BRESCIA-REGGINA SABATO 7 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

1 fisso non abbiamo speranze
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DOBBIAMO PENSARE ALLA SALVEZZA,L OBBIETTIVO è CAMBIATO!!!!!!


stiamo chiedendo alla lega la possibilità di giocare con 2 portieri.
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

il portiere secondo me è l'ultimo dei problemi. Abbiamo una difesa molto scarsa che fa acqua da tutte le parti, l'unico mezzo discreto è lucioni che è infortunato.
Ipsa non ha proprio i tempi del difensore, manco in serie D può giocare.. Gentili no comment e Adejo già lo conosciamo.. come facciamo a non prenderne con questa difesa??? Poi è tornato Atzori, e continueremo a prenderne 3-4 a partita.. (vedi trapani-modena-pescara-chievo)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

lamiafedennretrocede ha scritto:il portiere secondo me è l'ultimo dei problemi. Abbiamo una difesa molto scarsa che fa acqua da tutte le parti, l'unico mezzo discreto è lucioni che è infortunato.
Ipsa non ha proprio i tempi del difensore, manco in serie D può giocare.. Gentili no comment e Adejo già lo conosciamo.. come facciamo a non prenderne con questa difesa??? Poi è tornato Atzori, e continueremo a prenderne 3-4 a partita.. (vedi trapani-modena-pescara-chievo)

lamiafede:ho scritto del portiere perchè prevedo una reggina non difensiva....di piu.............


ma poi mi chiedo una cosa,i giocatori hanno un briciolo di dignità??????????????????????????????????????????????????????????...se lo stesso allenatore li sminuisce,come cavolo fanno a rendere x quello che son pagati a fare???????????????????...e stanno muti,anzi,lo hanno rivoluto forse......
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

questa squadra ora come ora ,è debole sia tecnicamente che mentalmente, l'unica speranza è una giornata storta del Brescia ,altrimenti ne usciamo con le ossa rotte, è il Brescia quest'anno non è nemmeno uno squadrone.

perdere comunque sarebbe quasi la fine.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DNAamaranto ha scritto:questa squadra ora come ora ,è debole sia tecnicamente che mentalmente, l'unica speranza è una giornata storta del Brescia ,altrimenti ne usciamo con le ossa rotte, è il Brescia quest'anno non è nemmeno uno squadrone.

perdere comunque sarebbe quasi la fine.


:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


ma anche tu assecondi le dicerie di un presunto allenatore???????????????????????????????


figghioli simu a DICEMBRE NON A MARZO.......ci sunnu 80 punti in palio,piu o meno....e già PARLA di obbiettivi???noi possiamo dire e commentare,LUI DOVREBBE SOLO LAVORARE!!!!!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Sposo in pieno il REGGIOVUNQUE pensiero. Siamo alle solite, questo allenatore per comunicazione vale meno di zero, ancor di meno quindi come MOTIVATORE, proprio quello che ci manca per uscire al momento dalle sabbie mobili.

Comunque! Io, per non sbagliare, 1 fisso BS e mi avveleno meno il sabato!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e comunque,onde evitare malintesi e anche se QUESTO ALLENATORE FA DI TUTTO X ALLONTANARE ANCHE I TIFOSI,a Brescia presente X LA MIA DIGNITà.......X QUELLA DELLA MIA CITTà E DI TUTTI I REGGINI CHE VORREBBERO ESSERCI.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:...e comunque,onde evitare malintesi e anche se QUESTO ALLENATORE FA DI TUTTO X ALLONTANARE ANCHE I TIFOSI,a Brescia presente X LA MIA DIGNITà.......X QUELLA DELLA MIA CITTà E DI TUTTI I REGGINI CHE VORREBBERO ESSERCI.
bravo così ti vogghiu! speriamo di ritrovare il sorriso anche noi tifosi dopo sta partita per restare in tema di dichiarazioni! :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:...e comunque,onde evitare malintesi e anche se QUESTO ALLENATORE FA DI TUTTO X ALLONTANARE ANCHE I TIFOSI,a Brescia presente X LA MIA DIGNITà.......X QUELLA DELLA MIA CITTà E DI TUTTI I REGGINI CHE VORREBBERO ESSERCI.
bravo così ti vogghiu! speriamo di ritrovare il sorriso anche noi tifosi dopo sta partita per restare in tema di dichiarazioni! :mrgreen:

SPUTA CAXXU,ti ho risposto sotto questo punto sull altro topic che stiamo discutendo.-.....


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma anche tu assecondi le dicerie di un presunto allenatore???????????????????????????????


figghioli simu a DICEMBRE NON A MARZO.......ci sunnu 80 punti in palio,piu o meno....e già PARLA di obbiettivi???noi possiamo dire e commentare,LUI DOVREBBE SOLO LAVORARE!!!!!

io non assecondo le idee di nessuno, da tifoso anch'io ti dico che a Brescia vorrei vincere, o almeno strappare un punto... guardando le cose da un altro punto di vista, mi rendo conto in che situazione siamo. io non sto dalla parte di nessuno, ne del mister e ne di questi giocatori... che non mi trasmettono nessun emozione.

l'unica cosa che mi da un minimo di piacere,è vedere la maglia amaranto con lo stemma della Reggina ogni sabato.

le emozioni c'erano una volta, Brescia-Reggina , quando possanzini ci portò in vantaggio per 2 a 0, e dopo il pareggio loro 2a2 , ci pensò cozza con una sassata all'incrocio. io c'èro a quella partita al rigamonti, altri tempi..... che nulla anno a che vedere con questi.
giove10
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

2 fisso: per me vinciamo 1-0, gol di Di Michele.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

giove10 ha scritto:2 fisso: per me vinciamo 1-0, gol di Di Michele.
Mi sono giocato il 2, ma gioco sempre le quote più alte sperando nelle sorprese. A parte tutto, come siamo messi in questo momento, un pareggio sarebbe un miracolo...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Se entra GERARDI dal primo minuto come prima punta...segna lui...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

1)Arbitra Maresca
2)A proposito di quote.La doppia x2 e' quotata sopra 2.Questo fa capire quanto il pronostico viene considerato chiuso
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

quanto sarebbe bella una vittoria....questo campo mi ricorda una delle partite più emozionanti che abbia mai visto, quel 2-3 è ancora stampato nei miei occhi....(anche il gol di stinco di possanzini ehehe )....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

mubald ha scritto:1)Arbitra Maresca
2)A proposito di quote.La doppia x2 e' quotata sopra 2.Questo fa capire quanto il pronostico viene considerato chiuso

Non solo, l'1 del Brescia è l'unica vittoria casalinga di tutto il turno di Serie B, quotata sotto il 2.00

Speriamo di invertire i pronostici, ma i bookmaker ci danno praticamente spacciati
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

siamo una squadra che non segna fuori casa da agosto, il pronostico è ovviamente chiuso per i bookmaker....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

a sto punto spero che non giochi con l attaccante di ruolo(gerardi,cocco),ma con di michele unica punta.........
Rispondi