IAQUINTA COME FU PER AMORUSO?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Visto che Cocco è Cocco
Visto che Gerardi.. Quello può dare/fare..
Visto che Di Michele non basta..
Visto che gli altri la sparano sui cartelloni pubblicitari..

Pensavo!

E se Foti con le sue doti di commerciante facesse il colpo alla Amoruso? Vi ricordate come arrivò Nick vero?! ncaiato, dato per finito e senza clamori, come una vecchia gloria. Poi sappiamo come è andata e quanto è dipeso dai suoi gol e assist se ci siamo fatti due anni di A in più. Certo, Amoruso non è Iaquinta e Iaquinta non è Amoruso.
Ma perché non provarci?! Rutta pe' rutta rumpula tutta.. Poi magari andrà a giocare dove gli danno soldi (Thailandia?), ma fossi in Lillo.. Una telefonata..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Amoruso con Iaquinta? Tecnicamente il paragone non regge
Per me amoruso vale 10 volte Iaquinta..
E non solo io lo volevo alla Reggina molto prima che la Reggina lo contattasse..
Iaquinta? Boh.. Ho qualche dubbio.. E' lento..
Il cuore oltre l'ostacolo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Solo amaranto ha scritto:Amoruso con Iaquinta? Tecnicamente il paragone non regge
Per me amoruso vale 10 volte Iaquinta..
E non solo io lo volevo alla Reggina molto prima che la Reggina lo contattasse..
Iaquinta? Boh.. Ho qualche dubbio.. E' lento..
Ma vedete che questa non è la b di sette anni fa,in cui c'erano squadroni come:juve,napoli,e genoa,bologna e via dicendo...stiamo parlando di una b di scarsissimo livello,dove anche un quasi 40 enne come Tommaso Rocchi,che lo scorso anno ha giocato col contagocce faceva gola a molte squadre di b,e se lo è preso il padova,figuriamoci un iaquinta in questa b che è paragonabile alla c2 di dieci anni fa,cosa può fare anche con una gamba sola.
Ma,comunque,il nostro non è un attacco pessimo(ricordiamo il livello della categoria),se proprio devo intervenire sul mercato prenderei un esterno destro e un centrocampista con i piedi buoni,anche un consonni a costo zero,andrebbe benissimo.
Tu guarda se in questo cesso di categoria,uno debba pure rischiare di retrocedere.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

E' ciclica questa cosa. Iaquinta non è un ex calciatore, è un ex ex calciatore, imparagonabile con Amoruso che era nel pieno della maturità a 31-32 anni
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

alla juve giravano voci strane sul suo conto....certo sarebbe un gran giocatori per la B...ma credo che non ci sia + ..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

A quanto pare, su di lui c'è già il Brescia che è senza punte per infortuni... E fine ru film :roll:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Se poi facciamo il paragone Iaquinta-Amoruso (come per altro ho specificato nel post di apertura), chiaro che sono due giocatori diversi. Iaquinta è un muntuni d'area adesso, un tempo era un muntuni da lanciare anche negli spazi (oggi non ha più la gamba).. Amoruso, bastava "riprenderlo" fisicamente, giocatore di classe pura... altra cosa... Iaquinta nci poti e nci putiva pulizzari i scarpi a Amoruso! :salut
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:alla juve giravano voci strane sul suo conto....certo sarebbe un gran giocatori per la B...ma credo che non ci sia + ..
:hoover: :hoover: :hoover: :hoover:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Bonu, prendiamolo subito se è così! Almeno avremo un attaccante "DOPATO" al centro dell'area...!!! :lol:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma Iaquinta non era diventato nonno ?
suonatore Jones

iaquinta lo considerano riserva pure i fattoni che organizzano le partite (e puntualmente si presentano 7 su 10) e giocano con gli scarponcini e i jeans corti col vino a bordocampo (non ditemi che non avete mai visto queste partite).


la frase tipica è "scusate, ragazzi, siamo in 7. qualcuno di voi può rimanere? siam scarsi"
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Eh si, mentre noi vantiamo Cocco e Gerardi... loro sono veri fuoriclasse, mentre Iaquinta ha solo vinto un Mondiale, seppur 7 anni fa..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Sciabolata_morbida ha scritto:Eh si, mentre noi vantiamo Cocco e Gerardi... loro sono veri fuoriclasse, mentre Iaquinta ha solo vinto un Mondiale, seppur 7 anni fa..
A sto punto prendiamo il Barone Causio :D

Non te la prendere, si scherza. Iaquinta si dice che tirasse sostanze poco edificanti, poi non so se sia vero. E' un bel rischio!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Magari ci "tirava" su da queste sabbie mobili chissà.. E sicuramente "tirerebbe" meglio di uno degli scarpari che abbiamo attualmente..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Iaquinta in questo momento drammatico che non si segna è meglio di Cocco e Gerardi. Penso che il collega forumino non intendesse paragonarlo tecnicamente con Nik che segnava da tutte le posizioni ma solo come fattore temporale e di necessità.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Paolo_Padano ha scritto:Iaquinta in questo momento drammatico che non si segna è meglio di Cocco e Gerardi. Penso che il collega forumino non intendesse paragonarlo tecnicamente con Nik che segnava da tutte le posizioni ma solo come fattore temporale e di necessità.
:okok: impeccabile Padano!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi