Il tramonto definitivo del modello "calciatorificio".

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

la butto lì: in serie A da Napoli in giù si sono solo due squadre: Napoli appunto e Catania che se continua così la serie A la lascia
2 su 20

in serie B dalla Campania i giù Palermo, Avellino, Crotone, Bari, Juve stabia, Trapani e Reggina
6 su 22

totale tra i due massimi campionati: 8 su 42

Sinceramente stento a comprendere in cosa la Reggina debba avere di più
Capacità economiche? forse del Crotone e della Juve Stabia
pubblico: forse del Crotone?
ricchezza del territorio: non ne vedo nessuna inferiore
Criminalità organizzata: qui indubbiamente non siamo secondi a nessuno ma se qualche ndranghetista dal buon cuore volesse prendersi la Reggina poi dovrebbe fare i conti con tutte le restrizioni in materia...

In lega pro ci sono almeno 10 società superiori e potenzialente più adatte di Reggio Calabria ad un campionato di B... quindi Reggio ancora per quest'anno vola alta!!! Piacerebbe altissima??? Ok, e a chi non piace volare con la fantasia???
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

mubald ha scritto:
_naka ha scritto:tutto molto condivisibile. però non vedo soluzioni a lungo termine e questo mi preoccupa.

E' uno stallo mortale.Non vi sono alternative o perche' non vi sono interessati o lui li allontana con pretese inaccettabili
Ti risulta qualcuno negli ultimi 10 anni che volesse prendere la società? A me nessuno nemmeno come illazioni per cui quali sarebbero le pretese inaccettabili se manco può avere lo sfizio di farle a qualcuno ste pretese???
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
mubald

reggina D-I ha scritto:
mubald ha scritto:
_naka ha scritto:tutto molto condivisibile. però non vedo soluzioni a lungo termine e questo mi preoccupa.

E' uno stallo mortale.Non vi sono alternative o perche' non vi sono interessati o lui li allontana con pretese inaccettabili
Ti risulta qualcuno negli ultimi 10 anni che volesse prendere la società? A me nessuno nemmeno come illazioni per cui quali sarebbero le pretese inaccettabili se manco può avere lo sfizio di farle a qualcuno ste pretese???
Infatti ho fatto le due ipotesi senza privilegiarne una
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

per fortuna che non hanno mai scomodato il manchester united e il ventennio di ferguson, si sono limitati a nominare l'udinese.

comunque ormai non c'è piu' niente, è brutto da dire, stiamo sparendo, società ,squadra..l'ambiente ormai è andato , quest'anno solo un miracolo ci puo' salvare. è una situazione troppo compromessa, è un cambio societario a stagione in corso è utopia.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

DNAamaranto ha scritto:per fortuna che non hanno mai scomodato il manchester united e il ventennio di ferguson, si sono limitati a nominare l'udinese.

comunque ormai non c'è piu' niente, è brutto da dire, stiamo sparendo, società ,squadra..l'ambiente ormai è andato , quest'anno solo un miracolo ci puo' salvare. è una situazione troppo compromessa, è un cambio societario a stagione in corso è utopia.
toglierei a stagione in corso
Secondo me, a ragione o torto poi sarebbe da vedere, si scrive come se ci fosse qualcuno alla porta pronto...

al momento la realtà è questa: Foti è presidente e o lui o fine! Se nelle condizioni in cui versa la Reggina da due anni a sta parte nulla si è manifestato non ci sono altre possibilità.

quando mubald diceva che nessuno si presenta o lui li caccerebbe con proposte inaccettabili dice una cosa reale e una di pura fantasia. La cosa reale è che nessuno c'è!
se non ci si mette in quest'ottica puntualmente e ripetutamente vengono fuori sti discorsi che alla fine, non nego la buonafede, restano discorsi irreali e inconcludenti!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi