Cittadella - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Les G ha scritto:Che scandalo assistere a questo scempio
Non la mettiamo fuori casa da Agosto, oggi non so cosa dire, partita indegna, ma i cambi?
Gli ultimi 20 minuti ho messo diretta gol e non si sono mai collegati. Non una volta giusto per aggiornare, no, MAI. E la Juve Stabia che pur essendo una squadra scarsissima dava tutto fino all'ultimo e Crotone-Avellino che sembrava Real-Barcellona.

E lui vuole fare lo stadio :thumleft


ma eri a casa davanti la tv o sotto l acqua,pioggia e vento?????
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Les G ha scritto:Che scandalo assistere a questo scempio
Non la mettiamo fuori casa da Agosto, oggi non so cosa dire, partita indegna, ma i cambi?
Gli ultimi 20 minuti ho messo diretta gol e non si sono mai collegati. Non una volta giusto per aggiornare, no, MAI. E la Juve Stabia che pur essendo una squadra scarsissima dava tutto fino all'ultimo e Crotone-Avellino che sembrava Real-Barcellona.

E lui vuole fare lo stadio :thumleft


ma eri a casa davanti la tv o sotto l acqua,pioggia e vento?????
Ero a casa davanti alla tv quindi non ho diritto di parola perchè sono un finto tifoso :thumleft
Mi spiace per quelli che sono andati a Cittadella, massima stima per loro
...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Les G ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Les G ha scritto:Che scandalo assistere a questo scempio
Non la mettiamo fuori casa da Agosto, oggi non so cosa dire, partita indegna, ma i cambi?
Gli ultimi 20 minuti ho messo diretta gol e non si sono mai collegati. Non una volta giusto per aggiornare, no, MAI. E la Juve Stabia che pur essendo una squadra scarsissima dava tutto fino all'ultimo e Crotone-Avellino che sembrava Real-Barcellona.

E lui vuole fare lo stadio :thumleft


ma eri a casa davanti la tv o sotto l acqua,pioggia e vento?????
Ero a casa davanti alla tv quindi non ho diritto di parola perchè sono un finto tifoso :thumleft
Mi spiace per quelli che sono andati a Cittadella, massima stima per loro

non dico questo,dico solo che magari l ultima frase che hai messo doveva andare prima di tutto il resto....solo questo....SENZA OFFESA,
MA CON RISPETTO. :thumleft
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

REGGIOVUNQUE ha scritto:
non dico questo,dico solo che magari l ultima frase che hai messo doveva andare prima di tutto il resto....solo questo....SENZA OFFESA,
MA CON RISPETTO. :thumleft
Guarda fossi a Reggio sarei il primo a regalare i soldi dell'abbonamento a Foti anche in situazioni disastrose come questa, a me brucia non poter essere al Granillo se non in occasioni speciali
Se vuole fare lo stadio e ne ha le possibilità in teoria fa solo bene, ma con una gestione del genere della società in pratica sarebbe solo uno spreco di denaro
...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Les G ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
non dico questo,dico solo che magari l ultima frase che hai messo doveva andare prima di tutto il resto....solo questo....SENZA OFFESA,
MA CON RISPETTO. :thumleft
Guarda fossi a Reggio sarei il primo a regalare i soldi dell'abbonamento a Foti anche in situazioni disastrose come questa, a me brucia non poter essere al Granillo se non in occasioni speciali
Se vuole fare lo stadio e ne ha le possibilità in teoria fa solo bene, ma con una gestione del genere della società in pratica sarebbe solo uno spreco di denaro


LES,io ho preso il tuo commento,dove poi ho scritto,solo perchè mi è capitato x primo e son sicuro che tutti diranno la stessa cosa,e parlo dello scempio che avete visto......NON ERA UNA COSA PERSONALE,che sia chiaro...era come per dire:"jeu mi mazzai,pigghiai acqua,freddo e vento e mi sento dare del cretino perchè sono andato li x uno spettacolo bruttissimo???"
questo era il punto.....e se mi dicessero di tornare anche sabato prox,sapendo già il risultato,come un povero fesso io ci tornerei..........


SCUSAMI se ti è sembrato un attacco personale,ma un po di rispetto verso chi porta ANCHE I VOSTRI COLORI in giro x l italia,ci vuole.....solo questo..... :salut
MAVI
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/05/2011, 20:11

....GLI AMARANTO SONO QUA
GLI AMARANTO SONO QUA.... :cheers :cheers :cheers
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

mubald

Perfetto.Soprattutto perche' c'e' pure chi tenta di dire che con vento e acqua non si poteva fare di piu',quando l'unica realta' e' la nostra scarsita'.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io sono il primo a dire che siamo scarsi in alcuni uomini in particolare ma riguardo l'articolo in questione lo leggo e mi resta l'impressione che chi lo scrive non veda l'ora che lo Spezia ci asfalti.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Impressione errata, fidati. :wink
Rispondi