive anche di marketing non vedo dove sia lo scandalo mah non capisco :roll: ci sarà qualcuno a cui interesserà acquistare i prodotti della Reggina eccovi serviti !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Mary ha scritto:
magari lo fanno ma non lo dicono ...una società vive anche di marketing non vedo dove sia lo scandalo mah non capisco :roll: ci sarà qualcuno a cui interesserà acquistare i prodotti della Reggina eccovi serviti !
se l'iniziativa sia benefica non lo so, spero di si, non credo sia quello il problema, non dico nulla a riguardo.

la cosa fastidiosa è che come tifoso mi sento preso ingiro da questa società. hanno mandato la squadra di Reggio Calabria al macero , è ora fanno la bancarella con le magliette e le tute... invitando i tifosi ad aquistare gadget e altro.... spero che il tutto, appunto sia giustificato da un iniziativa a scopo benefico.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

DNAamaranto ha scritto:
Mary ha scritto:
magari lo fanno ma non lo dicono ...una società vive anche di marketing non vedo dove sia lo scandalo mah non capisco :roll: ci sarà qualcuno a cui interesserà acquistare i prodotti della Reggina eccovi serviti !
se l'iniziativa sia benefica non lo so, spero di si, non credo sia quello il problema, non dico nulla a riguardo.

la cosa fastidiosa è che come tifoso mi sento preso ingiro da questa società. hanno mandato la squadra di Reggio Calabria al macero , è ora fanno la bancarella con le magliette e le tute... invitando i tifosi ad aquistare gadget e altro.... spero che il tutto, appunto sia giustificato da una operazione a scopo benefico.
allora con il mio "magari lo fanno ma non lo dicono" volevo dire che magari una parte del ricavato lo daranno in beneficenza ma senza pubblicizzarlo :salut come si evince dal comunicato accanto allo store, ci sarà lo spazio per le varie associazioni che avranno la possibilità di far conoscere la loro attività e raccogliere fondi , inoltre, le stesse associazioni (che aderiranno al progetto) saranno ospitate allo stadio.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mary ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
Mary ha scritto:
magari lo fanno ma non lo dicono ...una società vive anche di marketing non vedo dove sia lo scandalo mah non capisco :roll: ci sarà qualcuno a cui interesserà acquistare i prodotti della Reggina eccovi serviti !
se l'iniziativa sia benefica non lo so, spero di si, non credo sia quello il problema, non dico nulla a riguardo.

la cosa fastidiosa è che come tifoso mi sento preso ingiro da questa società. hanno mandato la squadra di Reggio Calabria al macero , è ora fanno la bancarella con le magliette e le tute... invitando i tifosi ad aquistare gadget e altro.... spero che il tutto, appunto sia giustificato da una operazione a scopo benefico.
allora con il mio "magari lo fanno ma non lo dicono" volevo dire che magari una parte del ricavato lo daranno in beneficenza ma senza pubblicizzarlo :salut come si evince dal comunicato accanto allo store, ci sarà lo spazio per le varie associazioni che avranno la possibilità di far conoscere la loro attività e raccogliere fondi , inoltre, le stesse associazioni (che aderiranno al progetto) saranno ospitate allo stadio.
fondo lillo foti
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

Mary ha scritto:
maup ha scritto:http://www.regginacalcio.com/news/archi ... arity.html

Finalmente un punto dove trovare questi 4 cessi per poterli andare ad offendere...MERCENARI VERGOGNATEVI!!!!!!

forza vediamo se hai il coraggio di presentarti e offendere e poi a prescindere da tutto qui si parla di una iniziativa lodevole che riguarda il sociale , ci sono tanti bambini che sarebbero contenti di incontrare i giocatori ...ogni tanto cerchiamo di guardare oltre!
Tranquillo che ci passerò...se vuoi ti dico pure il giorno in cui andrò così ti farai 4 risate...il sociale è una cosa secondaria in questo caso tant'è che la Reggina farà Merchandising :muro: :muro: :muro:
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

grilloparlanterc ha scritto:
maup ha scritto:http://www.regginacalcio.com/news/archi ... arity.html

Finalmente un punto dove trovare questi 4 cessi per poterli andare ad offendere...MERCENARI VERGOGNATEVI!!!!!!
ma figurati se c'è gente che perde tempo a contestare a mio parere bidoni calcistici
a parte questo nel merito dell'iniziativa premesso ovviamente il pieno rispetto e legittimità per ogni iniziativa più che altro ,siccome sono abituato a leggere le cose senza filtri di media o altro, io leggo che la reggina sembra non destinare alcunchè dal ricavato dalla vendita del proprio marketing in favore dei bisognosi
ci sarebbe assieme al legittimo marketing in vendita della reggina calcio, anche un legittimo presidio di associazioni che dovrebbero invece assumere contributi per solidarietà
se fosse davvero così la trovo un'iniziativa di dubbio gusto ovvero mettere vicino marketing fatto dalla reggina calcio e ricerca di contributi per solidarietà fatti da associazioni private
per carità meglio di niente infatti ci sarebbe la possibilità di dare vetrina a queste associazioni, ospitarle allo stadio etc etc
ma di soldi dati in solidarietà dalla vendita del marketing reggina non se ne parla proprio se ho capito bene
a mio parere l'ennesima iniziativa fuori luogo della reggina calcio
infatti se ho capito bene io avrei invece fatto marketing vendita della reggina calcio ma avrei destinato tutto ai bisognosi
sempre che io abbia capito bene ma smentitemi per favore se ho capito male
:salut :salut :salut
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che?? Offenderli? Sarebbero complimenti per loro.. Non li ritengo calciatori..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi