BRESCIA-REGGINA SABATO 7 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

tutti segnali che fanno pensare alla serie C ...niente da fare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

È fissato con louzada, prossima partita titolare
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

stutai tuttu
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Non era meglio GERARDi...rutta pi rutta....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

bravo colucci
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

una merda di arbitro...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

se i giocatori sono ciucci l'allenatore non puo' farci nulla
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

manco un replay di merda per capire qualcosa...comunque sempre più giù, poi mi mette a louzada che è inutile, io certe cose non le capisco
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Scoramento totale :sad: la classifica fa paura e non sarebbe molta diversa se avessimo preso il pareggio....
Tra i goal mangiati nel primo tempo e le solite minchiate dietro, continua questo campionato allucinante, indimenticabile, e non per il centenario per ora... :sad: o si inverte la tendenza prima natale o nessuno verrà da noi a gennaio e il discorso si può ritenere chiuso prima della primavera....
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Tutti fenomeni... s'aissiru a bergugnari!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

errori difensivi incredibili....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

C'era il rigore?
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Maicon a sinistra menomato di qualsiasi pericolosità
Adejo imbarazzante
Cocco fantasma
Arbitro incapace

etc etc

Non ho più voglia di rischiare un trapianto di fegato per questa squadra

Penso proprio sia finita se qualcuno ci crede ancora faccia partire un carro e ci salirò a Maggio
...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

che bello...stiamo facendo una bella raccolta di falli di mano in area avversaria...quando abbiamo il bonus per darci un rigore a favore????
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Io sto vedendo la bellissima copia del Grosseto dell'anno scorso, ioculiavunu ma zero punti e retrocessi a marzo.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Spero che Atzori si inventi qualcosa per non riproporre più Adejo in campo, non è assolutamente cosa di giocare in serie B, ha subito un'involuzione pazzesca.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ogni anno pensiamo di aver toccato il fondo, invece l'anno dopo è sempre peggio. Anche se manca tanto tempo, sembriamo destinati alla C. Forse c'era un rigore, Colucci espulso, ma queste (come tante altre quest'anno) sono partite da vincere perché l'avversario non era brillante, invece due reti regalate con i soliti, incredibili svarioni e una caterva di gol mangiati.... ma rischiamo di scrivere e di dire sempre le stesse cose... che amarezza...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

effetti del ritorno del sign aztori
in due partite ZERO PUNTI
SEI GOL RICEVUTI
2 SOLO FATTi
Esclusione della coppa Italia
PEGGIORAMENTO DELLA CLASSIFICA (IL PADOVA E' ORA 3 PUNTI SOPRA DI NOI( castori aveva lasciato la squadra a pari merito con il padova) E PENULTIMO POSTO DA SOLI IN CLASSIFICA
Ultima modifica di grilloparlanterc il 07/12/2013, 17:01, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggino62 ha scritto:se i giocatori sono ciucci l'allenatore non puo' farci nulla
Se lasci in campo i ciucci sii incompetente....fermo restando arbitro merda ...e mi suddiai dei fuori gioco a vita di di Michele...non voglio più vedere in campo questo attacco e ADEJO...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

complimenti mister.....la TUA paura di voler fare la partita,la TUA paura di giocare indietro a 4,ci ha portato a perdere una partita brutta ma che si poteva vincere.........



e NON DATE COLPE AI SINGOLI......ogni errore è dovuto alla disposizione in campo voluta dal GENIO.....


UN FENOMENO!!!!!!!
Rispondi