Cittadella - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Ora dobbiamo cominciare un altro campionato...
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

DNAamaranto ha scritto:è veramente uno strazio seguire questa squadra, anzi questo gruppo di giocatori, se sono ancora qui a seguire la Reggina è solo per il legame che ho con la mia terra,e la maglia amaranto. non meritano nulla.
STRAQUOTISSIMO

il secondo tempo me lo sono dormito tutto....mmazzativi!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sinceramente dopo il fischio finale sono rimasto piuttosto soddisfatto,sembra assurdo ma per come andiamo fuori casa quest'anno fare un punto è un miracolo,almeno abbiamo non abbiamo perso ed abbiamo arrestato l'emorragia,certo non abbiamo fatto niente in avanti ma almeno non abbiamo preso gol un miglioramento c'è stato,l'unico dubbio che ho è il fatto che oggi abbiamo pareggiato non per merito nostro ma per demerito dell'avversiario palesemente rabberciato ed in difficoltà,adesso c'è da vincere necessariamente in casa sennò è tutto inutile. La squadra è in convalescenza,dobbiamo spronarli anizchè criticare,è un punto di partenza,la cosa che preoccupa è la totale confusione societaria.

PS:per fortuna vedo sempre diretta gol! :)
Ultima modifica di reggino91 il 23/11/2013, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Meglio un punto oggi che zero. La verità è che non si è mai contenti, forse si voleva l'ennesima sconfitta per menare ancora di più la croce su Castori?! Ragazzi, l'andazzo è questo: calcio al pane e salame, serve per ora sistemare la classifica, che cosa me ne fotte del gioco se poi si portano a casa 0 punti come si faceva con Atzori?! A Crotone abbiamo tenuto noi la palla e ndi ficiru 2 gol e ZERO punti. Però abbiamo giocato e a tratti abbiamo dominato. Meglio fare schifo e portare a casa punticini in queste trasferte indegne, per di più contro una diretta concorrente, perchè se ancora state a guardare la parte alta della classifica allora vuol dire che non state bene! Questa è un'altra squadra da lotta retrocessione, e solo un intervento forte a gennaio sul mercato ci può dare un minimo di speranza. Per ora questo passa al convento -.-'
Inutile dire che potevamo stare a centro classifica e recriminare punti che non ci sono, facciamo solo il nostro male e diamo alibi anche ai giocatori che ancora parlano della partita col Palermo. Se poi vogliamo denigrare facciamolo pure, tanto in Lega Pro ci andiamo noi, non i giocatori (che trovano sempre una soluzione se vogliono). I pupi questi sono e l'allenatore è Castori. Sosteniamo lo stesso questo gruppo nonostante poi si assista a partite orribili da sonnolenza contro il Real Cittadella... :salut
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Contenti voi, ho lottato 90min contro il sonno....squadra impresentabile
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

come si può essere contenti di una non prestazione contro una squadra combinata peggio di noi? le altre mica stanno a guardare, il Trapani ci ha preso 2 punti, su Padova, Novara e Brescia non abbiamo guadagnato, il Bari anche ha vinto...vabbè siamo contenti di non aver preso gol contro una squadra che non ha attaccato
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mave ha scritto:come si può essere contenti di una non prestazione contro una squadra combinata peggio di noi? le altre mica stanno a guardare, il Trapani ci ha preso 2 punti, su Padova, Novara e Brescia non abbiamo guadagnato, il Bari anche ha vinto...vabbè siamo contenti di non aver preso gol contro una squadra che non ha attaccato

:scratch

Comunque, non vorrei dire... ma... giocavamo in trasferta. Ho capito che con 3 punti avremmo forse dato una piccola svolta.. ma è un punto in trasferta dopo che non si facevano punti da agosto...
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sciabolata_morbida ha scritto:
Mave ha scritto:come si può essere contenti di una non prestazione contro una squadra combinata peggio di noi? le altre mica stanno a guardare, il Trapani ci ha preso 2 punti, su Padova, Novara e Brescia non abbiamo guadagnato, il Bari anche ha vinto...vabbè siamo contenti di non aver preso gol contro una squadra che non ha attaccato

:scratch
prima di addormentarmi vinceva :lol:
ma cmq il discorso è sempre quello
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Cerchiamo di vedere roseo (lo so che è difficile..), magari tra 21 partite sto punto preso a Cittadella sotto l'acquazzone ce lo ritroviamo utile :cheers

E' anche chiaro che se non si prende a vincere in casa, questo punto non serve a nulla..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggina-spezia brescia-reggina reggina-siena cesena-reggina reggina-avellino ternana-reggina



allora in queste sei partite per arrivare con buona speranze a gennaio, è necessario fare almeno 8 punti, 2 vittorie e due pareggi. ( 8 punti , mi tengo basso)


vittoria con lo spezia, sconfitta a brescia, pareggio col siena..... sconfitta a cesena vittoria con l'avellino e pareggio a terni.


c'è la facciamo?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Il punto non è male, ma la prestazione è stata indecente e loro fatto schifo...altra prova impalpabile di cocco
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Secondo me qui la Società, ma più che altro chi cura l'area tecnica (non gabbu) dovrebbe prendere una decisione, certo non semplice, ma secondo me inevitabile. Ammettere il fallimento del progetto creato in estate (quale progetto poi?) e epurare/tagliare alcuni elementi che non hanno dato nulla alla nostra causa. In primis partire dai vari prestiti e più nello specifico Cocco, Sbaffo, Strasser su tutti... taglio netto o cmq rispediti al mittente. Andare a cercare (se proprio non si può puntare su gente "costosa") il meglio della Lega Pro o provare a farti dare da qualche altra squadra di B quei giocatori validi che però per un motivo o per l'altro non trovano spazio (il più delle volte solo per problemi contrattuali con le Società più che per una loro deficienza tecnica). Cercare insomma una sorta di re-impasto di Governo, serve linfa nuova, serve gente che vuole mettersi in gioco e che vuole spaccare il mondo. Non ci servono calciatori che vengono qui a farsi mesi di vacanza!
Il mio ragionamento però rimane e rimarrà teoria fine a sè stessa visto che chi deve decidere non agirà, per il bene delle difficoltà oggettive e le proprie tasche.

Questa Società non ha l'umiltà di dire "ABBIAMO FATTO UNA MAREA DI ERRORI". Foti quando ha presentato Castori ha ammesso delle responsabilità, ma non basta cacciare un tecnico per pulirsi la coscienza e pensare "io quello che dovevo fare l'ho fatto". Serve che altre "persone" si dimettano e abbiano almeno l'onestà intellettuale di farsi da parte dimostrando almeno in questa circostanza di tenerci alla Reggina!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Sciabolata_morbida ha scritto:
Andare a cercare (se proprio non si può puntare su gente "costosa") il meglio della Lega Pro


il meglio della lega pro lo prendiamo ogni anno a detta loro, Sarno,Fischnaller,Bombagi,Baiocco,Facchin...Di Bari,D'alessandro.... ancora che crediamo alle favole? inizio a pensare che a questo punto, neanche il meglio della lega pro possiamo permetterci, è impossibile che questa situazione sia dovuta solo a incompetenza generale.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Tu hai ragione, ma (io almeno parlo per me) anche quando mi hanno voluto far credere che quei cessi che arrivavano erano il meglio della Lega Pro, non c'ho mai creduto un istante. Il meglio della Lega Pro va sempre a rinforzare la squadra che spende, se noi offriamo salari al minimo della categoria e alla squadra d'appartenenza cerchiamo sempre il prestito o al massimo la comproprietà per poi fotterli alle buste dopo un anno... E' qui il problema, la NON volontà di spendere con raziocinio quando c'è da spendere, perchè diciamocelo anche, noi non abbiamo OSSERVATORI o se ci sono scrivono qualcosa sul taccuino ma poi rimane scritto su un pezzo di carta visto che quando si sonda e ti dicono 100 mentre tu pensavi di spendere 10... Diciamo che è una Società che alla fine è tutta accentrata in una persona che decide e disfa, quindi potremmo anche avere il migliore dei DS, ma si dimetterebbe dopo un mese di lavoro. Chi c'è invece adesso si accontenta del suo stipendio senza alzare mai la voce..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:come si può essere contenti di una non prestazione contro una squadra combinata peggio di noi?
[MODALITA' DEPRESSO ON]
Chisti simu, ormai anche i tifosi si sono adeguati al valore della squadra, c'è poco da fare...è lapalissiano, se anche il tifoso (che per definizione non si accontenta mai) arriva al punto di accontentarsi del risultato più modesto, c'è poco da fare mio caro mave

Siamo alla frutta, andiamo avanti per inerzia, la società, la squadra, i tifosi, tutti...guardiamo il tempo scorrere inesorabile, in attesa che qualcuno stacchi la spina

[MODALITA' DEPRESSO OFF] (si fa per dire)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Punticino brodino ma definire partita lo squallido spettacolo visto oggi e' un'offesa al gioco del calcio
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Il pro il contro di questa partita...
Il contro...partita a specchio tra due squadre oscene prime per non gioco...ringrazio il mio cane per avermi tenuta sveglia...campo osceno per la pioggia...
Il pro....vediamo un po' ...ho scoperto che ADEJO gioca a centrocampo...ed è da lui che partivano le migliori azioni....mi è piaciuto strasser...e ultima considerazione....siamo senza attacco....e secondo me perché si gioca palla alta per beccare di Michele...che forse non se né sono accorti..sarà alto un metro sessanta...di cocco non dico nulla..perdita di tempo....migliore in campo LUCIONI
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ma insomma ma che pretendevate? oro colato sto punto preso su un campo impossibile. obbiettivo salvezza, non scordatelo
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

mohammed ha scritto:ma insomma ma che pretendevate? oro colato sto punto preso su un campo impossibile. obbiettivo salvezza, non scordatelo
Premesso che il punticino, come già detto, me lo prendo, bisogna però considerare che partite come queste( intesa per come si è svolta) le devi anche vincere ogni tanto...
Altrimenti non andiamo da nessuna parte.
Hai impostato la partita per non perdere, ok. Però se vedi che di fronte c'è il nulla potesti provare anche a vincerla... Altrimenti succede come a Latina che capita un episodio e la perdi pure
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma oltre il punto , che altro c'è di positivo ?
Rispondi