RIFONDAZIONE GENNAIO SE ARRIVIAMO ALMENO A 20 PUNTI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Siamo nel campo dell'improbabile o del paranormale lo so ...ma fin quando la matematica non ci condanna :roll:
allora in porta
BENASSI via subito , tornerà uno tra KOVACSIK o BAIOCCO che giocheranno titolari
difesa ..qui ci sarebbe da rifondare tutto...lascerei solo LUCIONI e DI LORENZO e via ADEJO , IPSA , GENTILI ...da comprare gente di categoria ..
centrocampo
STRASSER , RIGONI da rispedire al mittente , COLUCCI rescinderà secondo me , da tenere DE ROSE ...DALL'OGLIO come riserva ..il resto da prendere un regista e un paio di centrocampisti dai piedi buoni , tornerà quasi sicueramente Barillà. Da prendere assolutamente un esterno destro
ATTACCO
via COCCO , DI MICHELE e qualsiasi altro...anche se LOUZADA , FISCHNALLER , GERARDI E FALCO sono il male minore ...da prendere i 2 attaccanti titolari...DI MICHELE potrebbe anche rimanere se arrivasse una punta come SFORZINI , ARDEMAGNI .
siamo nella casistica del forse e del vediamo come arriviamo a Gennaio ma se dovessimo arrivare a Gennaio a 3-4 punti dalla salvezza ci sarebbero da cedere
BENASSI , ADEJO , IPSA , GENTILI , RIGONI , STRASSER COLUCCI , DALL'OGLIO , COCCO

da prendere
PORTIERE
X----LUCIONI---X
X---X---X---FOGLIO
SBAFFO
X----X---

insomma tutti meno Lucioni , Foglio e Sbaffo...8 su 11 da cambiare secondo me
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

dentro Barillà, scambio Colucci-Caserta con la Juve Stabia o comunque portare Caserta a Reggio...fare di tutto, anche prostituirsi col Chievo per prendere Ardemagni, già al 2 gennaio avere un terzino destro titolare e poi il centrale mancino e naturalmente un portiere al posto di benassi, anche baiocco mi va bene

fuori ovviamente benassi e cocco, rimandare falco dato che qui non gioca...per il resto va fatto spazio anche a centrocampo quindi rigoni può anche tornare a Chievo

fanta mercato, utopia, speranza...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

in: portiere (kovacsic ?), difensore centrale (aronica), centrocampisti centrale 2 (genevier, barillà), esterno destro (gavazzi ?), centravanti (arrighini?)
out: benassi, gentili, rigoni,falco, cocco
valutazioni da fare su strasser, potrebbe fare il difensore, altrimenti c'è da prendere un altro difensore ....altre valutazioni su fishnaller-louzada...serve qualcuno di più concreto ..... maza ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Scordatevi il mercato, ve lo dico io cosa succederà, purtroppo...
Nascondendosi dietro una classifica impietosa, il nostro ex presidentissimo ci minaccerà col fallimento, e smembrerà anche quel poco(davvero poco) che ancora abbiamo in rosa.
Il tutto IMHO e felicissimo di essere smentito, ma non mi aspetto più nulla da questo uomo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Fanta mercato...
Terrei LUCIONI,falco,de rose,MAICON,GERARDI,SBAFFO, FISCHNALLER ,foglio via tutti gli altri...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

La squadra è ovviamente da rifondare quanto più possibile, siamo scoperti ovunque, la classifica non è casuale o per via della sfortuna. Il problema è che ci vorrebbe gente affidabile di categoria, ma non verrà nessuno per due soldi in una squadra palesemente allo sbando, per cui si prenderà al solito quello che capita, purchè economico o gratis, sperando di non fare danni, insomma la filosofia degli ultimi anni, non mi aspetto cambi di rotta con la situazione presente.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Io di questa rosa salvo solo Lucioni, che su 18 partite forse ne ha sbagliate solo un paio. Sbaffo zero, rispedire pure lui al mittente non mi farà perdere il sonno. Via tutti gli altri, eccezion fatta per chi non ha avuto spazio e merita una chance (Maza, Contessa, Falco per fare qualche nome).

E poi serve un massiccio stravolgimento nel mercato, mai come quest'anno, serve rivoltare sta rosa come un calzino bucato. Partiamo dal presupposto che abbiamo la rosa più scarsa della cadetteria, allenatore in testa sia chiaro e anche sta cosa non mi fa stare tranquillo, perchè anche se venissero qui giocatori di categoria (Ardemagni per esempio) non sono manco sicuro che quel genialoide li sappia mettere in campo. E' tornato chiedendo carta bianca e allontanamento di gente a lui invisa (Giacchetta e Cacozza) e infatti ho visto, abbiamo visto i risultati: tre batoste su tre. A Cesena prevedo frittole amaranto. :salut
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Secondo me: via Benassi e prendere un vecchietto che faccia da secondo a Zandrini, difensore mancino preferibilmente Aronica, esterno destro titolare, Caserta e uno che la butta dentro. :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

4everAmaranto ha scritto:Secondo me: via Benassi e prendere un vecchietto che faccia da secondo a Zandrini, difensore mancino preferibilmente Aronica, esterno destro titolare, Caserta e uno che la butta dentro. :salut
Tanto non pijja a nullu :evil:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

intanto comincerei a mettere fuori rosa qualcuno(benassi,cocco).... poi a gennaio rivoluzione totale, a partire dalla difesa...dove non terrei nessuni, neanche il tanto amato lucioni, che combina cazzate tutte le partite...
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

goldenboy ha scritto:intanto comincerei a mettere fuori rosa qualcuno(benassi,cocco).... poi a gennaio rivoluzione totale, a partire dalla difesa...dove non terrei nessuni, neanche il tanto amato lucioni, che combina cazzate tutte le partite...
Forse abbiamo visto 18 partite diverse :roll:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

lucioni non può essere un leader difensivo...tecnicamente è imbarazzante..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Vorrei capire il senso del topic dopo l'ennesima sconfitta ed i risultati di oggi, come al solito favorevoli...........
L'indirizzo di patron baffo è diametralmente opposto, ovvero perdere i prossimi tre incontri in modo tale da trovarsi a 10-12 punti dalla quintultima piazza e quindi non intervenire sul mercato.
E parliamo ancora di gennaio?
Da tifoso, anch'io vorrei sperare nel miracolo, poi, però, mi rendo conto che questo "signore"......ha pianificato la retrocessione nell'anno del centenario, proprio a volere dire " avete visto che fine fa la Reggina 1914.......fino a quando c'è stata la Fotina vi siete divertiti, adesso vi lascio dove eravate 40 anni fa, ovvero in C e vi saluto."
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Sciabolata_morbida ha scritto:
goldenboy ha scritto:intanto comincerei a mettere fuori rosa qualcuno(benassi,cocco).... poi a gennaio rivoluzione totale, a partire dalla difesa...dove non terrei nessuni, neanche il tanto amato lucioni, che combina cazzate tutte le partite...
Forse abbiamo visto 18 partite diverse :roll:
probabilmente la pensiamo diversamente...fa buone cose ma guidare la difesa non è cosa sua....ieri sera hai visto quando in anticipo ha perso palla regalando un'occasione sullo zero a zero? già quello basta per giudicarlo... magari con due giocatori diversi ai suoi lati renderebbe in maniera diversa, ma anche io... :salut
Rispondi