UFFICIALE: Sampdoria, Gianluca Atzori nuovo tecnico

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Sampdoria, Gianluca Atzori nuovo tecnico

Fonte: U.C. Sampdoria


Con il seguente comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha ufficializzato l'ingaggio del nuovo allenatore blucerchiato, Gianluca Atzori, che verrà presentato giovedì prossimo:

U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver sottoscritto un contratto economico di durata biennale con il sig. Gianluca Atzori in qualità di allenatore responsabile della prima squadra. Del suo staff faranno parte i collaboratori Andrea Bergamo, Flavio Giampieretti, Carlo Simionato e Andrea Sardini. Il nuovo allenatore blucerchiato verrà presentato alla stampa giovedì 16 giugno alle ore 11.30 presso lo "Starhotel President" di Genova.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Altro calcio... :roll:

da oggi in poi...
Atzori nto culu!!! :cheers
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Asostegno diuna fede ha scritto:UFFICIALE: Sampdoria, Gianluca Atzori nuovo tecnico

Fonte: U.C. Sampdoria

.................
UFFICIALE: Sampdoria .... sposto in altro calcio, ci sono tanti altri topic in Tifo per continuare a parlare ci Atzori collegando la discussione alla Reggina. :thumleft
Have a Nice Day
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Mister la stima e la simpatia nei tuoi confronti continuerò ad averle, ti auguro di avere una grandissima carriera e di iniziare, TRA DUE ANNI, un'ascesa inarrestabile.
Con gli infami dei doriani ti auguro di fare un buon campionato e che tu possa tranquillamente raggiungere il 7^ posto... :mrgreen: dopo aver perso con noi sia all'andata che al ritorno, lo sò ciò che dico non è per te proprio di buon auspicio, sembrerebbe il classico "acqua d'avanti e ventu r'arretu", ma l'odio verso i doriani è di gran lunga superiore ai sentimenti che provo per te.... :salut
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
ciccio83
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/05/2011, 16:29

Atzori alla Sampdoria??? Non ci credo 8-) ahahahahah
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

:salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma con 100.000 squadre in Italia e all'estero dovevi proprio andare alla Sampmerda? Comunque un sincero in bocca al lupo per la tua carriera mister, ma se un giorno ci incontrerai da avversario non ti girare dall'altro lato. Non potrei perdonartelo.
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

non lo sai che i nostri passano sempre per la samp? ci sarà un accordo tra lillo e garrone...
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

a malincuore ma,
acqua davanti e ventu darretu!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

ormai non è più il nostro allenatore. Lo dico anch'io : acqua davanti e ventu d'arretu :evil:
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

sei un'altra persona d M***** (edit: brutta persona) come un nostro ex tecnico, peccato mi stavi simpatico. :D
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

http://www.youtube.com/watch?v=FgNTzCDJ ... re=related


din don din don dindondindondindon intervengo qui da lecce, ha segnato chevanton!


:yaho:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mi dispiace ma spero faccia una gran brutta stagione :lol:
grazie di tutto mister ma ora ognuno penserà e so problemi!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Samp, Atzori: "Palombo è un grande. Ok a Signori, Soriano e Rossini"
"Ci ho pensato meno di zero secondi a dire 'sì'. Per me la Sampdoria vuol dire uno dei migliori club in Italia"



Il nuovo tecnico della Sampdoria, Gianluca Atzori, intervistato dall'edizione genovese odierna di La Repubblica, - in attesa della presentazione ufficiale alla stampa fissata per giovedì 16 p.v. - ha parlato direttamente da Ravenna della sua nuova esperienza da allenatore in quel di Genova, dove avrà il compito di riportare la compagine blucerchiata subito in serie A.

"Tutto è iniziato così: ho parlato con Sensibile al telefono, poi l'ho incontrato a Bologna. Lui è stato corretto, mi ha subito detto che avrebbe sentito altri allenatori. Dopo tre giorni mi ha richiamato per dirmi che aveva deciso di fare il mio nome alla proprietà. Quanto ci ho pensato? Meno di zero secondi. Le sirene cominciavano a farsi sentire, da alcune società come Cesena e Palermo sono arrivati i complimenti per il campionato fatto con la Reggina. Ma per me la Sampdoria vuol dire uno dei migliori club in Italia.
Se ho parlato con la proprieta? Sì, ho sentito Edoardo Garrone al telefono, mi ha consolato dopo la partita dei playoff persa dalla mia Reggina contro il Novara. Mi è sembrato carico, motivato, mi ha dato forza. Ha ripetuto che a Genova dovremo fare grandi cose. Dobbiamo tornare immediatamente in serie A. Non sarà per niente facile, perché la serie B è massacrante e i grandi nomi da soli non servono a un bel niente. Basta guardare il Torino, il Livorno, la stessa Reggina due stagioni fa. Solo attraverso le motivazioni si risale subito".

Il discorso si sposta poi sui singoli calciatori, partendo dal capitano blucerchiato, Angelo Palombo: "Se non sono loro a dirmi che sono convinti di restare, partiamo già con il piede sbagliato. Io non proverò a trattenere nessuno. A Reggio ho fatto lo stesso con Brienza. Palombo? Vale lo stesso discorso. Lui è un grandissimo, gioca in Nazionale, se mi convincerà sarò il primo a volerlo, non sono mica un pazzo. Lo incontrerò come vorrò incontrare tutti gli altri giocatori. Voglio vederli di persona perché per capire se un ragazzo è motivato bisogna guardarlo negli occhi. Intanto mi sto portando avanti il lavoro, mi informo, studio.
Dei giovani che erano in giro per l'Italia in prestito faccio tre nomi di quelli che mi piacciono di più: Francesco Signori (era in prestito a Modena, ndr), Roberto Soriano (prestito ad Empoli) e Jonathan Rossini (in comproprietà con l'Udinese, prestito al Sassuolo).
Rizzato? Ho detto solo che un giorno mi piacerebbe riallenarlo. Certo, se dopo aver esaminato la rosa attuale e sentito tutti i giocatori verrà fuori che manca un tassello a sinistra a centrocampo, farò presente il suo nome...
Bertani? No comment, dico solo che è un grandissimo attaccante.
Il modulo? Sono passato dal 4-4-2 (a Ravenna, ndr), al 4-3-3 (a Catania, ndr) al 3-5-2 (l'ultimo campionato alla Reggina, ndr). È chiaro no? Per me contano gli uomini, da loro parto quando penso a uno schema".

Il preparatore atletico della Samp sarà Carlo Simionato, ex campione di atletica: questo il pensiero di Atzori sul suo collaboratore: "Se la Reggina ha fatto un campionato del genere quest'anno è perché in campo volavamo. Carlo è il miglior preparatore atletico in Italia".

Ultima battuta sui tifosi blucerchiati, dopo un campionato catastrofico come quella appena terminato: "Purtroppo non sono il tipo da appelli ai tifosi. Parlerà il campo, e se gli abbonamenti non saranno tanti, spero di convincere la gente a venire allo stadio comprando il biglietto, partita dopo partita. Anche a Reggio eravamo partiti in pochi, ma alla fine venivano in 22.000".
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Chi non sarebbe andato alla Samp, di sicuro Atzori è stato un signore a differenza di Mazzarri.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

incredibile, mazzarri in questo forum è nominato quanto berlusconi... :lol:
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Però quando mai al Granillo, fatta salva la partita col novara, erano in 22000 alla fine? :roll:

atzori NC. :bash:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Geronimo ha scritto:Chi non sarebbe andato alla Samp, di sicuro Atzori è stato un signore a differenza di Mazzarri.

dai stila la classifica di signorilità tra tutti gli allenatori della storia reggina :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Asostegno diuna fede ha scritto:
Geronimo ha scritto:Chi non sarebbe andato alla Samp, di sicuro Atzori è stato un signore a differenza di Mazzarri.

dai stila la classifica di signorilità tra tutti gli allenatori della storia reggina :roll:
Sono stati tutti dei signori tranne pianginho
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi