NNASIO TOTALE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

La "radioufficialedellaregginacalcio" adesso:

U tecnicu non bali nenti
A Castori no vogghiu mancu chiamari
Nci ittaru tutta a curpa a Atzori
Domani tifo per Breda
Se qualcuno si gioca l'1-0 per il Latina, lo premio comunque
Domani me la guardo fino al 3-0, poi metto diretta gol

...e parliamo dello stesso personaggio che negli anni passati accusava gli altri di tifare per i vari Gustinetti e Mazzarri, che gli uomini passano ma la Reggina resta eccetera. Ovviamente fino a quando nci tuccaru l'amichetto di merende

Ma la colpa è mia che ogni tanto mi viene la pensata di sentirlo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

solito topic che ciclicamente si ripete.....ma non potete fare come me?? non mi piace e non lo ascolto....tra l'altro non si parla quasi mai di reggina...che vi lattariate a fare il sangue...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

_naka ha scritto:solito topic che ciclicamente si ripete.....ma non potete fare come me?? non mi piace e non lo ascolto....tra l'altro non si parla quasi mai di reggina...che vi lattariate a fare il sangue...
:okok:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

fino a qualche anno fa lo ascoltavo con piacere pure io fino a quando non ha completamente scassato con la politica ed i cannola.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:solito topic che ciclicamente si ripete.....ma non potete fare come me?? non mi piace e non lo ascolto....tra l'altro non si parla quasi mai di reggina...che vi lattariate a fare il sangue...

Se parla di zephir o di scorcitta sono fatti suoi. Se parla di Reggina autoqualificandosi come mezzo radiofonico ufficiale no, bene o male fa opinione, e può fare danni
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

va ascoltato per farsi 4 risate! è chiaro che è un demente...intanto mangia e beve gratis grazie a tutti i fessi che si fanno nominare
nella sua trasmissione... basta NON andare dove lui consiglia e vedrete che se gli toccano i soldi abbasserà la cresta e non si
porrà come dio in terra.. detto ciò FORZA REGGINA
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

lo ha criticato dopo Pescara dicendo che non capisce un caxxo visto che ha messo Adejo a sinistra..cosa che sarebbe sacroosanta se adejo giocasse a sinistra non quando mancano i due di ruolo per infortunio...evidentemente non lo avranno accontentato in qualcosa e attacca , come è caduta in basso la radio, povero Rodolfo, si starà rivoltando nella tomba :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto:solito topic che ciclicamente si ripete.....ma non potete fare come me?? non mi piace e non lo ascolto....tra l'altro non si parla quasi mai di reggina...che vi lattariate a fare il sangue...

Se parla di zephir o di scorcitta sono fatti suoi. Se parla di Reggina autoqualificandosi come mezzo radiofonico ufficiale no, bene o male fa opinione, e può fare danni

ecco esatto, sicuramente qualcuno lo farà notare in società.
Have a Nice Day
mubald

Ma ancora perdete tempo con quel personaggio?A sua convenienza e' radio Juve,radio anti Inter,radio anti Mazzarri ma soprattutto non e' mai radio Reggina.Ormai sono anni che e' cosi'
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Questo signore non lo digerisco da quando ha iniziato la campagna antimazzarri x motivi assolutamente personali... Per me non esiste...... Non lo ascolto mai... Anche il tono é insopportabile......
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Gradirei una vittoria della Reggina A Latina, per sentire poi la trasmissione sabato cosa dice : secondo me, come disse qualcun altro, è lui che porta male, e, se ha detto che tifa per Breda, ce la possiamo fare!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

OronzoPugliese ha scritto:La "radioufficialedellaregginacalcio" adesso:

U tecnicu non bali nenti
A Castori no vogghiu mancu chiamari
Nci ittaru tutta a curpa a Atzori
Domani tifo per Breda
Se qualcuno si gioca l'1-0 per il Latina, lo premio comunque
Domani me la guardo fino al 3-0, poi metto diretta gol

...e parliamo dello stesso personaggio che negli anni passati accusava gli altri di tifare per i vari Gustinetti e Mazzarri, che gli uomini passano ma la Reggina resta eccetera. Ovviamente fino a quando nci tuccaru l'amichetto di merende

Ma la colpa è mia che ogni tanto mi viene la pensata di sentirlo
condivido il fatto che secondo me cambia idea ogni due minuti su quasi tutto a secondo del momento
però....è un maestro della comunicazione,il migliore a reggio (e non solo)
riesce a non far cambiare canale quando fa la pubblicità, ha una voce molto radiofonica, è sicuramente una persona intelligente ed acuta
trovo invece che la sua trasmissione si "normalizzi" e quindi mi porta a cambiare canale quando fa sentire le conferenze stampa , quando parla con gli allenatori...quando invece va d'istinto ed a ruota libera è sicuramente molto godibile ascoltarlo
a reggio sicuramente è il miglior comunicatore e sa usare i media al meglio (giro invece canale quando sento giornalisti che vogliono fare i gigi garanzini di turno parlando di diagonale, 343 etc etc o ancora peggio quando danno un'impostazione alla puntata moderata e buonista)
in ultimo gli ascolti parlano chiaro.è il più ascoltato.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
trentaprile

grilloparlanterc ha scritto:è il più ascoltato.

rispetto a?

la fonte?
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

fonte le aziende che effettuano i controlli sulle radio
radio touring (anche se io ascolto solo talk sport ;le altre produzioni di radio touring tranne la trasmissione con caprì secondo me sono inascoltabili) è la più ascoltata a reggio e provincia
talk sport è la trasmissione più ascoltata di radio touring
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

grilloparlanterc ha scritto:fonte le aziende che effettuano i controlli sulle radio
radio touring (anche se io ascolto solo talk sport ;le altre produzioni di radio touring tranne la trasmissione con caprì secondo me sono inascoltabili) è la più ascoltata a reggio e provincia
talk sport è la trasmissione più ascoltata di radio touring
:oo: :zip: :muro:
Have a Nice Day
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

grilloparlanterc ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:La "radioufficialedellaregginacalcio" adesso:

U tecnicu non bali nenti
A Castori no vogghiu mancu chiamari
Nci ittaru tutta a curpa a Atzori
Domani tifo per Breda
Se qualcuno si gioca l'1-0 per il Latina, lo premio comunque
Domani me la guardo fino al 3-0, poi metto diretta gol

...e parliamo dello stesso personaggio che negli anni passati accusava gli altri di tifare per i vari Gustinetti e Mazzarri, che gli uomini passano ma la Reggina resta eccetera. Ovviamente fino a quando nci tuccaru l'amichetto di merende

Ma la colpa è mia che ogni tanto mi viene la pensata di sentirlo
condivido il fatto che secondo me cambia idea ogni due minuti su quasi tutto a secondo del momento
però....è un maestro della comunicazione,il migliore a reggio (e non solo)
riesce a non far cambiare canale quando fa la pubblicità, ha una voce molto radiofonica, è sicuramente una persona intelligente ed acuta
trovo invece che la sua trasmissione si "normalizzi" e quindi mi porta a cambiare canale quando fa sentire le conferenze stampa , quando parla con gli allenatori...quando invece va d'istinto ed a ruota libera è sicuramente molto godibile ascoltarlo
a reggio sicuramente è il miglior comunicatore e sa usare i media al meglio (giro invece canale quando sento giornalisti che vogliono fare i gigi garanzini di turno parlando di diagonale, 343 etc etc o ancora peggio quando danno un'impostazione alla puntata moderata e buonista)
in ultimo gli ascolti parlano chiaro.è il più ascoltato.
Non condivido...
Ha un modo di fare radio molto singolare e piuttosto grossolano con continue esternazioni personali e dialettali...
A mio avviso, quelle volte che l'ho sentito, ho provato una sensazione di grande confusione, non si capisce niente... discorsi accavallati... quasi onirici con evidenti aspetti di onnipotenza ed ingiustificata sicurezza.
La radio è un'altra cosa. E' informazione con dati ufficiali, è dare spazio alle opinioni altrui senza prevaricazioni, è rispetto per chi ascolta con imparzialità da parte di chi conduce... Non lo sento più perché parla come se fosse il rappresentante di tutti ed invece....
Ha condotto battaglie contro personaggi amati da tutti... ha preso in giro.... chiamandolo in continuazione "mazzarra" ... il più grande allenatore che sia venuto a reggio esclusivamente per motivi personali... insomma è il classico esponente della reggio da corso garibaldi " mu rissi me cuginu" o del "non c'è nenti...".
A me ed a tutti quelli che conosco non piace ed il fatto che abbia ascolti non vuol dire niente perché anche raffaella carrà con i fagioli faceva audience...
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

miguelito ha scritto:fino a qualche anno fa lo ascoltavo con piacere pure io fino a quando non ha completamente scassato con la politica ed i cannola.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Secondo me :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ago ha scritto:
Non condivido...
Ha un modo di fare radio molto singolare e piuttosto grossolano con continue esternazioni personali e dialettali...
A mio avviso, quelle volte che l'ho sentito, ho provato una sensazione di grande confusione, non si capisce niente... discorsi accavallati... quasi onirici con evidenti aspetti di onnipotenza ed ingiustificata sicurezza.
La radio è un'altra cosa. E' informazione con dati ufficiali, è dare spazio alle opinioni altrui senza prevaricazioni, è rispetto per chi ascolta con imparzialità da parte di chi conduce... Non lo sento più perché parla come se fosse il rappresentante di tutti ed invece....
Ha condotto battaglie contro personaggi amati da tutti... ha preso in giro.... chiamandolo in continuazione "mazzarra" ... il più grande allenatore che sia venuto a reggio esclusivamente per motivi personali... insomma è il classico esponente della reggio da corso garibaldi " mu rissi me cuginu" o del "non c'è nenti...".
A me ed a tutti quelli che conosco non piace ed il fatto che abbia ascolti non vuol dire niente perché anche raffaella carrà con i fagioli faceva audience...
è quello il suo forte.non si prende sul serio come tanti suoi colleghi...
dalla giornalista che parla solo con le vocali chiuse (come se nella dizione italiana non esistessero anche quelle aperte) a quella con la tonalità di accento da rtl 102.5 :mrgreen: in entrambi i casi a mio parere cadendo nel ridicolo volendo copiare attitudini errate come dizione e come accento
Sono d'accordo che tende a non gradire opinioni contrarie (anche se ne dà spazio)
concordo su mazzarri...
ma il fatto che io la pensi all'opposto sulla reggina (lui è filofoti) non significa che non gli debba dare merito
in radio è un fuoriclasse, il migliore almeno a reggio
in tv assai probabilmente no es. gli interventi a fuorigioco per me sono pessimi , buonisti e volendo copiare gigi garanzini o gianni brera
gli ascolti non sono indice di gradimento....ma solo numero di persone che ti segue...però si vive di questo e c'è chi parlando di diagonale o 443 o fa il buonista e il politically correct probabilmente fa ascolti da monoscopio e chi invece tenendo attaccati alla radio parlando come dici tu di cannola....fa andare alla grande una radio
ps: qualche volta qualcuno l'ha sostituito nella trasmissione delle 12.30...ebbene ho cambiato canale 5 minuti dopo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi