AMICHEVOLE DEL 15 GENNAIO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

La Reggina potrebbe celebrare il centenario con un amichevole il 15 gennaio con un avversaria di prestigio, dato che la possibile partita con la Fiorentina in Coppa Italia la giochiamo in trasferta, la giocheremo con l' Inter di Mazzarri ?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

io dico Reggina-Napoli.
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

DNAamaranto ha scritto:io dico Reggina-Napoli.
Il Napoli di Benitez per il centenario della Reggina ?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Ale85 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:io dico Reggina-Napoli.
Il Napoli di Benitez per il centenario della Reggina ?
non lo so, lo detta così, non credo che la juve di Conte in questo momento sia abbordabile ... l' Inter non capisco che centri con noi, apparte l'allenatore.

forse il Milan, bo...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

La serie A a gennaio non è in pausa ;)
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ancora peggio, faremo il derby col città di Messina o la Nuova Gioese.... comunque ora come ora, non c'è niente da festeggiare.... forse per il passato...ma servirebbero festeggiamenti in grande, nulla di tutto ciò all'orizzonte.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DNAamaranto ha scritto:ancora peggio, faremo il derby col città di Messina o la Nuova Gioese.... comunque ora come ora, non c'è niente da festeggiare.... forse per il passato...ma servirebbero festeggiamenti in grande, nulla di tutto ciò all'orizzonte.


reggina vs reggina vecchie glorie.....non abbiamo bisogno di invitare nessuno...... :salut
suonatore Jones

napoli?

inter?

oggi anche una partita con avellino o novara sarebbero annoverabili tra le "amichevoli di lusso".

dai, su...
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

DNAamaranto ha scritto:ancora peggio, faremo il derby col città di Messina o la Nuova Gioese.... comunque ora come ora, non c'è niente da festeggiare.... forse per il passato...ma servirebbero festeggiamenti in grande, nulla di tutto ciò all'orizzonte.
Derby calabrese con il Montalto Uffugo ? :D
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ancora peggio, faremo il derby col città di Messina o la Nuova Gioese.... comunque ora come ora, non c'è niente da festeggiare.... forse per il passato...ma servirebbero festeggiamenti in grande, nulla di tutto ciò all'orizzonte.


reggina vs reggina vecchie glorie.....non abbiamo bisogno di invitare nessuno...... :salut
ma per vecchie glorie cosa intendi ? ci limitiamo di nuovo a perrota e poli?


dovrebbero partecipare Kallon, Possanzini...Pirlo,Scarpi...Amoruso..Leon, Cirillo...Aglietti... Baronio,Sesia...Merlo.. Morabito..Nakamura Paredes, chi piu' ne ha piu' ne metta...

secondo te è fattibile una cosa del genere? io lo spero, ma consentimi di dubitare.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DNAamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ancora peggio, faremo il derby col città di Messina o la Nuova Gioese.... comunque ora come ora, non c'è niente da festeggiare.... forse per il passato...ma servirebbero festeggiamenti in grande, nulla di tutto ciò all'orizzonte.


reggina vs reggina vecchie glorie.....non abbiamo bisogno di invitare nessuno...... :salut
ma per vecchie glorie cosa intendi ? ci limitiamo di nuovo a perrota e poli?


dovrebbero partecipare Kallon, Possanzini...Pirlo,Scarpi...Amoruso..Leon, Cirillo...Aglietti... Baronio,Sesia...Merlo.. Morabito..Nakamura Paredes, chi piu' ne ha piu' ne metta...

secondo te è fattibile una cosa del genere? io lo spero, ma consentimi di dubitare.

è difficile,ma a livello di costi penso sia piu fattibile,che invitare una squadra(che sicuramente arriverebbe non dall italia,se parliamo di categorie piu alte)....
Rispondi