CHIEVO-REGGINA COPPA ITALIA 4 DIC.ORE 17

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
spiegami cosa vuol dire "l obbiettivo è cambiato,dobbiamo pensare ESCLUSIVAMENTE ALLA SALVEZZA"...........che a marzo se sei a metà classifica regali punti pirchi raggiungisti u to bonus nto contrattu?????
Eddai che non ha detto questo Reggio... E' naturale che per ora bisogna pensare alla salvezza, data la situazione in cui ci troviamo (anche per colpa di alcune sue scelte cervellotiche).


ma non puoi dirle A DICEMBREEEEE.......non parlare di classifica a dicembre,cerca di trovare il bandolo della matassa ma non fare certi discorsi,sono immaturi,secondo me.....


sai come lo avrei apprezzato???...se avesse detto sempre in linea con questo discorso:
"a luglio ABBIAMO FATTO DELLE SCELTE che non si sono rivelate azzeccate,qualche giocatore da me richiesto magari non si è riuscito a raggiungere l accordo,ma NON PARTO DA ZERO e son sicuro di poter risollevare il morale di questi giocatori,che oggi sono psicologicamente a terra.LA CLASSIFICA è inutile ad oggi guardarla,a marzo sapremo se abbiamo fatto bene o no..

non pensate fosse piu corretto cosi,ricordando che LUI c era e LUI HA FATTO E PRESO DECISIONI riguardanti il mercato????


dai,non ditemi che son di parte e sono prevenuto a priori............non ho fatto un "suo ipotetico discorso" che non avrebbe mai potuto dire.......o si?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Reggio siamo penultimi? abbiamo 20 squadre sopra? e allora non si può parlare di altro che non sia la salvezza visto anche che non vinciamo 2 partite di fila manco a morire...per me non sminuisce nessuno, anche perché penso che 2 paroline in spogliatoio se le dicono e che i calciatori non badano più di tanto alle dichiarazioni per la stampa
Guidolin è 3 anni che va in Europa e sono 3 anni che parla di salvezza fino a quando non fanno 40 punti...

per il discorso del virgolettato dovrebbe essere come dici ma allora una delle 2 testate riporta male
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Reggio siamo penultimi? abbiamo 20 squadre sopra? e allora non si può parlare di altro che non sia la salvezza visto anche che non vinciamo 2 partite di fila manco a morire...per me non sminuisce nessuno, anche perché penso che 2 paroline in spogliatoio se le dicono e che i calciatori non badano più di tanto alle dichiarazioni per la stampa
Guidolin è 3 anni che va in Europa e sono 3 anni che parla di salvezza fino a quando non fanno 40 punti...

per il discorso del virgolettato dovrebbe essere come dici ma allora una delle 2 testate riporta male

una delle due testate,testa male....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

x il resto,allora torniamo al punto iniziale.....PRENDITI QUALCHE RESPONSABILITà E NON CARICARLE DI PIU A GIOCATORI CHE GIà PSICOLOGICAMENTE sono a 0.....

detto questo,NON DIRE L OBBIETTIVO è CAMBIATO,magari dici:"dobbiamo prima di tutto uscire il prima possibile da questa situazione".........

mave,non è un allenatore di una squadretta di C o D,allena la REGGINA,una società che ha un patrimonio,a livello di TIFOSI,che è subito sotto alle squadre piu blasonate in A,e IL MIO ALLENATORE non carica l ambiente,anzi..........................lo AMMAZZA.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

miguelito ha scritto:l'annata no di Cocco mi ricorda quella di Cacia che ha fatto schifo solo con noi. Purtroppo ci vuole pure fortuna con i calciatori, qui da noi sta girando tutto storto da qualche anno tranne qualche rara eccezione.
Cacia aveva almeno un paio di valide giustificazioni!
A - è capitato a Reggio nell'anno più disgraziato
B - erano due anni che praticamente non giocava per l'infortunio

Impresentabile ma lui sosteneva che doveva avere il tempoper ritrovare i ritmi... lo insultammo tutti m alla fine, dopo quello che fece sia a Piacenza che a Padova che a Verona mi sa che si doveva avere pazienza e aspettarlo con calma.
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Reggio siamo penultimi? abbiamo 20 squadre sopra? e allora non si può parlare di altro che non sia la salvezza visto anche che non vinciamo 2 partite di fila manco a morire...per me non sminuisce nessuno, anche perché penso che 2 paroline in spogliatoio se le dicono e che i calciatori non badano più di tanto alle dichiarazioni per la stampa
Guidolin è 3 anni che va in Europa e sono 3 anni che parla di salvezza fino a quando non fanno 40 punti...

per il discorso del virgolettato dovrebbe essere come dici ma allora una delle 2 testate riporta male

una delle due testate,testa male....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

x il resto,allora torniamo al punto iniziale.....PRENDITI QUALCHE RESPONSABILITà E NON CARICARLE DI PIU A GIOCATORI CHE GIà PSICOLOGICAMENTE sono a 0.....

detto questo,NON DIRE L OBBIETTIVO è CAMBIATO,magari dici:"dobbiamo prima di tutto uscire il prima possibile da questa situazione".........

mave,non è un allenatore di una squadretta di C o D,allena la REGGINA,una società che ha un patrimonio,a livello di TIFOSI,che è subito sotto alle squadre piu blasonate in A,e IL MIO ALLENATORE non carica l ambiente,anzi..........................lo AMMAZZA.
per come la vedo io l'ambiente ormai lo carichi con i risultati, il tempo delle parole è finito da tanto anche perché sia lui ma ancor di più lillino nostro ne hanno sparate parecchie

posso essere d'accordo che poteva dirlo in quell'altro modo ma se l'obiettivo erano gli 85 punti e la promozione direi che è decisamente cambiato
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:vogliamo parlare dell intervista post partita,oppure già lo avete fatto............??????


no, perchè siamo ALL ASSURDO........ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Letta l'intervista del dopopartita: sarebbe nteressante capire cosa c'è di assurdo...

e a sto punto parte la domanda: Vuoi dire che come 3 anni fa Atzori si ritrova una signora squadra e non sa farla camminare?
se sì a questo punto mi piacerebbe capire chi sono i fuoriclasse conclamati che ci dovrebbero fare navigare in alto ma che Atzori non sa utilizzare nè come schemi nè come uomini

e vorrei che non citassi i Maicon e i Dall'Oglio perchè accanto a questi dovresti unire chi ha avuto il coraggio (o l'imprudenza o l'obbligo o la necessità) di utilizzarli visto che dovremmo essere ancora a chiederci chi sono
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Reggio siamo penultimi? abbiamo 20 squadre sopra? e allora non si può parlare di altro che non sia la salvezza visto anche che non vinciamo 2 partite di fila manco a morire...per me non sminuisce nessuno, anche perché penso che 2 paroline in spogliatoio se le dicono e che i calciatori non badano più di tanto alle dichiarazioni per la stampa
Guidolin è 3 anni che va in Europa e sono 3 anni che parla di salvezza fino a quando non fanno 40 punti...

per il discorso del virgolettato dovrebbe essere come dici ma allora una delle 2 testate riporta male

una delle due testate,testa male....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

x il resto,allora torniamo al punto iniziale.....PRENDITI QUALCHE RESPONSABILITà E NON CARICARLE DI PIU A GIOCATORI CHE GIà PSICOLOGICAMENTE sono a 0.....

detto questo,NON DIRE L OBBIETTIVO è CAMBIATO,magari dici:"dobbiamo prima di tutto uscire il prima possibile da questa situazione".........

mave,non è un allenatore di una squadretta di C o D,allena la REGGINA,una società che ha un patrimonio,a livello di TIFOSI,che è subito sotto alle squadre piu blasonate in A,e IL MIO ALLENATORE non carica l ambiente,anzi..........................lo AMMAZZA.
per come la vedo io l'ambiente ormai lo carichi con i risultati, il tempo delle parole è finito da tanto anche perché sia lui ma ancor di più lillino nostro ne hanno sparate parecchie

posso essere d'accordo che poteva dirlo in quell'altro modo ma se l'obiettivo erano gli 85 punti e la promozione direi che è decisamente cambiato

ma si capisce che sono "contro di lui" non preventivamente,almeno?non ne ho motivo di esserlo,sono le sue dichiarazioni che mi portano a essere contro quello che sta "facendo"


diciamo anche,parlando di punti,che un buon 70 punti sono ancora in palio...ma iddu parrau già i salvezza........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:vogliamo parlare dell intervista post partita,oppure già lo avete fatto............??????


no, perchè siamo ALL ASSURDO........ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Letta l'intervista del dopopartita: sarebbe nteressante capire cosa c'è di assurdo...

e a sto punto parte la domanda: Vuoi dire che come 3 anni fa Atzori si ritrova una signora squadra e non sa farla camminare?
se sì a questo punto mi piacerebbe capire chi sono i fuoriclasse conclamati che ci dovrebbero fare navigare in alto ma che Atzori non sa utilizzare nè come schemi nè come uomini

e vorrei che non citassi i Maicon e i Dall'Oglio perchè accanto a questi dovresti unire chi ha avuto il coraggio (o l'imprudenza o l'obbligo o la necessità) di utilizzarli visto che dovremmo essere ancora a chiederci chi sono


l ho scritto poco fa come avrei voluto che avesse detto...........

io di certo non ce l ho con lui preventivamente,ma moooooooooooooolti invece lo giustificano su tutto in maniera repentina.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma si capisce che sono "contro di lui" non preventivamente,almeno?non ne ho motivo di esserlo,sono le sue dichiarazioni che mi portano a essere contro quello che sta "facendo"


diciamo anche,parlando di punti,che un buon 70 punti sono ancora in palio...ma iddu parrau già i salvezza........
si capisce anche perché l'hai spiegato moooolto chiaramente ormai :mrgreen:

comunque converrai con me che neanche il più ottimista degli ottimisti vede questa squadra capace di fare 70, ma anche 60 punti
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Dato che sembra nella stampa nessuno ha fatto domande un minimo incisive ad aztori vorrei chiedergli
"sig aztori perche lei ha acconsentito a che ci portassero questa squadra di prestiti, bidoni, retrocessi, squalificati. ..insomma calciatori che nessuno voleva?"
Questa semplice domanda non capisco perche non glki venga fatta
Perche se ora ci dobbiamo accontentare solo della salvezza è colpa di chi ha conteribuito a quella campagna acquisti come allenatore con gente come da silva (mi rifiuto di chiamarlo come l'esterno della nazionale brasiliana) , cocco, ipsa, dall oglio, caballero, falco, maza,
A meno che diano questa colpa a castori di avere accettato questi giocatori alla fine della campagna acquisti
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma si capisce che sono "contro di lui" non preventivamente,almeno?non ne ho motivo di esserlo,sono le sue dichiarazioni che mi portano a essere contro quello che sta "facendo"


diciamo anche,parlando di punti,che un buon 70 punti sono ancora in palio...ma iddu parrau già i salvezza........
si capisce anche perché l'hai spiegato moooolto chiaramente ormai :mrgreen:

comunque converrai con me che neanche il più ottimista degli ottimisti vede questa squadra capace di fare 70, ma anche 60 punti

x colpa di chi l ha costruita??????e mai ripeto MAI ha preso responsabilità?????...simu sempri puntu e accapu.....

pure a Reggina-D lo dico......chi sacciu jeu cu catenazzu ndavi a sarbari....chiedi al mister che ha fatto il mercato..........














.....azzz...è lo stesso di ora!!!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Chi non condivide che l'obiettivo è la salvezza, e su quella ci si deve concentrare, non ha compreso la gravità della situazione.
Siamo scarsi e siamo depressi, e mister a parte, il mix tra l'essere scarsi(anche se condivido che comunque non siamo tra i peggiori) ed essere depressi è il modo migliore per retrocedere...
Senza neanche lottare come sta capitando ultimamente.
Peggio del Grosseto dell'anno scorso
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:...chiedi al mister che ha fatto il mercato..........
Ma se alla Reggina il mercato non lo fa nemmeno il DS cosa vuoi che lo faccia il mister di turno?!?!? Ma dai...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Chi non condivide che l'obiettivo è la salvezza, e su quella ci si deve concentrare, non ha compreso la gravità della situazione.
Siamo scarsi e siamo depressi, e mister a parte, il mix tra l'essere scarsi(anche se condivido che comunque non siamo tra i peggiori) ed essere depressi è il modo migliore per retrocedere...
Senza neanche lottare come sta capitando ultimamente.
Peggio del Grosseto dell'anno scorso

ripeto....UN CONTO è SE LO DICIAMO NOI........che commentiamo bene o male le prestazioni della NOSTRA squadra...


un conto è che lo dice l allenatore,che dovrebbe essere anche motivatore,che dovrebbe essere anche condottiero,che dovrebbe anche prendersi responsabilità soprattutto quando le cose non vanno,ecc ecc......


ma la soluzione è semplice,perchè TUTTI state cadendo nel tranello delle sue parole(che poi combaciano anche al suo contratto,e magari è una coincidenza)................IO A DICEMBRE,con un mercato ancora da fare,LA LASCIO AI PERDENTI PENSARE A SALVARCI(con tutto il rispetto di questo mondo,e perdenti considerato al discorso sportivo,che sia chiaro)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:...chiedi al mister che ha fatto il mercato..........
Ma se alla Reggina il mercato non lo fa nemmeno il DS cosa vuoi che lo faccia il mister di turno?!?!? Ma dai...

eh no comparuzzo,parliamo di cose oggettive non di illazioni o sensazioni nostre.........perchè altrimenti se ad Atzori lo richiami mettendoti a 90° ed accettando tutto quello che vuole sia fatto,CON DIONIGI(tanto x fare un esempio)se è come dici tu,li devi fare il tappeto rosso che parte da SALERNO FINO A REGGIO CALABRIA E X OGNI KM chiedergli scusa............
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
eh no comparuzzo,parliamo di cose oggettive non di illazioni o sensazioni nostre.........perchè altrimenti se ad Atzori lo richiami mettendoti a 90° ed accettando tutto quello che vuole sia fatto,CON DIONIGI(tanto x fare un esempio)se è come dici tu,li devi fare il tappeto rosso che parte da SALERNO FINO A REGGIO CALABRIA E X OGNI KM chiedergli scusa............
Diciamo che le condizioni iniziali erano diverse: con Dionigi non si era parlato di promozione, con Atzori, con la scusa del centenario, si. Ed Atzori, sbagliando (perchè sia chiaro io non lo difendo ma non lo si può attaccare su una cazzata come l'intervista di ieri) parla da squadra da 13° posto fin da subito, lasciando inoltre trapelare di non essere stato accontentato in fase di mercato (vedi cessione di Campagnacci, vedi Benassi, vedi Barillà ed altri che non ricordo). E' ovvio che se dopo tutto questo, dopo un esonero vai e lo riprendi tu foti stai ammettendo di avere sbagliato tutto e ti appecori. Ma non se ne deve fare una colpa d Atzori. E' sempre la testa che oramai ha sclerato.

PS: il mercato non l'ha fatto Atzori (come non lo farà a gennaio) nè Dionigi come nemmeno Mazzarri alla fine era al corrente di tutte le pazzie di Foti...
Ultima modifica di UnVeroTifoso il 05/12/2013, 17:27, modificato 1 volta in totale.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Chi non condivide che l'obiettivo è la salvezza, e su quella ci si deve concentrare, non ha compreso la gravità della situazione.
Siamo scarsi e siamo depressi, e mister a parte, il mix tra l'essere scarsi(anche se condivido che comunque non siamo tra i peggiori) ed essere depressi è il modo migliore per retrocedere...
Senza neanche lottare come sta capitando ultimamente.
Peggio del Grosseto dell'anno scorso

ripeto....UN CONTO è SE LO DICIAMO NOI........che commentiamo bene o male le prestazioni della NOSTRA squadra...


un conto è che lo dice l allenatore,che dovrebbe essere anche motivatore,che dovrebbe essere anche condottiero,che dovrebbe anche prendersi responsabilità soprattutto quando le cose non vanno,ecc ecc......


ma la soluzione è semplice,perchè TUTTI state cadendo nel tranello delle sue parole(che poi combaciano anche al suo contratto,e magari è una coincidenza)................IO A DICEMBRE,con un mercato ancora da fare,LA LASCIO AI PERDENTI PENSARE A SALVARCI(con tutto il rispetto di questo mondo,e perdenti considerato al discorso sportivo,che sia chiaro)
Boss (salutamu :mrgreen: ) sei libero di pensarla come vuoi, così come me.
Per questo non penso di essermi fatto abbindolare da un mister che odio e che non avrei voluto tornasse neanche a Luglio...
Sono semplicemente realista e concreto:
Siamo un Disastro!
Prendiamo una carrettata di gol, e non la buttiamo quasi mai dentro.
Questi sono i fatti e la classifica parla chiaro.
Come già detto siamo scarsi e anche depressi, per cui rischiamo veramente grosso.
Se pensi che con 13 punti in 16 partite, penultimi, e con un calendario a venire pessimo, possiamo andare ai PO fai pure, io firmerei, oggi, per la salvezza.

P.s. Non per difendere Atzori, ma se parlando di salvezza volesse trasmettere alla squadra grinta e voglia di lottare su ogni pallone non lo biasimerei affatto, perché come già detto, perdiamo senza neanche lottare. Facciamo Cagare!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
eh no comparuzzo,parliamo di cose oggettive non di illazioni o sensazioni nostre.........perchè altrimenti se ad Atzori lo richiami mettendoti a 90° ed accettando tutto quello che vuole sia fatto,CON DIONIGI(tanto x fare un esempio)se è come dici tu,li devi fare il tappeto rosso che parte da SALERNO FINO A REGGIO CALABRIA E X OGNI KM chiedergli scusa............
Diciamo che le condizioni iniziali erano diverse: con Dionigi non si era parlato di promozione, con Atzori, con la scusa del centenario, si. Ed Atzori, sbagliando (perchè sia chiaro io non lo difendo ma non lo si può attaccare su una cazzata come l'intervista di ieri) parla da squadra da 13° posto fin da subito, lasciando inoltre trapelare di non essere stato accontentato in fase di mercato (vedi cessione di Campagnacci, vedi Benassi, vedi Barillà ed altri che non ricordo). E' ovvio che se dopo tutto questo, dopo un esonero vai e lo riprendi tu foti stai ammettendo di avere sbagliato tutto e ti appecori. Ma non se ne deve fare una colpa d Atzori. E' sempre la testa che oramai ha sclerato.

io rimango sempre dell idea,oggettiva,che ci sono piu di 70 punti ancora in palio,non sei alla fine del campionato in questa situazione ed hai ancora un mercato da fare.........io mi domando,continuando quello che hai detto che in molti frangenti non condivido(a parte che il pesce puzza dalla testa,quello è SICURISSIMO),PERCHè NON SI PIGGHIAU MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E RIPETO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RESPONSABILITà,SCARICANDOLA AD ALTRI.....


facesse il mea culpa,scendesse un attimo nella terra e non ci guardasse sempre dall alto verso il basso...........MA UNA VOLTA!!!!!

detto questo,ieri x me ha confermato di essere NON IDONEO ad allenare...purtroppo x noi e x lui.....
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

è un dato di fatto da quel che leggo che la scelta di foti sul ritorno di aztori ha diviso e distrutto ancora di più la tifoseria
Bastava prendere un alleanatore di serie b e questo non sarebbe successo
Ps:mi dispiace solo che il sig. Vitto, di cui stimavo il fatto che fosse forse l unico, a mio parere, a parlare senza peli sulla lingua sembra che da quando è arrivato aztori abbia preso una posizione di stringiamoci a corte intorno alla reggina che non condivido.ma rispetto per le scelte di tutti, per carità.però per questo non leggerò piu la pagina locale della gazzetta dello sport
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Chi non condivide che l'obiettivo è la salvezza, e su quella ci si deve concentrare, non ha compreso la gravità della situazione.
Siamo scarsi e siamo depressi, e mister a parte, il mix tra l'essere scarsi(anche se condivido che comunque non siamo tra i peggiori) ed essere depressi è il modo migliore per retrocedere...
Senza neanche lottare come sta capitando ultimamente.
Peggio del Grosseto dell'anno scorso

ripeto....UN CONTO è SE LO DICIAMO NOI........che commentiamo bene o male le prestazioni della NOSTRA squadra...


un conto è che lo dice l allenatore,che dovrebbe essere anche motivatore,che dovrebbe essere anche condottiero,che dovrebbe anche prendersi responsabilità soprattutto quando le cose non vanno,ecc ecc......


ma la soluzione è semplice,perchè TUTTI state cadendo nel tranello delle sue parole(che poi combaciano anche al suo contratto,e magari è una coincidenza)................IO A DICEMBRE,con un mercato ancora da fare,LA LASCIO AI PERDENTI PENSARE A SALVARCI(con tutto il rispetto di questo mondo,e perdenti considerato al discorso sportivo,che sia chiaro)
Boss (salutamu :mrgreen: ) sei libero di pensarla come vuoi, così come me.
Per questo non penso di essermi fatto abbindolare da un mister che odio e che non avrei voluto tornasse neanche a Luglio...
Sono semplicemente realista e concreto:
Siamo un Disastro!
Prendiamo una carrettata di gol, e non la buttiamo quasi mai dentro.
Questi sono i fatti e la classifica parla chiaro.
Come già detto siamo scarsi e anche depressi, per cui rischiamo veramente grosso.
Se pensi che con 13 punti in 16 partite, penultimi, e con un calendario a venire pessimo, possiamo andare ai PO fai pure, io firmerei, oggi, per la salvezza.

P.s. Non per difendere Atzori, ma se parlando di salvezza volesse trasmettere alla squadra grinta e voglia di lottare su ogni pallone non lo biasimerei affatto, perché come già detto, perdiamo senza neanche lottare. Facciamo Cagare!

finchè si discute cosi è sempre un piacere.........anche perchè condivido quasi tutto quello che dici......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( e se cosi non fosse e la discussione si accendesse,megghiu......nda virimu a 4 occhi....................................................cu 8 birri ll unu pavati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )


ma una domanda a quello che hai scritto te la faccio.......

chi ha trasmesso alla squadra,X PRIMO,di non essere in grado di competere x la promozione?????????
chi non sta dando prova di maturità,scaricando le colpe alla squadra e prendendole tutte lui???????
cu fici anche solo in parte il mercato a luglio????
cu FALLIU in qualsiasi posto iu?
CHI NON SI PRENDE MAI LA RESPONSABILITà DI COME METTE I GIOCATORI IN CAMPO????????




se rispundi esattamente,ti dugnu nu baciu,ma senza lingua........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi