Berlusconi espulso dal Senato

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

DNAamaranto ha scritto:
ci sono molti esempi che ti potrei fare, ma mi limito a uno soltanto, quello dove dei politici locali chiedevano di farsi ripagare qualsiasi spesa fosse anche lontanamente riconducibile al loro lavoro - compresi i 50 centesimi per l'ingresso in un bagno pubblico il cui scontrino è stato regolarmente rendicontato.(se serve linko la fonte).



Probabilmente ti riferisci alla giunta regionale Piemontese di centro-destra a guida Cota, giusto? 8-)

Dato che ti piacciono molto i link, fai riferimento a questo: http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-7

PS: in caso di una tangentopoli di sinistra, tranquilli che qui non troverete nessuno di noi a gridare contro i magistrati, a lamentarsi di una giustizia politicizzata. Se c'è dello sporco, i primi ad essere contenti della pulizia saremo proprio noi. Contrariamente a quanto succede dalla vostre parti. :wink

PS2: anche la prima tangentopoli ha coinvolto personalità del PDS.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

UnVeroTifoso ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
ci sono molti esempi che ti potrei fare, ma mi limito a uno soltanto, quello dove dei politici locali chiedevano di farsi ripagare qualsiasi spesa fosse anche lontanamente riconducibile al loro lavoro - compresi i 50 centesimi per l'ingresso in un bagno pubblico il cui scontrino è stato regolarmente rendicontato.(se serve linko la fonte).



Probabilmente ti riferisci alla giunta regionale Piemontese di centro-destra a guida Cota, giusto? 8-)

Dato che ti piacciono molto i link, fai riferimento a questo: http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-7

PS: in caso di una tangentopoli di sinistra, tranquilli che qui non troverete nessuno di noi a gridare contro i magistrati, a lamentarsi di una giustizia politicizzata. Se c'è dello sporco, i primi ad essere contenti della pulizia saremo proprio noi. Contrariamente a quanto succede dalla vostre parti. :wink

PS2: anche la prima tangentopoli ha coinvolto personalità del PDS.
Blasfemo!!!
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Sentivo dire che, tra le altre cose gli potrebbero anche ritirare il titolo di cavaliere :roll:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
suonatore Jones

UnVeroTifoso ha scritto: PS: in caso di una tangentopoli di sinistra, tranquilli che qui non troverete nessuno di noi a gridare contro i magistrati, a lamentarsi di una giustizia politicizzata. Se c'è dello sporco, i primi ad essere contenti della pulizia saremo proprio noi. Contrariamente a quanto succede dalla vostre parti. :wink

come è stato sempre fatto. ma ai fedelissimi del pdl, questo non è mai andato giù. e qui si può ritornare a "impressioni di novembre". :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
ci sono molti esempi che ti potrei fare, ma mi limito a uno soltanto, quello dove dei politici locali chiedevano di farsi ripagare qualsiasi spesa fosse anche lontanamente riconducibile al loro lavoro - compresi i 50 centesimi per l'ingresso in un bagno pubblico il cui scontrino è stato regolarmente rendicontato.(se serve linko la fonte).



Probabilmente ti riferisci alla giunta regionale Piemontese di centro-destra a guida Cota, giusto? 8-)

Dato che ti piacciono molto i link, fai riferimento a questo: http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-7

PS: in caso di una tangentopoli di sinistra, tranquilli che qui non troverete nessuno di noi a gridare contro i magistrati, a lamentarsi di una giustizia politicizzata. Se c'è dello sporco, i primi ad essere contenti della pulizia saremo proprio noi. Contrariamente a quanto succede dalla vostre parti. :wink

PS2: anche la prima tangentopoli ha coinvolto personalità del PDS.

certo che se campava Hitler cu vvvvui si scialava..........RAZZA SUPERIORE..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:
certo che se campava Hitler cu vvvvui si scialava..........RAZZA SUPERIORE..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di DNAamaranto il 30/11/2013, 17:19, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DNAamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
certo che se campava Hitler cu vvvvui si scialava..........RAZZA SUPERIORE..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma ormai negano l'evidenza su tutto...altro che link, non vale neanche la pena... c'è gente che comprava case,altri che possiedono barche e altri che speculano sulla sanità.

cambiano il loro leader di partito, come si cambia un cappotto al mercatino dell'usato,scegliendo sempre il piu' innocuo e quello che in caso di fallimento non è riciclabile.

guardavano all'America tentando di modernizzare le propriee idee,peccato che il grandissimo Obama, dice le stesse cose che diceva Bush, anzi ha aumentanto le truppe in Afghanistan,è non so quanti miliardi di missili ha venduto a Taiwan. (per loro è meglio far finta di niente).

si consoleranno con l'eleganza che gli rimane, quella di qualche impiegato statale in riunione annuale.

AL MONDO SONO I SOLI AD AVERE:
-un presidente del consiglio
-un segretario di partito
-un leader


tutte e 3 persone diverse,x lo stesso partito......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
AL MONDO SONO I SOLI AD AVERE:
-un presidente del consiglio
-un segretario di partito
-un leader


tutte e 3 persone diverse,x lo stesso partito......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgree
nel frattempo,non si manifesta nemmeno una parola e neppure un’idea su quali riforme attuare, sempre più urgenti: come ad esempio arginare il "sistema economico" che sta succhiando l’ultima linfa vitale al popolo ...
Ultima modifica di DNAamaranto il 30/11/2013, 17:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

DNAamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
certo che se campava Hitler cu vvvvui si scialava..........RAZZA SUPERIORE..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma ormai negano l'evidenza su tutto...altro che link, non vale neanche la pena... c'è gente che comprava case,altri che possiedono barche e altri che speculano sulla sanità.

cambiano il loro leader di partito, come si cambia un cappotto al mercatino dell'usato,scegliendo sempre il piu' innocuo e quello che in caso di fallimento non è riciclabile.

guardavano all'America tentando di modernizzare le propriee idee,peccato che il grandissimo Obama, dice le stesse cose che diceva Bush, anzi ha aumentanto le truppe in Afghanistan,è non so quanti miliardi di missili ha venduto a Taiwan. (per loro è meglio far finta di niente).

si consoleranno con l'eleganza che gli rimane, quella di qualche impiegato statale in riunione annuale. :D
Vista la consolidata abitudine di usare la seconda persona plurale nel dialogare, allora posso affermare che: non "capite" mai quello che leggete e che, semmai ci fosse qualcuno che si sente superiore, i "vostri" commenti gli danno ragione.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Vista la consolidata abitudine di usare la seconda persona plurale nel dialogare, allora posso affermare che: non "capite" mai quello che leggete e che, semmai ci fosse qualcuno che si sente superiore, i "vostri" commenti gli danno ragione.[/quote]



si ma a ttttia ti vogghiu beni u stessu.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Stamattina, mentre andavo all'edicola,
ho incrociato un ciclista amatoriale, seduto sul ciglio della strada che parlava con la bicicletta.
"Sei la migliore, sei la più forte, come vai tu in salita non ci va nessuno"
e poi
"Sei il massimo, le altre biciclette non valgono nulla, come te non c'è nessuno"
Incuriosito mi sono avvicinato.
La bicicletta aveva una ruota irrimediabilmente sgonfia e lo stesso cerchione era alquanto ammaccato,
"posso aiutarvi?"
chiedo.
"non c'è pobblema",
dice
"sto fando treini utogeno, cinqu minuti e si ggiusta sula"
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aquamoon ha scritto:Stamattina, mentre andavo all'edicola,
ho incrociato un ciclista amatoriale, seduto sul ciglio della strada che parlava con la bicicletta.
"Sei la migliore, sei la più forte, come vai tu in salita non ci va nessuno"
e poi
"Sei il massimo, le altre biciclette non valgono nulla, come te non c'è nessuno"
Incuriosito mi sono avvicinato.
La bicicletta aveva una ruota irrimediabilmente sgonfia e lo stesso cerchione era alquanto ammaccato,
"posso aiutarvi?"
chiedo.
"non c'è pobblema",
dice
"sto fando treini utogeno, cinqu minuti e si ggiusta sula"
:salut

tipo a pubblicità di chiddi chi si sforzunu chi pari chi sugnu o cessu....????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

aquamoon ha scritto:Stamattina, mentre andavo all'edicola,
ho incrociato un ciclista amatoriale, seduto sul ciglio della strada che parlava con la bicicletta.
"Sei la migliore, sei la più forte, come vai tu in salita non ci va nessuno"
e poi
"Sei il massimo, le altre biciclette non valgono nulla, come te non c'è nessuno"
Incuriosito mi sono avvicinato.
La bicicletta aveva una ruota irrimediabilmente sgonfia e lo stesso cerchione era alquanto ammaccato,
"posso aiutarvi?"
chiedo.
"non c'è pobblema",
dice
"sto fando treini utogeno, cinqu minuti e si ggiusta sula"
:salut

Bondi, la Santanchè, la Biancofiore, Gasparri, ecc ecc ecc...hanno fatto sedute plurime di training autogeno... :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

REGGIOVUNQUE ha scritto:
pab397 ha scritto:Vista la consolidata abitudine di usare la seconda persona plurale nel dialogare, allora posso affermare che: non "capite" mai quello che leggete e che, semmai ci fosse qualcuno che si sente superiore, i "vostri" commenti gli danno ragione.


si ma a ttttia ti vogghiu beni u stessu.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
puru ieu a tia ti vogghiu beni.
Infatti, ti ho aggiustato pure il quote :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pab397 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
pab397 ha scritto:Vista la consolidata abitudine di usare la seconda persona plurale nel dialogare, allora posso affermare che: non "capite" mai quello che leggete e che, semmai ci fosse qualcuno che si sente superiore, i "vostri" commenti gli danno ragione.


si ma a ttttia ti vogghiu beni u stessu.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
puru ieu a tia ti vogghiu beni.
Infatti, ti ho aggiustato pure il quote :mrgreen:

denuncia!!!!!ihihihihihihi....VOI siete abituati ad aggiustare...ahahahahahah


smuakkk
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

DNAamaranto ha scritto:
... c'è gente che comprava case,altri che possiedono barche e altri che speculano sulla sanità.
Parli di Scaiola e Formigoni vero? 8-)
Ultima modifica di UnVeroTifoso il 30/11/2013, 15:20, modificato 1 volta in totale.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

DNAamaranto ha scritto:


ma ormai negano l'evidenza su tutto...altro che link, non vale neanche la pena...
Lo dico pure io :wink
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

UnVeroTifoso ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
ma ormai negano l'evidenza su tutto...altro che link, non vale neanche la pena... c'è gente che comprava case,altri che possiedono barche e altri che speculano sulla sanità.
Parli di Scaiola e Formigoni vero? 8-)
Ultima modifica di DNAamaranto il 30/11/2013, 17:18, modificato 1 volta in totale.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

DNAamaranto ha scritto:
lo sai lo sai..non c'è bisogno di fare nomi.

mi spiace solo leggere commenti di insoddisfazione e critici, capisco si viri a manca...e qualcuno si trovi dentro un guazzabuglio pieno di idee e progetti, che sono rimasti sempre tali,ma ormai non resta che il turbamento e si rimane coinvolti nel proprio ideale un po' per abitudine , e un po' per qualcosa che somiglia alla coerenza ma è piu' una sindrome di qualche telenovela.

anche con oltre il 30 % di preferenze riuscite comunque a restare una minoranza, come i tempi del liceo.
:okok: :okok:

PS: Hai già fatto il liceo? Carramba!!!
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

no, ma non credo centri qualcosa, poi se vuoi portare la discussione sulla baraonda...allora capisco.
Rispondi