BRESCIA-REGGINA SABATO 7 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:poi preventivamente andare sempre contro ai soliti,che senso ha?????

Cocco oggi,secondo me,ha fatto la miglior partita da quando è a reggio.......
la prima cosa giusta che hai detto, poi io ti dico che hai anche ragione sulla questione maicon, ma non abbiamo controprova, e tra l'altro il gol nasce da un'azione di dilorenzo a destra....perciò sei ingeneroso se accusi atzori per la sconfitta di oggi, si è perso per errori individuali.....certo deve migliorare anche il mister, magari era meglio fish o falco per louzada (anche se ormai era andata)...ma partirei dalla prestazione che è stata buona e ti dirò anche dal gol che non trovavamo da agosto fuori casa !

allora son già due le cose che consideri giusta..........

e poi che centra la controprova?????cioè levami una curiosità :

tu allenatore avresti rinunciato a giocare dove avevi trovato il loro punto debole???????

ma sono io l anormale che penso che bisognava continuare a pressare da quella parte...bhoooooooooooooooo

ha avuto paura e non capisciu nenti..............è questa la reale considerazione....perchè non posso pensare che tu avresti fatto la stessa cosa..........non posso credere che anche tu rinunciavi a giocare dove riuscivi a metterli in difficoltà....
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Per il boss


Secundu mia se ghimu ad x factor a parlari i rreggina vincimu sicuri......

Comunque non sono prevenuto ma penso che il vero bersaglio delle critiche dovrebbe essere Foti che richiama atzori... Dopo aver cacciato un inguardabile ed inutile castori. Purtroppo penso che il problema non è l'allenatore, di medio basso livello per la categoria, ma tanti altri.....a cominciare dall'ambiente a finire alla mancanza assoluta di programmi. La reggina calcio é in queste condizioni non per il collepardiano ma per le scelte difoti non ultima quella di non prendere allenatori di notevole caratura che possano valorizzare calciatori di basso livello..... Ma di mazzarri ne nascono 1 ogni 20 anni.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ago ha scritto:Per il boss


Secundu mia se ghimu ad x factor a parlari i rreggina vincimu sicuri......

Comunque non sono prevenuto ma penso che il vero bersaglio delle critiche dovrebbe essere Foti che richiama atzori... Dopo aver cacciato un inguardabile ed inutile castori. Purtroppo penso che il problema non è l'allenatore, di medio basso livello per la categoria, ma tanti altri.....a cominciare dall'ambiente a finire alla mancanza assoluta di programmi. La reggina calcio é in queste condizioni non per il collepardiano ma per le scelte difoti non ultima quella di non prendere allenatori di notevole caratura che possano valorizzare calciatori di basso livello..... Ma di mazzarri ne nascono 1 ogni 20 anni.
Chi ha accettato il mercato? Chi non si è dimesso quindi scoprendo le carte con foti?il sig Aztori
è lui il coresponsabile di questo mercato rovinoso assieme ovviamente al sig giacchetta
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

claudiorc. ha scritto:ripeto nn lasciare maicon nel suo ruolo è un errore da terza categoria.....zambelli lo ha massacrato..meglio a questo punto mettere sulla fascia dall'oglio,oppure mettere a sinistra di lorenzo che sarebbe stato massacrato da zambelli ma almeno avremmo avuto dall'atra parte la spinta di maicon!!!!!!!!!!
il ruolo di Maicon è quello e anche l'altro!!! gi etserni si scambiano per necessità o per tattica o anche per routine ma si cambiano. Lo fanno tutti e lo fanno spesso
Dicendo questa cosa non stai criticando Atzori ma tutti gli allenatori del mondo che giocano con gli esterni!!!
E se Maicon cambiandogli fascia (per necessità ma è la rosa ragazzi... quella che fece dire ad Atzori che ci sono almeno 12 squadre superiori a noi) non si adegua e rende meno colpa sua!!! Perchè dall'altra parte per carenze non completate, di esterni per sostituire foglio non ce ne sono e dobbiamo mettere dentro un centrale difensivo. Vuoi chiedere ad un centrale di giocare fuori ruolo e pure nella fascia opposta???
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:poi preventivamente andare sempre contro ai soliti,che senso ha?????

Cocco oggi,secondo me,ha fatto la miglior partita da quando è a reggio.......
Uttana!!!! Non vedo l'ora di vedere cosa fa quando giocherà peggio!!!! :o.o: :o.o: :o.o:
secondo me andrà a farsi un autogol...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

grilloparlanterc ha scritto:
ago ha scritto:Per il boss


Secundu mia se ghimu ad x factor a parlari i rreggina vincimu sicuri......

Comunque non sono prevenuto ma penso che il vero bersaglio delle critiche dovrebbe essere Foti che richiama atzori... Dopo aver cacciato un inguardabile ed inutile castori. Purtroppo penso che il problema non è l'allenatore, di medio basso livello per la categoria, ma tanti altri.....a cominciare dall'ambiente a finire alla mancanza assoluta di programmi. La reggina calcio é in queste condizioni non per il collepardiano ma per le scelte difoti non ultima quella di non prendere allenatori di notevole caratura che possano valorizzare calciatori di basso livello..... Ma di mazzarri ne nascono 1 ogni 20 anni.
Chi ha accettato il mercato? Chi non si è dimesso quindi scoprendo le carte con foti?il sig Aztori
è lui il coresponsabile di questo mercato rovinoso assieme ovviamente al sig giacchetta
Non certo Atzori che se ne uscito con quella sparata delle 12 squadre superiori a noi!!! cosa che non aveva il dovere di fare pubblicamente almeno in prima battuta!!!
quindi di cosa parliamo????
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

oddio molti esterni hanno un solo piede, certamente di lorenzo a sinistra alto avrebbe sofferto molto di + , purtroppo in rosa non abbiamo sostituti degli esterni, assurdo nel 3-5-2
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

_naka ha scritto:oddio molti esterni hanno un solo piede, certamente di lorenzo a sinistra alto avrebbe sofferto molto di + , purtroppo in rosa non abbiamo sostituti degli esterni, assurdo nel 3-5-2

naka... qua mi pare a me che ogni schema sia un assurdo... di certo la mossa Maicon è stata sacrosanta e non sarebbe stata fatta se avessimo avurto Paonessa o anche un maledetto esterno a sx che poteva entrare al posto di Foglio
naka, qua siamo costretti se si fa male un esterno a mettere un centrale in fascia!!!! Ma è cosa possibile in una serie B??? E' possibile che le alternative in fascia al momento siano Adejo e Di Lorenzo o dobbimo mettere Dall'Oglio che è un centrale di centrocampo che non ha assolutamente il passo per fare la fascia???? :muro: :muro: :muro: :muro:
poi ovviamente ci sono quelli che diranno che abbiamo lo squadrone e pazienza :na: :na: :na:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

per me gli errori di Atzori oggi sono stati quelli di spostare Maicon (che per miracolo capisce cosa deve fare nella sua fascia) a seguito dell'infortunio di Foglio invece di adattare Di Lorenzo, l'ostinazione di Cocco dall'inizio e i cambi sbagliati, se sei sotto non puoi inserire Colucci, io avrei inserito Fishnaller, poi cosa fai ancora? Togli Sbaffo e invece di inserire Gerardi fai entrare Louzada?

dai non scherziamo, per come la vedo io Atzori ha un grandissimo difetto (ed è quello che finora non gli ha consentito di ottenere risultati significativi) e cioè pretende di inventarsi soluzioni assurde a partita in corso solo per potersene attribuire il merito, peccato però che le sue soluzioni cervellotiche finora abbiano contribuito solo a mandare all'aria tutto ciò che si era visto in campo fino a quel momento

di contro però bisogna anche dire che di esterni buoni due ne abbiamo e sono Foglio e Contessa, il primo si è di nuvo infortunato mentre il secondo da quando si è fatto male non lo trovano neanche a "chi lo ha visto"

per me in avanti devono giocare di partenza Di Michele e Gerardi (ribadisco il mio rimpianto per Campagnacci), poi a partita in corso ci possono stare i vari Cocco, Falco e Louzada

dietro siederei anche Adejo che al momento è in pesante involuzione
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

reggina D-I ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:
ago ha scritto:Per il boss


Secundu mia se ghimu ad x factor a parlari i rreggina vincimu sicuri......

Comunque non sono prevenuto ma penso che il vero bersaglio delle critiche dovrebbe essere Foti che richiama atzori... Dopo aver cacciato un inguardabile ed inutile castori. Purtroppo penso che il problema non è l'allenatore, di medio basso livello per la categoria, ma tanti altri.....a cominciare dall'ambiente a finire alla mancanza assoluta di programmi. La reggina calcio é in queste condizioni non per il collepardiano ma per le scelte difoti non ultima quella di non prendere allenatori di notevole caratura che possano valorizzare calciatori di basso livello..... Ma di mazzarri ne nascono 1 ogni 20 anni.
Chi ha accettato il mercato? Chi non si è dimesso quindi scoprendo le carte con foti?il sig Aztori
è lui il coresponsabile di questo mercato rovinoso assieme ovviamente al sig giacchetta
Non certo Atzori che se ne uscito con quella sparata delle 12 squadre superiori a noi!!! cosa che non aveva il dovere di fare pubblicamente almeno in prima battuta!!!
quindi di cosa parliamo????
Ma è rimasto così essendo corresponsabile del mercato
Se io sono un ministro e non condivido quel che ha il governo mi dimetto
Quindi di cosa stiamo parlando?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Bud ha scritto:per me gli errori di Atzori oggi sono stati quelli di spostare Maicon (che per miracolo capisce cosa deve fare nella sua fascia) a seguito dell'infortunio di Foglio invece di adattare Di Lorenzo, l'ostinazione di Cocco dall'inizio e i cambi sbagliati, se sei sotto non puoi inserire Colucci, io avrei inserito Fishnaller, poi cosa fai ancora? Togli Sbaffo e invece di inserire Gerardi fai entrare Louzada?

dai non scherziamo, per come la vedo io Atzori ha un grandissimo difetto (ed è quello che finora non gli ha consentito di ottenere risultati significativi) e cioè pretende di inventarsi soluzioni assurde a partita in corso solo per potersene attribuire il merito, peccato però che le sue soluzioni cervellotiche finora abbiano contribuito solo a mandare all'aria tutto ciò che si era visto in campo fino a quel momento

di contro però bisogna anche dire che di esterni buoni due ne abbiamo e sono Foglio e Contessa, il primo si è di nuvo infortunato mentre il secondo da quando si è fatto male non lo trovano neanche a "chi lo ha visto"

per me in avanti devono giocare di partenza Di Michele e Gerardi (ribadisco il mio rimpianto per Campagnacci), poi a partita in corso ci possono stare i vari Cocco, Falco e Louzada

dietro siederei anche Adejo che al momento è in pesante involuzione
Opinione schietta e molto persuasiva
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

grilloparlanterc ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:Chi ha accettato il mercato? Chi non si è dimesso quindi scoprendo le carte con foti?il sig Aztori
è lui il coresponsabile di questo mercato rovinoso assieme ovviamente al sig giacchetta
Non certo Atzori che se ne uscito con quella sparata delle 12 squadre superiori a noi!!! cosa che non aveva il dovere di fare pubblicamente almeno in prima battuta!!!
quindi di cosa parliamo????
Ma è rimasto così essendo corresponsabile del mercato
Se io sono un ministro e non condivido quel che ha il governo mi dimetto
Quindi di cosa stiamo parlando?
e da quando Foti avrebbe corresponsabilizzato qualcuno per il mercato??? Nemmeno mai Giacchetta ci ha potuto mettere becco... l'unico che lo ha fatto è stato Martino nell'anno disgraziato di Novellino
E se fosse stato corresponsabile se ne sarebbe uscito dopo i proclami di Giacchetta a dire che eravamo tra la metà dei più scarsi???

Per come ricordo io se Atzori avesse messo il becco nel mercato ora in rosa avremmo avuto con certezza assoluta: Rizzato e Barillà che guardacaso sono un esterno sinistro, un interno sinistro con possibilità di giocare come esterno...
e per aiutare la memoria se mai avesse potuto mettere il becco in un mercato 3 anni fa Missiroli non sarebbe andato via!!!

di che stiamo parlando quindi?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Io ho subito detto che era un mercato orrendo ed adesso posso criticare
Quindi se atzori si fosse dimesso ALLA FINE DEL CALCIOMERCATO poteva andare anche alla cnn (non solo a novantesimo minuto) a dire che non ha colpa perchè si era dimesso
Nel momento in cui rimane diventa corresponsabile di un mercato anche se fatto da altri
Se io non voglio essere ritenuto corresponsabile di un disastro me ne vado
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

BRESCIA-REGGINA 2-1 GLI HIGHLIGHTS
http://youtu.be/ARNDqakPO2Q
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cambi assurdi, è tornato il butterato...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

[url][/ur http://www.reggionelpallone.it/componen ... -al-sienaq l]
Tu non ci devi pensare proprio....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

ho visto i replay più volte e la sensazione è quella che ho avuto in diretta... RIGORE NETTO!!!! ENNESIMO FURTO, noi siamo scarsi ma noi siamo ben visti dagli arbitri.. camigliano o come si chiama lui ( a parte l'intervento scomposto) non la prende con il braccio sinistro ma con quello destro...
è 1000 volte più rigore questo che quello assegnato a loro, vergogna!!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

apparte il rigore per noi, che era netto, questa squadra è veramente in difficoltà, poi Di Michele si è mangiato un gol fatto, l'allenatore porta solo confusione,i cambi non mi sono piaciuti, se non si interviene nel mercato di Gennaio, (stavolta con aquisti veri) abbiamo poche possibilità di salvarci.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

mohammed ha scritto:cambi assurdi, è tornato il butterato...
non mi piace insultare le persone , però condivido sul disastro dell'allenatore
faccio notare che strasser "stopper" è la cartina di tornasole di un allenatore che non sa cosa vuol dire mentalità vincente offensiva
dico di più avrei detto le stesse cose avessimo pareggiato (che era quello cui puntava come al solito aztori), pareggio inutile !
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

DNAamaranto ha scritto:apparte il rigore per noi, che era netto, questa squadra è veramente in difficoltà, poi Di Michele si è mangiato un gol fatto, l'allenatore porta solo confusione,i cambi non mi sono piaciuti, se non si interviene nel mercato di Gennaio, (stavolta con aquisti veri) abbiamo poche possibilità di salvarci.
se arriviamo con questi punti a Gennaio non ci serve nessun acquisto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi