Il problema di Atzori.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Il Palermo con Iachini si sta nettamente riprendendo.E ora è in zona play off(e può benissimo fare quello che fece la samp tre anni fa).Stessi uomini,ma guida diversa,e di conseguenza risultati diversi.Senza scomodare altre squadra come roma e fiorentina(prima dei garcia e dei montella,rimediavano solo magre figure), se un investe un bel pò di quattrini(visto che non li investiamo in giocatori,è da 10 anni che andiamo avanti a prestiti e ad ingaggiare giocatori e costo zero) su un tecnico serio,i risultati prima o poi arriveranno.Il problema è che da sei anni che sbagliamo allenatori(4 di b più gli ultimi due di a).
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:
concordo abbiamo sostituito il confusionario sfortunato e spesso fuori di testa atzori con un altro incapace...oggi ha fatto unaformazione imbarazzante e dei cambi ancora peggiori e in 2 partite i portieri avversari sono stati spettatori...perchè dobbiamo accettare questo ???
Oggi invece che Adejo ha messo Di Lorenzo a sinistra, come il mondo intero aveva invocato dopo Pescara.

Lo capite che in questo momento i problemi non sono né il modulo, nè le formazioni o i cambi?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

OronzoPugliese ha scritto:[quote

Oggi invece che Adejo ha messo Di Lorenzo a sinistra, come il mondo intero aveva invocato dopo Pescara.

Lo capite che in questo momento i problemi non sono né il modulo, nè le formazioni o i cambi?
Quest'estate il più pessimista del forum,parlava di una squadra da zona play off,stampa e dirigenza che da quello che dicevano pareva che dovevamo vincere il campionato,quando prendemmo strasser sembrava che avessimo preso un fenomeno a centrocampo,e lo stesso vale per l'ipsa di turno,che siccome lo voleva la lazio,era il nuovo nesta.Io non ho mai pensato che avessimo uno squadrone,ma non penso neanche che la nostra squadra sia inferiore al trapani,al carpi,al latina,o all'avellino,per me è una squadra che in b può salvarsi tranquillamente.A condizione che ci sia un allenatore che sappia motivare una squadra e che sia bravo tatticamente.
Ultima modifica di reggino il 01/11/2013, 18:36, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto:
concordo abbiamo sostituito il confusionario sfortunato e spesso fuori di testa atzori con un altro incapace...oggi ha fatto unaformazione imbarazzante e dei cambi ancora peggiori e in 2 partite i portieri avversari sono stati spettatori...perchè dobbiamo accettare questo ???
Oggi invece che Adejo ha messo Di Lorenzo a sinistra, come il mondo intero aveva invocato dopo Pescara.

Lo capite che in questo momento i problemi non sono né il modulo, nè le formazioni o i cambi?
alt, io oggi avevo invocato la difesa a 3, almeno avremmo avuto un uomo in + a centrocampo(dove prontamente siamo stati stradominati) ..... la difesa a 4 tutta bloccata è stata una cazzata clamorosa....cmq sono d'accordo sul fatto che il modulo conta si e no...ma dell'atteggiamento cosi rinunciatario che mi dici ??? mi è sembrato assurdo temere cosi tanto il latina e chiudersi dal primo minuto....e i problemi quali sarebbero ??che abbiamo sopravvalutato la squadra ??? forse si ma per me rimane una rosa da salvezza tranquilla..... a mio modo di vedere a questa squadra manca la tranquillità dei punti in classifica e giocando per il punticino prenderemo scoppole su tutti i campi della B....oggi si doveva osare di più per uscire dalla crisi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quote


alt, io oggi avevo invocato la difesa a 3, almeno avremmo avuto un uomo in + a centrocampo(dove prontamente siamo stati stradominati) ..... la difesa a 4 tutta bloccata è stata una cazzata clamorosa....cmq sono d'accordo sul fatto che il modulo conta si e no...ma dell'atteggiamento cosi rinunciatario che mi dici ??? mi è sembrato assurdo temere cosi tanto il latina e chiudersi dal primo minuto....e i problemi quali sarebbero ??che abbiamo sopravvalutato la squadra ??? forse si ma per me rimane una rosa da salvezza tranquilla..... a mio modo di vedere a questa squadra manca la tranquillità dei punti in classifica e giocando per il punticino prenderemo scoppole su tutti i campi della B....oggi si doveva osare di più per uscire dalla crisi...
Non sottovalutiamo l'aspetto del modulo,se l'allenatore azzecca il modo con cui deve stare in campo una squadra non è cosa da poco,e soprattutto se mette nella posizione giusta i propri uomini,e indovina i cambi,una squadra ottiene dei risultati positivi.Io non sono d'accordo con Oronzo Pugliese,quando sottovaluta così tanto il ruolo di un allenatore.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

OronzoPugliese ha scritto:Non so se sia più desolante la classifica o leggere tutta questa ridda di "u rissi ieu" pronunciati anche con una certa soddisfazione.

Possiamo continuare a parlare all'infinito di moduli, difesa a tre o a quattro, portiere (oggi pesantemente responsabile), Strasser, società, voglio vincere eccetera eccetera

La certezza vera è che oggi questa squadra non è nemmeno lontanamente una squadra, e non lo è mai stata.

Sarà stata anche allestita male, ma io alla società, perdonatemi, non riesco ad addossare particolari colpe, al pari dell'anno di Novellino: entrambe le volte le intenzioni erano e sono state buone e condivisibili, col consenso generale di tutti. Invece colui che aveva il compito di renderla tale ha fatto solo danni, e ora quasi quasi esce come il salvatore della patria, il caprio espiatorio. E quasi quasi tutte le colpe sono di Castori. Un pò come quelli che l'anno scorso, dopo una settimana dallo scioglimento del comune, dicevano che la città era sporca perché c'erano i commissari.

"Prima almeno si giocava": Trapani? Crotone? Carpi? Modena? Qualcuno davvero le ricorda come gare giocate bene? Con occasioni? Andatevi a rileggere i commenti sul forum dopo quelle gare. Su nove partite sono state Novara ed Empoli le gare giocate oggettivamente meglio, ed abbiamo preso un punto.

Non sono certamente soddisfatto dell'impatto del nuovo tecnico, non abbiamo avuto nemmeno l'effetto "adrenalinico" tipico dei cambi di allenatore, ma mi rendo conto anche, purtroppo, delle difficoltà che ha trovato e troverà Castori nel riuscire a trovare il bandolo della matassa in uno spogliatoio che non oso pensare come sia combinato, e spero proprio che possa essere all'altezza di riuscirci.

Altrimenti prepariamoci a Grosseto 2. Che sarà comunque fonte di soddisfazione per qualcuno che "lo aveva detto"...
condivido

aggiungo (parere personale ovviamente) che forse qualche risultato potrebbe ottenerlo uno come Pillon e che si sarebbe dovuto puntare su di lui anzichè su Castori
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Cos'ha detto atzori della reggina? Non l'ho sentito.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino ha scritto:Io non sono d'accordo con Oronzo Pugliese,quando sottovaluta così tanto il ruolo di un allenatore.
Evidentemente non ho il dono di farmi capire.

Ho scritto esattamente il contrario: per me la maggior parte della responsabilità per questa situazione ricadono sull'ex allenatore, e no è necessario che ripeta il perché, visto che ho spiegato la mia opinione in tutte le salse.

Ho specificato poi che IN QUESTO MOMENTO il modulo non costituisce una priorità, e che il nuovo tecnico deve lavorare quasi esclusivamente sull'aspetto mentale
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

OronzoPugliese ha scritto:[quote

Evidentemente non ho il dono di farmi capire.

Ho scritto esattamente il contrario: per me la maggior parte della responsabilità per questa situazione ricadono sull'ex allenatore, e no è necessario che ripeta il perché, visto che ho spiegato la mia opinione in tutte le salse.

Ho specificato poi che IN QUESTO MOMENTO il modulo non costituisce una priorità, e che il nuovo tecnico deve lavorare quasi esclusivamente sull'aspetto mentale


Ok,ed è quello che ho scritto pure io,e mi trovi d'accordo.Tuttavia,secondo me,l'allenatore non solo deve essere un bravo psicologo,ma anche una persona competente sul piano tattico,ed è per questo che non condivido questa tua frase:"Lo capite che in questo momento i problemi non sono né il modulo, nè le formazioni o i cambi?".Ad avercelo un allenatore che azzecca modulo,formazioni e cambi,quando atzori(a scanso di equivoci,non lo rimpiango) lo faceva,le partite le vincevamo,con questa squadra.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

reggino91 ha scritto:Cos'ha detto atzori della reggina? Non l'ho sentito.
la verità, e cioè che la società ha sbagliato la comunicazione dicendo che questa era una squadra da serie A.

Castori un mio amico varesino me l'ha definito con un termine solo: perdente.
Ah e Somma e D'Amico hanno detto che abbiamo avuto ottimi allenatori negli ultimi anni, e il problema è da cercare più su.
Occasionale porti male (cit.)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Se vogliamo ancora dare qualche partita a Castori prego fate pure, tanto non caverà un ragno dal buco. La situazione e' molto complicata e vanno fatte scelte coraggiose: via Benassi, Stasser, Cocco e per il momento anche Sbaffo. Se la squadra non risponde nelle prossime due gare ( almeno 4 punti) richiamare subito Pillon e a gennaio ( se non prima con qualche svincolato) correre ai ripari. La vedo durissima. Cazzeggiare ancora potrebbe essere fatale.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Vi ricordate di me? Non sono intervenuto ormai da più di due anni per i motivi che non voglio ricordare.
Non mi piace, e non l'avrei fatto , ricendicare meriti quando tutti mi andavate contro.
Ricordate quando dicevo durante la prima stagione di Atzori che era un allenatore fallimentare, da dilettanti?
Che se non lo avessero esonerato non saremmo andati in A?

Ebbene ciò è avvenuto per la sua cocciuta pareggite di quell'anno che poi abbiamo pagato sia all'andata con il Novara (giocando per il pareggio), sia al ritorno dove abbiamo pagato il fatto dell'esserci classificati al sesto posto (sempre perchè il Sig. Aztori pensava a pareggiare e non a risalire la classifica).Con una squadra con il capocannoniere della B, con Puggioni etc è riuscito a non farci salire.Mentre noi prendevamo un inutile punto mi sembra a grosseto il sign aztori pensava a firmare , se non erro, il contratto con la sampdoria.
Dopo solo fallimenti ed esoneri.3 esoneri in 4 stagioni record assoluto ( a reggio stava per essere esonerato se non ricordo male dopo partita con il cittadella.Qualcuno ha avuto la buona idea di salvarlo, così impedendoci di salire in a)
Tutte le squadre dopo che è andato via lui sono volate,,la samp addirittura in a.
Unico allenatore nel mondo del calcio a non avere mai consuguito una promozione (nemmeno dalla terza alla seconda categoria)
Ha il record in serie b della peggiore sconfitta in casa del torneo cadetto (0 a 6) superata solo da reggiana milan 0 a 7 degli anni 40-50.

Sul piano dei rapporti umani bisognerebbe chiedere all'allenatore Baldini .Chi vuole giudicherà il fatto che un allenatore in seconda che fa squadra da anni con un altro (Baldini) accetti di allenare una squadra dopo che il suo allenatore in prima è stato esonerato.
Ma non ho parlato dopo l'ennesimo esonero ,ho atteso oggi....
IL SIG. AZTORI ,sapendo che nessuno lo vorrà per i suoi record negativi e di esoneri, E' ANDATO A NOVANTESIMO MINUTO per cercare di raccattare una panchina che lo voglia.. è andato A DIRE QUEL CHE HA DETTO. NON E' SPUTANDO SUL PIATTO DOVE SI E' MANGIATO (una città che, sbagliando, l'ha trattato bene) che si salva una fallimentare carriera già a 40 anni.COMPLIMENTI SIG. ATZORI.ALLENATORE RECORDMAN DI ESONERI Ed ora magari si farà odiare anche a Reggio.
Qualcuno per salvarlo ha parlato del fatto che i giocatori gli facessero la vacca...ebbene dopo queste due partite è evidente che nessuno giocava contro di lui.E' che con una squadra di retrocessi,scarti pensionati e bidoni collezionati nell'ennesima campagna prestiti cessioni si è passato da un allenatore da dilettanti ad uno molto mediocre di b.
Ultima modifica di grilloparlanterc il 01/11/2013, 20:46, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Pillon sarebbe rimasto con un progetto serio e con un contratto da allenatore quale è..
Atzori è arrivato senza pretese e con un ingaggio da pensionato e a questo punto farà ancora più fatica a trovare una panchina l'anno prossimo...
Castori: i numeri parlano chiaro anche per lui... Ed è stato preso perché era quello più economico...Speravo anch'io potesse dare almeno un cambio di mentalità a sti 4 cessi avariati presi tra lega pro Afganistan Uzbekistan e Nuova Caledonia... Ma i limiti sono evidenti sia della squadra che del mister...
Se uno che non gioca da 2 anni e al rientro gioca 1 partita e mezzo (facendo pena e danni... Menomale che x i sapienti e con l'occhio lungo, col Pescara aveva fatto un buon primo tempo e poteva solo migliorare), quello che lo mette in campo può andare a vendere pomodori...
Per poi non tornare sull'argomento società dove c'è lo schifo e lo sdegno più totale...

Non ci voleva il mago per capire già a giugno che sarebbe stato un flop (confermato ad agosto dopo l'arrivo di grandi campioni di categoria superiore)...
Cosa si può fare adesso x rimediare???
La soluzione è semplice: mettere le mani in tasca, mandare Castori a casa (bestemmiando per l'ennesimo errore fatto e per i soldi sprecati) e prendere senza se e senza MA un Serse Cosmi, o uno al suo livello... Ma non per play off e minchiate varie (chi sulu i mbuccalapuni potevano credere ad agosto) ma per arrivare alla penultima giornata con 4 punti in più sulla zona play out...
Questa è la soluzione... Lillo nda facisti a pignolata cu stu centenario, voglio vincere e Wanda marchi è na santa... Ora che i nodi vengono al pettine, cerca di porre rimedio altrimenti i mussa sai dove le devi mettere e non parlare più fino a data da destinatsi...

PS: è normale che dopo l'allenatore a gennaio si devono prendere 4-5 giocatori ma non i categoria superiore ma di serie B...
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Les G ha scritto: Non è l'aria di Reggio che fa male, Il problema è di chi li sceglie ovviamente, siamo una società allo sbando, ma questo è appurato :salut
Eppure io sono convinto che Strasser in un Palermo sarebbe un fuoriclasse della categoria e Cocco in un Siena avrebbe messo a segno minimo 4 goal in questo inizio di campionato. Al contrario, un Caracciolo o un Pulzetti avrebbero fatto figure alla Strasser e alla Cocco.
Lasciando perdere i "mostri sacri" come Antenucci, Caracciolo, Tavano, Ebagua ed Hernandez che in B fanno la differenze, lo sai e per noi sono irrangiungibili vista la poca voglia che ha Foti, mi chiedo: Babacar qui avrebbe fatto 8 goal come a Modena?? Mancosu e Pavoletti sarebbero a 7 come a Trapani e Varese?? Galabinov, Giannetti e Maniero sarebbero a quota 5?? Dubito fortissimamente.
L'impressione è che qualsiasi giocatore che venga a giocare nella Reggina, dalle scommesse come Caballero e Ipsa, a giocatori che hanno fatto bene in categorie inferiori come Sy e Fischnaller, passando per giovani promettentissimi come Adihay e Strasser, oppure giocatori di categoria quali possono essere Hetemay e Sbaffo, o vecchietti in cerca della seconda giovinezza alla Colucci o alla Volpi sia destinato a fallire. Da quando siamo retrocessi, di giocatori per cui portiamo un bel ricordo ce ne sono davvero pochissimi
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

SuperCarlo ha scritto:
Les G ha scritto: Non è l'aria di Reggio che fa male, Il problema è di chi li sceglie ovviamente, siamo una società allo sbando, ma questo è appurato :salut
Eppure io sono convinto che Strasser in un Palermo sarebbe un fuoriclasse della categoria e Cocco in un Siena avrebbe messo a segno minimo 4 goal in questo inizio di campionato. Al contrario, un Caracciolo o un Pulzetti avrebbero fatto figure alla Strasser e alla Cocco.
Lasciando perdere i "mostri sacri" come Antenucci, Caracciolo, Tavano, Ebagua ed Hernandez che in B fanno la differenze, lo sai e per noi sono irrangiungibili vista la poca voglia che ha Foti, mi chiedo: Babacar qui avrebbe fatto 8 goal come a Modena?? Mancosu e Pavoletti sarebbero a 7 come a Trapani e Varese?? Galabinov, Giannetti e Maniero sarebbero a quota 5?? Dubito fortissimamente.
L'impressione è che qualsiasi giocatore che venga a giocare nella Reggina, dalle scommesse come Caballero e Ipsa, a giocatori che hanno fatto bene in categorie inferiori come Sy e Fischnaller, passando per giovani promettentissimi come Adihay e Strasser, oppure giocatori di categoria quali possono essere Hetemay e Sbaffo, o vecchietti in cerca della seconda giovinezza alla Colucci o alla Volpi sia destinato a fallire. Da quando siamo retrocessi, di giocatori per cui portiamo un bel ricordo ce ne sono davvero pochissimi
Eh ma analizzando solo il reparto d'attacco (come esempio) da quando siamo scesi: chi ha fatto bene fuori da Reggio in serie B di quelli avuti in organico che aveva fallito qui?
Cacia e basta. Anzi altri hanno fatto bene praticamente solo qui (Bonazzoli e anche Gerardi, Comi per ora è ancora un dubbio).
I vari Viola (che pure a me piaceva), Zizzari, Sy, Adyiah, Sarno sono o scesi di categoria o spariti. Campagnacci buon giocatore, io l'avrei tenuto, però niente di trascendentale e in B non gioca più per ora. Ceravolo fa a Terni più o meno le stesse cose che faceva qui. Ragusa sta esplodendo ora, anche e non aveva fatto male da noi.
Questo per dire che la società ha pescato malissimo nel reparto ogni anno, a parte un paio di eccezioni con prestiti e colpi di fine mercato alla Gerardi.
Nel caso in questione metà dei giocatori erano scarsi e lo sono stati anche da altre parti, un paio han fatto bene solo da noi, altri si sono mantenuti su quei livelli, con l'eccezione Cacia.

Secondo me , ma non c'è controprova, posto che in questa squadra allo sbando è difficilissimo fare qualsiasi cosa ora come ora, gente come Mancosu e Pavoletti avrebbe fatto più che bene da noi.

Per Babacar, anche visti i recenti Adejo e Strasser invoco la maledizione del giocatore di colore del post-Kallon :lol: (cmq si l'attacco avrebbe una dimensione totalmente diversa con lui)
...
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Les G ha scritto: Eh ma analizzando solo il reparto d'attacco (come esempio) da quando siamo scesi: chi ha fatto bene fuori da Reggio in serie B di quelli avuti in organico che aveva fallito qui?
Cacia e basta. Anzi altri hanno fatto bene praticamente solo qui (Bonazzoli e anche Gerardi, Comi per ora è ancora un dubbio).
I vari Viola (che pure a me piaceva), Zizzari, Sy, Adyiah, Sarno sono o scesi di categoria o spariti. Campagnacci buon giocatore, io l'avrei tenuto, però niente di trascendentale e in B non gioca più per ora. Ceravolo fa a Terni più o meno le stesse cose che faceva qui. Ragusa sta esplodendo ora, anche e non aveva fatto male da noi.
Questo per dire che la società ha pescato malissimo nel reparto ogni anno, a parte un paio di eccezioni con prestiti e colpi di fine mercato alla Gerardi.
Nel caso in questione metà dei giocatori erano scarsi e lo sono stati anche da altre parti, un paio han fatto bene solo da noi, altri si sono mantenuti su quei livelli, con l'eccezione Cacia.

Secondo me , ma non c'è controprova, posto che in questa squadra allo sbando è difficilissimo fare qualsiasi cosa ora come ora, gente come Mancosu e Pavoletti avrebbe fatto più che bene da noi.

Per Babacar, anche visti i recenti Adejo e Strasser invoco la maledizione del giocatore di colore del post-Kallon :lol: (cmq si l'attacco avrebbe una dimensione totalmente diversa con lui)
Sfondi una porta aperta quando parli della società con me :thumleft
Comunque, io rimpiango i Viola, i Ceravolo, i Campagnacci (meno Ragusa, per niente Bonazzoli) perchè, per quanto non stiano lasciando il segno altrove, qua avevano fatto tutti bene, chi più chi meno.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Les G ha scritto: Allora il Real Trapani che non vince mai se non contro di noi e Il Carpi Madrid che corrono lo fanno solo perchè spinti dalla volontà divina
Vai a ringraziare tuo amico Atzori che ha fatto ridere ovunque, le colpe sono di tutti, basta dare alibi a qualcuno

Spero che di questo signore (atzori) ci ricorderemo quando tornerà a reggio ...sicuramente come spettatore pagante a meno che noi si scenda in interregionale (a meno che foti per fare l'ennesima porcata non lo faccia entrare omaggio) ..ed allora sia contestato verbalmente come merita uno che da una tv nazionale sembra schizzare veleno sulla città e sulla gente che l'ha trattato fin troppo bene
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

grilloparlanterc ha scritto:
Les G ha scritto: Allora il Real Trapani che non vince mai se non contro di noi e Il Carpi Madrid che corrono lo fanno solo perchè spinti dalla volontà divina
Vai a ringraziare tuo amico Atzori che ha fatto ridere ovunque, le colpe sono di tutti, basta dare alibi a qualcuno

Spero che di questo signore (atzori) ci ricorderemo quando tornerà a reggio ...sicuramente come spettatore pagante a meno che noi si scenda in interregionale (a meno che foti per fare l'ennesima porcata non lo faccia entrare omaggio) ..ed allora sia contestato verbalmente come merita uno che da una tv nazionale sembra schizzare veleno sulla città e sulla gente che l'ha trattato fin troppo bene
Ma ragazzi quando ascoltate un'intervista collegate l'udito al cervello? Atzori non ha sparato cntro la cittá, né contro la tifoseria, ma solo contro Foti, che parlava di squadra da serie A, mentre per lui la squadra era da metá classifica. Come dargli torto, pensa che per me (e ne sono convinto da agosto), é peggio dell'anno scoro, ergo da c2, che vuol dire che odio la cittá pure io?
Rispondete o no?
mubald

Ormai le chiacchiere stanno a zero.Il cambio tecnico non ha prodotto nulla ma due sconfitte identiche alle precedenti.Quindi ormai e' certo che se l'organico non subira' variazioni la proiezione e' la retrocessione matematica a Marzo,massimo Aprile.L'unica speranza e' che da ora a Gennaio,non so come,la squadra faccia qualche punto che le consenta di mantenere una distanza non eccessiva dalla zona salvezza e poi a Gennaio prendere quei 2-3 elementi di categoria per tentare l'impresa di rimanere in B.Ma con Lillo non ci credo.IL trend e' negativissimo e continuando cosi',se non quest'anno,sara' il prossimo .Sempre rimanendo ,per effettiva assenza d'interessati o per eccessive pretese del baffo col sigaro,senza alternative
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

mubald ha scritto:Ormai le chiacchiere stanno a zero.Il cambio tecnico non ha prodotto nulla ma due sconfitte identiche alle precedenti.Quindi ormai e' certo che se l'organico non subira' variazioni la proiezione e' la retrocessione matematica a Marzo,massimo Aprile.L'unica speranza e' che da ora a Gennaio,non so come,la squadra faccia qualche punto che le consenta di mantenere una distanza non eccessiva dalla zona salvezza e poi a Gennaio prendere quei 2-3 elementi di categoria per tentare l'impresa di rimanere in B.Ma con Lillo non ci credo.IL trend e' negativissimo e continuando cosi',se non quest'anno,sara' il prossimo .Sempre rimanendo ,per effettiva assenza d'interessati o per eccessive pretese del baffo col sigaro,senza alternative
Caro Mubald, preciso che le due sconfitte sono identiche alle precedenti solo per i punti... Molte delle sconfitte di Atzori sono arriva dopo partite ben giocate con tante occasioni da goal, o comunque da partite in cui la squadra era "viva". Si poteva eccepire sulle scelte cervellotiche, sul Dell'oglio anziché Strasser, sul perché di Rigoni in panchina, ma comunque c'era la speranza di vincerla la partita, anche quella che poi alla fine si perdeva... Oggi col cambio allenatore siamo diventati la squadra materasso della serie B. Nella sostanza zero punti prima e adesso, ma prima almeno c'è la giocavamo.

Insisto sul concetto che è' dannosa la facilità con cui questa società cambia gli allenatori.

I giocatori sono delle signorine viziate, appena hanno il sentore che il Mister e' in bilico, vanno per i cazzi loro. Foti dovrebbe fa il fioretto di tenere l'allenatore scelto a inizio stagione fino alla fine della stessa, e solo in vasi veramente eccezionali cambiare.

La storia degli ultimi anni, in generale, non ci racconta di cambi in meglio dopo l'esonero. E ci siamo ricascati.
Rispondi