IL TIFOSO DEVE FARE LA SUA PARTE......

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Ora è il momento di CHIEDERE CHIAREZZA........sono inutili parole,commenti e quant altro........

Il tifoso,unica parte SANA di queste barzellette DEVE AVERE L OBBLIGO DI CHIEDERE CHIAREZZA...

e lo deve fare x capire come REALMENTE SONO ANDATE LE COSE DA VENERDI SERA FINO A IERI A ROMA.....tutto quello che si son detti,chi ha chiesto e chi si è messo a 90°,chi SI ASSUME LE COLPE.....indipendentemente se si è daccordo o no x il ritorno di Atzori.....



IO PRETENDO SPIEGAZIONI,se cosi non fosse.......è guerra!
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:Ora è il momento di CHIEDERE CHIAREZZA........sono inutili parole,commenti e quant altro........

Il tifoso,unica parte SANA di queste barzellette DEVE AVERE L OBBLIGO DI CHIEDERE CHIAREZZA...

e lo deve fare x capire come REALMENTE SONO ANDATE LE COSE DA VENERDI SERA FINO A IERI A ROMA.....tutto quello che si son detti,chi ha chiesto e chi si è messo a 90°,chi SI ASSUME LE COLPE.....indipendentemente se si è daccordo o no x il ritorno di Atzori.....



IO PRETENDO SPIEGAZIONI,se cosi non fosse.......è guerra!
Sii serio, su! :wink
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Ora è il momento di CHIEDERE CHIAREZZA........sono inutili parole,commenti e quant altro........

Il tifoso,unica parte SANA di queste barzellette DEVE AVERE L OBBLIGO DI CHIEDERE CHIAREZZA...

e lo deve fare x capire come REALMENTE SONO ANDATE LE COSE DA VENERDI SERA FINO A IERI A ROMA.....tutto quello che si son detti,chi ha chiesto e chi si è messo a 90°,chi SI ASSUME LE COLPE.....indipendentemente se si è daccordo o no x il ritorno di Atzori.....



IO PRETENDO SPIEGAZIONI,se cosi non fosse.......è guerra!
Sii serio, su! :wink


ah piu serio di cosi.......chi va al campo,chi segue dalla tv,chi in radio e chi va in giro x l italia ha il DIRITTO di chiedere spiergazioni.........


che poi la chiarezza non sia mai stata una parola usata in questa società è un altra cosa........dipendesse da me,la reggina a reggio non giocherebbe piu,senza CHE QUALCUNO NON MI SPIEGHI CHE COSA STIA SUCCEDENDO.....e x qualcuno intendo Presidente o allenatore.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

chiamo subito al presidente e chiedo spiegazioni! :muro: :muro:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ecco perchè la società si permette di comportarsi cosi.....................


'mbuccati e continuerete a mbuccari e prendere in giro chi va controcorrente e magari considerate sacro quello che vi viene detto da radio o giornali locali(alcuni)


NON è NORMALE che una squadra decida di cambiare il mister

NON è NORMALE che un dirigente imponga un modulo al mister,x poi licenziarlo

NON è NORMALE cacciare un allenatore e poi riprenderlo ALLE SUE CONDIZIONI....



NON è NORMALE TUTTA STA FARSA...............ma NESSUNO FARà NIENTE X CAPIRNE DI PIU........o forse in pochi lo faranno,ma saranno isolati da gente come voi,senza offesa x nessuno..e se va sintiti,problema vostro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:ecco perchè la società si permette di comportarsi cosi.....................


'mbuccati e continuerete a mbuccari e prendere in giro chi va controcorrente e magari considerate sacro quello che vi viene detto da radio o giornali locali(alcuni)


NON è NORMALE che una squadra decida di cambiare il mister

NON è NORMALE che un dirigente imponga un modulo al mister,x poi licenziarlo

NON è NORMALE cacciare un allenatore e poi riprenderlo ALLE SUE CONDIZIONI....



NON è NORMALE TUTTA STA FARSA...............ma NESSUNO FARà NIENTE X CAPIRNE DI PIU........o forse in pochi lo faranno,ma saranno isolati da gente come voi,senza offesa x nessuno..e se va sintiti,problema vostro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io cercherei di essere un pochetto più realista invece
la società è questa e non cambierà perchè oltre questo c'è il nulla il niente ed il nessuno (chissà quando questo si capirà...)

i tifosi non ci sono più da anni!! Il Granillo è uno stadio vuoto dove il pubblico è praticamente nulla, niente, nessuno

ora visto che Reggio calabria calcistica è stracolma di nulla, niente e nessuno sarebbe interessante capire chi deve dare spiegazioni e a chi!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ecco perchè la società si permette di comportarsi cosi.....................


'mbuccati e continuerete a mbuccari e prendere in giro chi va controcorrente e magari considerate sacro quello che vi viene detto da radio o giornali locali(alcuni)


NON è NORMALE che una squadra decida di cambiare il mister

NON è NORMALE che un dirigente imponga un modulo al mister,x poi licenziarlo

NON è NORMALE cacciare un allenatore e poi riprenderlo ALLE SUE CONDIZIONI....



NON è NORMALE TUTTA STA FARSA...............ma NESSUNO FARà NIENTE X CAPIRNE DI PIU........o forse in pochi lo faranno,ma saranno isolati da gente come voi,senza offesa x nessuno..e se va sintiti,problema vostro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io cercherei di essere un pochetto più realista invece
la società è questa e non cambierà perchè oltre questo c'è il nulla il niente ed il nessuno (chissà quando questo si capirà...)

i tifosi non ci sono più da anni!! Il Granillo è uno stadio vuoto dove il pubblico è praticamente nulla, niente, nessuno

ora visto che Reggio calabria calcistica è stracolma di nulla, niente e nessuno sarebbe interessante capire chi deve dare spiegazioni e a chi!

vedi,torni al mio punto..........fanno quello che vogliono perchè IL TIFOSO non fa la sua parte...sente solo il giornalista alla radio,legge il giornale e stop.......


na vota......................................................sarebbe stata già guerriglia.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ecco perchè la società si permette di comportarsi cosi.....................


'mbuccati e continuerete a mbuccari e prendere in giro chi va controcorrente e magari considerate sacro quello che vi viene detto da radio o giornali locali(alcuni)


NON è NORMALE che una squadra decida di cambiare il mister

NON è NORMALE che un dirigente imponga un modulo al mister,x poi licenziarlo

NON è NORMALE cacciare un allenatore e poi riprenderlo ALLE SUE CONDIZIONI....



NON è NORMALE TUTTA STA FARSA...............ma NESSUNO FARà NIENTE X CAPIRNE DI PIU........o forse in pochi lo faranno,ma saranno isolati da gente come voi,senza offesa x nessuno..e se va sintiti,problema vostro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io cercherei di essere un pochetto più realista invece
la società è questa e non cambierà perchè oltre questo c'è il nulla il niente ed il nessuno (chissà quando questo si capirà...)

i tifosi non ci sono più da anni!! Il Granillo è uno stadio vuoto dove il pubblico è praticamente nulla, niente, nessuno

ora visto che Reggio calabria calcistica è stracolma di nulla, niente e nessuno sarebbe interessante capire chi deve dare spiegazioni e a chi!

vedi,torni al mio punto..........fanno quello che vogliono perchè IL TIFOSO non fa la sua parte...sente solo il giornalista alla radio,legge il giornale e stop.......


na vota......................................................sarebbe stata già "guerriglia" (in senso lato,e non....)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

giusto...ma la spiegazione dovrebbero andare a chiederla i gruppi organizzati e non con cori o striscioni ma con un bel faccia a faccia (però questo tema non lo possiamo trattare perché di curva non si può parlare...)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:giusto...ma la spiegazione dovrebbero andare a chiederla i gruppi organizzati e non con cori o striscioni ma con un bel faccia a faccia (però questo tema non lo possiamo trattare perché di curva non si può parlare...)

e no ....facile cosi.......TUTTI dovrebbero chiedere spiegazioni,anche nelle conferenze stampa,x strada,ovunque ci sia la presenza di un dirigente....


troppo facile altrimenti dire ai gruppi di chiedere spiegazioni,e poi non sono esaustivi e prendersela con loro se protestano.........


non so se mi son spiegato.....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

si ma se becco Foti davanti al suo negozio e gli parlo mi può raccontare minchiate o dirmi che catenazzo voglio...discorso diverso se la richiesta è fatta da tante persone al Sant'Agata, alla fine il tifo organizzato questo dovrebbe fare imho
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mave ha scritto:giusto...ma la spiegazione dovrebbero andare a chiederla i gruppi organizzati e non con cori o striscioni ma con un bel faccia a faccia (però questo tema non lo possiamo trattare perché di curva non si può parlare...)

Lo hanno già fatto un mese fa, ma non mi sembra che le cose siamo migliorate nè chiarite
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:si ma se becco Foti davanti al suo negozio e gli parlo mi può raccontare minchiate o dirmi che catenazzo voglio...discorso diverso se la richiesta è fatta da tante persone al Sant'Agata, alla fine il tifo organizzato questo dovrebbe fare imho


e i giornalisti invece?????invece di assecondare ogni considerazione o ogni conferenza stampa che parla del nulla,non potrebbero cominciare a farlo anche loro,non calcolando che quello è amico,quello no?????


cioè mave,quello che voglio farvi capire è questo.....SECONDO TE,SE CI FOSSERO STATI 10000 ABBONATI,avremmo visto questa scenetta che manco na barzelletta regge????

il calciatore comanda?
l allenatore silurato 1 mese fa detta legge?

ma aundi simu,a "SCHERZI A PARTE"????????

io TIFOSO sono l unico oggetto INDISPENSABILE.........io DOVREI COMINCIARE A FARMI SENTIRE................pirchi finchè rimaniamo cosi,fannu chiddu chi cavulu vonnu,e ci stanno ridicolizzando.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

REGGIOVUNQUE ha scritto:e i giornalisti invece?????invece di assecondare ogni considerazione o ogni conferenza stampa che parla del nulla,non potrebbero cominciare a farlo anche loro,non calcolando che quello è amico,quello no?????

Eh no comparuzzo, i giornalisti si incazzano solo se Foti non gli telefona personalmente per comunicargli l'esonero (vedi prima conferenza di Castori)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ah vabbè sui giornalisti ho perso le speranze...c'è qualche ragazzo anche preparato che però magari non ha ancora il nome e il coraggio per andare a fare domande scomode e poi per il resto nulla, non basta fare l'articoletto su internet, bisogna andare a rompergli le palle già alla prossima conferenza stampa...anche se figuriamoci se in quel contesto il presidente possa dare risposte esaurienti
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la cosa bella è che i primi commenti qui,mi hanno preso in giro...........

ma vabbè.......
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

il tifoso puo pretendere solo se è un socio sostenitore, viceversa puo solo sperare.
tutto il resto si traduce in violenza. In spagna gli abbonati sono pure soci (oltre all'abbonamento pagano una quota), votano e contribuiscono alle decisioni.
foti detiene la maggioranza delle quote, percui sopra di lui nn c'è nessuno.
il ritorno di atzori (colui che in tempi nn sospetti svelo il vero valore della squadra) è l'unica nota lieta in questi ultime 3 anni di disastri. solo lui, a mio avviso puo risollevare le sorti della reggina, che fin qui, appaiono piuttosto chiare e disperate.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

LoZio ha scritto:il tifoso puo pretendere solo se è un socio sostenitore, viceversa puo solo sperare.
tutto il resto si traduce in violenza. In spagna gli abbonati sono pure soci (oltre all'abbonamento pagano una quota), votano e contribuiscono alle decisioni.
foti detiene la maggioranza delle quote, percui sopra di lui nn c'è nessuno.
il ritorno di atzori (colui che in tempi nn sospetti svelo il vero valore della squadra) è l'unica nota lieta in questi ultime 3 anni di disastri. solo lui, a mio avviso puo risollevare le sorti della reggina, che fin qui, appaiono piuttosto chiare e disperate.


quindi s avi a mentiri a 90° come si misi Foti con Atzori ieri????(fautore di questo campionato)

o accettaree che un giocatore eviti di fare un tiro o un tackle solo perchè non ama un certo mister e ne vorrebbe un altro?


o fare la figura di pagliacci con il richiamare un mister,prima volta in Italiae forse anche in Europa e nel mondo?


non credo di essere pronto ad accettare tutte queste cose................non vedo la Reggina solo come una semplice squadra di calcio.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto: quindi s avi a mentiri a 90° come si misi Foti con Atzori ieri????(fautore di questo campionato)
o accettaree che un giocatore eviti di fare un tiro o un tackle solo perchè non ama un certo mister e ne vorrebbe un altro?
o fare la figura di pagliacci con il richiamare un mister,prima volta in Italiae forse anche in Europa e nel mondo?
non credo di essere pronto ad accettare tutte queste cose................non vedo la Reggina solo come una semplice squadra di calcio.
il tifoso dici? credo che sia palese la posizione del tifoso visti i paganti domenicali....
che poi foti si sia messo a 90 con atzori nn lo so... per me si è fatto due conti, la reggina con atzori faticava ma giocava.
male ma ci provava. meglio accumulare punti e sperare che investire in nuovi esperimenti (castori con i 4 difensori lo era). che poi abbia dato piu compattezza ai reparti (castori), puo essere vero. lo posso fare pure io, rinunciando ad attaccare e tutti dietro la linea del pallone. sembrava di essere tornati ai tempi dell'oratorio.
l'allontanamento di giacchetta? il buon vecchio Jack ha dimostrato che nn è cosa sua. che continui a far parte della reggina pero è meglio che si occupi di altro. nn credo che atzori abbia tanta influenza.
credo invece che abbia preteso garanzie per gennaio. pero a prescindere, solo gennaio puo salvarci.
la consistenza della squadra, al giorno d'oggi, si è vista benissimo.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

LoZio ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: quindi s avi a mentiri a 90° come si misi Foti con Atzori ieri????(fautore di questo campionato)
o accettaree che un giocatore eviti di fare un tiro o un tackle solo perchè non ama un certo mister e ne vorrebbe un altro?
o fare la figura di pagliacci con il richiamare un mister,prima volta in Italiae forse anche in Europa e nel mondo?
non credo di essere pronto ad accettare tutte queste cose................non vedo la Reggina solo come una semplice squadra di calcio.
il tifoso dici? credo che sia palese la posizione del tifoso visti i paganti domenicali....
che poi foti si sia messo a 90 con atzori nn lo so... per me si è fatto due conti, la reggina con atzori faticava ma giocava.
male ma ci provava. meglio accumulare punti e sperare che investire in nuovi esperimenti (castori con i 4 difensori lo era). che poi abbia dato piu compattezza ai reparti (castori), puo essere vero. lo posso fare pure io, rinunciando ad attaccare e tutti dietro la linea del pallone. sembrava di essere tornati ai tempi dell'oratorio.
l'allontanamento di giacchetta? il buon vecchio Jack ha dimostrato che nn è cosa sua. che continui a far parte della reggina pero è meglio che si occupi di altro. nn credo che atzori abbia tanta influenza.
credo invece che abbia preteso garanzie per gennaio. pero a prescindere, solo gennaio puo salvarci.
la consistenza della squadra, al giorno d'oggi, si è vista benissimo.

io rimango dell idea che tornare al passato è sempre sbagliato........con Atzori,ancor di piu.

Detto questo,spero che abbia fatto un corso accelerato di allenatore anche se si è visto solo in tv come ospite....

A sto punto prendi Dionigi che con una squadra di scarpari l anno scorso ha fatto molto meglio,e di gioco ne vedevi molto di piu.....


Ma indipendentemente dal mister,molte altre cose...come ad esempio il contratto:

permanenza in caso di salvezza???? A DICEMBRE CON ANCORA PIU DI 25 PARTITE DA GIOCARE????????tu che hai già allenato questi giocatori,OGGI,mi devi far arrivare a metà classifica a gennaio,come minimo.....ma altre cose,non tornano e non piacciono............l unica cosa positiva forse l allontanamento di jack,se cosi è......
Rispondi