CHIEVO-REGGINA COPPA ITALIA 4 DIC.ORE 17

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/11/2012, 15:38

Ragazzi, io sn Federica , un' utente del forum ,ma in tt sincerità voi vorreste ke venga ceduto il portiere , cm ha detto Lorenzo vitto a Radio touring oggi ? Sinceramente io no , perché la colpa nn é tt del portiere , se nn ha una difesa adeguata può farci veramente poko .ha grandissimi margini di miglioramento e nelle ultime due partite in casa ANke se perse, ha fatto delle parate importanti e soprattutto é migliorato nelle uscite .... Noi nn abbiamo bisogno di comprare un altro portiere xche ce l abbiamo già ....e ieri mi sembra ke abbia causato solo il rigore ....x il resto i gol presi nn sn colpa sua ...nn dobbiamo essere prevenuti ...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina ha scritto:Ragazzi, io sn Federica , un' utente del forum ,ma in tt sincerità voi vorreste ke venga ceduto il portiere , cm ha detto Lorenzo vitto a Radio touring oggi ? Sinceramente io no , perché la colpa nn é tt del portiere , se nn ha una difesa adeguata può farci veramente poko .ha grandissimi margini di miglioramento e nelle ultime due partite in casa ANke se perse, ha fatto delle parate importanti e soprattutto é migliorato nelle uscite .... Noi nn abbiamo bisogno di comprare un altro portiere xche ce l abbiamo già ....e ieri mi sembra ke abbia causato solo il rigore ....x il resto i gol presi nn sn colpa sua ...nn dobbiamo essere prevenuti ...

U VIRITI I FIMMINI...


SUNNU A BOCCA DA VERITà!!!!!!!!! :okok: :okok: :okok: :okok:


CIAO FEDERICA.... :D
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Chi non condivide che l'obiettivo è la salvezza, e su quella ci si deve concentrare, non ha compreso la gravità della situazione.
Siamo scarsi e siamo depressi, e mister a parte, il mix tra l'essere scarsi(anche se condivido che comunque non siamo tra i peggiori) ed essere depressi è il modo migliore per retrocedere...
Senza neanche lottare come sta capitando ultimamente.
Peggio del Grosseto dell'anno scorso

ripeto....UN CONTO è SE LO DICIAMO NOI........che commentiamo bene o male le prestazioni della NOSTRA squadra...


un conto è che lo dice l allenatore,che dovrebbe essere anche motivatore,che dovrebbe essere anche condottiero,che dovrebbe anche prendersi responsabilità soprattutto quando le cose non vanno,ecc ecc......


ma la soluzione è semplice,perchè TUTTI state cadendo nel tranello delle sue parole(che poi combaciano anche al suo contratto,e magari è una coincidenza)................IO A DICEMBRE,con un mercato ancora da fare,LA LASCIO AI PERDENTI PENSARE A SALVARCI(con tutto il rispetto di questo mondo,e perdenti considerato al discorso sportivo,che sia chiaro)
Boss (salutamu :mrgreen: ) sei libero di pensarla come vuoi, così come me.
Per questo non penso di essermi fatto abbindolare da un mister che odio e che non avrei voluto tornasse neanche a Luglio...
Sono semplicemente realista e concreto:
Siamo un Disastro!
Prendiamo una carrettata di gol, e non la buttiamo quasi mai dentro.
Questi sono i fatti e la classifica parla chiaro.
Come già detto siamo scarsi e anche depressi, per cui rischiamo veramente grosso.
Se pensi che con 13 punti in 16 partite, penultimi, e con un calendario a venire pessimo, possiamo andare ai PO fai pure, io firmerei, oggi, per la salvezza.

P.s. Non per difendere Atzori, ma se parlando di salvezza volesse trasmettere alla squadra grinta e voglia di lottare su ogni pallone non lo biasimerei affatto, perché come già detto, perdiamo senza neanche lottare. Facciamo Cagare!

Mi hai tolto le parole dalla bocca....
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Il ritorno di atzori sta creando un sacco di problemi?
Ma perché non ve la prendete con il baffazzo che ormai fa cose imprevedibili ed imspiegabili?
Reggio (ovunque).... atzori è stato trattato come un ripiego sin dall'inizio.... Foti lo teneva in standby mentre cercava altri... il mercato lo ha fatto foti... fottendosene di atzori e delle sue richieste..... una volta fatto l'organico foti ha preteso la stagione da guerre stellari e qui atzori si è risentito.
Il mediocre atzori avrebbe dovuto andarsene ad agosto come ha fatto gautieri ed invece è rimasto per non perdere l'occasione....avrà fatto un po' di casini col il duo jack-foti e poi, inascoltato, ha posto all'attenzione dei mass-media la richiesta indecente della società.
Non lo difendo come allenatore (...non mi piace) ma non mi permetto di giudicarlo come uomo (...non lo conosco).
Riguardo alle dichiarazioni... siamo nettamente prevenuti.... qualsiasi cosa dice ormai viene considerata inopportuna... penso sia il momento di pensare solo ed esclusivamente alla salvezza che se dovesse venire, vista la situazione attuale, sarebbe un autentico miracolo. Il problema è che se questa squadra perderà ancora qualche partita si staccherà definitivamente dal gruppo e sarà impossibile risalire.
Gli uomini/calciatori non ci sono, il morale è sotto i tacchi... un allenatore deve richiamare tutti e metterli di fronte alla realtà. Evidentemente atzori nota che qualcuno in seno alla squadra e alla società considera la salvezza come obbiettivo minimo ed invece è veramente l'unico e difficilissimo scopo di questa stagione che ancora una volta il ns caro presidente ci ha regalato.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:Il ritorno di atzori sta creando un sacco di problemi?
Ma perché non ve la prendete con il baffazzo che ormai fa cose imprevedibili ed imspiegabili?
Reggio (ovunque).... atzori è stato trattato come un ripiego sin dall'inizio.... Foti lo teneva in standby mentre cercava altri... il mercato lo ha fatto foti... fottendosene di atzori e delle sue richieste..... una volta fatto l'organico foti ha preteso la stagione da guerre stellari e qui atzori si è risentito.
Il mediocre atzori avrebbe dovuto andarsene ad agosto come ha fatto gautieri ed invece è rimasto per non perdere l'occasione....avrà fatto un po' di casini col il duo jack-foti e poi, inascoltato, ha posto all'attenzione dei mass-media la richiesta indecente della società.
Non lo difendo come allenatore (...non mi piace) ma non mi permetto di giudicarlo come uomo (...non lo conosco).
Riguardo alle dichiarazioni... siamo nettamente prevenuti.... qualsiasi cosa dice ormai viene considerata inopportuna... penso sia il momento di pensare solo ed esclusivamente alla salvezza che se dovesse venire, vista la situazione attuale, sarebbe un autentico miracolo. Il problema è che se questa squadra perderà ancora qualche partita si staccherà definitivamente dal gruppo e sarà impossibile risalire.
Gli uomini/calciatori non ci sono, il morale è sotto i tacchi... un allenatore deve richiamare tutti e metterli di fronte alla realtà. Evidentemente atzori nota che qualcuno in seno alla squadra e alla società considera la salvezza come obbiettivo minimo ed invece è veramente l'unico e difficilissimo scopo di questa stagione che ancora una volta il ns caro presidente ci ha regalato.


oddio,che mi ricordo io Ago,il mercato è stato fatto in ritardo,con innesti arrivati addirittura dopo la fine del ritiro...quindi che sia come dici tu,a meno che non ha le "prove" e quindi mi ammutolisco....quelli che sono arrivati prima,giocano in pianta stabile(vedi ipsa),e se il morale è sotto ai tacchi(e concordo)UN POVERO CRISTO CHE NON LI SOTTERRI ANCORA DI PIU,non c'è???????...no,pensiamo alla salvezza già a dicembre............e allora andiamo fuori casa con la primavera x tutta la stagione,e solo in casa giochiamo con i titolari.....sperando di vincerle tutte....cosi simu appostu,arriviamo piu di 50 punti,sperando poi alla fine di non prendere il treno play off,altrimenti simu rrrruvinati!!!!!

NON CE L HO CON TE,SIA CHIARO....è TUTTO STO PESSIMISMO......CHI MANCULICANISIGNURI.....!!!!!!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:l ho scritto poco fa come avrei voluto che avesse detto...........

io di certo non ce l ho con lui preventivamente,ma moooooooooooooolti invece lo giustificano su tutto in maniera repentina.
su questo vorrei tranquillizzarti: io sono uno di quelli contento del suo ingaggio e tra i primi a chiedere l'esonero sia per la partita di Trapani (vedere topic apposito) che per quelle dichiarazioni pubbliche sulla squadra che erano giustissime da un certo punto di vista ma che mai andavano fatte pubblicamente in quel modo: doveva andare dagli autori (Foti e Giacchetta) e prenderli per il bavero senza però far trapelare nulla!

Ma ora è un'altra storia e un altra assunzione e io torno a vederla come all'inizio e spero che Atzori torni ad essere per la Reggina querllo che era stato ai tempi! ripeto: il miglior allenatore dal dopo Mazzarri in poi indiscutibilmente, anche se ora scopro che si trattò di una sontuosa campagna acquisti di Foti non saputa utilizzare da lui...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:....chi sacciu jeu cu catenazzu ndavi a sarbari....chiedi al mister che ha fatto il mercato..........

.....azzz...è lo stesso di ora!!!!
Ragazzi, converrete con me che stanno uscendo fuori cosa assolutamente rivoluzionarie e inaspettate... qua si stanno celebrando scoop che mai avrei pensato di leggere in questo forum e nei precedenti!!! :o.o: :o.o: :o.o:

Abbiamo scoperto da poco che le campagne acquisti di Foti, almeno quella di 3 anni fa, è stata magnifica
Stiamo scoprendo in questi frangenti una cosa ancor più sorprendente e meravigliosa: Foti non è il presidente che fa mercato vende appena può e compra cessi e addirittura fa le formazioni ma è un presidente che si mette al servizio del suo mister cedendo e acquistando giocatori secondo il volere dell'allenatore!!

E allora mi sorge spontanea una domanda

ma che minxxia allora si ciufola dalla mattina alla sera contro Foti che si faci i sordi alla faccia della Reggina e della gente reggina????
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:....chi sacciu jeu cu catenazzu ndavi a sarbari....chiedi al mister che ha fatto il mercato..........

.....azzz...è lo stesso di ora!!!!
Ragazzi, converrete con me che stanno uscendo fuori cosa assolutamente rivoluzionarie e inaspettate... qua si stanno celebrando scoop che mai avrei pensato di leggere in questo forum e nei precedenti!!! :o.o: :o.o: :o.o:

Abbiamo scoperto da poco che le campagne acquisti di Foti, almeno quella di 3 anni fa, è stata magnifica
Stiamo scoprendo in questi frangenti una cosa ancor più sorprendente e meravigliosa: Foti non è il presidente che fa mercato vende appena può e compra cessi e addirittura fa le formazioni ma è un presidente che si mette al servizio del suo mister cedendo e acquistando giocatori secondo il volere dell'allenatore!!

E allora mi sorge spontanea una domanda

ma che minxxia allora si ciufola dalla mattina alla sera contro Foti che si faci i sordi alla faccia della Reggina e della gente reggina????

non è il massimo del rispetto il tuo modo di discutere,ma vabbè...fazzu finta i nenti.......
e x di piu,CON RISPETTO PARLANDO,non ho capito cosa tu voglia dire....

perchè se parli che foti fa il mercato,foti si faci i palazzi e quant altro,mi devi portare un briciolo di prove.....

che questa squadra sia cessa,mi devi portare un briciolo di prove,io fino ad ora l ho vista entrare in campo già perdente,e per dire che una squadra è cessa devi prima vederla giocare a pallone....e ti dico,quella vista a Varese,il secondo tempo con il palermo e con il novara(gentilmente ricordatami da NAKA) e cioè piccoli sprazzi di buona reggina,erano li stessi giocatori che abbiamo ora......

io dico e ribadisco chee certi discorsi,certe dichiarazioni,hanno valore se fatte a febbraio,marzo........ORA SONO PAROLE CAMPATE ALL ARIA E UN METTERE LE MANI AVANTI....perchè son due le cose,o lui desidera che ci si salva magari anche alla fine x poi doverlo ringraziare oppure è consapevole della sua scarsezza..........


poi se vogliamo parlare di Foti o della dirigenza,ci sarebbe un libro da fare,ma su quest anno non penso di poter dare addosso,x quanto riguarda la campagna acquisti.....poi è facile dirlo ora,ma ad agosto a scatola chiusa era (ed è) forte,SEMPRE SECONDO IL MIO MODESTO PUNTO DI VISTA.

CON RISPETTO.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:Il ritorno di atzori sta creando un sacco di problemi?
Ma perché non ve la prendete con il baffazzo che ormai fa cose imprevedibili ed imspiegabili?
Reggio (ovunque).... atzori è stato trattato come un ripiego sin dall'inizio.... Foti lo teneva in standby mentre cercava altri... il mercato lo ha fatto foti... fottendosene di atzori e delle sue richieste..... una volta fatto l'organico foti ha preteso la stagione da guerre stellari e qui atzori si è risentito.
Il mediocre atzori avrebbe dovuto andarsene ad agosto come ha fatto gautieri ed invece è rimasto per non perdere l'occasione....avrà fatto un po' di casini col il duo jack-foti e poi, inascoltato, ha posto all'attenzione dei mass-media la richiesta indecente della società.
Non lo difendo come allenatore (...non mi piace) ma non mi permetto di giudicarlo come uomo (...non lo conosco).
Riguardo alle dichiarazioni... siamo nettamente prevenuti.... qualsiasi cosa dice ormai viene considerata inopportuna... penso sia il momento di pensare solo ed esclusivamente alla salvezza che se dovesse venire, vista la situazione attuale, sarebbe un autentico miracolo. Il problema è che se questa squadra perderà ancora qualche partita si staccherà definitivamente dal gruppo e sarà impossibile risalire.
Gli uomini/calciatori non ci sono, il morale è sotto i tacchi... un allenatore deve richiamare tutti e metterli di fronte alla realtà. Evidentemente atzori nota che qualcuno in seno alla squadra e alla società considera la salvezza come obbiettivo minimo ed invece è veramente l'unico e difficilissimo scopo di questa stagione che ancora una volta il ns caro presidente ci ha regalato.
No scusa.. mi sono spiegato male. La scelta di atzori è arrivata dopo aver sondato almeno altri 2-3 allenatori. Il mercato sec. me lo ha fatto la dirigenza senza ascoltare le richieste di atzori. Ricordo solo che l'allenatore avrebbe voluto tenere rizzato (giocatore anziano ma capitano ed uno dei leader del gruppo). Successivamente è stato adattato a sinistra barillà provato e riprovato per tutto il precampionato per poi essere venduto e sostituito da foglio. Atzori desiderava un laterale destro (anche i bambini sapevano che maicon, giovane di buone speranze ma ancora acerbo, non avrebbe potuto fare un interno campionato) ma dopo aver chiesto angelo.... chi è arrivato? Falco. Il difensore centrale forte che doveva essere aggiunto ad un reparto pieno di incognite è stato Gentili..... Insomma caro reggio ti ho citato alcuni esempi per dimostrarti quanto atzori, ripeto mediocre allenatore, sia stato sfiduciato dalla società ancor prima del campionato e quanto possa essere giustificato anche se non opportuna l'uscita del 12° posto.
Quello che dico, e poi mi stoppo, è che questa società non è in grado di fare scelte sensate da molti anni ma solo quelle dettate dal facile guadagno e dal bieco risparmio. Si cerca il giovane in cerca di esplosione per venderlo 2 euro in più dopo una stagione e si risparmia su un ruolo, quello dell'allenatore, che se buono può dare moltissimo in termini di valorizzazione ma anche di risultati.
Ora è arrivato atzori, in modo inaspettato e non è un buon segnale... perché foti vuole recuperare la buonuscita che aveva accordato o anche perché altri gli hanno chiesto quei 200 euro in più o gli hanno fatto marameo perché non credono più nella reggina.
E' inutile prendersela con atzori, con le sue dichiarazioni (andando a notare le eventuali sottigliezze) quando c'è questo sfasciume societario. E' altrettanto inutile criticare atzori che torna e non foti che lo ha fatto tornare ma soprattutto, in questo momento, il più basso degli ultimi 30 anni, è autolesionistico contestare un allenatore mediocre che proverà a ricostruire una squadra depressa perchè comunque sarà l'unico che potrà tentare di salvarci ( foti non ne cercherà altri.....foti ha deciso di affidarsi ad allenatori di bassa categoria e non cambierà idea....).
E' vero, e concludo, che siamo a dicembre... ma il trend è drammatico (un solo gol ed un solo punto fuori in 4 mesi....), penultimi e sfiduciati con l'indifferenza del popolo reggino... se non è nera poco ci manca. Ed allora? Speriamo per il bene della reggina che sto tipo qui compia il miracolo....


oddio,che mi ricordo io Ago,il mercato è stato fatto in ritardo,con innesti arrivati addirittura dopo la fine del ritiro...quindi che sia come dici tu,a meno che non ha le "prove" e quindi mi ammutolisco....quelli che sono arrivati prima,giocano in pianta stabile(vedi ipsa),e se il morale è sotto ai tacchi(e concordo)UN POVERO CRISTO CHE NON LI SOTTERRI ANCORA DI PIU,non c'è???????...no,pensiamo alla salvezza già a dicembre............e allora andiamo fuori casa con la primavera x tutta la stagione,e solo in casa giochiamo con i titolari.....sperando di vincerle tutte....cosi simu appostu,arriviamo piu di 50 punti,sperando poi alla fine di non prendere il treno play off,altrimenti simu rrrruvinati!!!!!

NON CE L HO CON TE,SIA CHIARO....è TUTTO STO PESSIMISMO......CHI MANCULICANISIGNURI.....!!!!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la situazione di atzori è molto semplice....non era la prima scelta e questo lo sappiamo tutti, ma aveva lavorato bene (trovo ridicolo definire quella squadra da promozione, i commenti a inizio anno parlavano di salvezza e non conoscevamo minimamente i giovani) e il presidente non volendo spendere soldi è andato "sul sicuro"....per me foti ha fatto le cose bene fino al 2 settembre quando DOVEVA completare la rosa con gli innesti che mancavano e invece ha fatto degli acquisti stupidi e inutili, cedendo il capitano(perdita importantep, perchè nino dava sempre tutto in campo nonostante i limiti era un trascinatore, oltre che ci teneva tantissimo)......
e li atzori ha capito che questa squadra incompleta non poteva vincere il campionato e quindi ha voluto mettere le cose in chiaro (sbagliando con le parole e i toni, ma il succo del discorso era chiaro perchè chi li allena riesce a capire il valore dei suoi giocatori)....
ps reggio l'obiettivo è la salvezza, poche storie, già da dicembre, è importante chiarire le cose, sopratutto per i tifosi...una squadra deve avere chiari gli obiettivi, poi con 13 punti in 16 partite quale altro obiettivo possiamo avere ????
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

_naka ha scritto:la situazione di atzori è molto semplice....non era la prima scelta e questo lo sappiamo tutti, ma aveva lavorato bene (trovo ridicolo definire quella squadra da promozione, i commenti a inizio anno parlavano di salvezza e non conoscevamo minimamente i giovani) e il presidente non volendo spendere soldi è andato "sul sicuro"....per me foti ha fatto le cose bene fino al 2 settembre quando DOVEVA completare la rosa con gli innesti che mancavano e invece ha fatto degli acquisti stupidi e inutili, cedendo il capitano(perdita importantep, perchè nino dava sempre tutto in campo nonostante i limiti era un trascinatore, oltre che ci teneva tantissimo)......
e li atzori ha capito che questa squadra incompleta non poteva vincere il campionato e quindi ha voluto mettere le cose in chiaro (sbagliando con le parole e i toni, ma il succo del discorso era chiaro perchè chi li allena riesce a capire il valore dei suoi giocatori)....
ps reggio l'obiettivo è la salvezza, poche storie, già da dicembre, è importante chiarire le cose, sopratutto per i tifosi...una squadra deve avere chiari gli obiettivi, poi con 13 punti in 16 partite quale altro obiettivo possiamo avere ????
Importante il ritorno a gennaio di Barilla', con la partenza di Strasser, Cocco, Caballero e L'arrivo di un difensore, un centrocampista ed una punta che diano garanzie di rendimento immediato. Le scommesse ed i giovani in cerca di belle speranze al momento non ci servono.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

miguelito ha scritto: Importante il ritorno a gennaio di Barilla', con la partenza di Strasser, Cocco, Caballero e L'arrivo di un difensore, un centrocampista ed una punta che diano garanzie di rendimento immediato. Le scommesse ed i giovani in cerca di belle speranze al momento non ci servono.
dal mio punto di vista servono 5 calciatori a fronte di 3/4 cessioni sicure..... difensore ma forte, regista(tipo genevier), esterno destro(maicon non basta), barillà e attaccante ...... via strasser, cocco, caballero, e uno dei 3 trequartisti (direi falco).
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:Il ritorno di atzori sta creando un sacco di problemi?
Ma perché non ve la prendete con il baffazzo che ormai fa cose imprevedibili ed imspiegabili?
Reggio (ovunque).... atzori è stato trattato come un ripiego sin dall'inizio.... Foti lo teneva in standby mentre cercava altri... il mercato lo ha fatto foti... fottendosene di atzori e delle sue richieste..... una volta fatto l'organico foti ha preteso la stagione da guerre stellari e qui atzori si è risentito.
Il mediocre atzori avrebbe dovuto andarsene ad agosto come ha fatto gautieri ed invece è rimasto per non perdere l'occasione....avrà fatto un po' di casini col il duo jack-foti e poi, inascoltato, ha posto all'attenzione dei mass-media la richiesta indecente della società.
Non lo difendo come allenatore (...non mi piace) ma non mi permetto di giudicarlo come uomo (...non lo conosco).
Riguardo alle dichiarazioni... siamo nettamente prevenuti.... qualsiasi cosa dice ormai viene considerata inopportuna... penso sia il momento di pensare solo ed esclusivamente alla salvezza che se dovesse venire, vista la situazione attuale, sarebbe un autentico miracolo. Il problema è che se questa squadra perderà ancora qualche partita si staccherà definitivamente dal gruppo e sarà impossibile risalire.
Gli uomini/calciatori non ci sono, il morale è sotto i tacchi... un allenatore deve richiamare tutti e metterli di fronte alla realtà. Evidentemente atzori nota che qualcuno in seno alla squadra e alla società considera la salvezza come obbiettivo minimo ed invece è veramente l'unico e difficilissimo scopo di questa stagione che ancora una volta il ns caro presidente ci ha regalato.


oddio,che mi ricordo io Ago,il mercato è stato fatto in ritardo,con innesti arrivati addirittura dopo la fine del ritiro...quindi che sia come dici tu,a meno che non ha le "prove" e quindi mi ammutolisco....quelli che sono arrivati prima,giocano in pianta stabile(vedi ipsa),e se il morale è sotto ai tacchi(e concordo)UN POVERO CRISTO CHE NON LI SOTTERRI ANCORA DI PIU,non c'è???????...no,pensiamo alla salvezza già a dicembre............e allora andiamo fuori casa con la primavera x tutta la stagione,e solo in casa giochiamo con i titolari.....sperando di vincerle tutte....cosi simu appostu,arriviamo piu di 50 punti,sperando poi alla fine di non prendere il treno play off,altrimenti simu rrrruvinati!!!!!

NON CE L HO CON TE,SIA CHIARO....è TUTTO STO PESSIMISMO......CHI MANCULICANISIGNURI.....!!!!!!

No scusa.. mi sono spiegato male. La scelta di atzori è arrivata dopo aver sondato almeno altri 2-3 allenatori. Il mercato sec. me lo ha fatto la dirigenza senza ascoltare le richieste di atzori. Ricordo solo che l'allenatore avrebbe voluto tenere rizzato (giocatore anziano ma capitano ed uno dei leader del gruppo). Successivamente è stato adattato a sinistra barillà provato e riprovato per tutto il precampionato per poi essere venduto e sostituito da foglio. Atzori desiderava un laterale destro (anche i bambini sapevano che maicon, giovane di buone speranze ma ancora acerbo, non avrebbe potuto fare un interno campionato) ma dopo aver chiesto angelo.... chi è arrivato? Falco. Il difensore centrale forte che doveva essere aggiunto ad un reparto pieno di incognite è stato Gentili..... Insomma caro reggio ti ho citato alcuni esempi per dimostrarti quanto atzori, ripeto mediocre allenatore, sia stato sfiduciato dalla società ancor prima del campionato e quanto possa essere giustificato anche se non opportuna l'uscita del 12° posto.
Quello che dico, e poi mi stoppo, è che questa società non è in grado di fare scelte sensate da molti anni ma solo quelle dettate dal facile guadagno e dal bieco risparmio. Si cerca il giovane in cerca di esplosione per venderlo 2 euro in più dopo una stagione e si risparmia su un ruolo, quello dell'allenatore, che se buono può dare moltissimo in termini di valorizzazione ma anche di risultati.
Ora è arrivato atzori, in modo inaspettato e non è un buon segnale... perché foti vuole recuperare la buonuscita che aveva accordato o anche perché altri gli hanno chiesto quei 200 euro in più o gli hanno fatto marameo perché non credono più nella reggina.
E' inutile prendersela con atzori, con le sue dichiarazioni (andando a notare le eventuali sottigliezze) quando c'è questo sfasciume societario. E' altrettanto inutile criticare atzori che torna e non foti che lo ha fatto tornare ma soprattutto, in questo momento, il più basso degli ultimi 30 anni, è autolesionistico contestare un allenatore mediocre che proverà a ricostruire una squadra depressa perchè comunque sarà l'unico che potrà tentare di salvarci ( foti non ne cercherà altri.....foti ha deciso di affidarsi ad allenatori di bassa categoria e non cambierà idea....).
E' vero, e concludo, che siamo a dicembre... ma il trend è drammatico (un solo gol ed un solo punto fuori in 4 mesi....), penultimi e sfiduciati con l'indifferenza del popolo reggino... se non è nera poco ci manca. Ed allora? Speriamo per il bene della reggina che sto tipo qui compia il miracolo....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io rimango TIFOSO,e non posso pensare,come ho detto mille volte,che il mio mister a dicembre mi parli di SALVEZZA....che poi sia cosi,è giusto come dice naka,lo devono sapere loro dentro lo spogliatoio....tu dicendolo in pubblico,A DICEMBRE RIPETO...CON PIU DI 70 PUNTI IN PALIO,innanzitutto ammazzi quel poco che era rimasti di tifoseria,poi metti TROPPO PRESTO le mani avanti ma forse quello è una sottile sua autocritica dove capisce che piu di cosi non può fare.

Detto ciò,sono il primo che pensa che Foti non abbia fatto bene,da Mazzarri in poi le ha sempre cacate,ma quest anno AD AGOSTO E A SCATOLA CHIUSA,non avrei potuto ricriminare niente,come ho pensato fosse tornato il mio vecchio PRESIDENTE,quando l ha cacciato la prima volta.

Io da tifoso,e lo ripeto,non posso mai accontentarmi.............anche se con ATZORI andrò in giro x l Italia sapendo che andiamo li a difenderci,e la REGGINA non può essere questa......
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:....chi sacciu jeu cu catenazzu ndavi a sarbari....chiedi al mister che ha fatto il mercato..........

.....azzz...è lo stesso di ora!!!!
Ragazzi, converrete con me che stanno uscendo fuori cosa assolutamente rivoluzionarie e inaspettate... qua si stanno celebrando scoop che mai avrei pensato di leggere in questo forum e nei precedenti!!! :o.o: :o.o: :o.o:

Abbiamo scoperto da poco che le campagne acquisti di Foti, almeno quella di 3 anni fa, è stata magnifica
Stiamo scoprendo in questi frangenti una cosa ancor più sorprendente e meravigliosa: Foti non è il presidente che fa mercato vende appena può e compra cessi e addirittura fa le formazioni ma è un presidente che si mette al servizio del suo mister cedendo e acquistando giocatori secondo il volere dell'allenatore!!

E allora mi sorge spontanea una domanda

ma che minxxia allora si ciufola dalla mattina alla sera contro Foti che si faci i sordi alla faccia della Reggina e della gente reggina????

non è il massimo del rispetto il tuo modo di discutere,ma vabbè...fazzu finta i nenti.......
e x di piu,CON RISPETTO PARLANDO,non ho capito cosa tu voglia dire....

perchè se parli che foti fa il mercato,foti si faci i palazzi e quant altro,mi devi portare un briciolo di prove.....

che questa squadra sia cessa,mi devi portare un briciolo di prove,io fino ad ora l ho vista entrare in campo già perdente,e per dire che una squadra è cessa devi prima vederla giocare a pallone....e ti dico,quella vista a Varese,il secondo tempo con il palermo e con il novara(gentilmente ricordatami da NAKA) e cioè piccoli sprazzi di buona reggina,erano li stessi giocatori che abbiamo ora......

io dico e ribadisco chee certi discorsi,certe dichiarazioni,hanno valore se fatte a febbraio,marzo........ORA SONO PAROLE CAMPATE ALL ARIA E UN METTERE LE MANI AVANTI....perchè son due le cose,o lui desidera che ci si salva magari anche alla fine x poi doverlo ringraziare oppure è consapevole della sua scarsezza..........


poi se vogliamo parlare di Foti o della dirigenza,ci sarebbe un libro da fare,ma su quest anno non penso di poter dare addosso,x quanto riguarda la campagna acquisti.....poi è facile dirlo ora,ma ad agosto a scatola chiusa era (ed è) forte,SEMPRE SECONDO IL MIO MODESTO PUNTO DI VISTA.

CON RISPETTO.
Mi scuso ma non era volontà un attacco alla persona bensì a quello che ha scritto: Resta chiaro che tutti parliamo tipo bar sport... nessuno sa ma escono sempre opinioni che fanno sospettare che addirittura qui scriva gente che è addentro alle segrete cose...
Per una vita si è parlato di un presidente che aggiusta e rompe a suo piacimento e che interferisce su tutto, anche su ciò che non gli appartiene
ora esce fuori che è un presidente ubbidiente e servizievole... insomma ci si dovrebbe un pochetto mettere d'accordo perchè e dura che uno sia vittima e assassino nello stesso istante...

La squadra è costruita male, senza criterio e senza progetto. Per come la vedo io il peggior mercato della storia amaranto. Non tento perchè poi sono arrivati i Cocco, gli Strasser, i Caballero ecc ecc ma proprio perchè c'è stato uno stupido quanto inspiegabile sbandieramento di intenti mai così veemente ("voglio vincere!") contito poi da trattative raffazzonate e soprattutto ritardate!
Una prova? te ne do più d'una!
1 - se tutti i centrocampisti che hai sono di rottura (De Rose, Strasser, Rigoni, lo stsso Dall'Oglio) e non hai un centrocampista che dirige il gioco tu hai un comparto dimezzato (Colucci è un ex giocatore quindi non lo conto)
2 - a dx hai fatto una buona coppia con Barillà/Foglio ma all'ultima ora di mercato cedi Barillà....
3 - a sx non prendi nessuno, zero!! Tanto che titolare è Maicon che mai ha visto campo tra i professionisti! Bella sorpresa? Direi di sì ma è un giudizio che puoi esprimere dopo e non durante il calciomercato. Poi si fa male Maicon? Non hai nemmeno il suo alter ego tanto che ti devi inventare Dall'Oglio esterno (che nun se po' vedè)
4 - tu vuoi vincere? Allora proprio perchè lo sostieni uno degli obiettivi primari è la prima punta! Chi arriva? Uno che a Verona gioca una manciata di partite e che, a sperare per il meglio, puoi considerare un pariforza di Gerardi (magari!!!). Invece è un prevedibile flop e allora tu giochi senza una prima punta degna di questo nome

L'ho già detto in tutte le salse e anche ad agosto e ripeto per l'ennesima ciò che scrissi. Questa al massimo può essere una bella squadretta, magari in grado di arrivare tra i primi 10 e magari con un gioco divertente: nulla di più! Ma non era difficile prevederlo anche se un po' di sfortuna e scelte a volte inconcepibili hanno fatto peggiorare la situazione a limiti drammatici (sportivamente parlando ovviamente)
per me queste sono prove oltretutto dette anticipatamente... poi magari non sono corrette ma sfido uno solo di tutto il forum a dire che questa è una signora squadra e a spiegarne i motivi!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il primo punto è oggettivo,considerare Colucci Ex giocatore,senza mai averlo a pieno regime,secondo me non è corretto,ed ha "solo " 33 anni mi pare,molto piu giovane dell altro "vecchio" che abbiamo in rosa,DI Michele...e poi NON SEI MICA OBBLIGATO A GIOCARE CON IL REGISTA A CENTROCAMPO,a meno che non metti un INTERDITORE A FARE IL REGISTA,e li la colpa non è di Foti.


i punti 2 e 3 hai invertito,involontariamente e si capisce,le fasce,ma quello che dici,a parte l infortunio di Contessa che non puoi mai aspettarti,ma condivido il tuo punto di vista,considerando Caballero non adatto..

il punto 4...che dire....io A SCATOLA CHIUSA E CON I NOMI DI MERCATO ARRIVATI,ero felicissimo x la rosa arrivata......AD AGOSTO ERO SUPER CONTENTO.,.........QUASI INCREDULO.........


FORSE TUTTO STA NEL FATTO CHE GIà A LUGLIO AVEVA SBAGLIATO UN ALLENATORE,VISTO CHE LE INTENZIONI DI FOTI ERANO QUELLE DI VINCERE????
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Reggio bello, fa u bravu, scrivi in minuscolo :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:io rimango TIFOSO,e non posso pensare,come ho detto mille volte,che il mio mister a dicembre mi parli di SALVEZZA....che poi sia cosi,è giusto come dice naka,lo devono sapere loro dentro lo spogliatoio....
Quindi, in poche parole, preferiresti essere preso per il culo?!?!?!?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Dopo la vittoria del padova a cesena ora siamo penultimi da soli.....
Rispondi