Reggio:e ora di pagare....

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

DNAamaranto ha scritto:
Regmi ha scritto:
E no caro Dna, ora non ti smentire altrimenti ti levo l'appoggio incondizionato.
Da buon macho sai bene le donne 'ncintrunu sempri!!! :fifi:

è fattila na passiata ogni tantu Rafele!!! sempri ncugnatu intra si ? vieni che ti porto a vedere un museo... :D jamunindi.
:o.o:
ma stai a scherzà?
E quale fonte di divertimento è più soddisfacente dal leggerti?
Se poi ci aggiungi che per andar pe musei, monumenti e donne c'è pure da spendere
questa è anche redditizia.
Non si spende nulla e, come ogni circo che si rispetti, lo spettacolo è assicurato.
Certo, la sezione dove trarne il max giovamento non è quella adatta ma comunque rimane na goduria
...non ce la levare ti raccomando. 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Regmi ha scritto:

Se poi ci aggiungi che per andar pe musei, monumenti e donne c'è pure da spendere
questa è anche redditizia.
Non si spende nulla

si si .... è proprio comunista ! :D
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Luca29 ha scritto:
pab397 ha scritto: dovresti essere in grado a rispondere ad una semplice domanda.
Con quali soldi verrebbero pagati i dipendenti delle miste ?
Ecco l'ennesimo forumino che mi fa una domanda (credendo/sperando io non sappia rispondergli) e poi dopo che invece gli do la risposta, ci rimane male perchè non si aspettava la risposta e in più la butta in caciara invece di dirti in maniera intellettualmente onesta che ho ragione o peggio ancora iniziano ad offendere.
Inoltre mi faresti cosa gradita se ti rimangiassi ciò che hai scritto poichè io non ho nulla di cui vergognarmi (anzi, TUTTALTRO), tu affronti la vita e risolvi i tuoi problemi come pare e piace a te, io invece risolvo i miei problemi e mi muovo nella vita come pare e piace a me e per i risultati finora raggiunti ti posso garantire di essere fiero ed orgoglioso di come so muovermi ed affrontare/risolvere i miei problemi (fregandomene altamente di quello che possono pensare gli altri).
Buona domenica. :salut
Hai ragione luca hai tutti i motivi di essere fiero di te stesso, hai fatto tutto tuo il detto "non importa cosa conosci ma chi conosci" e lo stai sfruttando fino in fondo.
Per curiosità: com'è che riesci tu a muoverti cosi fiero nella vita? Cioè: dall'amico politico o dal compare mafioso vai (ti muovi) con la moto o con la macchina a chiedergli di sistemarti in una partecipata comunale?
Speriamo solo che la legge in questa nostra sconfitta città non sia più una totale chimera e che per una volta tanto la si applichi (alias: dipendenti multiservizi non ex lsu-lpu, fuori dai co :zip: , quindi anche tu) e poi vediamo quanto sei valente a risolvere nuovamente il problema "del lavoro che non hai"
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Caro compare Meditatore mi sa che hai meditato male :mrgreen:
Io il problema lavoro che ho l’ho già risolto e non c’è pericolo che debba risolverò un’altra volta perché il mio impiego, lsu o meno che io sia (io non sono ex lsu o lpu) è sicuro al 100% (almenocchè non fallisca tutta l’Italia) e dunque non rischio di perderlo e rispondo anche alla tua curiosità dicendoti che indifferentemente dallo spostarmi con la macchina o con la moto sono fiero di come mi muovo nella vita perchè ho ottenuto risultati che in tantissimi non si possono nemmeno sognare e ti garantisco che mi invidiano in molti :salut
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

alt..aspetta espertone...
hai ottenuto risultati grazie agli altri..è bene che lo sottolinei.....perché da solo i"tantissimi"di cui parli sicuramente ti avrebbero surclassato in tutto....dato che appunto per merito tuo non ne sei stato in grado....e cmq questo risultato da te vantato non è altro che un normalissimo posto di operaio (oltretutto precario)null'altro....

....meglio specificare espertone :mrgreen:
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Motociclista ha scritto:alt..aspetta espertone...
hai ottenuto risultati grazie agli altri..è bene che lo sottolinei.....perché da solo i"tantissimi"di cui parli sicuramente ti avrebbero surclassato in tutto....dato che appunto per merito tuo non ne sei stato in grado....e cmq questo risultato da te vantato non è altro che un normalissimo posto di operaio (oltretutto precario)null'altro....

....meglio specificare espertone :mrgreen:
Eccolo ............... è arrivato lui che si crede di sapere le cose (esperto) ed invece ........... hai perso l'ennesima occasione di evitarti una brutta figura e al posto di evitare l'intervento hai voluto dire la tua facendola come sempre fuori dal vaso.

SPECIFICHIAMO:
1) i risultati ottenuti non ti riguarda come li ho ottenuti, l'importante e averli ottenuti, il fine giustifica i mezzi e..............mille volte meglio prendere delle scorciatoie (per chi sa dove sono - per chi sa come prenderle e quando prenderle) ma arrivare al traguardo al di là del deserto............ piuttosto che non prendere scorciatoie ma non arrivare al tragaurdo perchè annientati, cotti e distrutti dal sole cocente, dalla sete e dalla fame del deserto!!!!

2) SOPRATTUTTO: io non ho fatto l'operaio nemmeno per un solo giorno!!!
Sia chiaro, senza nulla togliere agli operai della ex MultiServizi ................. ma io non lo sono stato manco per mezza giornata ............... fermo restando che tutti gli operai della ex MultiServizi sono dei gran signori.
E ANCOR PIU' SOPRATTUTTO: io sono stato precario solo per 4 mesi (ma di fatto nemmeno in quei 4 mesi ero precario perchè era la normale e naturale prassi da seguire), adesso non lo sono più e anche se non effettivamente operativo (per il momento) non mi considero precario poichè rientrante in un progetto che porta alla naturale stabilizzazione pubblica .............. quindi non sono affatto precario anche se agli occhi tuoi (che credi di sapere mentre in realtà ignori) potrei apparire tale.

Hasta la vista hombre!!!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Luca29 ha scritto:Eccolo ............... è arrivato lui che si crede di sapere le cose (esperto) ed invece ........... hai perso l'ennesima occasione di evitarti una brutta figura e al posto di evitare l'intervento hai voluto dire la tua facendola come sempre fuori dal vaso.

!
puntuale la risposta come al solito senza senso che dimostra ciò che vali nella società..
Inanzitutto ti volevo ricordare che sei qui in questo topic(che ti ricordo ho aperto io e non tu)totalmente OT e che già hai rotto abbastanza in altra discussione con le tue prodezze da circo...
E poi dovresti prenderti la faccia a schiaffi da solo perchè la brutta figura la stai facendo proprio tu che continui a osannare un lavoro avuto tramite raccomandazione(e ripeto per l'ennesima volta non per tue capacità,anzi)...e che continui a voler passare per quello pulito e lontano da ogni logica simile.
Compreso il discorso?
Chi sta facendo la figura di merda qui dentro?..riflettici sopra........ :mrgreen:

e ricorda che nella vita la ruota gira per tutti... :wink
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Luca29 ha scritto:
pab397 ha scritto: dovresti essere in grado a rispondere ad una semplice domanda.
Con quali soldi verrebbero pagati i dipendenti delle miste ?
Ecco l'ennesimo forumino che mi fa una domanda (credendo/sperando io non sappia rispondergli) e poi dopo che invece gli do la risposta, ci rimane male perchè non si aspettava la risposta e in più la butta in caciara invece di dirti in maniera intellettualmente onesta che ho ragione o peggio ancora iniziano ad offendere.
Inoltre mi faresti cosa gradita se ti rimangiassi ciò che hai scritto poichè io non ho nulla di cui vergognarmi (anzi, TUTTALTRO), tu affronti la vita e risolvi i tuoi problemi come pare e piace a te, io invece risolvo i miei problemi e mi muovo nella vita come pare e piace a me e per i risultati finora raggiunti ti posso garantire di essere fiero ed orgoglioso di come so muovermi ed affrontare/risolvere i miei problemi (fregandomene altamente di quello che possono pensare gli altri).
Buona domenica. :salut
E' questa la risposta?
Luca29 ha scritto: Presto fatto: i dipendenti delle miste vengono pagati con gli stessi soldi che tutte le altre città italiane usano per pagare i propri dipendenti comunali.
...
Effettivamente ci sono rimasto molto male. Non mi aspettavo una risposta così chiara e precisa :eheh:
Illuminante. Come ho fatto a non pensarci? :lol:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Caro Moto ti scrivo così mi distraggo un po'
e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò:
rassulu futtiri, non viri cu faci apposta?
...
Lui e DNA si passano il tempo... sono ragassi e si divertono così.
2 + 2?
32
La capitale d'Italia?
Modello Reggio
Come si campa?
Con il turismo.
I servizi?
Chissenefrega.
La qualità della vita?
Dipende dagli arancini.
...
:o.o:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

aquamoon ha scritto:Caro Moto ti scrivo così mi distraggo un po'
e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò:
rassulu futtiri, non viri cu faci apposta?
...
Lui e DNA si passano il tempo... sono ragassi e si divertono così.
2 + 2?
32
La capitale d'Italia?
Modello Reggio
Come si campa?
Con il turismo.
I servizi?
Chissenefrega.
La qualità della vita?
Dipende dagli arancini.
...
:o.o:
purtroppo è più forte di me quando leggo certe idiozie... :salut
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

pab397 ha scritto: E' questa la risposta?
Luca29 ha scritto: Presto fatto: i dipendenti delle miste vengono pagati con gli stessi soldi che tutte le altre città italiane usano per pagare i propri dipendenti comunali.
...
Effettivamente ci sono rimasto molto male. Non mi aspettavo una risposta così chiara e precisa :eheh:
Illuminante. Come ho fatto a non pensarci? :lol:
Come volevasi dimostrare:
Luca29 ha scritto: Ecco l'ennesimo forumino che mi fa una domanda (credendo/sperando io non sappia rispondergli) e poi dopo che invece gli do la risposta, ci rimane male perchè non si aspettava la risposta e in più la butta in caciara e ti risponde con una risposta senza senso o con tentato ma non riuscito sarcasmo
Comunque, vuoi una risposta più dettagliata?
Ti accontento:
i dipendenti delle partecipate vengono pagati con gli stessi soldi che il comune di Reggio usa per pagare i suoi 1.000 dipendenti comunali, chiediti allora con quali soldi vengono pagati gli impiegati comunali e avrai la risposta!!!
E se per assurda ipotesi non dovessero esserci i soldi per pagare i dipendenti delle miste, allora o si vanno a prendere dagli stipendi dei dipendenti comunali (che con balzelli vari hanno le buste paga gonfiate e dunque si possono sgonfiare abbastanza) oppure invece di tenere tutti questi dipendenti dei quali molti di loro non fanno altro che scaldare le sedie da mattina a sera, tipo quelli negli uffici circoscrizionali che ne basterebbero due ed invece ce ne stanno anche il 6 (uno lavora e gli altri cazzeggiano) si possono mandare in prepensionamento e recuperare così una montagna di soldi senza far perdere servizi ai cittadini (dato che gli impiegati di cui sopra sono di fatto e senza tema di smentita …..inutili ed improduttivi),
senza dimenticare che si possono e SI DEVONO mandare a casa licenziati in tronco tutti quelli del comune che sono stati beccati a timbrare il cartellino per poi andarsene a fare i cxxxi loro e quelli che si facevano timbrare il cartellino dai colleghi mentre loro se ne stavano a casa sotto le coperte.

Quindi caro Pab397, se i soldi ci sono per gli impiegati comunali a maggior ragione devono esserci per coloro che portano avanti i servizi della città come la raccolta dei rifiuti che offre la Leonia e tutti gli innumerevoli servizi offerti dalla MultiServizi.
Per cui il Comune l’unico personale di cui non può fare a meno (pena il collasso e il degrado assoluto della città) è proprio di quello offerto e garantito dai dipendenti delle ex miste ergo questi soggetti vanno stabilizzati e messi nelle migliori condizioni possibili di lavoro.

Ecco fatto!!!! Volevi una risposta chiara, precisa e dettagliata? .................. Accontentato !!!! :salut
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Luca29 ha scritto:
pab397 ha scritto: E' questa la risposta?
Luca29 ha scritto: Presto fatto: i dipendenti delle miste vengono pagati con gli stessi soldi che tutte le altre città italiane usano per pagare i propri dipendenti comunali.
...
Effettivamente ci sono rimasto molto male. Non mi aspettavo una risposta così chiara e precisa :eheh:
Illuminante. Come ho fatto a non pensarci? :lol:
Come volevasi dimostrare:
Luca29 ha scritto: Ecco l'ennesimo forumino che mi fa una domanda (credendo/sperando io non sappia rispondergli) e poi dopo che invece gli do la risposta, ci rimane male perchè non si aspettava la risposta e in più la butta in caciara e ti risponde con una risposta senza senso o con tentato ma non riuscito sarcasmo
Comunque, vuoi una risposta più dettagliata?
Ti accontento:
i dipendenti delle partecipate vengono pagati con gli stessi soldi che il comune di Reggio usa per pagare i suoi 1.000 dipendenti comunali, chiediti allora con quali soldi vengono pagati gli impiegati comunali e avrai la risposta!!!
E se per assurda ipotesi non dovessero esserci i soldi per pagare i dipendenti delle miste, allora o si vanno a prendere dagli stipendi dei dipendenti comunali (che con balzelli vari hanno le buste paga gonfiate e dunque si possono sgonfiare abbastanza) oppure invece di tenere tutti questi dipendenti dei quali molti di loro non fanno altro che scaldare le sedie da mattina a sera, tipo quelli negli uffici circoscrizionali che ne basterebbero due ed invece ce ne stanno anche il 6 (uno lavora e gli altri cazzeggiano) si possono mandare in prepensionamento e recuperare così una montagna di soldi senza far perdere servizi ai cittadini (dato che gli impiegati di cui sopra sono di fatto e senza tema di smentita …..inutili ed improduttivi),
senza dimenticare che si possono e SI DEVONO mandare a casa licenziati in tronco tutti quelli del comune che sono stati beccati a timbrare il cartellino per poi andarsene a fare i cxxxi loro e quelli che si facevano timbrare il cartellino dai colleghi mentre loro se ne stavano a casa sotto le coperte.

Quindi caro Pab397, se i soldi ci sono per gli impiegati comunali a maggior ragione devono esserci per coloro che portano avanti i servizi della città come la raccolta dei rifiuti che offre la Leonia e tutti gli innumerevoli servizi offerti dalla MultiServizi.
Per cui il Comune l’unico personale di cui non può fare a meno (pena il collasso e il degrado assoluto della città) è proprio di quello offerto e garantito dai dipendenti delle ex miste ergo questi soggetti vanno stabilizzati e messi nelle migliori condizioni possibili di lavoro.

Ecco fatto!!!! Volevi una risposta chiara, precisa e dettagliata? .................. Accontentato !!!! :salut
ma no! Era sufficiente la risposta precedente. Anzi era più covincente :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Pab e non l'avevi capito? :mrgreen:
se i soldi non ci sono per chi è stato assunto dalla ndrangheta ed è precario si possono tranquillamente prendere dai dipendenti pubblici VERI....facile no?

sarebbe come es io lavoro in una ditta privata il titolare non mi paga quindi io ho il diritto di chiedere che venga decurtata una cifra dallo stipendio di altri per pagare me....facile no...

:lol:


Credo che Tony Marino meriterebbe una laurea in quanto molto più intelligente di qualcuno che si ostina a volerlo essere a tutti i costi....
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

pab397 ha scritto:ma no! Era sufficiente la risposta precedente. Anzi era più covincente :mrgreen:
Ecco! Appunto! Come volevasi dimostrare!
Prima si fa la domanda, poi, a risposta avuta, non sia cosa dire è la si butta sul ridicolo (pietoso)!!!
E poi mi si dice perchè non rispondo alle domande.
Ecco un esempio eloquente del perchè !!!! :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Luca29 ha scritto:
pab397 ha scritto:ma no! Era sufficiente la risposta precedente. Anzi era più covincente :mrgreen:
Ecco! Appunto! Come volevasi dimostrare!
Prima si fa la domanda, poi, a risposta avuta, non sia cosa dire è la si butta sul ridicolo (pietoso)!!!
E poi mi si dice perchè non rispondo alle domande.
Ecco un esempio eloquente del perchè !!!! :salut
rileggiti, avrai tempo per farlo,
quando, come hai scritto tu, andrai ad imboscarti al Cedir ;)

buon proseguimento.
Have a Nice Day
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

te l'ho detto..Tony ragiona e si esprime in maniera più sensata... :lol:
Rispondi