I guardalinee

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

Voglio dedicare un post al guardialinee che ha visto contro la Reggina un fuorigioco millimetrico, e ne ha cannati due in altre azioni di attacco della Reggina assolutamente inesistenti, in compenso ho contato 4 fuorigioco del Padova sacrosanti che avrebbe visto anche un cieco ma non il nostro caro guardalinee. Inoltre, segnalava i falli della Reggina non visti dall'arbitro con un fervore e solerzia incredibile, la stessa cosa non fho visto fare a tanti guardialinee quando i falli li subiscono i nostri giocatori, (in quesi casi stranamente non segnalano nulla e potrei parlare degli innumerevoli torti che subiamo dagli arbitri puntualmente in ogni partita da un paio di anni a questa parte, e nessuno ne parla, stranamente. Mi viene da pensare, perchè ce l'hanno tanto con la Reggina? Cos'è e per quanto tempo Foti deve pagare errori personali commessi quando eravamo in serie A?
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Magari hai ragione per carità m a mio modo di vedere ieri c'è stato il miglior arbitraggio da anni a questa parte

credo di ricordare solo un errore in una rimessa laterale data al Padova quando invece era nostra... per il resto non ricordo nemmeno una sbavatura
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

quello che visto io l'hanno visto tutti quelli che mi stavano vicino, quindi o abbiamo in molti le traveggole oppure tu hai visto un altra partita magari da casa anche perchè come si fa a dire che ha arbitrato bene, perchè ci ha concesso il rogore?
ma non hai notato niente di strano? possibile?
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

I due guardalinee ne hanno combinate dituuti icolori, tutti e due : l'arbitro ha arbitrato bene, guardate che il rigore per il Padova c'era, Ipsa è entrato in scivolata in area ed ha preso prima i piedi e poi il pallone.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggino62 ha scritto:quello che visto io l'hanno visto tutti quelli che mi stavano vicino, quindi o abbiamo in molti le traveggole oppure tu hai visto un altra partita magari da casa anche perchè come si fa a dire che ha arbitrato bene, perchè ci ha concesso il rogore?
ma non hai notato niente di strano? possibile?
occhio che rispetto la tua opinione e non ho scritto per polemizzare! Chiarito questo ho visto proprio reggina- padova da casa e quindi con una visione e dei replay che tu non hai potuto vedere. Il tutto dovrebbe rendere chiaro che chi vede da casa sugli episodi è imparagonabilmente avvantaggiato
quello che hai visto tu lo hanno giustamente visto anche tutti quelli che stavano vicini a te ma penso si trattasse di tifosi amaranto... con tutta probabilità se fossero stati tifosi del Padova avrebbero visto tutto precisamente al contrario

rigori:entrambi fischiati perfettamente e quello di Ipsa era non semplice perchè quasi allo stesso momento in cui falciava prendeva anche il pallone! Le ammonizioni spesso si concludevano con la stretta di mano del giocatore ammonito all'arbitro (Cuffa e Lucioni si è visto chiaramente)
Proteste e situazioni chiare non ce ne sono state e credo non abbiano forse sbagliato nemmeno un fuorigioco visto che sui replay nessun episodio di questi ha dato sospetto di errore (e se fosse stato contro di noi un errore tranquillo che Di Michele lo avrebbe fatto notare visto che in questi casi non risparmia sorrisini e gesti di diniego)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Su un fuorigioco clamoroso non fischiato al Padova posso portare la mia testimonianza diretta: eravamo in linea col guardalinee ed era almeno due metri avanti
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

In genere dalla TV gli episodi si vedono meglio, non fosse altro che per il replay, ma ieri non c'è dubbio alcuno che sui fuorigioco del Padova il guardalinea ha sbagliato più volte. L'arbitro non ci è stato contro, ma almeno in un caso non ha fermato il fallo del Padova che ci poteva costare il goal.
Carolus
Immagine
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

oddio,miglior arbitraggio da un anno a questa parte mi pare troppo..........da casa non si possono vedere le linee delle difese e quindi giudicare un guardalinee è quasi impossibile,se non dopo i replay,come hanno già detto(e non ce le fanno vedere tutti),ma dare il rigore x noi e poi dire al loro capitano che non sa chi ha trattenuto ipsa e quindi neanche ammonirlo,fa si che il premio di miglior arbitraggio,solo x questo,li venga tolto...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:oddio,miglior arbitraggio da un anno a questa parte mi pare troppo..........da casa non si possono vedere le linee delle difese e quindi giudicare un guardalinee è quasi impossibile,se non dopo i replay,come hanno già detto(e non ce le fanno vedere tutti),ma dare il rigore x noi e poi dire al loro capitano che non sa chi ha trattenuto ipsa e quindi neanche ammonirlo,fa si che il premio di miglior arbitraggio,solo x questo,li venga tolto...
In effetti ora che mi ricordo bene mi ero dimenticato del secondo rigore provocato da Ipsa ai danni di Vantaggiato...

le valutazione dell'arbitro le faccio scendere mi sa...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:oddio,miglior arbitraggio da un anno a questa parte mi pare troppo..........da casa non si possono vedere le linee delle difese e quindi giudicare un guardalinee è quasi impossibile,se non dopo i replay,come hanno già detto(e non ce le fanno vedere tutti),ma dare il rigore x noi e poi dire al loro capitano che non sa chi ha trattenuto ipsa e quindi neanche ammonirlo,fa si che il premio di miglior arbitraggio,solo x questo,li venga tolto...
In effetti ora che mi ricordo bene mi ero dimenticato del secondo rigore provocato da Ipsa ai danni di Vantaggiato...

le valutazione dell'arbitro le faccio scendere mi sa...

non mi ricordo dell accaduto,ma se cosi fosse capisci che il migliore dell anno come premio,non se lo può prendere....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


se poi calcoli la mancata espulsione a CUFFA o comu si chiama iddu x la gomitata volontaria con relativo sanguinamento della fronte di DE ROSE,diminuisce ancor di piu
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:oddio,miglior arbitraggio da un anno a questa parte mi pare troppo..........da casa non si possono vedere le linee delle difese e quindi giudicare un guardalinee è quasi impossibile,se non dopo i replay,come hanno già detto(e non ce le fanno vedere tutti),ma dare il rigore x noi e poi dire al loro capitano che non sa chi ha trattenuto ipsa e quindi neanche ammonirlo,fa si che il premio di miglior arbitraggio,solo x questo,li venga tolto...
In effetti ora che mi ricordo bene mi ero dimenticato del secondo rigore provocato da Ipsa ai danni di Vantaggiato...

le valutazione dell'arbitro le faccio scendere mi sa...
Il secondo rigore contro di noi non c'era proprio. Questa è una totale 'invenzione di due commentatori di 90° minuto per compiacere l'ospite patavino.
Carolus
Immagine
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

reggina D-I ha scritto:
reggino62 ha scritto:quello che visto io l'hanno visto tutti quelli che mi stavano vicino, quindi o abbiamo in molti le traveggole oppure tu hai visto un altra partita magari da casa anche perchè come si fa a dire che ha arbitrato bene, perchè ci ha concesso il rogore?
ma non hai notato niente di strano? possibile?
occhio che rispetto la tua opinione e non ho scritto per polemizzare! Chiarito questo ho visto proprio reggina- padova da casa e quindi con una visione e dei replay che tu non hai potuto vedere. Il tutto dovrebbe rendere chiaro che chi vede da casa sugli episodi è imparagonabilmente avvantaggiato
quello che hai visto tu lo hanno giustamente visto anche tutti quelli che stavano vicini a te ma penso si trattasse di tifosi amaranto... con tutta probabilità se fossero stati tifosi del Padova avrebbero visto tutto precisamente al contrario

rigori:entrambi fischiati perfettamente e quello di Ipsa era non semplice perchè quasi allo stesso momento in cui falciava prendeva anche il pallone! Le ammonizioni spesso si concludevano con la stretta di mano del giocatore ammonito all'arbitro (Cuffa e Lucioni si è visto chiaramente)
Proteste e situazioni chiare non ce ne sono state e credo non abbiano forse sbagliato nemmeno un fuorigioco visto che sui replay nessun episodio di questi ha dato sospetto di errore (e se fosse stato contro di noi un errore tranquillo che Di Michele lo avrebbe fatto notare visto che in questi casi non risparmia sorrisini e gesti di diniego)
che dice la tua moviola per questa partita?
Rispondi