IPSA... IL GIOCATORE DI CATEGORIA SUPERIORE...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

Picciotti non mi faciti suddiari, oggi Ipsa è stato pietoso, da 4 come voto in pagella, chiuso l'argomento


Amoamaranto però .... si na camurria :)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

elrocco66 ha scritto:Picciotti non mi faciti suddiari, oggi Ipsa è stato pietoso, da 4 come voto in pagella, chiuso l'argomento


Amoamaranto però .... si na camurria :)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La cosa bella è chi su convinti chi Ipsa supra e gol non cintra... Sbaglia 2 rinvii e nasce il primo gol, dopo 8 minuti Lafferty si non era pi benassi faciva u 2-0 pirchì marca a 2 metri nta ll'area piccula, si sperdi a Milanovic chi segna u 2-0... Chi aviva a fari i ccchiù??? Mi si signa sulu???
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:De Rose è sotto la tribuna vicino al centrocampo e non può chiudere (chi poi è capaci chi tu ncià mini a De Rose chi non fici a "diagonali"... ps: ancora sei convinto della diagonale contro il Latina o ti sei reso conto che hai detto una cavolata?)... Foglio si lascia scappare Lafferty che entra in area e uccella Gentili... Sulla ribattuta ci sarebbe Rigoni (quello più vicino a Barreto) che però non può chiudere perchè Barreto viene da dietro...
Ma l'errore principale è di Ipsa che sbaglia 2 volte il rinvio; la squadra è scoperta perchè sta salendo e lo stesso Ipsa tiene tutti quelli del Palermo in gioco... Se tu hai notato, subito dopo il gol tutti guardano Ipsa e imprecano contro di lui che si mette le mani in faccia...

ho scritto che non ho visto l'azione, quindi non posso commentare ora, non ho la presunzione di sentirmi professore.

Per il gol con il Latina non ti ho risposto, perchè è inutile, hai ragione tu ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

elrocco66 ha scritto:Picciotti non mi faciti suddiari, oggi Ipsa è stato pietoso, da 4 come voto in pagella, chiuso l'argomento


Amoamaranto però .... si na camurria :)
:thumright
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
elrocco66 ha scritto:Picciotti non mi faciti suddiari, oggi Ipsa è stato pietoso, da 4 come voto in pagella, chiuso l'argomento


Amoamaranto però .... si na camurria :)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La cosa bella è chi su convinti chi Ipsa supra e gol non cintra... Sbaglia 2 rinvii e nasce il primo gol, dopo 8 minuti Lafferty si non era pi benassi faciva u 2-0 pirchì marca a 2 metri nta ll'area piccula, si sperdi a Milanovic chi segna u 2-0... Chi aviva a fari i ccchiù??? Mi si signa sulu???
chi ha scritto che non c'entra Ipsa? ha sbagliato il rinvio, ho rivisto l'azione, Sbaffo non rientra per chiudere Barreto che si sgancia a sinistra ed è solo sulla ribattuta.

PS - DeRose è al limite dell'area non sotto la tribuna vicino al centrocampo ;)
Have a Nice Day
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Purtroppo IPSA non è stata la piacevole sorpresa che era stato Emerson ceduto per 300 mila euro ed oggi gioca dignitosamente in serie A dopo un grande campionato vinto in serie B. Per salvarsi bisogna costruire a gennaio una squadra da salvezza. Tagliare se è possibile, Ipsa, Strasser, Colucci e Cocco. Prendere 4 giocatori da battaglia
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Paolo_Padano ha scritto:Purtroppo IPSA non è stata la piacevole sorpresa che era stato Emerson ceduto per 300 mila euro ed oggi gioca dignitosamente in serie A dopo un grande campionato vinto in serie B. Per salvarsi bisogna costruire a gennaio una squadra da salvezza. Tagliare se è possibile, Ipsa, Strasser, Colucci e Cocco. Prendere 4 giocatori da battaglia

Paolo al solito, si vede Emerson perchè segna il gol spettacolare, che poi per i suoi buchi in difesa il Livorno prende gol non lo nota nessuno ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

NinoMed ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Purtroppo IPSA non è stata la piacevole sorpresa che era stato Emerson ceduto per 300 mila euro ed oggi gioca dignitosamente in serie A dopo un grande campionato vinto in serie B. Per salvarsi bisogna costruire a gennaio una squadra da salvezza. Tagliare se è possibile, Ipsa, Strasser, Colucci e Cocco. Prendere 4 giocatori da battaglia

Paolo al solito, si vede Emerson perchè segna il gol spettacolare, che poi per i suoi buchi in difesa il Livorno prende gol non lo nota nessuno ;)
Infatti ha fatto bene a svenderlo..... Noi abbiamo ipsa :bash:
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

st.george legion ha scritto:pronti, via....mi ricredo anch'io che ero rimasto affascianto dalla sua capacita' di recupero sui lanci in profondita' e sulle capacita' fisiche di tamponare l'avversario,visto ieri per bene non posso che darti ragione ,sara' che anch'io ho giocato per la mia parte finale di carriera da stopper. fa movimenti senza senso creando buchi alucinati e costringendo lucioni a giocare per due ,sulle palle alte con quel fisico non ne dovrebbe lasciare nemmeno una e invece avevamo preso 3 gol sempre dall'unico alto del lanciano sui corner....
cmq li lascio qualche speranza di recupero visto che viene da un campionato diverso dove giocano in un altro modo e certi movimenti non sono d'obbligo.......
su atzori preferisco commentare un un post piu' diretto.....
coerente come sempre ....mi devo ricredere per la seconda volta,ha doti fisiche importanti ma testa da 1 categoria .il 1 gol lo ha regalato in due tentativi ,solo foti puo' trovare gente simile,chi e' causa del suo male pianga se' stesso dice il proverbio.
se ora non vuole retrocedere come fece nel 2009 tenendo a gennaio santos e valdez contro tutto e tutti (e ripetendosi l'anno dopo in B) deva mandare via a calci sia ipsia che adejo,il calcio e' cambiato ,serve gente che sappia creare un azione dopo che ne ha fermata una avversaria ,non si gioca con lanci alla bonucci......
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Omnia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/11/2013, 22:13
Località: Jaddicu
Contatta:

Ipsa è fino ad ora uno dei tanti proclami fatti dalla socità.. ad agosto ricordo si parlasse di lui come il nuovo jiranek ma niente. In generale prove sulla sufficienza risicata ma la prova di ieri n'di fici mbelenare u sangu
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Purtroppo IPSA non è stata la piacevole sorpresa che era stato Emerson ceduto per 300 mila euro ed oggi gioca dignitosamente in serie A dopo un grande campionato vinto in serie B. Per salvarsi bisogna costruire a gennaio una squadra da salvezza. Tagliare se è possibile, Ipsa, Strasser, Colucci e Cocco. Prendere 4 giocatori da battaglia

Paolo al solito, si vede Emerson perchè segna il gol spettacolare, che poi per i suoi buchi in difesa il Livorno prende gol non lo nota nessuno ;)
Ninuzzo caro, per favore e per un senso di umana pietas, non andiamo a fare il contropelo all'unico giocatore che sarebbe stato fondamentale tenere (e mannaja a Dionigi). Ci sarebbe servito come il pane
dici che fa i buchi? Intanto li fa da titolare in serie A se li fa e il suo allenatore non penso proprio si sogni di di dire che "non lo vedo come difensore centrale e a me un regista non serve"... guardacaso oggi sarebbe uno che tra le carenze avrebbe coperto quella di un centrale di centrocampo in grado di difendere e dettare i ritmi...
Invece di concentrarci su Emerson godiamoci i nostri che ci danno soddisfazioni a iosa...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

NinoMed ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Purtroppo IPSA non è stata la piacevole sorpresa che era stato Emerson ceduto per 300 mila euro ed oggi gioca dignitosamente in serie A dopo un grande campionato vinto in serie B. Per salvarsi bisogna costruire a gennaio una squadra da salvezza. Tagliare se è possibile, Ipsa, Strasser, Colucci e Cocco. Prendere 4 giocatori da battaglia

Paolo al solito, si vede Emerson perchè segna il gol spettacolare, che poi per i suoi buchi in difesa il Livorno prende gol non lo nota nessuno ;)
Trovi sempre il modo per difendere le scelte societarie. Te ne cito altri. Avevamo Ragusa e lo hanno mandato via ... anche Ely gioca titolare a Varese ... e lo hanno lasciato andare via ... e così via ...
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Paolo_Padano ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Purtroppo IPSA non è stata la piacevole sorpresa che era stato Emerson ceduto per 300 mila euro ed oggi gioca dignitosamente in serie A dopo un grande campionato vinto in serie B. Per salvarsi bisogna costruire a gennaio una squadra da salvezza. Tagliare se è possibile, Ipsa, Strasser, Colucci e Cocco. Prendere 4 giocatori da battaglia

Paolo al solito, si vede Emerson perchè segna il gol spettacolare, che poi per i suoi buchi in difesa il Livorno prende gol non lo nota nessuno ;)
Trovi sempre il modo per difendere le scelte societarie. Te ne cito altri. Avevamo Ragusa e lo hanno mandato via ... anche Ely gioca titolare a Varese ... e lo hanno lasciato andare via ... e così via ...

Ma quali scelte societarie..... il problema è che le cose dovrebbero essere viste in modo completo, non si può dire Emerson quando è arrivato era un cesso della lega pro che non aveva mai giocato in B, ora quasi quasi è diventato Baresi. Lo noti per via dei grandi gol che fa, ma se lo giudichi anche valutando l'apporto ne lsuo ruolo, magari è ridimensionato.

Imho, Ragusa ed Ely non erano giocatori della Reggina, quindi sono discorsi diversi rispetto a Emerson.
Have a Nice Day
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma dai Nino, come detto da capello in una recente intervista la cosa peggiore è sbagliare le cessioni ancor più di indovinare gli acquisti.
Emerson da quando è andato via ha giocato stabilmente in B, vincendo il campionato, e continua a giocare in A facendo ottime figure e diventando un idolo del pubblico livornese.... di cosa stiamo parlando? Si fa apprezzare di più in fase propositiva ed un pò meno in quella difensiva?? Be se fosse fortissimo anche come difensore attualmente giocherebbe nella nazionale verde-oro.
La società reggina negli ultimi anni ha portato a reggio fior di giocatori ma stupidamente molti ne ha venduti a poco senza aspettare una prevedebile maturazione, alcuni per non rinnovare contratti li ha persi a paremetro zero ed altri sono sfuggiti per presunzione e superficialità... ci sarebbe una lista lunghissima dal 2006 ad oggi!!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ago ha scritto:Ma dai Nino, come detto da capello in una recente intervista la cosa peggiore è sbagliare le cessioni ancor più di indovinare gli acquisti.
Emerson da quando è andato via ha giocato stabilmente in B, vincendo il campionato, e continua a giocare in A facendo ottime figure e diventando un idolo del pubblico livornese.... di cosa stiamo parlando? Si fa apprezzare di più in fase propositiva ed un pò meno in quella difensiva?? Be se fosse fortissimo anche come difensore attualmente giocherebbe nella nazionale verde-oro.
La società reggina negli ultimi anni ha portato a reggio fior di giocatori ma stupidamente molti ne ha venduti a poco senza aspettare una prevedebile maturazione, alcuni per non rinnovare contratti li ha persi a paremetro zero ed altri sono sfuggiti per presunzione e superficialità... ci sarebbe una lista lunghissima dal 2006 ad oggi!!!
Bisogna conteggiare quelli che ha venduto ricavando grossi introiti, dai tempi di Bianchi, Cirillo, Nakamura, Barreto, Carmona, Missiroli, Leon, per citarne solo alcuni. Perché una parte di quei soldi non sono stati investiti comprando altri calciatori di prospetto invece di continuare a puntare solo sul vivaio che non può garantire sempre buoni ricavi? Rispondo alla domanda: per la presunzione dell'ubido Lillo che non si accontentava di accaparrarsi 90 ma voleva arrivare a 100, con i risultati che sono sotto gli occhi d tutti.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

La Reggina si trova in queste condizioni anche perchè smantella, nell'anno solare, ciò che costruisce di buono e le ciambelle non sempre riecsono con il buco e quest'anno forse retrocederemo nell'anno del centenario come per una beffa quando si continua a sfidare la sorte. Perchè l'Empoli, paesone non capoluogo, è in serie A o lotta sempre per salire ? Perchè tiene sempre l'ossatura. nell'anno die play off il centrocampo era compisto da : Rizzo, Barillà, De Rose, N. Viola e Tedesco. Tre del vivaio, 1 dal Cosenza fallito ed il ripescato Tedesco per salvarci l'anno precedente.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

E cacciamolo sto ipsa.....
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi