REGGINA PADOVA - 09/11/2013 ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Esordio assoluto del sottoscritto come "apritore" di topic sulla gara di campionato. Ttaccamundi puru a chistu :roll:

Notizie su formazione, schieramento ed infermeria ad oggi totalmente assenti causa ritiro e porte chiuse.

Ai padovani invece dovrebbe mancare l'ex Ciccio Modesto
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

non si hanno notizie, infatti ieri sera in streaming ho guardato la trasmissione Fuorigioco su RTV per capire com'è l'ambiente cittadino, e devo dire che ne ho sentite di tutti i colori, ognuno riciva a sua... e ho anche ascoltato tante imprecisioni o false notizie, ma non ho trovato modo di intervenire.
Have a Nice Day
mubald

Loro erano partiti malissimo,ma sono in chiara ripresa.E ormai per noi sta diventando dura battere anche una squadra di D
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

siamo in attesa della terza vittoria e poi il bis in trasferta per arrivare a fine dicembre in corsa per i play out
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Con la mini o maxi (ancora non è ben chiaro) rivoluzione societaria avvenuta in questi giorni, di questa partita si parla pochissimo, quando invece puo' rappresentare un crocevia per entrambe le squadre. E' vero che loro psicologicamente sono messi meglio di noi, ma in questi casi, come dice anche l'ex di entrambe Bonazzoli, vincerà chi ha meno paura anzi è molto probabile che la gara sarà decisa dagli episodi.
Spero che il ritiro serva, ovviamente non si hanno notizie di Maicon e Foglio ?
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

nick ha scritto:Con la mini o maxi (ancora non è ben chiaro) rivoluzione societaria avvenuta in questi giorni, di questa partita si parla pochissimo, quando invece puo' rappresentare un crocevia per entrambe le squadre. E' vero che loro psicologicamente sono messi meglio di noi, ma in questi casi, come dice anche l'ex di entrambe Bonazzoli, vincerà chi ha meno paura anzi è molto probabile che la gara sarà decisa dagli episodi.
Spero che il ritiro serva, ovviamente non si hanno notizie di Maicon e Foglio ?
un crocevia importante ? :cry: la squadra è morta
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Mi sono appena sentito male a vedere quanti punti ha fatto il Padova fuori casa :roll:

L'orgoglio e speriamo i rientri degli esterni sono le cose in cui sperare
...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

tanto per cambiare ci troviamo sempre a dire le solite cose, per giunta io sono accompagnato da una buona dose di "ottimismo" :zip:


loro sono nettamente piu' in forma di noi, sia mentalmente e a livello di squadra. non ricordo una Reggina cosi bistrattata dai tempi di Gagliardi, anzi almeno quelli erano gli anni di Aglietti, ci vorrebbe un impresa per vincere domani.... aspettiamo la prova d'orgoglio, ma se quella vista finora è veramente la squadra... un pareggio sarebbe già tanto.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

non sono neanche in clima partita..ma domani aprono i cancelli e fanno entrare tutti?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Io sinceramente sto preoccupandomi davvero... arriva il buon Castori e ci racconta che vuole togliere un difensore per aggiungere un uomo in mezzo aumentando densità, filtro proposizione ecc ecc
ok, il prezzo è giusto! Non pensiamo più a Breda col suo 3-4-3 intenzionale poi diventato barricata, o a Dionigi che prediligeva 3 davanti, attacchi sugli esterni e squadra propositiva... giustamente ora è una storia nuova e ogni allenatore ha il suo credo
almeno credo...
perchè poi vai a leggere la probabile formazione (la terza sua, non la prima) e nel momento in cui torna disponibile Maicon...
i difensori non sono più 3, ma nemmeno i due dichiarati inizialmente... :o.o: :o.o: :o.o: sono 4 e tutti difensori puri...
scopri che a centrocampo saranno 2 i centrali e che in attacco c'è la possibilità di togliere un attaccante (Di Michele) a favore di una mezza punta (Sbaffo?)
Poi magari andrà bene così, magari sarà la mossa vincente ma allora perchè gli allenatori atterrano e parlano di fagiolini (nessuno vieterebbe loro di dire "ora conto le persone e poi deciderò come giocare") e poi cucinano zuppa di cipolle...

Eppure più volte sono atterrato a Reggio e mai sono stato costretto da un qualsiasi addetto a spararmi un litrozzo di quello di Pellaro prima di arrivare al ritiro bagagli... non è che questo trattamento è solo per i neoallenatori delle Reggina calcio??
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

In mattinata andrò a fare il biglietto per la vecchia gradinata.
Sarò pazzo ma credo che sia il momento più difficile della Reggina degli ultimi 20 anni e voglio mettere da parte ogni tipo di astio contro la società e stringermi attorno alla nostra passione.
Se qualcuno ha voglia di scambiare due chiacchiere allo stadio fischi in mp

Per quanto riguarda la partita mi interessa solo vincere, il come non ha alcuna importanza.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io non ci credo che fa il 4-4-2 altrimenti può già esonerarlo... avremmo addirittura 2 ruoli da adattare sull'out mancino....a sto punto meglio il 3-5-2 adattando solo un ragazzo a sinistra....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

_naka ha scritto:io non ci credo che fa il 4-4-2 altrimenti può già esonerarlo... avremmo addirittura 2 ruoli da adattare sull'out mancino....a sto punto meglio il 3-5-2 adattando solo un ragazzo a sinistra....
Non amo il 3-5-2 anche se forse è auspicabile vista la classifica.
In ogni caso Castori ha detto in tutte le salse che gioca a 4 dietro.
Non capisco perché pensiate possa cambiare... Se si voleva fare il 3-5-2 si prendeva un altro allenatore
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

leggo che questa dovrebbe essere la formazione anti padova: REGGINA (4-3-1-2): Benassi; Da Silva, Adejo, Lucioni, Ipsa; Rigoni, Dall’Oglio, De Rose; Sbaffo; Gerardi, Falco.
Questo allenatore o chi fa la formazione non ha capito nulla e prendera' altre sberle dall'avversario.

benassi rigoni e dall'oglio vanno mandati in tribuna, perchè una difesa a 4 e non un 3-5-2 ?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:In mattinata andrò a fare il biglietto per la vecchia gradinata.
Sarò pazzo ma credo che sia il momento più difficile della Reggina degli ultimi 20 anni e voglio mettere da parte ogni tipo di astio contro la società e stringermi attorno alla nostra passione.
Se qualcuno ha voglia di scambiare due chiacchiere allo stadio fischi in mp

Per quanto riguarda la partita mi interessa solo vincere, il come non ha alcuna importanza.
Io e mia commare ily presente...se vedi due pazze urlare siamo noi
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggino62 ha scritto:leggo che questa dovrebbe essere la formazione anti padova: REGGINA (4-3-1-2): Benassi; Da Silva, Adejo, Lucioni, Ipsa; Rigoni, Dall’Oglio, De Rose; Sbaffo; Gerardi, Falco.
Questo allenatore o chi fa la formazione non ha capito nulla e prendera' altre sberle dall'avversario.

benassi rigoni e dall'oglio vanno mandati in tribuna, perchè una difesa a 4 e non un 3-5-2 ?
BENASSI non convocato per mal di schiena
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Che poi questa storia di Benassi col mal di schiena fa sorridere...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:In mattinata andrò a fare il biglietto per la vecchia gradinata.
Sarò pazzo ma credo che sia il momento più difficile della Reggina degli ultimi 20 anni e voglio mettere da parte ogni tipo di astio contro la società e stringermi attorno alla nostra passione.
Se qualcuno ha voglia di scambiare due chiacchiere allo stadio fischi in mp

Per quanto riguarda la partita mi interessa solo vincere, il come non ha alcuna importanza.
Io e mia commare ily presente...se vedi due pazze urlare siamo noi
Ok se dovessi riconoscervi, passerò a salutarvi :okok:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

Io e mia commare ily presente...se vedi due pazze urlare siamo noi[/quote]
ma gradinata o tribuna?
Rispondi