"Caso Fallara" Una prestazione pagata 10 volte

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

eddiegraces ha scritto:
doddi ha scritto:
Se e quando ci saranno notizie di pulizia generale non potrò che esserne lieto come qualsiasi altro cittadino, reggino calabrese ed italiano.
La differenza è che io non sono fissato come te, se li ritenessi delinquenti non li avrei di certo votati... i miei candidati.

D'altro canto non conosco tutti per cui ciascuno se ha fatto porcherie ne risponderà a titolo personale come sempre, non è in discussione altro.
Ho come l'impressione che tu non ne saresti lieto.

Intanto, potresti dirci come giudichi il fatto che - davanti al fatto accertato che la Fallara ha accreditato centinaia di milioni di euro al proprio compagno (di merende) Labate a fronte di prestazioni non rese - Scopelliti non abbia esitato di nominare - DOPO L'AMMISSIONE DELLO STESSO - il povero Labate come rappresentante della regione Calabria al Ministero?

Una gita premio?
Al tuo posto gli chiederei anche quale sia il suo limite per considerarli delinquenti e, conseguentemente, non più meritevoli della sua fiducia politica.
Il punto mi pare centrale e ...lascio a te l'onere 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

Le cosiddette mele marce non hanno colore politico e sono dappertutto... però:
quando si scopre qualche episodio di corruzione o cattiva amministrazione a sinistra, le critiche più feroci vengono dalla stessa sinistra.
Quando ciò avviene a destra (come nel caso specifico) si riscopre il garantismo di maniera e fra "distinguo", "aspetto" e "fino al terzo grado..."
Magari saremo pure ipocriti ma conserviamo il senso del ridicolo e ci adoperiamo per non superarlo.
:salut[/quote]


sono d'accordo che le mele marce sono dappertutto ma dove erano gli amministratori ? come facevano a non sapere ciò che avveniva ? non si è trattato di un singolo episodio ma l'illecito era la normalità in chi gestiva il denaro. Guarda caso chi ha commesso questi illeciti erano le persone di fiducia del sindaco: La Fallara e l'architetto Labate che è stato nominato anche alla regione proprio perchè uomo di fiducia. La cosa onestamente mi puzza un pò e a te no ?
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
eddiegraces ha scritto:
doddi ha scritto:
Se e quando ci saranno notizie di pulizia generale non potrò che esserne lieto come qualsiasi altro cittadino, reggino calabrese ed italiano.
La differenza è che io non sono fissato come te, se li ritenessi delinquenti non li avrei di certo votati... i miei candidati.

D'altro canto non conosco tutti per cui ciascuno se ha fatto porcherie ne risponderà a titolo personale come sempre, non è in discussione altro.
Ho come l'impressione che tu non ne saresti lieto.

Intanto, potresti dirci come giudichi il fatto che - davanti al fatto accertato che la Fallara ha accreditato centinaia di milioni di euro al proprio compagno (di merende) Labate a fronte di prestazioni non rese - Scopelliti non abbia esitato di nominare - DOPO L'AMMISSIONE DELLO STESSO - il povero Labate come rappresentante della regione Calabria al Ministero?

Una gita premio?
Al tuo posto gli chiederei anche quale sia il suo limite per considerarli delinquenti e, conseguentemente, non più meritevoli della sua fiducia politica.
Il punto mi pare centrale e ...lascio a te l'onere 8-)

Sua Maestosità Altezzosissima Purissima & Levissima ci direbbe per chi ha votato alle ultime elezioni regionali?
Coalizione e candidato plis ... :read:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

doddi ha scritto:
Sua Maestosità Altezzosissima Purissima & Levissima ci direbbe per chi ha votato alle ultime elezioni regionali?
Coalizione e candidato plis ... :read:
Ho votato l'architetto Labate, lo scajola reggino, quello che si è ritrovato 800.000 euro sul conto senza accorgersene.

E per premio Scopelliti l'ha nominato rappresentante della regione a Roma.

A proposito, cosa ne pensi tu?
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto: Sua Maestosità Altezzosissima Purissima & Levissima ci direbbe per chi ha votato alle ultime elezioni regionali?
Coalizione e candidato plis ... :read:
A dir la verità volevo dare la mia preferenza a Sarra e, per le note vicende, non mi è stato possibile.
Mi consolo con il fatto che, nonostante tutto, è stato cooptato nella giunta e indi mi sento adeguatamente rappresentato. 8-)


Come vedi qualcosa in comune ce l'abbiamo :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

Regmi ha scritto:
A dir la verità volevo dare la mia preferenza a Sarra e, per le note vicende, non mi è stato possibile.
Mi consolo con il fatto che, nonostante tutto, è stato cooptato nella giunta e indi mi sento adeguatamente rappresentato. 8-)


Come vedi qualcosa in comune ce l'abbiamo :fifi:
a proposito, spero che quella questione della riconversione della caserma sia andata a buon fine,

si era impegnato tanto...
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

eddiegraces ha scritto:
Regmi ha scritto:
A dir la verità volevo dare la mia preferenza a Sarra e, per le note vicende, non mi è stato possibile.
Mi consolo con il fatto che, nonostante tutto, è stato cooptato nella giunta e indi mi sento adeguatamente rappresentato. 8-)


Come vedi qualcosa in comune ce l'abbiamo :fifi:
a proposito, spero che quella questione della riconversione della caserma sia andata a buon fine,

si era impegnato tanto...
Non ne ho idea. Doddi nostro solitamente è più informato e sarebbe opportuno chiederlo a lui. :mrgreen:
Ma nel caso in cui l'affare fosse andato a ramengo suppongo che il principio della compensazione sia sempre valido.
Naturalmente, e prima che lo faccia qualcun altro, è meglio precisare che sul suo groppone non grava nessuna condanna passata in giudicato. 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

Regmi ha scritto:
Non ne ho idea. Doddi nostro solitamente è più informato e sarebbe opportuno chiederlo a lui. :mrgreen:
Ma nel caso in cui l'affare fosse andato a ramengo suppongo che il principio della compensazione sia sempre valido.
Naturalmente, e prima che lo faccia qualcun altro, è meglio precisare che sul suo groppone non grava nessuna condanna passata in giudicato. 8-)
Certo, Sarra e Labate, fiori all'occhiello, assolutamente incensurati.

Ding
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

eddiegraces ha scritto:
Regmi ha scritto:
Non ne ho idea. Doddi nostro solitamente è più informato e sarebbe opportuno chiederlo a lui. :mrgreen:
Ma nel caso in cui l'affare fosse andato a ramengo suppongo che il principio della compensazione sia sempre valido.
Naturalmente, e prima che lo faccia qualcun altro, è meglio precisare che sul suo groppone non grava nessuna condanna passata in giudicato. 8-)
Certo, Sarra e Labate, fiori all'occhiello, assolutamente incensurati.

Ding
Assolutamente si

Sembra che ultimamente il frequentare persone che portano il cognome Labate è di una sfiga pazzesca. 8-)
...Questo è il secondo
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi