REGGINA-SIENA (venerdì 13 - ore 20:30)

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...c'è un riskio molto maggiore al momento...retrocedere è bruttissimo ma ce lo possiamo permettere...quello ke c'è da evitare è la fine, la scomparsa del calcio e della reggina in città...il giocattolo si è rotto, questo si sa, ma dobbiamo evitare questa fine...riskia di scomparire...anke il fatto ke foti non si pronunci, non metta la faccia dopo il voglio vincere :zip: fa pensare ke dietro ci sia qualcosa di ancora + tragico ke non si pronuncia...poi il fatto dello stadio da 14-15 mila posti cosa implica...non è stadio sa serie a...se si programma la lega pro... a malincuore si può accettare...tanto con 13 punti nel girone d'andata cosa vogliamo fare? a gennaio riusciranno a fare ciò ke non hanno fatto in un'estate intera...a partire dallo pseudo mister...in questa situazione ki verrebbe qui x sputtanarsi? quello ke docciamo evitare ed ora parlo di noi tifosi è la scomparsa della reggina, il suo fallimento...se foti non ne vuole + sapere lo dica apertamente e se sembra evidente ke non è cazzo suo si pronunci tranquillamente...la reggina non è foti, come non sono questi 4 mercenari...poi come riusciranno a piazzarsi dopo le grasse risate fatte fare agli osservatori e agli addetti ai lavori? ma, a prescindere da ste capre, dobbiamo svegliarci noi, capire cosa c'è sotto...la reggina sembra scontata, ma non è così, riskia di fallire, xkè ci ha mangiato, ha fatto e fa affari sporki e porcate da troppi anni ormai...di ki è la colpa del -11?...anke se quel sistema ci ha fatto vivere un bel po' di anni di serie a, non tutti, ma tanti...inutile negarlo...cmq dobbiamo decidere se la reggina siamo noi, se l'avimu 'nto cori...come troppo spesso si è abusato nel dire...nei fatti x far capire ke ki vuole vincere sempre siamo solo noi tifosi, non ki deve promuovere la campagna abbonamenti e fottere soldi...finkè non lo capiremo e non lo dimostreremo saremo come pupi da manovrare e la nostra squadra come una mucca da mungere ke xò ha finito il latte e sta prendendo calci nel deretano da tutti, tutte le squadre ke passano e senza sudare portano a casa le partite, tutti i dirigenti (uno ex, presunto mafioso), da kiunque dice di avere a cuore la maglia ma si riempie solo la bocca... il riskio di scomparire è dietro l'angolo... viola basket docet...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
stai peccando invece di presunzione invece....perchè andando con la corrente che dice ste cose,neanche ti sei accorto che la devia ipsa.
Reggio, perdonami, ma se tutti stiamo dicendo delle cose e solo tu pensi l'opposto, ti viene nella testa che forse stai sbagliando tu e non 1000 persone che ti dicondo il contrario?
Vedi, qui giustamente ognuno ha le sue opinioni, giuste o sbagliate che siano, ma ci sono alcuni fatti che non si basano su opinioni ma su certezze:
Se ti dico l'altro giorno che è il centrale che comanda la difesa, che chiama gli uomini da marcare e soprattutto chiama la squadra a salire x mettere in un eventuale fuorigioco gli avversari, non mi puoi venire a replicare che non è corretto e che sono i laterali a chiamare il fuorigioco: quella è la base della difesa a 4 come della difesa a 3, è non è un'opinione ma una regola tattica x diversi motivi che non sto qui a spiegarti...

Ora tutti stiamo dicendo che anche il secondo gol è colpa ( sicuramente la squadra si è lasciata fregare da Giacomazzi) al 70% di Benassi: già dai pulcini gli allenatori dicono ai portieri che è il primo palo che deve essere coperto: Benassi invece, che tra l'altro ha avuto tutto il tempo per mettersi in posizione, si è fatto infinocchiare dal suo lato... Sono regole di calcio...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
stai peccando invece di presunzione invece....perchè andando con la corrente che dice ste cose,neanche ti sei accorto che la devia ipsa.
Reggio, perdonami, ma se tutti stiamo dicendo delle cose e solo tu pensi l'opposto, ti viene nella testa che forse stai sbagliando tu e non 1000 persone che ti dicondo il contrario?
Vedi, qui giustamente ognuno ha le sue opinioni, giuste o sbagliate che siano, ma ci sono alcuni fatti che non si basano su opinioni ma su certezze:
Se ti dico l'altro giorno che è il centrale che comanda la difesa, che chiama gli uomini da marcare e soprattutto chiama la squadra a salire x mettere in un eventuale fuorigioco gli avversari, non mi puoi venire a replicare che non è corretto e che sono i laterali a chiamare il fuorigioco: quella è la base della difesa a 4 come della difesa a 3, è non è un'opinione ma una regola tattica x diversi motivi che non sto qui a spiegarti...

Ora tutti stiamo dicendo che anche il secondo gol è colpa ( sicuramente la squadra si è lasciata fregare da Giacomazzi) al 70% di Benassi: già dai pulcini gli allenatori dicono ai portieri che è il primo palo che deve essere coperto: Benassi invece, che tra l'altro ha avuto tutto il tempo per mettersi in posizione, si è fatto infinocchiare dal suo lato... Sono regole di calcio...


sbaglia chi va dietro all onda che vuole trovare in benassi l unico colpevole,
al contrario di naka,ho rivisto il loro secondo gol anche ora che me l ha postato,l ho rivisto un paio di volte ieri,ma senza audio e sono certo,perchè si vede,che la deviazione di ipsa è fondamentale...

detto questo,MANCO LA DEVIAZIONE i 1000 che dici tu,hanno visto.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

4everAmaranto ha scritto:Adesso più che mai si vedrà chi è un VERO tifoso e chi meno! Oltre al 2o tempo nauseante della Reggina sono seguiti gli insulti e gli sfottò ALTRETTANTO NAUSEANTI dei tifosi verso i nostri giocatori DURANTE LA PARTITA e a voi che fate battaglie con il mister di turno, voi che avete applaudito Rosina all'uscita dal campo, voi che chiamavate il cambio di Benassi subito dopo il suo errore, voi che facevate gli OLE' di sfottò ad ogni passaggio dei nostri giocatori dico: MI FATE SCHIFO!!! Anche questa purtroppo è Reggio! Spero che tutto questo a fine campionato si trasformi solo in un brutto ricordo dopo una salvezza ottenuta! :salut
d'accordo su tutto eccetto che su Rosina, sono tra quelli gli ha battuto le mani...ha fatto un partitone e ha dimostrato che con questa categoria non ha niente a che vedere, non c'è vergogna nell'essere sportivi secondo me
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

anche io,condivido chi ha applaudito rosina,che è rimasto stupito di questo affetto.......
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Scusate l'intromissione..ma state facendo a gara a chi ce l'ha più lunga? O quagghiu ...nessun giocatore della reggina può vantarsi manco di averla. :mrgreen:
Eunuchi loro ..e noi qui a fare perquisizioni tattiche...nel gioco di squadra se uno sbaglia il compagno dovrebbe tappare le falle...qui ognuno si è fatto i fatti suoi...tutti colpevoli.dopo la papera di pensassi sul primo gol...vicino a lui non c'sonoera nessun giocatore della reggina...Rosina era solo..circondato dal vuoto assoluto..quindi finiamola cca ...ho preso già abbastanza freddo ieriallostadio e mi lori a testa...
Ps clicca sulle emoticoms e non succede nulla...che palle però
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Scusate l'intromissione..ma state facendo a gara a chi ce l'ha più lunga? O quagghiu ...nessun giocatore della reggina può vantarsi manco di averla. :mrgreen:
Eunuchi loro ..e noi qui a fare perquisizioni tattiche...nel gioco di squadra se uno sbaglia il compagno dovrebbe tappare le falle...qui ognuno si è fatto i fatti suoi...tutti colpevoli.dopo la papera di pensassi sul primo gol...vicino a lui non c'sonoera nessun giocatore della reggina...Rosina era solo..circondato dal vuoto assoluto..quindi finiamola cca ...ho preso già abbastanza freddo ieriallostadio e mi lori a testa...
Ps clicca sulle emoticoms e non succede nulla...che palle però

quello indubbiamente,ma alla fine io e naka ci amiamo sotto sotto.....

poi è giusto dire le cose come stanno e far capire,a chi va dietro all ondata contro benassi,che "forse" sbagliano.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...d'ora in poi x favore evitare ad ogni partita aprire il topic e dire ke conta solo la vittoria, ke si deve solo vincere... condividibilissimo...non x piccio, ma xkè i pupi sono questi, ormai si vede cosa possono o non possono combinare e il risultato è scadente e non poco, non credo + in un risultato positivo, non scommetterò e non punterò mai su un risultato negativo della mia squdra x fare soldi come leggo stanno facendo alcuni TIFOSI(?) :na: ...viviamo alla giornata...è naturale sperare in una svolta, ma le poke vittorie sono state seguite sempre da sconfitte..sperando di non vedere molte delle facce tra qualke settimana...anke se serve un miracolo e un solo mese non basta...meno male ke molti fenomeni sono in prestito...ma ki avrà il coraggio di venire in questa barca alla deriva senza timone e timoniere?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggio stai sbagliando, io non vado mica contro benassi e mica dico che è lui l'unico colpevole....dico solo che ieri sera ci è costato 2 gol....l'unico coplevole è il presidente che ha allestito una squadra scadente..fine.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:


sbaglia chi va dietro all onda che vuole trovare in benassi l unico colpevole,
al contrario di naka,ho rivisto il loro secondo gol anche ora che me l ha postato,l ho rivisto un paio di volte ieri,ma senza audio e sono certo,perchè si vede,che la deviazione di ipsa è fondamentale...

detto questo,MANCO LA DEVIAZIONE i 1000 che dici tu,hanno visto.
Tu dici e tu fai... Ma chi ha detto che Benassi è l'unico colpevole??? Benassi ha avuto il demerito di fare 2 errori: il primo ci ha demoralizzato e il secondo ci ha tagliato definitivamente le gambe (intanto non è Ipsa che va a contrastare, ma Lucioni e pure se c'è deviazione, cosa che assolutamente non si capisce, U PORTERI AVI A CCUPPARI U SO PALU!)... Ma tutta la squadra è colpevole se siamo li in fondo .... E' normale che se una volta Adejo, una volta Sbaffo, una volta benassi e na vota micheli Zippa fanno minchiate GROSSE, e per minchiate grosse intendo palle semplici da parare con la punta della pizza (e non lo fai una volta ma se non sbaglio già è la seconda), dribbling al limite dell'area o passaggi a un metro, allora è normale che l'allenatore avrà le sue colpe, ma quelle principali sono dei giocatori: e giudico errori gravi anche i gol sbagliati: Di Michele e Cocco a Brescia ne sono gli esempi lampanti...
Poi tu si convintu chi Castori era megghiu i Atzori: Castori è stato un disastro, e se prima eravamo moribondi, rrivau stu geniu e ndi mmazzau ru tuttu... Se vuoi giocare a 4 dietro 1) lo devi saper fare, 2)devi avere a disposizione i giocatori con determinate caratteristiche e 3) devi avere un minimo di tempo almeno 1 mese per poterlo insegnare a una squadra chi non joca a 4 ru 2004...
reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/11/2012, 15:38

REGGINA - NON È SOLO COLPA SUA
14.12.2013 11:00 di Antonio Paviglianiti
articolo letto 267 volte

Difficile risollevarsi dopo una batosta del genere, ma bisogna avere la forza e il coraggio di farlo. La sconfitta di ieri sera, ha posto la Reggina in una situazione di classifica ancora più drammatica, considerato che l'obiettivo delle ultime quattro giornate era quello di fare almeno sette punti e la partenza, per quel che si è visto, non è stata delle migliori.

Si è vissuto, dal 39' in poi, un remake di Reggina-Padova, 23 gennaio 2012: nelle fila della Reggina vi era il purosangue Pietro Marino, un'uscita a vuoto gli costò il primo gol a cui ne seguirono altri tre: il tutto accompagnato da uno stadio "furioso" nei suoi confronti.
Ieri, è toccato a Massimiliano Benassi. C'è chi commette errori grossolani ma che danno meno nell'occhio e chi, invece, ha la sfortuna/inadeguatezza di renderli visibili anche a chi, per natura, è miope. Ieri il portiere ex Lecce ha dato sfoggio di entrambi i casi. Ma la colpa non è solo ed esclusivamente sua.

In occasione del primo gol, Rosseti, giovane attaccante del Siena, ha il tempo di prendere la mira e calciare, seppur debolmente, verso lo specchio della porta; si denota, dunque, un'assenza di filtro da parte di un centrocampo propositivo in fase offensiva ma fragile quando bisogna "arretrare". Un altro aspetto da non sottovalutare è la tranquillità con cui Rosina arriva sul pallone, diventato mina vagante, per depositare in rete: nella maggior parte dei casi, un'azione simile, verrebbe arrestata per posizione irregolare. Non ieri. Rosina parte dietro la linea difensori, considerato uno schieramento a cinque e un baricentro, quello della Reggina, tendente a ridosso del dischetto del calcio di rigore.

A inizio ripresa, assente il mordente degli amaranto, ed è quasi una notizia: Gianluca Atzori ci ha abituato, quanto meno, a squadre che sul piano della cattiveria agonistica e della determinazione, non hanno nulla da invidiare alle rispettive dirimpettaie. Ieri sera, quest'atteggiamento non si è visto. Ed è una delle cause che ha portato al secondo gol, oltre l'errore di posizione da parte di Benassi. La mancata determinazione del centrocampo amaranto, infatti, ha consentito a Guillermo Giacomazzi, anima del Siena (il corpo è tutto di Alessandro Rosina, ndr.), di giungere fino ai venticinque metri con l'A1 Milano-Napoli davanti a sé. Rosseti, invece, ha intuito l'errore di Foglio, fuori posizione perché non abituato alla difesa a cinque, e si è infilato sul centro-sinistra; l'ex Grosseto, difatti, parte da posizione difensiva centrale per poi, in ritardo, provare a chiudere la diagonale: Rosseti è bravo a trovare il tempo giusto e infilare Benassi, stordito e visibilmente provato per quanto successo.

Non è solo colpa sua. Un diktat che andrebbe bene anche per Andrea Cocco, fischiato anche ieri sera nel marasma generale, forse quando meno lo meritava. Non perché abbia giocato un'ottima partita, anzi. Piuttosto perché, spesso e volentieri, si sottovaluta un aspetto non di poco conto: impreciso, l'ex Verona, lo è. Ma palloni giocabili, nel corso dei suoi 70', quanti ne ha ricevuti? Il centrocampo ha faticato a costruire trame che lo portassero al tiro; il gioco della Reggina è passato dai duetti tra Sbaffo e Di Michele, calciatori di maggior qualità in questa formazione. Sono mancati i cross dal fondo di Valerio Foglio, le sgroppate di Maicon sulla destra, le verticalizzazioni di Rigoni.

Non è solo colpa di Benassi, non è solo colpa di Cocco e non è neanche colpa del pubblico, il quale ha sacrosanto diritto di fischiare, perché il baratro è vicino ma al traguardo mancano 24 giornate.

E non è colpa del pubblico se, nell'anno del centenario, gli unici applausi, dopo quelli a Poli e Cozza del 23 agosto, sono destinati ad Alessandro Rosina: una tifoseria, quella amaranto, sempre più matura: dopo Missiroli con il Sassuolo, l'ex Torino con il Siena. Un pubblico, quello dei 284 paganti più i 3000 abbonati (a occhio non tutti presenti, ndr.), che meriterebbe ben altri spettacoli a cui assistere.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


va bene,AVETE RAGIONE......lucioni non ha toccato e benassi aviva a copriri u so palu puru ca deviazioni che è influente,ma indipendentemente,aviva a stari tutto sulla sinistra quando al centro arrivavano i loro attaccanti,mentre noi arretravamo.....


no no aviti raggiuni............meglio stare sul carro con i 1000,che soli a dire le cose e considerato "straniero"......molto meglio......

ho spiegato perchè dico Castori,e non mi ripeto.....ma ribadisco il concetto che chiunque farebbe meglio.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non c'è nessun carro purtroppo caro reggio, ci sono una massa di uomini senza attributi che non ci tengono alla maglia....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:non c'è nessun carro purtroppo caro reggio, ci sono una massa di uomini senza attributi che non ci tengono alla maglia....

su quello non ci piove........
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Mave ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Adesso più che mai si vedrà chi è un VERO tifoso e chi meno! Oltre al 2o tempo nauseante della Reggina sono seguiti gli insulti e gli sfottò ALTRETTANTO NAUSEANTI dei tifosi verso i nostri giocatori DURANTE LA PARTITA e a voi che fate battaglie con il mister di turno, voi che avete applaudito Rosina all'uscita dal campo, voi che chiamavate il cambio di Benassi subito dopo il suo errore, voi che facevate gli OLE' di sfottò ad ogni passaggio dei nostri giocatori dico: MI FATE SCHIFO!!! Anche questa purtroppo è Reggio! Spero che tutto questo a fine campionato si trasformi solo in un brutto ricordo dopo una salvezza ottenuta! :salut
d'accordo su tutto eccetto che su Rosina, sono tra quelli gli ha battuto le mani...ha fatto un partitone e ha dimostrato che con questa categoria non ha niente a che vedere, non c'è vergogna nell'essere sportivi secondo me
Anch'io sono sportivo figurati però concordo anche con quanto ha detto cozzina...ha fatto quello che ha voluto Rosina perchè chi lo doveva tenere a bada (Dall'oglio) non si è nemmeno preoccupato di impensierirlo nella marcatura...una volta saltato non provava nemmeno a fargli fallo e non lo rincorreva nemmeno, quindi per lui è diventato tutto più facile!! Ieri allo stadio vedendo questa scena ricordavo un episodio: ricordate quando Comotto in un Reggina-Roma dopo 30sec di gioco si becco' un giallo?? Il fallo era stato fatto su Totti tanto per fargli capire che avrebbe avuto vita difficile quel pomeriggio! Tu Dall'oglio fai la stessa cosa, fai capire a Rosina che se ti salta un altra volta gli spezzi una gamba(sportivamente parlando) e vedi che la prossima volta ci pensa 2 volte prima di fare lo show come ha fatto ieri sera!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

1914, nasce la Reggina Calcio, 2014, sparisce la Reggina Calcio e tutto il calcio da Reggio Calabria. Grazie a tutti !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

4everAmaranto ha scritto:
Mave ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Adesso più che mai si vedrà chi è un VERO tifoso e chi meno! Oltre al 2o tempo nauseante della Reggina sono seguiti gli insulti e gli sfottò ALTRETTANTO NAUSEANTI dei tifosi verso i nostri giocatori DURANTE LA PARTITA e a voi che fate battaglie con il mister di turno, voi che avete applaudito Rosina all'uscita dal campo, voi che chiamavate il cambio di Benassi subito dopo il suo errore, voi che facevate gli OLE' di sfottò ad ogni passaggio dei nostri giocatori dico: MI FATE SCHIFO!!! Anche questa purtroppo è Reggio! Spero che tutto questo a fine campionato si trasformi solo in un brutto ricordo dopo una salvezza ottenuta! :salut
d'accordo su tutto eccetto che su Rosina, sono tra quelli gli ha battuto le mani...ha fatto un partitone e ha dimostrato che con questa categoria non ha niente a che vedere, non c'è vergogna nell'essere sportivi secondo me
Anch'io sono sportivo figurati però concordo anche con quanto ha detto cozzina...ha fatto quello che ha voluto Rosina perchè chi lo doveva tenere a bada (Dall'oglio) non si è nemmeno preoccupato di impensierirlo nella marcatura...una volta saltato non provava nemmeno a fargli fallo e non lo rincorreva nemmeno, quindi per lui è diventato tutto più facile!! Ieri allo stadio vedendo questa scena ricordavo un episodio: ricordate quando Comotto in un Reggina-Roma dopo 30sec di gioco si becco' un giallo?? Il fallo era stato fatto su Totti tanto per fargli capire che avrebbe avuto vita difficile quel pomeriggio! Tu Dall'oglio fai la stessa cosa, fai capire a Rosina che se ti salta un altra volta gli spezzi una gamba(sportivamente parlando) e vedi che la prossima volta ci pensa 2 volte prima di fare lo show come ha fatto ieri sera!
ah su questo penso che concordiamo tutti, di sicuro ha avuto vita facilissima! :thumleft
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Castori era rinunciatario. Ok
Atzori invece sa joca a partita, u vitti.. poi ci appelliamo al fatto che prendiamo i gol che ci tagliano le gambe.. OK

MA!!! e dico MA... Che Atzori mi spiegasse i cambi che ha fatto ieri. Pietosi allo stato puro... e poi solo lui non vede che abbiamo un ectoplasma in attacco?!?! E Gerardi, con tutti i suoi limiti, mostra sempre di impensierire un minimo la difesa avversaria!?!?! Poi Falco... gettato nella mischia così... tanto per... Louzada.. idem... Cambi osceni.

Poi arriva davanti alle telecamere e si raspa la testa, pari chi avi a rugna mannaia la terra! :cry:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Sciabolata_morbida ha scritto:Castori era rinunciatario. Ok
Atzori invece sa joca a partita, u vitti.. poi ci appelliamo al fatto che prendiamo i gol che ci tagliano le gambe.. OK

MA!!! e dico MA... Che Atzori mi spiegasse i cambi che ha fatto ieri. Pietosi allo stato puro... e poi solo lui non vede che abbiamo un ectoplasma in attacco?!?! E Gerardi, con tutti i suoi limiti, mostra sempre di impensierire un minimo la difesa avversaria!?!?! Poi Falco... gettato nella mischia così... tanto per... Louzada.. idem... Cambi osceni.

Poi arriva davanti alle telecamere e si raspa la testa, pari chi avi a rugna mannaia la terra! :cry:
É fissato cn quella faccia di c....o di Louzada!!! :evil:
Odio tutti
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

4everAmaranto ha scritto:Adesso più che mai si vedrà chi è un VERO tifoso e chi meno! Oltre al 2o tempo nauseante della Reggina sono seguiti gli insulti e gli sfottò ALTRETTANTO NAUSEANTI dei tifosi verso i nostri giocatori DURANTE LA PARTITA e a voi che fate battaglie con il mister di turno, voi che avete applaudito Rosina all'uscita dal campo, voi che chiamavate il cambio di Benassi subito dopo il suo errore, voi che facevate gli OLE' di sfottò ad ogni passaggio dei nostri giocatori dico: MI FATE SCHIFO!!! Anche questa purtroppo è Reggio! Spero che tutto questo a fine campionato si trasformi solo in un brutto ricordo dopo una salvezza ottenuta! :salut
L'arrivo (prima e il ritorno ) di atzori ha fatto completamente disamorare i tifosi della squadra e ci sta esponendo al ludibrio nazionale (vedi partita goleada di chievo e ieri con le cose che i tifosi hanno fatto per contestare lo scempio chiamato atzori)
si sa qualcosa se lo manda a casa e prende finalmente un allenatore di B?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi