REGGINA-SIENA (venerdì 13 - ore 20:30)

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ci sono giocatori in questa squadra che non sanno fare un passaggio di 2 metri o un semplicissimo cambio di gioco....questa è una squadra per valori da legapro....siamo stati fottuti tutti noi tifosi....
a cocco ha voluto dare l'ultima occasione, dubito che lo riproporrà, anzi spero che prenderà 3 giornate per la gomitata rifililata a dellafiore e si levi dai coglioni....ma gerardi a parte la lotta non è meglio, ha dei limiti spaventosi anche lui.....
a gennaio serve un'epurazione per retrocedere con dignità ...la salvezza è diventata complicatissima, quasi impossibile..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:ci sono giocatori in questa squadra che non sanno fare un passaggio di 2 metri o un semplicissimo cambio di gioco....questa è una squadra per valori da legapro....siamo stati fottuti tutti noi tifosi....
a cocco ha voluto dare l'ultima occasione, dubito che lo riproporrà, anzi spero che prenderà 3 giornate per la gomitata rifililata a dellafiore e si levi dai coglioni....ma gerardi a parte la lotta non è meglio, ha dei limiti spaventosi anche lui.....
a gennaio serve un'epurazione per retrocedere con dignità ...la salvezza è diventata complicatissima, quasi impossibile..

la parola DIGNITà....mai parola fu piu ricercata......in questo contesto.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto: la parola DIGNITà....mai parola fu piu ricercata......in questo contesto.
a questo punto pretendo solo questo, come ha scritto anche un forumino nelle pagine precedenti....non si può rovinare un centenario senza onorare la maglia, altrimenti mandiamo in campo la primavera e chiudiamo tutto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: la parola DIGNITà....mai parola fu piu ricercata......in questo contesto.
a questo punto pretendo solo questo, come ha scritto anche un forumino nelle pagine precedenti....non si può rovinare un centenario senza onorare la maglia, altrimenti mandiamo in campo la primavera e chiudiamo tutto...


ad oggi,anche io credo che ci sia poco da salvare e potrei essere concorde a quello che dici....

poi rifletto n attimo e penso:

"come mi posso considerare già in C con PIU di mezzo campionato ancora da disputare e piu di 60 punti in palio?????"


manca la dignità a queste persone,a tutte........dal primo all ultimo.....solo con quella avremo sicuramente punti in piu
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:cozzina,e visto che ho visto anche io dal vivo,e fuori casa però,le due versione dei due allenatori,che differenze trovi tra i 2,a livello di squadra e GIOCO DI SQUADRA?????
Caro Reggio..mi è piaciuto lo schema di gioco contro il Brescia ad esempio...azzeccata la mossasstrasser ad esempio (non chiedermi se sia stata intuizione o botta di c...o)avevo visto una squadra che voleva riscattarsi dopo castori (che ha molto deluso dopo i suoi proclami iniziali) ma nessuno dei due è riuscito a capire la testa di questi pseudo giocatori...se passi in svantaggio devi fare venire fuori l'orgoglio...magari fare cazzate ,ma sputare sangue,non abbassare la testa..ecco...secondo me è uno dei problemi...mandare in campo gentecon carattere...che abbia voglia di riscattarsi...ma giocare per la reggina...prime donne a casa...deve perdere?va bene..ma con onore...vederli ieri sera con la testa abbassata mi ha fatto ribrezzo...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:papera mostruosa, una partita equilibrata che stavamo cercando di fare....non è annata..

sicuramente papera, ma se Maicon non si distrae dal gioco mentre il Siena batte la punizione.... la papera di Benassi non arriva.

proprio così
iluminante
aggiungo io de silva a livello difensivo è davvero disastroso
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:cozzina,e visto che ho visto anche io dal vivo,e fuori casa però,le due versione dei due allenatori,che differenze trovi tra i 2,a livello di squadra e GIOCO DI SQUADRA?????
Caro Reggio..mi è piaciuto lo schema di gioco contro il Brescia ad esempio...azzeccata la mossasstrasser ad esempio (non chiedermi se sia stata intuizione o botta di c...o)avevo visto una squadra che voleva riscattarsi dopo castori (che ha molto deluso dopo i suoi proclami iniziali) ma nessuno dei due è riuscito a capire la testa di questi pseudo giocatori...se passi in svantaggio devi fare venire fuori l'orgoglio...magari fare cazzate ,ma sputare sangue,non abbassare la testa..ecco...secondo me è uno dei problemi...mandare in campo gentecon carattere...che abbia voglia di riscattarsi...ma giocare per la reggina...prime donne a casa...deve perdere?va bene..ma con onore...vederli ieri sera con la testa abbassata mi ha fatto ribrezzo...

:okok:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Reggio così ti faccio contento...al campo nel primo tempo ho detto "siamo messi malissimo" perché c'erano dei buchi spaventosi al centro con i terzini alti senza concludere niente, sbaffo avanti e rigoni e dall'oglio a tappare buchi...infatti, non so se ne hanno parlato negli spogliatoi, fatto sta che il Siena ci ha fatto gol subito sfruttando proprio quel buco centrale, era come se a Giacomazzi avessero steso un tappeto rosso

detto questo è una squadra con mille limiti, il portiere non può fare quelle minchiate, i difensori è dalla prima di coppa Italia che ne iarmano minimo una a partita (ieri Lucioni che si fa fottere palla da Rossetti), a centrocampo continua a mancare il regista (figghioli crocifiggiamo e fischiamo dall'oglio ma non è colpa sua se è chiamato a un compito che va al di là delle sue capacità), davanti abbiamo un Di Michele ormai annebbiato e scoraggiato anche lui e quel cane malato di cocco che non capisco perché dobbiamo sorbirci ogni partita (ieri sul cross di Maicon dalla destra era davanti al difensore e misteriosamente si è messo dietro da solo all'ultimo istante), a tutto questo si aggiunge la mediocrità in panchina perché devi essere in grado di apportare dei correttivi a partita in corso, Angelo ha salato foglio sulla destra, valiani ha avuto troppa libertà, Rosina 'ndi salau e i cambi definirli cervellotici è poco, Louzada terzino è stato fantastico ed è lo specchio della pochezza di questa rosa

qui con questa squadra sarebbe servito veramente un fenomeno della panchina, non me la prendo più con allenatori e manco con chi sta in campo a parte gente come benassi e cocco...perché in fondo da di Lorenzo, dall'oglio, Maicon, che cosa mi posso aspettare? ragazzi bravi che andavano fatti crescere in un altro contesto perché così anche giocando sempre la crescita è ferma e gli errori sono sempre gli stessi...a gennaio se si crede ancora nel miracolo serve gente navigata che sappia prendere in mano la squadra assieme a di Michele, Lucioni e Barillà se torna altrimenti notte fonda è ora e notte fonda sarà fino a fine campionato
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Reggio così ti faccio contento...al campo nel primo tempo ho detto "siamo messi malissimo" perché c'erano dei buchi spaventosi al centro con i terzini alti senza concludere niente, sbaffo avanti e rigoni e dall'oglio a tappare buchi...infatti, non so se ne hanno parlato negli spogliatoi, fatto sta che il Siena ci ha fatto gol subito sfruttando proprio quel buco centrale, era come se a Giacomazzi avessero steso un tappeto rosso

detto questo è una squadra con mille limiti, il portiere non può fare quelle minchiate, i difensori è dalla prima di coppa Italia che ne iarmano minimo una a partita (ieri Lucioni che si fa fottere palla da Rossetti), a centrocampo continua a mancare il regista (figghioli crocifiggiamo e fischiamo dall'oglio ma non è colpa sua se è chiamato a un compito che va al di là delle sue capacità), davanti abbiamo un Di Michele ormai annebbiato e scoraggiato anche lui e quel cane malato di cocco che non capisco perché dobbiamo sorbirci ogni partita (ieri sul cross di Maicon dalla destra era davanti al difensore e misteriosamente si è messo dietro da solo all'ultimo istante), a tutto questo si aggiunge la mediocrità in panchina perché devi essere in grado di apportare dei correttivi a partita in corso, Angelo ha salato foglio sulla destra, valiani ha avuto troppa libertà, Rosina 'ndi salau e i cambi definirli cervellotici è poco, Louzada terzino è stato fantastico ed è lo specchio della pochezza di questa rosa

qui con questa squadra sarebbe servito veramente un fenomeno della panchina, non me la prendo più con allenatori e manco con chi sta in campo a parte gente come benassi e cocco...perché in fondo da di Lorenzo, dall'oglio, Maicon, che cosa mi posso aspettare? ragazzi bravi che andavano fatti crescere in un altro contesto perché così anche giocando sempre la crescita è ferma e gli errori sono sempre gli stessi...a gennaio se si crede ancora nel miracolo serve gente navigata che sappia prendere in mano la squadra assieme a di Michele, Lucioni e Barillà se torna altrimenti notte fonda è ora e notte fonda sarà fino a fine campionato

mave,ma mica fai contento me......io son cose che noto,vedo e vi dico...siete voi che vi dovete convincere che non sto dicendo cavolate o vedo altre partite......
riguardo il secondo gol,che se vedi ho citato la stessa cosa nella pagella che ho messo,hai notato come piu giacomazzi scendeva verso la nostra area e piu i nostri difensori scalavano,scendendo spaventosamente troppo a ridosso della nostra area,cosa che non dovrebbe mai succedere?

poi tra benassi e cocco farei un attimo di precisazioni.......Benassi colpevole x il primo gol subito ma perchè un portiere deve sapere com è il terreno e anticipare il rimbalzo che lo ha fregato,ma ci son ben altri colpevoli che lo hanno portato al tiro,al giocatore avversario....sul secondo figghioli,a meno che non volevate che fosse lui a salire x pressare giacomazzi,non sacciu chi colpe li date..........e ribadisco,andando contro corrente,anche rispetto alle dichiarazioni del mister(che secondo me non deve MAI fare,come ha fatto con MAZA anche in settimana)anche ieri ha fatto piu parate rispetto alle cappellate.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma sul secondo gol non dico niente, l'avrà preso sul suo palo ma le colpe della squadra sono superiori...sul primo l'ingenuità di Maicon è grave ma la papera con goffo tentativo di rimediare è imbattibile, ma mi riallaccio sempre al discorso di prima, manca leadership in campo, manca la testa e le palle, a un certo punto ci siamo fatti fottere a destra perché loro hanno battuto velocemente una rimessa laterale con angelo che è andato a prendersi la palla dal raccattapalle mentre i nostri guardavano l'altro pallone in campo senza tornare in posizione eppure erano foglio e Lucioni, non il novellino Maicon...una squadra che si deve salvare non può permettersi ste minchiate, vuol dire non esserci con la testa, essersi rassegnati e io onestamente non ci sto
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:ma sul secondo gol non dico niente, l'avrà preso sul suo palo ma le colpe della squadra sono superiori...sul primo l'ingenuità di Maicon è grave ma la papera con goffo tentativo di rimediare è imbattibile, ma mi riallaccio sempre al discorso di prima, manca leadership in campo, manca la testa e le palle, a un certo punto ci siamo fatti fottere a destra perché loro hanno battuto velocemente una rimessa laterale con angelo che è andato a prendersi la palla dal raccattapalle mentre i nostri guardavano l'altro pallone in campo senza tornare in posizione eppure erano foglio e Lucioni, non il novellino Maicon...una squadra che si deve salvare non può permettersi ste minchiate, vuol dire non esserci con la testa, essersi rassegnati e io onestamente non ci sto

no no,sul secondo gol ha responsabilità 0....riguarda in video il gol,senza che ti dico nulla........e dimmi......sul primo gol invece non ho niente da dire,l errore è suo,punto

l azione che dici tu sul fallo laterale è il preludio del loro gol........l arbitro avrebbe dovuto far ribattere visto che lo hanno fatto 20 metri avanti(forse 20 no,ma poco ci manca),e Benassi l unico che va x primo ad incazzarsi mi pare venga anche ammonito.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

concordo con te, mave....però la spiegazione è semplice, siamo una squadra scarsa e quindi la coperta è corta....se vogliamo attaccare ci scopriamo e lasciamo voragini a centrocampo, o rischiamo di sbloccare noi la partita oppure facciamo come con castori, ci chiudiamo e speriamo che la partita finisca 0-0, ma come hai detto tu, una cazzata a partita la fanno, perciò non vedo niente di incoraggiante ormai....
il secondo tempo di ieri è incommentabile, uno schifo assoluto.....al siena sono bastati 4 giocatori per umiliarci, giacomazzi angelo rosina e valiani giganteggiavano....e sai perchè ??perchè sono da serie A, sanno quando attaccare, quando fare girare la palla, quando rifiatare....e i nostri sono da serie C tutti, esclusi di michele e colucci che però in 2 possono fare ben poco .....
a questo punto servono 6 giocatori perchè anche il portiere va sostituito

ps per reggiovunque....quello che vuoi su atzori , su castori, sui moduli , su tutto.......ma accusare la zolla(che manco c'era) per il gol del siena è ridicolo e lo sai pure tu.......quella è una PORCATA di benassi, cosi come il non coprire il suo palo, forse un errore tecnico ancora più grave ........ ieri ha giocato da 2, le parate che ha fatto prima erano facilissime(tiri centrali), altro che miracoli....... questo portiere non c'è più con la testa ....per rispetto verso il pubblico andrebbe rispedito a casa già oggi cosi cocco...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:concordo con te, mave....però la spiegazione è semplice, siamo una squadra scarsa e quindi la coperta è corta....se vogliamo attaccare ci scopriamo e lasciamo voragini a centrocampo, o rischiamo di sbloccare noi la partita oppure facciamo come con castori, ci chiudiamo e speriamo che la partita finisca 0-0, ma come hai detto tu, una cazzata a partita la fanno, perciò non vedo niente di incoraggiante ormai....
il secondo tempo di ieri è incommentabile, uno schifo assoluto.....al siena sono bastati 4 giocatori per umiliarci, giacomazzi angelo rosina e valiani giganteggiavano....e sai perchè ??perchè sono da serie A, sanno quando attaccare, quando fare girare la palla, quando rifiatare....e i nostri sono da serie C tutti, esclusi di michele e colucci che però in 2 possono fare ben poco .....
a questo punto servono 6 giocatori perchè anche il portiere va sostituito

ps per reggiovunque....quello che vuoi su atzori , su castori, sui moduli , su tutto.......ma accusare la zolla(che manco c'era) per il gol del siena è ridicolo e lo sai pure tu.......quella è una PORCATA di benassi, cosi come il non coprire il suo palo, forse un errore tecnico ancora più grave ........ ieri ha giocato da 2, le parate che ha fatto prima erano facilissime(tiri centrali), altro che miracoli....... questo portiere non c'è più con la testa ....per rispetto verso il pubblico andrebbe rispedito a casa già oggi cosi cocco...

il primo gol anche io dico che è una sua cappellata,se si parla del tiro e gol...........il secondo non centra nullaaaa...rivedete il gol x favore......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto: il primo gol anche io dico che è una sua cappellata,se si parla del tiro e gol...........il secondo non centra nullaaaa...rivedete il gol x favore......
sul secondo sbaglia tutta la squadra che fa arrivare tranquillo giacomazzi, sbaglia lucioni che rincula troppo, non ho bisogno di rivederlo.......ma caro reggio quello è il suo palo, se prendi gol li la colpa è solo del portiere, perchè non è possibile che ogni tiro che arriva è gol.... stai difendendo l'indifendibile, per me è + grave l'errore nel secondo gol che nel primo, perchè è proprio un errore tecnico mentre il primo è più una vaccata che un errore.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: il primo gol anche io dico che è una sua cappellata,se si parla del tiro e gol...........il secondo non centra nullaaaa...rivedete il gol x favore......
sul secondo sbaglia tutta la squadra che fa arrivare tranquillo giacomazzi, sbaglia lucioni che rincula troppo, non ho bisogno di rivederlo.......ma caro reggio quello è il suo palo, se prendi gol li la colpa è solo del portiere, perchè non è possibile che ogni tiro che arriva è gol.... stai difendendo l'indifendibile, per me è + grave l'errore nel secondo gol che nel primo, perchè è proprio un errore tecnico mentre il primo è più una vaccata che un errore.

non sto parlando dell azione in se x se simbolica x quanto riguarda il mister che abbiamo in panchina........riguarda il tiro......hai bisogno di riguardarlo,e ti dico che è incolpevole,al contrario di quello che dicono tutti......dite tutti
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto: non sto parlando dell azione in se x se simbolica x quanto riguarda il mister che abbiamo in panchina........riguarda il tiro......hai bisogno di riguardarlo,e ti dico che è incolpevole,al contrario di quello che dicono tutti......dite tutti
la battaglia contro il mister te la lascio fare da solo....l'ho rivisto più volte, palo suo......se il calciatore incrocia e segna bravo, se tira su quel palo deve parare anche con facilitò.....
chiedi a tutti i portieri e vedi che ti dicono....non è presunzione ma è cosi....è un portiere che io reputavo forte(cosi come cassano)e che si è dimostrato INADEGUATO....dopo puggioni più nulla...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: non sto parlando dell azione in se x se simbolica x quanto riguarda il mister che abbiamo in panchina........riguarda il tiro......hai bisogno di riguardarlo,e ti dico che è incolpevole,al contrario di quello che dicono tutti......dite tutti
la battaglia contro il mister te la lascio fare da solo....l'ho rivisto più volte, palo suo......se il calciatore incrocia e segna bravo, se tira su quel palo deve parare anche con facilitò.....
chiedi a tutti i portieri e vedi che ti dicono....non è presunzione ma è cosi....è un portiere che io reputavo forte(cosi come cassano)e che si è dimostrato INADEGUATO....dopo puggioni più nulla...

stai peccando invece di presunzione invece....perchè andando con la corrente che dice ste cose,neanche ti sei accorto che la devia ipsa.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

http://video.corriere.it/reggina--siena-0-2/184009
guarda l'inquadratura laterale, forse ti rendi conto della gravità dell'errore, altro che deviazioni che eventualmente non cambiano manco la direzione del tiro....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:http://video.corriere.it/reggina--siena-0-2/184009
guarda l'inquadratura laterale, forse ti rendi conto della gravità dell'errore, altro che deviazioni che eventualmente non cambiano manco la direzione del tiro....


io ti ribadisco che l unico errore che può avere benassi nel secondo gol è quello di non essere uscito dall area e andare lui a pressare quando gli altri rinculavano indietro,i difensori cioè,..........


ma ho trovato un altro colpevole oltre a benassi.....cacozza...........sicuramente il suo allontanamento è stato fondamentale x la nostra ripresa..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Adesso più che mai si vedrà chi è un VERO tifoso e chi meno! Oltre al 2o tempo nauseante della Reggina sono seguiti gli insulti e gli sfottò ALTRETTANTO NAUSEANTI dei tifosi verso i nostri giocatori DURANTE LA PARTITA e a voi che fate battaglie con il mister di turno, voi che avete applaudito Rosina all'uscita dal campo, voi che chiamavate il cambio di Benassi subito dopo il suo errore, voi che facevate gli OLE' di sfottò ad ogni passaggio dei nostri giocatori dico: MI FATE SCHIFO!!! Anche questa purtroppo è Reggio! Spero che tutto questo a fine campionato si trasformi solo in un brutto ricordo dopo una salvezza ottenuta! :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Rispondi