CHIEVO-REGGINA COPPA ITALIA 4 DIC.ORE 17

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

AMOMARANTO ha scritto:
miguelito ha scritto:vado controcorrente anche perché in questo momento non me ne frega una cippa della coppaitalia. Ieri pur perdendo la squadra ha disputato una buona prova. Che ci siano delle criticità in alcuni ruoli ed in alcuni calciatori è arcinoto, Lillo lo sa e a gennaio cercherà di provvedere. Adesso l'importante è ottenere il massimo dalle prossime cinque partite. La situazione è già complicata, se poi andiamo a vedere il Siena, l' Avellino e lo Spezia rischiamo di farci ancora più male da soli.
Menomale perchè se giocavamo male finiva 8-1 minimo...
forse anche di più!!! Ma invece di perdere magari 2-0 tutti indietro e senza mai tirare in porta abbiamo provato a giocarla! Lo scorso anno, le memoria non mi inganna, a Verona passammo ma dopo un gol di Lucioni e una difesa ad oltranza e sempre se ricordo bene fummo parecchio "fortunati" nell'arbitraggio
che poi è vero che in occasione del secondo gol ci sia una cacata di Adejo e nel terzo una di Gentili è indiscutibile... e che qualcosa si debba fare per non prendere certi gol deve diventare una priorità ma ricorderei che i due attaccanti erano Paloschi e Ardemagni che ne hanno fatti 3 dei 4. E in B non esiste una coppia di attaccanti forte come sti due.
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

AMOMARANTO ha scritto:
miguelito ha scritto:vado controcorrente anche perché in questo momento non me ne frega una cippa della coppaitalia. Ieri pur perdendo la squadra ha disputato una buona prova. Che ci siano delle criticità in alcuni ruoli ed in alcuni calciatori è arcinoto, Lillo lo sa e a gennaio cercherà di provvedere. Adesso l'importante è ottenere il massimo dalle prossime cinque partite. La situazione è già complicata, se poi andiamo a vedere il Siena, l' Avellino e lo Spezia rischiamo di farci ancora più male da soli.
Menomale perchè se giocavamo male finiva 8-1 minimo...
se non avessero sbagliato altre due o tre occasioni d'oro di fronte al portiere e un palo , sarebbe finita come dici tu
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

grilloparlanterc ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
miguelito ha scritto:vado controcorrente anche perché in questo momento non me ne frega una cippa della coppaitalia. Ieri pur perdendo la squadra ha disputato una buona prova. Che ci siano delle criticità in alcuni ruoli ed in alcuni calciatori è arcinoto, Lillo lo sa e a gennaio cercherà di provvedere. Adesso l'importante è ottenere il massimo dalle prossime cinque partite. La situazione è già complicata, se poi andiamo a vedere il Siena, l' Avellino e lo Spezia rischiamo di farci ancora più male da soli.
Menomale perchè se giocavamo male finiva 8-1 minimo...
se non avessero sbagliato altre due o tre occasioni d'oro di fronte al portiere e un palo , sarebbe finita come dici tu

Beh, se è per questo anche da noi si è visto un palo (Dall'Oglio) e due miracoli del portiere (Di Michele e Rigoni) ed qualche tiro sbagliato di poco... ma chissà perchè valgono sempre e solo le occasioni altrui

Però ci si deve mettere d'accordo una volta: 3 anni prima Foti è quello che si vuole fare i soldi e che fa una squadra piena di scommesse e di mezzi giocatori, tre anni dopo si scopre che Foti ha fatto un signor calciomercato consegnando all'allenatore una signora squadra
ora quest'anno come è la storia? C'è una signora squadra che il tecnico non sa mettere in campo o c'è una squadra men che mediocre e allora Atzori, Castori, Mazarri non cambia granchè???
Sarebbe bello deciderla subito sta cosa perchè poi fra 3 anni, magari, compare che avevamo uno squadrone e che Lillo per l'ennesima viene bastonato nell'attualità e esaltato postumo...
8-) 8-)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grilloparlanterc ha scritto: a parte questo ed il fatto che il disastro della partita del ritorno di aztori sia stato visto in diretta tv in chiaro in tutta italia ...tutte hanno fatto bella figura quelle di serie b (moltissime passando il turno), il trapani stellare a san siro mentre pare, ma ancora lo devo acquistare, che il titolo del giornale sportivo più letto in italia "Gazzetta dello Sport" titoli "Reggina strapazzata"
Confermate?
ma che ti ha fatto atzori ?? sei per caso baldini ??? cioè stai rompendo le scatole per la coppa italia, come se fosse importante....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Maicon è veramente un calciatore in prospettiva eccellente, ieri si è preso gioco di due calciatori del Chievo in uno spazio ridottissimo (quando tocca palla, ti senti che da un momento all'altro può crearti la superiorità numerica).
Aveva dato un pallone a Cocco delizioso, veramente, peccato che l'attaccante fosse appunto Cocco…

Da un lato Maicon che è la miglior sorpresa, e dall'altro Cocco che è sì una sorpresa, ma in negativo.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:3-2 o 4-1 poco cambia.... prendo quello di buono visto ieri, la voglia di giocare la palla, il pressing per recuperare, le occasioni avute (splendida l'azione che ha portato alla conclusione di michele nel finale)e l'atteggiamento che è quello giusto....poi certamente i limiti di questa squadra sono enormi...la difesa è scarsa, cocco non la butta dentro mai, il centrocampo è confusionario .....i problemi non verranno risolti prima di un ritorno sul mercato...
Naka come avevo premesso speravo che con il suo ritorno qualcosa di buono vista con castori rimanesse e invece si è tornati al vecchio.
la colpa non è sol odella difesa scandalosa, gentili ha fatto tre buchi e uno Adejo, ma io non comprendo perchè la difesa deve giocare 20 metri dietro i centrocampisti, troppo semplice bucarci. si è visto il pressing, si è vista la voglia di giocare la palla, ottimo Rigoni in quella posizione, buone occasioni create, ma se poi lasci la difesa a stessa e non hai Nesta, Baresi e Maldini è logico che prendi gol ad ogni azione avversaria.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

grilloparlanterc ha scritto:tutte hanno fatto bella figura quelle di serie b (moltissime passando il turno)
Tutte hanno fatto bella figura?? moltissime hanno passato il turno???? l'unica squadra di B che è riuscita a vincere contro una di A è il Siena...il Trapani, trascinato dalla novità e dall'entusiasmo di 3000 tifosi, ha giocato la partita della vita a San Siro, pur perdendo alla fine. Per il resto? Lo Spezia ha vinto contro una pari categoria (una delle due doveva vincere, sai com'è), l'Avellino ha battuto in casa per 2-1 una squadra di lega pro (che impresa)...stop. Queste sarebbero le moltissime squadre che hanno passato il turno?

Varese e Pescara (due squadre che puntano alla promozione) hanno perso malamente come la Reggina...proprio una bella figura

Finiscila con tutte queste generalizzazioni, basta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:3-2 o 4-1 poco cambia.... prendo quello di buono visto ieri, la voglia di giocare la palla, il pressing per recuperare, le occasioni avute (splendida l'azione che ha portato alla conclusione di michele nel finale)e l'atteggiamento che è quello giusto....poi certamente i limiti di questa squadra sono enormi...la difesa è scarsa, cocco non la butta dentro mai, il centrocampo è confusionario .....i problemi non verranno risolti prima di un ritorno sul mercato...
Naka come avevo premesso speravo che con il suo ritorno qualcosa di buono vista con castori rimanesse e invece si è tornati al vecchio.
la colpa non è sol odella difesa scandalosa, gentili ha fatto tre buchi e uno Adejo, ma io non comprendo perchè la difesa deve giocare 20 metri dietro i centrocampisti, troppo semplice bucarci. si è visto il pressing, si è vista la voglia di giocare la palla, ottimo Rigoni in quella posizione, buone occasioni create, ma se poi lasci la difesa a stessa e non hai Nesta, Baresi e Maldini è logico che prendi gol ad ogni azione avversaria.
Tranquilli, è solo un problema mentale se la squadra ha perso 9 delle 16 partite giocate.
A gennaio, nn ci sarà bisogno di intervenire, la squadra va bene così, basta solo riprendersi mentalmente.
In alternativa, magari, se fosse possbile, prendere 5 giocatori nuovi, un paio di difensori, un paio di centrocampisti e 1 punta, ma solo se è possibile.
SEMBRA UN INCUBO, NN UN CENTENARIO !!!!
Ora con il ritorno di Atzori si è toccato il fondo, meno male che ci sei tu che giustifichi sempre e comunque FOTI.
Dovrebbe regalarti l'abbonamento allo stadio e su SKY se leggesse il forum.
RUSSIGGHIATI NINO CHE SIAMO AD UN PASSO DALLA LEGA PRO....con una squadra indecente, dati oggettivi , nn chiachiere.
Mi spieghi come si possa parlare di problema mentale quando una squadra perde circa il 60% delle sue partite.????
E nn dire che cel'ho con te, il primo ad essere amareggiato da una situaizone simile sono io, ma leggerti mi fa innervosire e nn poco.
3 allenatori a paga della società quando, prendendone 1 buono, avrebbe speso, probabilmente, meno soldi.
Il problema è che ormai Foti e la Reggina hanno perso credibilità e nessuno vuole venire ad allenare a REggio, nn fidandosi più di un presidente che nn conosce il vocabolo programmare.
nn ammettere ciò che è riportato in quest'ultima affermazione vuol dire nn amare la Reggina , ma giustificare un presidente che , anno dopo anno, dà il peggio di sè.
Saluti :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Lilleuro ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:tutte hanno fatto bella figura quelle di serie b (moltissime passando il turno)
Tutte hanno fatto bella figura?? moltissime hanno passato il turno???? l'unica squadra di B che è riuscita a vincere contro una di A è il Siena...il Trapani, trascinato dalla novità e dall'entusiasmo di 3000 tifosi, ha giocato la partita della vita a San Siro, pur perdendo alla fine. Per il resto? Lo Spezia ha vinto contro una pari categoria (una delle due doveva vincere, sai com'è), l'Avellino ha battuto in casa per 2-1 una squadra di lega pro (che impresa)...stop. Queste sarebbero le moltissime squadre che hanno passato il turno?

Varese e Pescara (due squadre che puntano alla promozione) hanno perso malamente come la Reggina...proprio una bella figura

Finiscila con tutte queste generalizzazioni, basta
è fare bella figura passare il turno o no? spezia avellino e siena (con il bologna ) sono passate. Sul trapani basta leggere cosa si dice sui giornali e cosa dice il milgior giornale italiano di sport la gazzetta dello sport sulla reggina..."REGGINA STRAPAZZATA" .Non ho letto varese e pescara strapazzate
se poi non si può parlare contro aztori scrivetelo nel regolamento del forum e vado via come la prima volta
fin quando non è tornato aztori e ne parlavo in modo negativo nessuno di voi mi ha detto niente, appena arrivato aztori , come se il fatto che sia adesso l'allenatore della reggina lo debba ritenere immune da critiche anche forti, mi mettete all'angolo.
però fatevene una ragione che come si vede che l'arrivo di aztori anche nel forum ha creato subbuglio con gente (non io ) che gioca persino sulle goleade contro la reggina alle scommesse
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

grilloparlanterc ha scritto:Non ho letto varese e pescara strapazzate
No, ma basta cercare su internet...

http://sport.virgilio.it/notizie/calcio ... se-1023388

Parma agli ottavi di goleada: 4-1 al Varese
Il Parma travolge al Tardini il Varese per 4-1 e conquista gli ottavi di Coppa Italia. Tutto facile per la squadra di Roberto Donadoni, subito a segno con un missile di Valdes al 5'. Nella ripresa i ducali, in ottima forma, dilagano con Munari, Palladino e Rosi, agli ospiti resta solo il gol della bandiera, firmato da Damonte. I crociati a gennaio affronteranno la Lazio per un posto nei quarti di finale.

Ora hai letto? bene
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:
NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:3-2 o 4-1 poco cambia.... prendo quello di buono visto ieri, la voglia di giocare la palla, il pressing per recuperare, le occasioni avute (splendida l'azione che ha portato alla conclusione di michele nel finale)e l'atteggiamento che è quello giusto....poi certamente i limiti di questa squadra sono enormi...la difesa è scarsa, cocco non la butta dentro mai, il centrocampo è confusionario .....i problemi non verranno risolti prima di un ritorno sul mercato...
Naka come avevo premesso speravo che con il suo ritorno qualcosa di buono vista con castori rimanesse e invece si è tornati al vecchio.
la colpa non è sol odella difesa scandalosa, gentili ha fatto tre buchi e uno Adejo, ma io non comprendo perchè la difesa deve giocare 20 metri dietro i centrocampisti, troppo semplice bucarci. si è visto il pressing, si è vista la voglia di giocare la palla, ottimo Rigoni in quella posizione, buone occasioni create, ma se poi lasci la difesa a stessa e non hai Nesta, Baresi e Maldini è logico che prendi gol ad ogni azione avversaria.
Tranquilli, è solo un problema mentale se la squadra ha perso 9 delle 16 partite giocate.
A gennaio, nn ci sarà bisogno di intervenire, la squadra va bene così, basta solo riprendersi mentalmente.
In alternativa, magari, se fosse possbile, prendere 5 giocatori nuovi, un paio di difensori, un paio di centrocampisti e 1 punta, ma solo se è possibile.
SEMBRA UN INCUBO, NN UN CENTENARIO !!!!
Ora con il ritorno di Atzori si è toccato il fondo, meno male che ci sei tu che giustifichi sempre e comunque FOTI.
Dovrebbe regalarti l'abbonamento allo stadio e su SKY se leggesse il forum.
RUSSIGGHIATI NINO CHE SIAMO AD UN PASSO DALLA LEGA PRO....con una squadra indecente, dati oggettivi , nn chiachiere.
Mi spieghi come si possa parlare di problema mentale quando una squadra perde circa il 60% delle sue partite.????
E nn dire che cel'ho con te, il primo ad essere amareggiato da una situaizone simile sono io, ma leggerti mi fa innervosire e nn poco.
3 allenatori a paga della società quando, prendendone 1 buono, avrebbe speso, probabilmente, meno soldi.
Il problema è che ormai Foti e la Reggina hanno perso credibilità e nessuno vuole venire ad allenare a REggio, nn fidandosi più di un presidente che nn conosce il vocabolo programmare.
nn ammettere ciò che è riportato in quest'ultima affermazione vuol dire nn amare la Reggina , ma giustificare un presidente che , anno dopo anno, dà il peggio di sè.
Saluti :salut

sto parlando della partita come da titolo della discussione tu di cosa stai parlando???

siamo alle solite, dove ho scritto che è SOLO una questione mentale?
dove ho scritto che a gennaio non bisogna intervenire?
dove difendo foti parlando di difesa e errori? anzi posso anche invitarti a leggere cosa ho scritto nelle apposite discussioni che forse ti sfuggono, non ce l'hai con me, e lo comprendo bene, qui io e te facciamo chiacchiere, ma almeno non ripetere sempre le stesse cose a cui ti ho già risposto.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
Naka come avevo premesso speravo che con il suo ritorno qualcosa di buono vista con castori rimanesse e invece si è tornati al vecchio.
la colpa non è sol odella difesa scandalosa, gentili ha fatto tre buchi e uno Adejo, ma io non comprendo perchè la difesa deve giocare 20 metri dietro i centrocampisti, troppo semplice bucarci. si è visto il pressing, si è vista la voglia di giocare la palla, ottimo Rigoni in quella posizione, buone occasioni create, ma se poi lasci la difesa a stessa e non hai Nesta, Baresi e Maldini è logico che prendi gol ad ogni azione avversaria.
concordo con te..... la difesa anche io la vorrei più alta, sopratutto se i centrocampisti fanno un pressing alto, la squadra deve stare + corta.....ma credo sia un problema proprio di uomini....adejo e ipsa hanno "paura" a stare alti, forse temono di essere bucati in velocità e non recuperare.....
la differenza è che con castori la squadra stava nella propria metà campo rinunciando al gioco e perciò rischiando di meno in quanto difesa e centrocampo erano + vicini....adesso se vogliamo fare la partita, se vogliamo alzare gli esterni e i centrocampisti la coperta si accorcia, prendiamo dei rischi in + è innegabile .... detto questo per permetterci il trequartista dobbiamo difendere meglio, dobbiamo proprio svegliarci dietro, il secondo e il quarto gol non li possiamo concedere (sul quarto gentili fermo, non ho capito xkè), sono ridicoli.....
ps è una squadra comunque psicologicamente bloccata, se prende un gol si abbatte e pensa di non riuscire + a recuperare....castori purtroppo da questo punto di vista ha lavorato male, quasi come se la sua squadra potesse solo difendere e non attaccare mai
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Lilleuro ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:Non ho letto varese e pescara strapazzate
No, ma basta cercare su internet...

http://sport.virgilio.it/notizie/calcio ... se-1023388

Parma agli ottavi di goleada: 4-1 al Varese
Il Parma travolge al Tardini il Varese per 4-1 e conquista gli ottavi di Coppa Italia. Tutto facile per la squadra di Roberto Donadoni, subito a segno con un missile di Valdes al 5'. Nella ripresa i ducali, in ottima forma, dilagano con Munari, Palladino e Rosi, agli ospiti resta solo il gol della bandiera, firmato da Damonte. I crociati a gennaio affronteranno la Lazio per un posto nei quarti di finale.

Ora hai letto? bene
Ti dò atto che c'è un altro risultato disastroso ed umiliante oltre la reggina ed è varese ma contro una delle squadre che attualmente potrebbe arrivare in europa league e non quasi contro la seconda squadra (con alcuni primavera in campo) della quint'ultima di serie a
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grilloparlanterc ha scritto: Ti dò atto che c'è un altro risultato disastroso ed umiliante oltre la reggina ed è varese ma contro una delle squadre che attualmente potrebbe arrivare in europa league e non quasi contro la seconda squadra (con alcuni primavera in campo) della quint'ultima di serie a
il chievo veniva in campionato da 2 vittorie consecutive di cui una nel derby con l'hellas, in cui ha fatto 4 gol senza concederne..... a livello psicologico attualmente sarebbe un avversario difficile persino per la juve (e d'altronde lo è stato anche in campionato)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Naka come avevo premesso speravo che con il suo ritorno qualcosa di buono vista con castori rimanesse e invece si è tornati al vecchio.
la colpa non è sol odella difesa scandalosa, gentili ha fatto tre buchi e uno Adejo, ma io non comprendo perchè la difesa deve giocare 20 metri dietro i centrocampisti, troppo semplice bucarci. si è visto il pressing, si è vista la voglia di giocare la palla, ottimo Rigoni in quella posizione, buone occasioni create, ma se poi lasci la difesa a stessa e non hai Nesta, Baresi e Maldini è logico che prendi gol ad ogni azione avversaria.
concordo con te..... la difesa anche io la vorrei più alta, sopratutto se i centrocampisti fanno un pressing alto, la squadra deve stare + corta.....ma credo sia un problema proprio di uomini....adejo e ipsa hanno "paura" a stare alti, forse temono di essere bucati in velocità e non recuperare.....
la differenza è che con castori la squadra stava nella propria metà campo rinunciando al gioco e perciò rischiando di meno in quanto difesa e centrocampo erano + vicini....adesso se vogliamo fare la partita, se vogliamo alzare gli esterni e i centrocampisti la coperta si accorcia, prendiamo dei rischi in + è innegabile .... detto questo per permetterci il trequartista dobbiamo difendere meglio, dobbiamo proprio svegliarci dietro, il secondo e il quarto gol non li possiamo concedere (sul quarto gentili fermo, non ho capito xkè), sono ridicoli.....
ps è una squadra comunque psicologicamente bloccata, se prende un gol si abbatte e pensa di non riuscire + a recuperare....castori purtroppo da questo punto di vista ha lavorato male, quasi come se la sua squadra potesse solo difendere e non attaccare mai
vedo finalmente che concordiamo :D
ieri sul primo ci hanno infilato centralmente con un lancio da centrocampo, i nostri CC erano alti, la difesa bassa e i due centrali si sono fatti infilare dal taglio
stessa cosa sul secondo difesa bassa e palla persa nel loro pressing e poi paloschi che entra come il burro in mezzo
sul terzo buco centrale, io in diretta ho sentito nitidamente un "mia" quando stava per intervenire Ipsa che invece lascia passare la palla che poi Gentili liscia
sul quarto altro taglio centrale su cross dal fondo.

ieri salvo solo il centrocampo, ma se i lcentrocampo crea e poi sbagliano avanti o ci bucano dietro c'è qualcosa da sistemare, imho non può essere solo una questione di pochezza tecnica o mentale, ma serve anche una correzione tattica.
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

spero che la squadra non sia davvero quella vista ieri, perchè sennò non so come ci possiamo salvare.

vabbè che era coppa italia, magari non si sono impegnati nemmeno tanto, però troppi errori, Cocco non mi è piaciuto per niente, Fischnaller idem.

per non parlare dell'errore difensivo sul terzo gol. a me sinceramente per quello che ho visto, non mi è sembrata una squadra con un identità, Benassi poi ...che l'ha messo a fare?

non ci siamo.
Ultima modifica di DNAamaranto il 05/12/2013, 12:49, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
vedo finalmente che concordiamo :D
ieri sul primo ci hanno infilato centralmente con un lancio da centrocampo, i nostri CC erano alti, la difesa bassa e i due centrali si sono fatti infilare dal taglio
stessa cosa sul secondo difesa bassa e palla persa nel loro pressing e poi paloschi che entra come il burro in mezzo
sul terzo buco centrale, io in diretta ho sentito nitidamente un "mia" quando stava per intervenire Ipsa che invece lascia passare la palla che poi Gentili liscia
sul quarto altro taglio centrale su cross dal fondo.

ieri salvo solo il centrocampo, ma se i lcentrocampo crea e poi sbagliano avanti o ci bucano dietro c'è qualcosa da sistemare, imho non può essere solo una questione di pochezza tecnica o mentale, ma serve anche una correzione tattica.
c'è tanto da lavorare....ma servirebbero pure dei risultati, già da brescia...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

DNAamaranto ha scritto:spero che la squadra non sia davvero quella vista ieri, perchè sennò non so come ci possiamo salvare.

vabbè che era coppa italia, magari non si sono impegnati nemmeno tanto, però troppi errori, Cocco non mi è piaciuto per niente, Fischnaller idem.

per non parlare dell'errore difensivo sul terzo gol. a me sinceramente per quello che ho visto ieri, non mi è sembrata una squadra con un identità, Benassi poi ...che l'ha messo a fare ieri?

non ci siamo.
su Fisch non concordo ma per Cocco c'è veramente da domandarsi cosa gli hanno visto a Verona per prenderlo...
Non tiene palla... non riesce a prenderne una di testa sia sui rilanci che sui cross, è lento, non tira mai, non si propone... è veramente un nulla assoluto e non è che abbia giocato 10 minuti e lo si giudichi per quello... Cocco contende e spesso è titolare al posto di Gerardi che tutto è tranne che un campione ma almeno un po' di peso, di corsa e tanto impegno ce li mette...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

reggina D-I ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:spero che la squadra non sia davvero quella vista ieri, perchè sennò non so come ci possiamo salvare.

vabbè che era coppa italia, magari non si sono impegnati nemmeno tanto, però troppi errori, Cocco non mi è piaciuto per niente, Fischnaller idem.

per non parlare dell'errore difensivo sul terzo gol. a me sinceramente per quello che ho visto ieri, non mi è sembrata una squadra con un identità, Benassi poi ...che l'ha messo a fare ieri?

non ci siamo.
su Fisch non concordo ma per Cocco c'è veramente da domandarsi cosa gli hanno visto a Verona per prenderlo...
Non tiene palla... non riesce a prenderne una di testa sia sui rilanci che sui cross, è lento, non tira mai, non si propone... è veramente un nulla assoluto e non è che abbia giocato 10 minuti e lo si giudichi per quello... Cocco contende e spesso è titolare al posto di Gerardi che tutto è tranne che un campione ma almeno un po' di peso, di corsa e tanto impegno ce li mette...
l'annata no di Cocco mi ricorda quella di Cacia che ha fatto schifo solo con noi. Purtroppo ci vuole pure fortuna con i calciatori, qui da noi sta girando tutto storto da qualche anno tranne qualche rara eccezione.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggina D-I ha scritto:
su Fisch non concordo ma per Cocco c'è veramente da domandarsi cosa gli hanno visto a Verona per prenderlo...
Non tiene palla... non riesce a prenderne una di testa sia sui rilanci che sui cross, è lento, non tira mai, non si propone... è veramente un nulla assoluto e non è che abbia giocato 10 minuti e lo si giudichi per quello... Cocco contende e spesso è titolare al posto di Gerardi che tutto è tranne che un campione ma almeno un po' di peso, di corsa e tanto impegno ce li mette...

su Cocco hai ragione, aggiungerei anche che ieri nel secondo tempo mi pare che abbia cercato piu' volte il fallo, se non addirittura il rigore, non sa fare proprio un tubo veramente. da come l'impressione di giocare con sufficienza...

su Fischnaller non capisco il parere favorevole di certi. anche ieri, rivedendo le immagini, ci stava facendo prendere un gol con un retropassaggio sbagliato, in avanti praticamente inesistente, non so perchè Atzori gli dà tutta questa fiducia.

comunque è una squadra lenta, con difficoltà di palleggio, non sfrutta quelle poche occasioni che ha, è manca un tiratore da fuori area,manca un attaccante vero...e manca un regista di difesa. è una squadra che a sprazzi pratica un discreto calcio,ma non ha la qualità necessaria per concretizzare, puoi fare buone prestazioni, ma i punti li prendono gli altri.
Rispondi