pagelle Reggina-Padova

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:La partita in santa pace noi non la vedremo mai a meno che già alla prima mezz'ora non fossimo 4 a 0.....detto questo....un vero leader è quello che fa la chioccia non la prima donna e soprattutto mette l'umiltà al primo posto....poi non capisco perché non si possa giudicare un giocatore....per quanto mi riguarda è un giocatore stipendiato che deve mettersi a disposizione della squadra.....capisco che ognitanto ci debba essere una strigliata ...e ci sta....sicuramente...ma lui non assolutamente esente da errori in campo....con i suoi dribbling forsennati e ripetitivi perde sempre palla e raramente favorisce ilcompagno .....nessuno mette in santa discussione il suo valore....ma l'luiatteggiamento in campo si....ma porca miseria l'anno scorso facistu micciu bonazzoli perché da bomber si pretendono i gol.....ma di Michele quanti se ne è mangiati guest'anno....e se ne non fosse stato per il gol fortunato di ieri e il rigore...facendo il conto mi pare che sia in forte debito......conclusione......felice che segni per la reggina ovviamente....ma sarei più felice se la smettesse con l'iaria di chi so tutto io....niente di più...
Bisogna fare distinzioni tra giocatori. Di Michele é così caratteriale... Sente il ruolo e la partita... Si infuria perché ha é incazzoso di suo... Avverte la responsabilitá... Ma se pensate che i suoi compagni si risentano per le sue cazziate...bé sono convinto che sono i primi a baciarlo ed abbracciarlo quando segna. Di Michele mi irrita quando cerca finezze inopportune ma alla fine dei conti il bilancio é ampiamente positivo perché si fa sempre perdonare con il suo attaccamento alla maglia. Sono convinto che alcuni calciatori non giochino bene quando si sentono in discussione e quando viene messa in discussione la carica di leader.... Per questo penso che le critiche per di Michele sono assolutamente perniciose.... Dopo tanti anni non deve più dimostrare niente.
Ieri il pareggio sará stato fortunato ma probabilmente un cocco o un Gerardi si sarebbero fermati 10 metri prima. Di Michele da calciatore astuto si è messo in mezzo tra difensore e portiere e si è conquistato un gol dal nulla. Si è poi preso la responsabilitá per il rigore e lo ha battuto perfettamente. Ieri si è meritato un bel 7...il minimo dopo una doppietta.
Bonazzoli? Sono stato sempre un suo fan perchè come di Michele si è sempre sacrificato per la squadra.... Anche quando cazziava in campo....

Sentite un consiglio su david.... Non lo puntate.. È il modo migliore per perderlo definitivamente. Poi è chiaro fate quello che volete.......
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Certi giocatori le devono tentare le finezze.
Anche io, quando guardo la partita, mi inkazzo se vedo una giocata che non riesce e non vedo fare le cose più semplici. Ma quando all'attaccante riesce il tunnel, il colpo di tacco, la giocata fantasiosa, si crea la superiorità numerica e la potenziale occasione da gol. Di Michele le deve fare queste cose. Qualsiasi allenatore gliele chiederebbe.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Io non ho nessun preconcetto e non giudico male un giocatore sol perchè mi sta antipatico...che c'entra...
Ad es. Adejo è la prima volta che lo critico...eppure abbiamo superato la X giornata e non ne ha indovinata una...mah

Certo che a pippe mentali...non vi batte nessuno... :zip: :zip: :zip:

:lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
suonatore Jones

togliamo le finezze a chi se le può permettere e otterremo...me: un maratoneta che nella vita ha anche giocato punta esterna con discreto profitto.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ILY ha scritto:Io non ho nessun preconcetto e non giudico male un giocatore sol perchè mi sta antipatico...che c'entra...
Ad es. Adejo è la prima volta che lo critico...eppure abbiamo superato la X giornata e non ne ha indovinata una...mah

Certo che a pippe mentali...non vi batte nessuno... :zip: :zip: :zip:

:lol:
Cummari ....i dumani jeu fazzu i tunnel e tu i tacchetti....deciso... :cheers
E tornando seria...non penso proprio che l'aallenatore richieda tacchetti....se sbaglio non faccio l'allenatore dopo una sconfitta ha sottolineato proprio il fatto che non gradita i tacchetti e si riferiva proprio a di Michele e cocco..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

ILY ha scritto:Io non ho nessun preconcetto e non giudico male un giocatore sol perchè mi sta antipatico...che c'entra...
Ad es. Adejo è la prima volta che lo critico...eppure abbiamo superato la X giornata e non ne ha indovinata una...mah

Certo che a pippe mentali...non vi batte nessuno... :zip: :zip: :zip:

:lol:
Visto che fai chiaramente riferimento al mio post ... riesci ogni tanto a usare la seconda persona singolare quando ti riferisci a qualcuno? Qui ognuno scrive di testa sua e non rappresenta una categoria di persone!
Detto questo, se rileggi bene, io mi son messo anche dentro e dico che da tifoso, sono condizionato anche io nei giudizi.
Le pippe mentali te le stai facendo tu, mi pare.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comunque cozzy e ily solo voi non siete contente della prestazione di Di Michele :lol:

per carità non è sfottere o fare polemica...ognuno vede diversamente le partite :thumright
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tatticamente secondo me si è anche fatto un passo indietro rispetto all ordine di gioco visto contro il pescara.....ma se si è realmente lavorato di piu psicologicamente in questa settimana di ritiro,bhe.......a confronto delle altre volte si è visto un altra reggina dopo il loro gol...ora aspetto che rientri anche il fludificante di sinistra x vedere la reale potenzialità di questa squadra.....e palermo secondo me arriva a pennello..... :salut
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:comunque cozzy e ily solo voi non siete contente della prestazione di Di Michele :lol:

per carità non è sfottere o fare polemica...ognuno vede diversamente le partite :thumright
Ma guarda che io ho dato 6,5 a di Michele....io critico il suo comportamento in campo e i suoi tentativi sempre falliti dei tacchetti....lo stesso ily...questa mia critica nasce sia dalla partita di ieri che dall' inizio di campionato....
Ps leggi meglio... :mrgreen:
Io non santifico nessun giocatore guest'anno....parte della nostra precaria classifica la imputa anche a loro...ai cosiddetti senatori in primis...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:tatticamente secondo me si è anche fatto un passo indietro rispetto all ordine di gioco visto contro il pescara.....ma se si è realmente lavorato di piu psicologicamente in questa settimana di ritiro,bhe.......a confronto delle altre volte si è visto un altra reggina dopo il loro gol...ora aspetto che rientri anche il fludificante di sinistra x vedere la reale potenzialità di questa squadra.....e palermo secondo me arriva a pennello..... :salut
Io invece penso che in tema di gioco di squadra in queste 3 partite non se n'è visto nemmeno lontanamente... Tutto è basato sill'improvvisaxione e parlo sia in fase di possesso che di non possesso...
Se andiamo a vedere i 3 gol della Reggina si nota che: il primo è un autogol senza che il difensore avversario fosse pressato da nessuno (quindi un regalo), il secondo (ieri) è un regalo a tutti gli effetti perché è un impappinamento generale con la palla che si ritrova davanti la porta, il 3 è un rigore...
A parte i gol cmq non ho visto ancora una azione degna di sto nome in 270 minuti...
Fase difensiva una tragedia... Il Padova nel primo tempo ogni volta che superava la metà campo arrivava quasi sempre al tiro... Ed il Padova è penultimo in classifica....
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:
ILY ha scritto:Io non ho nessun preconcetto e non giudico male un giocatore sol perchè mi sta antipatico...che c'entra...
Ad es. Adejo è la prima volta che lo critico...eppure abbiamo superato la X giornata e non ne ha indovinata una...mah

Certo che a pippe mentali...non vi batte nessuno... :zip: :zip: :zip:

:lol:
Cummari ....i dumani jeu fazzu i tunnel e tu i tacchetti....deciso... :cheers
E tornando seria...non penso proprio che l'aallenatore richieda tacchetti....se sbaglio non faccio l'allenatore dopo una sconfitta ha sottolineato proprio il fatto che non gradita i tacchetti e si riferiva proprio a di Michele e cocco..
Ma smettila con questi preconcetti...u sapimu chi ti stai antipaticu...
Non fai altro che insultarlo e gridargli xxxxxxx ogni volta che tocca una palla con i tacchetti... :fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

ILY ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
ILY ha scritto:Io non ho nessun preconcetto e non giudico male un giocatore sol perchè mi sta antipatico...che c'entra...
Ad es. Adejo è la prima volta che lo critico...eppure abbiamo superato la X giornata e non ne ha indovinata una...mah

Certo che a pippe mentali...non vi batte nessuno... :zip: :zip: :zip:

:lol:
Cummari ....i dumani jeu fazzu i tunnel e tu i tacchetti....deciso... :cheers
E tornando seria...non penso proprio che l'aallenatore richieda tacchetti....se sbaglio non faccio l'allenatore dopo una sconfitta ha sottolineato proprio il fatto che non gradita i tacchetti e si riferiva proprio a di Michele e cocco..
Ma smettila con questi preconcetti...u sapimu chi ti stai antipaticu...
Non fai altro che insultarlo e gridargli xxxxxxx ogni volta che tocca una palla con i tacchetti... :fifi:
:friend:
xxxxxxx chi voli riri? :timido:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ILY ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
ILY ha scritto:Io non ho nessun preconcetto e non giudico male un giocatore sol perchè mi sta antipatico...che c'entra...
Ad es. Adejo è la prima volta che lo critico...eppure abbiamo superato la X giornata e non ne ha indovinata una...mah

Certo che a pippe mentali...non vi batte nessuno... :zip: :zip: :zip:

:lol:
Cummari ....i dumani jeu fazzu i tunnel e tu i tacchetti....deciso... :cheers
E tornando seria...non penso proprio che l'aallenatore richieda tacchetti....se sbaglio non faccio l'allenatore dopo una sconfitta ha sottolineato proprio il fatto che non gradita i tacchetti e si riferiva proprio a di Michele e cocco..
Ma smettila con questi preconcetti...u sapimu chi ti stai antipaticu...
Non fai altro che insultarlo e gridargli xxxxxxx ogni volta che tocca una palla con i tacchetti... :fifi:
E lo farò a vita...prima o dopo mi sentirà..se pensi che ieri in gradinata gridavano contro GERARDI RIGONI e FISCHNALLER .....che vuoi che sia....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

suonatore Jones ha scritto:togliamo le finezze a chi se le può permettere e otterremo...me: un maratoneta che nella vita ha anche giocato punta esterna con discreto profitto.
Appunto. C'è chi si può permettere le finezze (Di Michele) e chi no (Cocco). Io volevo dire questo.
Eppure non mi sembrava difficile da comprendere 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Di Michele a me è piaciuto tanto,a prescindere dai due gol,è uno che semina il panico nell'area avversaria,i difensori del padova li vedevo in tilt ogni volta che lui prendeva palla,lo stesso per fare un esempio che è accaduto in casa contro il bari,quando appena entrato un altro poco i difensori del bari avevano paura di ostacolarlo,tant'è che quello è stato il momento in cui abbiamo creato più occasioni da rete.Di Michele anche quando non è in condizione,va messo in campo,ci sta che qualche partita la sbagli,però uno che possiede la sua tecnica(ancora nessuno mi ha detto quale giocatore della b possiede una tecnica superiore a quella di michele),può davvero fare la differenza in questa b,è vero che non segna molto,ma rendiamoci anche conto che è una seconda punta,non è una prima punta da cui poi pretendere,in questa b,venti gol a stagione,a me basta che crei superiorità numerica,facendo fuori gli avversari,che fornisca assist,che grazie alla sua agilità e alla sua tecnica,si procuri poi di falli,se poi riesce a garantirti anche due gol a partita,tanto meglio.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

pab397 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:togliamo le finezze a chi se le può permettere e otterremo...me: un maratoneta che nella vita ha anche giocato punta esterna con discreto profitto.
Appunto. C'è chi si può permettere le finezze (Di Michele) e chi no (Cocco). Io volevo dire questo.
Eppure non mi sembrava difficile da comprendere 8-)


Infatti concordavo con te.
Rispondi