Foti e il cda si dimettono

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Ci sono le premesse, bene che ci andrà, che ci iscriveranno, a seguito della riorganizzazione della lega pro 1 e 2, nel girone meridionale della nuova serie C, oppure ripartire dall serie D. Ritornaimo alle origini del 55 quando con Pugliese vincemmo il nostro girone di serie D ed iniziò la scalata prima alla C, poi alla B ed alla A. :sad:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

non cambierà nulla solo facciata e fumo negli occhi per tifosi e AMMINISTRATORI LOCALI
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Mantenere la serie B a Reggio è come andare in coppa uefa. Chi si accontenta gode ...
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Per me è connesso alla faccenda di Remo. Non può essere un caso che tre giorni prima si parla di un'eventuale rinegoziazione e oggi la dirigenza si rinnova.

Volesse Dio che se ne andasse. Non per ingratitudine, solo che ormai è vecchio, non ce la fa più a prendere gente, ne ha fregati troppi. Andava bene venti, dieci anni fa: oggi è il passato. Galliani ce n'è uno, e guarda caso ce l'ha il Milan...
Occasionale porti male (cit.)
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

L' era Foti è stata la più vincente nella storia della Reggina.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ale85 ha scritto:L' era Foti è stata la più vincente nella storia della Reggina.
Oh!
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

da parte mia non c'è nessun abbandono. Sono ancora qui al S.Agata, vivo e vegeto (sorride, ndr) rimango il maggior azionista di questa società. Il nuovo organigramma non avrà alcun potere decisionale sulle scelte di natura tecnica e gestionale della squadra, che continueranno ad essere prerogativa del sottoscritto. Quello che posso aggiungervi è che possibilmente più in avanti ci saranno delle sorprese..."

quindi non cambia niente. :read:
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma ora la faccia chi c'è la mette? se lillo non è piu' presidente ..... chi risponde alla stampa? stu RANIERI CU è ?


povera REGGINA come ti hanno ridotta.
MISSAMARANTO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 179
Iscritto il: 12/05/2011, 10:40

Paolo_Padano ha scritto:Mantenere la serie B a Reggio è come andare in coppa uefa. Chi si accontenta gode ...
Caro Paolo, lo sai che dall'anno prossimo dovrò ritornare a Reggio, e spero che la Reggina possa tornare in serie A.
Ciao. Enza :ola:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Ale85 ha scritto:L' era Foti è stata la più vincente nella storia della Reggina.
anche l'era moratti nell'inter...ma prima o poi le ere finiscono....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

E' un primo passo evidente per passare la mano.
Secondo me entro un paio d'anni si defilerà del tutto.
Rispondi