Quanto durerà Castori ???

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Siete contenti del nuovo allenatore ??? Durerà fino alla fine ?? A me Castori non piace , si poteva fare di meglio...
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

io ci spero , ma poi sperare in cosa? l'ennesimo campionato anonimo, triste...deprimente..senza nessun sussulto ..un mortorio.... comunque spero in una salvezza tranquilla, quanto dura non lo so, ma na simana sa faci.
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

Portano male sti post :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Non so quanto durerà, dipenderà anche dalla società e dai suoi problemi economici :roll: se le cose andranno male...io mi auguro, per il bene della reggina e di noi tifosi, che castori faccia bene e che ci porti a una salvezza tranquilla, non sarà facile visto che abbiamo già buttato 10 giornate nel water...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

i morticeddi sicuramente se li mangia, non sappiamo i petrali e l'ovu i Pasqua.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

TifosodellaReggina ha scritto:Non so quanto durerà, dipenderà anche dalla società e dai suoi problemi economici :roll: se le cose andranno male...io mi auguro, per il bene della reggina e di noi tifosi, che castori faccia bene e che ci porti a una salvezza tranquilla, non sarà facile visto che abbiamo già buttato 10 giornate nel water...
comunque i tempi dell'esonero di Atzori mi sembrano ragionevoli ( né troppo presto e né troppo tardi). Purtroppo quando un allenatore subentra in corsa ci vuole un periodo di ambientamento e di conoscenza dei calciatori. Speriamo che in attesa che ciò avvenga di non perdere ancora troppi punti. Un pizzico di fortuna in questa fase non guasterebbe.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Uttana, mancu sciucau l'inchiostro supra o contrattu :mrgreen: viva l'ottimismo :cheers
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

miguelito ha scritto:
TifosodellaReggina ha scritto:Non so quanto durerà, dipenderà anche dalla società e dai suoi problemi economici :roll: se le cose andranno male...io mi auguro, per il bene della reggina e di noi tifosi, che castori faccia bene e che ci porti a una salvezza tranquilla, non sarà facile visto che abbiamo già buttato 10 giornate nel water...
comunque i tempi dell'esonero di Atzori mi sembrano ragionevoli ( né troppo presto e né troppo tardi). Purtroppo quando un allenatore subentra in corsa ci vuole un periodo di ambientamento e di conoscenza dei calciatori. Speriamo che in attesa che ciò avvenga di non perdere ancora troppi punti. Un pizzico di fortuna in questa fase non guasterebbe.
scusami ma non sono d'accordo: i tempi se si guarda una situazione generale possono essere anche giusti, ma per atzori si poteva già fare qualcosa prima, cioè si capiva un pò dalla partita col Trapani e si è avuta certezza contro il Carpi...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Spero che porti sta squadra a 90 punti, ma realisticamente parlando uno così ho dubbi finisca il mese di Novembre...
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Avrei preferito colomba anche perché fa parte della nostra storia.Castori non mi dispiace quindi cerchiamo di mantenere la categoria
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Castori farà una brutta fine..la stessa del povero Iaconi che era venuto per prendere tutti a calci nel culo ed è stato preso lui a calci...e comunque ribadisco se non era a Latina ..Breda l'avrei chiamato subito..con lui almeno eravamo a giocarci i playoff e a Latinba sta facendo miracoli da quando è arrivato
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Certo che non è il massimo come mister, ma cmq ha più esperienza di Atzori...
Cmq penso che 4 allenatori non li pagherò... quindi si andrà ad oltranza con Castori anche in caso di rischio retrocessione...
Ma... cmq io faccio un grosso in bocca al lupo al nuovo mister e gli consiglio una cosa:
Mister metti in campo e nel proprio ruolo tutti gli uomini migliori... e se è il caso prendili a calci nel sedere perchè adesso non hanno più alibi!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma perché dobbiamo essere pessimisti? Capisco la delusione ma altre volte siamo stati in situazioni peggiori ( vedi l'anno scorso quanto Pillon arrivò a 10 partite dal termine). E poi paragonare Castori a Iaconi mi sembra esagerato.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

miguelito ha scritto:ma perché dobbiamo essere pessimisti? Capisco la delusione ma altre volte siamo stati in situazioni peggiori ( vedi l'anno scorso quanto Pillon arrivò a 10 partite dal termine). E poi paragonare Castori a Iaconi mi sembra esagerato.
sono daccordo con te...
Ci voleva un cambio ed è avvenuto... ora che tutti facciano il proprio dovere...
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Io ho il sospetto che anche se fosse venuto a Reggio Mourinho questo topic sarebbe stato aperto lo stesso...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Benvenuto mister...peggio di così non credo si possa andare...buon lavoro.
Venerdì vinciamo...!!! :evil:

p.s. Ma questo mister non era stato sospeso qualche anno fa?
Mi pare per maschiate...o mi sto confondendo ? :scratch
:S
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Ma è possibile che sto cavolo di allenatore nemmeno ha messo il culo sulla panchina e già viene messo in discussione???
Foti sicuramente avrà ragionato esclusivamente col proprio portafoglio (vedendo quello di cui ci ha abituato).
Sinceramente non lo conosco e non oso giudicare, ma secondo me DOVREBBE ESSERE LASCIATO LIBERO DI LAVORARE SENZA PRESSIONI!!! :salut :salut :salut :salut :salut
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Collepardo...ahahahahahahah quando lo saputo mi sono fatto una birra dalla soddisfazione! Collepardoo se leggi.. Ma va fa....cu....lu.....
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

a me invece piace ,e la nostra rosa per caratteristiche gli sta a pennello........finito quel merdoso 532!!!!!
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

st.george legion ha scritto:a me invece piace ,e la nostra rosa per caratteristiche gli sta a pennello........finito quel merdoso 532!!!!!

Ti consiglio di leggerti il suo curriculum..
Io collepardo l'avrei tolto a prescindere.. Ma non e' cambiato niente! quello era pazzo e schizzato! Questo e' un perdente nato.. Ha piu' esoneri lui che quelli fatti da zamparini..
Che schifo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi