REGGINA PADOVA - 09/11/2013 ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Partita simile a quella contro il Carpi, seppur con risultati diversi.
Vittoria direi meritata alla fine, però male, male, male veramente. Ma vabbè, almeno il risultato è arrivato.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...forza akragas...sbagliavo, viva i iatti niri...mutti, è sempre un piacere... :beer: :twisted:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:Partita simile a quella contro il Carpi, seppur con risultati diversi.
Vittoria direi meritata alla fine, però male, male, male veramente. Ma vabbè, almeno il risultato è arrivato.
oggi erano + importanti i 3 punti....almeno ha capito nel secondo tempo che si doveva provare a vincerla e l'atteggiamento è stato propositivo con il giusto cambio fish-maicon, poi la vittoria è abbastanza "casuale" ma almeno non abbiamo pensato allo 0-0 .... per oggi mi soddisfa questo, certo ora c'è un palermo lanciatissimo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque noi abbiamo vinto 3 partite, 2 di queste contro 2 delle 3 squadre dietro di noi...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Principe Amaranto ha scritto:Comunque noi abbiamo vinto 3 partite, 2 di queste contro 2 delle 3 squadre dietro di noi...
Come vittorie siamo in linea con le altre squadre di medio-bassa classifica, avessimo preso un punto in partite come contro Carpi o Varese saremmo a metà classifica paradossalmente

Questa vittoria DEVE fare morale perchè è l'unica cosa che serve in questo campionato
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Les G ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Comunque noi abbiamo vinto 3 partite, 2 di queste contro 2 delle 3 squadre dietro di noi...
Come vittorie siamo in linea con le altre squadre di medio-bassa classifica, avessimo preso un punto in partite come contro Carpi o Varese saremmo a metà classifica paradossalmente

Questa vittoria DEVE fare morale perchè è l'unica cosa che serve in questo campionato
Beh, punti ce ne mancano abbastanza (Bari, Pescara, Novara, le due che hai detto, e direi pure Latina), questo bisogna dirlo, e la classifica sarebbe decisamente migliore, ma per quanto mostrato non possiamo recriminare, fuori casa facciamo schifo e in casa non si sa concretizzare.
Qui serve qualcuno che dia la scossa, ne più e ne meno. Se si gioca come oggi, si perde con più di 10 squadre di questa infima serie B, ed ho detto tutto...
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Les G ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Comunque noi abbiamo vinto 3 partite, 2 di queste contro 2 delle 3 squadre dietro di noi...
Come vittorie siamo in linea con le altre squadre di medio-bassa classifica, avessimo preso un punto in partite come contro Carpi o Varese saremmo a metà classifica paradossalmente

Questa vittoria DEVE fare morale perchè è l'unica cosa che serve in questo campionato
...oltre alle motivazioni...peccato ke ci tocca il palermo proprio ora, la vera squadra una spanna sopra tutte...cmq, farò la scoperta dell'acqua calda, meglio questa vittoria di 2 pareggi...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Principe Amaranto ha scritto:
Les G ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Comunque noi abbiamo vinto 3 partite, 2 di queste contro 2 delle 3 squadre dietro di noi...
Come vittorie siamo in linea con le altre squadre di medio-bassa classifica, avessimo preso un punto in partite come contro Carpi o Varese saremmo a metà classifica paradossalmente

Questa vittoria DEVE fare morale perchè è l'unica cosa che serve in questo campionato
Beh, punti ce ne mancano abbastanza (Bari, Pescara, Novara, le due che hai detto, e direi pure Latina), questo bisogna dirlo, e la classifica sarebbe decisamente migliore, ma per quanto mostrato non possiamo recriminare, fuori casa facciamo schifo e in casa non si sa concretizzare.
Qui serve qualcuno che dia la scossa, ne più e ne meno. Se si gioca come oggi, si perde con più di 10 squadre di questa infima serie B, ed ho detto tutto...
Si infatti, il livello generale è questo, oggi si sono viste due squadre penose, il fatto è che l'anno scorso successe il contrario, con moltissimi punti a culo al 90', spero oggi sia un buon segno almeno per quello
...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Guardate che santo è oggi sul calendario e avrete la risposta sul perchè di questa vittoria,è stato lui,dal cielo, a farci vincere...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Impressioni dal campo.
Ottimi 3 punti che ci rimettono in carreggiata. :cheers
Me li prendo visto la classifica, anche se secondo me fisicamente siamo a terra.
In ogni caso ci hanno messo cuore e questo è molto importante.
Sui singoli nota di demerito per Adejo che è la brutta copia di quello che conosciamo, Maicon che è apparso spaesato, e per Gerardi che ha sbagliato molto. Certo il mister lo fa giocare molto arretrato, tipo trequartsta centrale e questo lo fa sfiancare più del dovuto, però è apparso arrugginito sbagliando molti appoggi. Anche semplici.
Bene, molto bene De rose e Rigoni che hanno corso per quattro. Così come buone le prestazioni di Di Michele e Dall'Oglio.
Buoni pure i cambi, con sbaffo e fisch sugli scudi.
Ipsa fa una sola cappellata che poteva costarci i 3 punti.
In generale tanto cuore e non troppe idee. Ma, ripeto, secondo me siamo indietro fisicamente e avevamo paura di perdere, per cui ottimi 3 punti
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Come mi mancavano gli anziani della gradinata :cheers
Ne avevo uno accanto che gridava contro Gerardi perché giocasse più avanti( e non aveva tutti i torti), e l'altro che gridava a tutti di andare a lavorare... A tutti tutti, i nostri, i loro, arbitro, Guardalinee e raccattapalle, uno spettacolo :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:Impressioni dal campo.
Ottimi 3 punti che ci rimettono in carreggiata. :cheers
Me li prendo visto la classifica, anche se secondo me fisicamente siamo a terra.
In ogni caso ci hanno messo cuore e questo è molto importante.
Sui singoli nota di demerito per Adejo che è la brutta copia di quello che conosciamo, Maicon che è apparso spaesato, e per Gerardi che ha sbagliato molto. Certo il mister lo fa giocare molto arretrato, tipo trequartsta centrale e questo lo fa sfiancare più del dovuto, però è apparso arrugginito sbagliando molti appoggi. Anche semplici.
Bene, molto bene De rose e Rigoni che hanno corso per quattro. Così come buone le prestazioni di Di Michele e Dall'Oglio.
Buoni pure i cambi, con sbaffo e fisch sugli scudi.
Ipsa fa una sola cappellata che poteva costarci i 3 punti.
In generale tanto cuore e non troppe idee. Ma, ripeto, secondo me siamo indietro fisicamente e avevamo paura di perdere, per cui ottimi 3 punti
Sono d'accordo.
Vittoria Che ci rianima. Ho visto tanta voglia e tanto cuore ma come gioco siamo ancora a zero. In sintonia su tutte le tue valutazioni sui singoli.
Spero finalmente in una svolta.....
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

ManAGeR78 ha scritto:Come mi mancavano gli anziani della gradinata :cheers
Ne avevo uno accanto che gridava contro Gerardi perché giocasse più avanti( e non aveva tutti i torti), e l'altro che gridava a tutti di andare a lavorare... A tutti tutti, i nostri, i loro, arbitro, Guardalinee e raccattapalle, uno spettacolo :lol:
eravamo vicinissimi allora.
nel caso in cui le partite vadano male, queste sono le uniche cose divertenti del campo.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Primo tempo osceno...santo Zandrini ....secondo tempo..dopo il loro gol lo scoramento che fortunatamente è durato poco..ottimi gli inserimenti di Fischnaller e SBAFFO ....peggiore in assoluto con una involuzione di partita in partita ADEJO.....
Il quale tassativamente palla lunga per imboccare di Michele....che ha giocato come prima punta....i due gol solo frutto di episodi...il primo a parta vuota e il secondo su rigore(sacrosanto).Sfortunato dall 'Oglio che mi pare abbia preso la traversa per la terza volta.Comunque mi fa piacere che abbiano reagito dopo il loro gol e ci abbiano messo la grinta che serviva.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

UnTo_Re ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Come mi mancavano gli anziani della gradinata :cheers
Ne avevo uno accanto che gridava contro Gerardi perché giocasse più avanti( e non aveva tutti i torti), e l'altro che gridava a tutti di andare a lavorare... A tutti tutti, i nostri, i loro, arbitro, Guardalinee e raccattapalle, uno spettacolo :lol:
eravamo vicinissimi allora.
nel caso in cui le partite vadano male, queste sono le uniche cose divertenti del campo.
Io ero all'ultima fila, proprio sotto al muro, dove finiscono i gradoni e ci sono i seggiolini blu anzicche celesti
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Come mi mancavano gli anziani della gradinata :cheers
Ne avevo uno accanto che gridava contro Gerardi perché giocasse più avanti( e non aveva tutti i torti), e l'altro che gridava a tutti di andare a lavorare... A tutti tutti, i nostri, i loro, arbitro, Guardalinee e raccattapalle, uno spettacolo :lol:
eravamo vicinissimi allora.
nel caso in cui le partite vadano male, queste sono le uniche cose divertenti del campo.
Io ero all'ultima fila, proprio sotto al muro, dove finiscono i gradoni e ci sono i seggiolini blu anzicche celesti
Dall'ultima fina non si vede niente...cambia posto:-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto: Dall'ultima fina non si vede niente...cambia posto:-)
Mi ci sono seduto apposta perché ho incontrato un amico.
Magari prossima volta mi dite dove state così ci salutiamo ;)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto: Dall'ultima fina non si vede niente...cambia posto:-)
Mi ci sono seduto apposta perché ho incontrato un amico.
Magari prossima volta mi dite dove state così ci salutiamo ;)
Noi sempre primo settore centrale....così i guardalinee ci sentono bene:-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

3 punti di platino ma i limiti restano tutti
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Abbiamo vinto ma entrando qui non sembra proprio :roll:

Auguri a David per le 100 presenze in amaranto :yaho: :ultrà :ultrà1
Rispondi