BRESCIA-REGGINA SABATO 7 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:oddio molti esterni hanno un solo piede, certamente di lorenzo a sinistra alto avrebbe sofferto molto di + , purtroppo in rosa non abbiamo sostituti degli esterni, assurdo nel 3-5-2

è assurdo mettere di lorenzo,se non cambi modulo,in quel contesto......ha sbagliato a non voler mettersi a 4 dietro,partendo già con un giocatore fuori posizione......dovevi giocare a 4 con di lorenzo a destra,ma maicon doveva insistere su quella fascia dove stava bucando la loro difesa.......non ci sunnu cavuli chi tenunu......


perchè è assurdo anche mettere strasser centrale di difesa,fare entrare di lorenzo che è difensore,e non spostare strasser piu avanti..........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:oddio molti esterni hanno un solo piede, certamente di lorenzo a sinistra alto avrebbe sofferto molto di + , purtroppo in rosa non abbiamo sostituti degli esterni, assurdo nel 3-5-2

è assurdo mettere di lorenzo,se non cambi modulo,in quel contesto......ha sbagliato a non voler mettersi a 4 dietro,partendo già con un giocatore fuori posizione......dovevi giocare a 4 con di lorenzo a destra,ma maicon doveva insistere su quella fascia dove stava bucando la loro difesa.......non ci sunnu cavuli chi tenunu......


perchè è assurdo anche mettere strasser centrale di difesa,fare entrare di lorenzo che è difensore,e non spostare strasser piu avanti..........
e nella difesa a 4 a sinistra chi mettevi? ti spirdisti i disastri con Castori con la difesa a 4?!

giusto per precisare, per disastri voglio dire il non giocare e le problematiche del centrale di turno messo a fare il quarto a sinistra
Ultima modifica di Mave il 08/12/2013, 10:55, modificato 1 volta in totale.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:oddio molti esterni hanno un solo piede, certamente di lorenzo a sinistra alto avrebbe sofferto molto di + , purtroppo in rosa non abbiamo sostituti degli esterni, assurdo nel 3-5-2

è assurdo mettere di lorenzo,se non cambi modulo,in quel contesto......ha sbagliato a non voler mettersi a 4 dietro,partendo già con un giocatore fuori posizione......dovevi giocare a 4 con di lorenzo a destra,ma maicon doveva insistere su quella fascia dove stava bucando la loro difesa.......non ci sunnu cavuli chi tenunu......


perchè è assurdo anche mettere strasser centrale di difesa,fare entrare di lorenzo che è difensore,e non spostare strasser piu avanti..........
è l'ennesima gara persa per i cambi. Errori da dilettante, non c'è bisogno di essere allenatori professionisti per accorgersene. I valori in campo in serie B sono appiattiti, conta molto l'allenatore, soprattutto nel nostro caso dove la rosa in alcuni ruoli è quella che è. Poi alcuni errori sono solofrutto di presunzione da parte di giocatori e tecnico. E sono quelli a farmi incazzare.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mohammed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:oddio molti esterni hanno un solo piede, certamente di lorenzo a sinistra alto avrebbe sofferto molto di + , purtroppo in rosa non abbiamo sostituti degli esterni, assurdo nel 3-5-2

è assurdo mettere di lorenzo,se non cambi modulo,in quel contesto......ha sbagliato a non voler mettersi a 4 dietro,partendo già con un giocatore fuori posizione......dovevi giocare a 4 con di lorenzo a destra,ma maicon doveva insistere su quella fascia dove stava bucando la loro difesa.......non ci sunnu cavuli chi tenunu......


perchè è assurdo anche mettere strasser centrale di difesa,fare entrare di lorenzo che è difensore,e non spostare strasser piu avanti..........
è l'ennesima gara persa per i cambi. Errori da dilettante, non c'è bisogno di essere allenatori professionisti per accorgersene. I valori in campo in serie B sono appiattiti, conta molto l'allenatore, soprattutto nel nostro caso dove la rosa in alcuni ruoli è quella che è. Poi alcuni errori sono solofrutto di presunzione da parte di giocatori e tecnico. E sono quelli a farmi incazzare.
Dincillu....io insisto...non siamo una squadra da retrocessione assolutamente...con qualche accorgimento e una migliore visione di gioco da parte dall'allenatore di turno....fermo restando che ieri avere fatto tornare da Brescia a piedi ADEJO,di Michele e cocco...e lo avrei fatto veramente....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto: è assurdo mettere di lorenzo,se non cambi modulo,in quel contesto......ha sbagliato a non voler mettersi a 4 dietro,partendo già con un giocatore fuori posizione......dovevi giocare a 4 con di lorenzo a destra,ma maicon doveva insistere su quella fascia dove stava bucando la loro difesa.......non ci sunnu cavuli chi tenunu......
perchè è assurdo anche mettere strasser centrale di difesa,fare entrare di lorenzo che è difensore,e non spostare strasser piu avanti..........
non c'era alternativa, se si fa male foglio e non c'è + contessa questa squadra non ha nè un terzino nè un esterno sinistro, quindi devi adattare il meno peggio, io avrei scelto anche di lorenzo per la sinistra e l'ho detto a fine primotempo ma a quel punto loro ci avrebbero massacrato con zambelli esperto su un giovane di lorenzo alle prime armi.......IL 4-4-2 non lo puoi fare, l'abbiamo capito in tutte le salse ormai, avresti avuto a quel punto non 1 ma 3 fuori ruolo....perchè non hai nè terzino destro, e nessuno dei 2 esterni a sinistra......oltretutto il brescia giocava 3-5-1-1 ergo aveva molto + segno giocare a specchio...d'altronde non si è minimamente sofferto....
Strasser ha fatto una bella partita ieri, i suoi compagni di reparto sono stati disastrosi..... il centrocampo ha retto bene, poi c'era stanchezza e infatti ho trovato corretto il cambio di colucci che ha dato + lucidita alla manovra....mentre non ho trovato tanto sensato l'ingresso di louzada, si che sbaffo era stanco ma forse avrei messo fishnaller o gerardi per qualche pallone alto(anche se con paci e dicesare è difficile prendere le palle di testa)

ps chi avresti messo tu al posto di foglio cercando di mantenere il modulo ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: è assurdo mettere di lorenzo,se non cambi modulo,in quel contesto......ha sbagliato a non voler mettersi a 4 dietro,partendo già con un giocatore fuori posizione......dovevi giocare a 4 con di lorenzo a destra,ma maicon doveva insistere su quella fascia dove stava bucando la loro difesa.......non ci sunnu cavuli chi tenunu......
perchè è assurdo anche mettere strasser centrale di difesa,fare entrare di lorenzo che è difensore,e non spostare strasser piu avanti..........
non c'era alternativa, se si fa male foglio e non c'è + contessa questa squadra non ha nè un terzino nè un esterno sinistro, quindi devi adattare il meno peggio, io avrei scelto anche di lorenzo per la sinistra e l'ho detto a fine primotempo ma a quel punto loro ci avrebbero massacrato con zambelli esperto su un giovane di lorenzo alle prime armi.......IL 4-4-2 non lo puoi fare, l'abbiamo capito in tutte le salse ormai, avresti avuto a quel punto non 1 ma 3 fuori ruolo....perchè non hai nè terzino destro, e nessuno dei 2 esterni a sinistra......oltretutto il brescia giocava 3-5-1-1 ergo aveva molto + segno giocare a specchio...d'altronde non si è minimamente sofferto....
Strasser ha fatto una bella partita ieri, i suoi compagni di reparto sono stati disastrosi..... il centrocampo ha retto bene, poi c'era stanchezza e infatti ho trovato corretto il cambio di colucci che ha dato + lucidita alla manovra....mentre non ho trovato tanto sensato l'ingresso di louzada, si che sbaffo era stanco ma forse avrei messo fishnaller o gerardi per qualche pallone alto(anche se con paci e dicesare è difficile prendere le palle di testa)

ps chi avresti messo tu al posto di foglio cercando di mantenere il modulo ??

Beh, ad esempio si poteva con la stessa mossa Di Lorenzo metterlo come centrale spostando Strasser in mezzo per poi mettere Dall'Oglio fuori posizione come esterno
il modulo sarebbe stato lo stesso ma in ogni caso uo fuori ruolo ce lo avevi e dovevi togliere quello che è stato indubbiamente il migliore tra i difensori
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggina D-I ha scritto: Beh, ad esempio si poteva con la stessa mossa Di Lorenzo metterlo come centrale spostando Strasser in mezzo per poi mettere Dall'Oglio fuori posizione come esterno
il modulo sarebbe stato lo stesso ma in ogni caso uo fuori ruolo ce lo avevi e dovevi togliere quello che è stato indubbiamente il migliore tra i difensori
dall'oglio esterno di centrocampo alla castori ? no grazie, :salut ieri purtroppo si è infortunato l'unico che non doveva infortunarsi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: è assurdo mettere di lorenzo,se non cambi modulo,in quel contesto......ha sbagliato a non voler mettersi a 4 dietro,partendo già con un giocatore fuori posizione......dovevi giocare a 4 con di lorenzo a destra,ma maicon doveva insistere su quella fascia dove stava bucando la loro difesa.......non ci sunnu cavuli chi tenunu......
perchè è assurdo anche mettere strasser centrale di difesa,fare entrare di lorenzo che è difensore,e non spostare strasser piu avanti..........
non c'era alternativa, se si fa male foglio e non c'è + contessa questa squadra non ha nè un terzino nè un esterno sinistro, quindi devi adattare il meno peggio, io avrei scelto anche di lorenzo per la sinistra e l'ho detto a fine primotempo ma a quel punto loro ci avrebbero massacrato con zambelli esperto su un giovane di lorenzo alle prime armi.......IL 4-4-2 non lo puoi fare, l'abbiamo capito in tutte le salse ormai, avresti avuto a quel punto non 1 ma 3 fuori ruolo....perchè non hai nè terzino destro, e nessuno dei 2 esterni a sinistra......oltretutto il brescia giocava 3-5-1-1 ergo aveva molto + segno giocare a specchio...d'altronde non si è minimamente sofferto....
Strasser ha fatto una bella partita ieri, i suoi compagni di reparto sono stati disastrosi..... il centrocampo ha retto bene, poi c'era stanchezza e infatti ho trovato corretto il cambio di colucci che ha dato + lucidita alla manovra....mentre non ho trovato tanto sensato l'ingresso di louzada, si che sbaffo era stanco ma forse avrei messo fishnaller o gerardi per qualche pallone alto(anche se con paci e dicesare è difficile prendere le palle di testa)

ps chi avresti messo tu al posto di foglio cercando di mantenere il modulo ??


io ti dico che l eresia già l aveva commessa,sempre lo stesso mister,a modena,sempre con l infortunio di foglio.........e non capisciu chiu nenti mancu ddda.....
X forza di cose a quel punto devi giocare a 4 dietro,con l adattato di lorenzo,a meno che non porti un primavera e li dai fiducia....ma sei costretto,senza tentare cose inaudite....sposti strasser avanti e giochi con il 4 3 3 finchè sbaffo tiene sulla sinistra........

l ha sbagliata x la seconda volta...........anche perchè c è sempre un caballero,che mancu i vitti mai......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto: io ti dico che l eresia già l aveva commessa,sempre lo stesso mister,a modena,sempre con l infortunio di foglio.........e non capisciu chiu nenti mancu ddda.....
X forza di cose a quel punto devi giocare a 4 dietro,con l adattato di lorenzo,a meno che non porti un primavera e li dai fiducia....ma sei costretto,senza tentare cose inaudite....sposti strasser avanti e giochi con il 4 3 3 finchè sbaffo tiene sulla sinistra........

l ha sbagliata x la seconda volta...........anche perchè c è sempre un caballero,che mancu i vitti mai......
si a 4 senza terzino destro, terzino sinistro ed esterno sinistro....troppo football manager....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: io ti dico che l eresia già l aveva commessa,sempre lo stesso mister,a modena,sempre con l infortunio di foglio.........e non capisciu chiu nenti mancu ddda.....
X forza di cose a quel punto devi giocare a 4 dietro,con l adattato di lorenzo,a meno che non porti un primavera e li dai fiducia....ma sei costretto,senza tentare cose inaudite....sposti strasser avanti e giochi con il 4 3 3 finchè sbaffo tiene sulla sinistra........

l ha sbagliata x la seconda volta...........anche perchè c è sempre un caballero,che mancu i vitti mai......
si a 4 senza terzino destro, terzino sinistro ed esterno sinistro....troppo football manager....

e dimmi tu allora........comu jochi?

4 2 3 1 l unica soluzione vedo....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
e dimmi tu allora........comu jochi?

4 2 3 1 l unica soluzione vedo....
l'unica soluzione era continuare in quel modo....quindi il cambio è quello giusto, purtroppo mancano gli uomini giusti in rosa....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

mohammed ha scritto: è l'ennesima gara persa per i cambi. Errori da dilettante, non c'è bisogno di essere allenatori professionisti per accorgersene.

Amen! :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: io ti dico che l eresia già l aveva commessa,sempre lo stesso mister,a modena,sempre con l infortunio di foglio.........e non capisciu chiu nenti mancu ddda.....
X forza di cose a quel punto devi giocare a 4 dietro,con l adattato di lorenzo,a meno che non porti un primavera e li dai fiducia....ma sei costretto,senza tentare cose inaudite....sposti strasser avanti e giochi con il 4 3 3 finchè sbaffo tiene sulla sinistra........

l ha sbagliata x la seconda volta...........anche perchè c è sempre un caballero,che mancu i vitti mai......
si a 4 senza terzino destro, terzino sinistro ed esterno sinistro....troppo football manager....

e dimmi tu allora........comu jochi?

4 2 3 1 l unica soluzione vedo....
Non ricordo una sola partita di Atzori con i 4 dietro..
e se già abbiamo un solo esterno vero (foglio) e non gioca come si schierano i 4 dietro? Di nuovo con 4 centrali alla Castori??? e quindi difesa ad oltranza e nemmeno un tiro in porta per 90 minuti?
per giocare a 4 dietro ci vogliono due esterni
2 centrali e due esterni ma noi ne abbiamo 1 in tutto al momento...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
e dimmi tu allora........comu jochi?

4 2 3 1 l unica soluzione vedo....
l'unica soluzione era continuare in quel modo....quindi il cambio è quello giusto, purtroppo mancano gli uomini giusti in rosa....

giocare lo stesso con 3 giocatori fuori ruolo????


contento tu.........
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
e dimmi tu allora........comu jochi?

4 2 3 1 l unica soluzione vedo....
l'unica soluzione era continuare in quel modo....quindi il cambio è quello giusto, purtroppo mancano gli uomini giusti in rosa....

giocare lo stesso con 3 giocatori fuori ruolo????


contento tu.........
quello fuori ruolo era solo 1 e cioè di lorenzo, maicon o a dx o a sx sempre sull'esterno era.....strasser è stata una scelta (azzeccata direi)...tutti gli altri erano nei loro ruoli.......diciamo le cose giuste almeno....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

contento tu.........[/quote]

quello fuori ruolo era solo 1 e cioè di lorenzo, maicon o a dx o a sx sempre sull'esterno era.....strasser è stata una scelta (azzeccata direi)...tutti gli altri erano nei loro ruoli.......diciamo le cose giuste almeno....[/quote]


e mica sono io che le dico sbagliate...


Strassere era comunque fuori ruolo,azzeccata o sbagliata che sia
chi voli diri Maicon era sempre esterno????????????
perchè altrimenti x il tuo stesso ragionamento,di lorenzo a 4 può giocare...sempre difensore è...


diciamo le cose con un senso logico......erano 3 fuori ruolo dopo l uscita di Foglio....senza se e senza ma........3

ora,comu jocamu??????????? 3 4 3,e adatti x forza qualcuno o ti porti un primavera?????
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
e mica sono io che le dico sbagliate...


Strassere era comunque fuori ruolo,azzeccata o sbagliata che sia
chi voli diri Maicon era sempre esterno????????????
perchè altrimenti x il tuo stesso ragionamento,di lorenzo a 4 può giocare...sempre difensore è...


diciamo le cose con un senso logico......erano 3 fuori ruolo dopo l uscita di Foglio....senza se e senza ma........3

ora,comu jocamu??????????? 3 4 3,e adatti x forza qualcuno o ti porti un primavera?????
strasser ha fatto il difensore dall'inizio per scelta tecnica, quindi era adattato ma non per necessità, c'erano pure ipsa che poteva giocare .... di lorenzo mettetevi in testa che è un difensore centrale, ogni altro ruolo è un adattamento cosi come per adejo..... maicon è un esterno di centrocampo, destra o sinistra ha giocato comunque nel suo ruolo e cioè esterno.....quello fuori ruolo completamente era soltanto di lorenzo....
invece quando giocavano esterni adejo di lorenzo sbaffo e dall'oglio era meglio vero ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
e mica sono io che le dico sbagliate...


Strassere era comunque fuori ruolo,azzeccata o sbagliata che sia
chi voli diri Maicon era sempre esterno????????????
perchè altrimenti x il tuo stesso ragionamento,di lorenzo a 4 può giocare...sempre difensore è...


diciamo le cose con un senso logico......erano 3 fuori ruolo dopo l uscita di Foglio....senza se e senza ma........3

ora,comu jocamu??????????? 3 4 3,e adatti x forza qualcuno o ti porti un primavera?????
strasser ha fatto il difensore dall'inizio per scelta tecnica, quindi era adattato ma non per necessità, c'erano pure ipsa che poteva giocare .... di lorenzo mettetevi in testa che è un difensore centrale, ogni altro ruolo è un adattamento cosi come per adejo..... maicon è un esterno di centrocampo, destra o sinistra ha giocato comunque nel suo ruolo e cioè esterno.....quello fuori ruolo completamente era soltanto di lorenzo....
invece quando giocavano esterni adejo di lorenzo sbaffo e dall'oglio era meglio vero ?

ma erano sempre adattamenti e giocatori fuori dalla loro posizione.......

senza forzare il tuo voler difendere chi si è ritrovato dopo modena a sbagliare tutto,aveva ieri caballero in panchina o ancora fuori x scelta tecnica?perchè a quel punto x le stesse cose che dici,mettevi lui,a destra o sinistra......
ora ti dico,con il Siena,se non recuperano Contessa e Foglio,come giochi????io ieri ho visto x la prima volta,un componente della difesa a tre spostato a sinistra giocare ogni tanto con il piede sinistro,come vuole la logica.....e so che è piu logico adattare un difensore a fare il terzino che un trequartista fare l ala.........come la mettiamo,siamo punto e a capo..........

come giochi con il siena?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

col siena spero di recuperare foglio, altrimenti siamo messi veramente male su quell'out .... tra l'altro abbiamo solo fino a venerdi...
ps caballero è improponibile
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:col siena spero di recuperare foglio, altrimenti siamo messi veramente male su quell'out .... tra l'altro abbiamo solo fino a venerdi...
ps caballero è improponibile

e allora rischi un primavera a sinistra.......naka chistu è........o rischi caballero,o prendi un primavera.....
Rispondi