LILLO TI SCONGIURO...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

MALEDETTO LUI E I SOLDI !!! SPERIAMO CHE TE LI SPENDI A MEDICINE ALTRO CHE CENTENARIO :muro:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:VERGOGNA SENZA FINE, LA LEGA PRO CI ASPETTA.
oRa NINO MEDURI, DIFENDI IL TUO PADRONE E VA MBRAZZATTILLU, SABATU SIRA !!!

A REGGIO IL CALCIO è ormai alla frutta, lasciamo da solo questo diccairita con il suo allenatore.

BUON CAMPIONATO A TUTTI.

Saverio, non credo che serva ripetere sempre le stesse cose, e all'infinito, io non ho padroni, che si è sbagliato e che si continua a sbagliare siamo tutti consapevoli,

ora quest'altra storia è surreale. io fossi in Foti manderei tutti a casa, e inizierei a pensare da solo come in passato, i consigli ultimamente sono sempre sbagliati, e le sue decisioni ne risentono, a curpa è in primis sua, ma quelli da dimettere sono anche altri.

l'area Tecnica e sportiva è un fallimento da anni, è ora che il responsabile paghi,
l'allenatore ha dimostrato che non è all'altezza, deve essere esonerato.

se Foti non comprende spero che ci sia già in settimana qualòcuno che alzi la voce per farlo capire, arrivare a sabato in questa situazione sarebbe da suicidio.
e non credo che DiMichele riesca ancora a tenere i tifosi in silenzio .

molti non l'hanno notato, ma a fine partita il capitano, quello che second oalcuni u faci apposta non mi signa, è andato in curva a parlare ai tifosi che protestavano.
Nino, ma che cazzo dici ???
Se Foti nn comprende ???? ma se lo ha già confermato, ma sa leggiri ?????
Siamo alla frutta ed il responsabile principale è lui con Giacchetta a ruota.
In una società normale l'allenatore sarebbe stato esonerato dopo la partita col Carpi, da noi, no !!!
perchè noi nn siamo più una societàa dal lontano 2006 ormai e questo lo sai anche tu !!!!
Come dice Ago, ti sembra normale che ogni anno una società cambi 2 o 3 allenatori ?????
Ma i chi stamu parrando ??
Sabato faremo la fine di Spezia - Novara dell'anno scorso, vedrai !!!

vado a rileggermi per capire cosa ho detto :timido:
ma mi sembra chi dissumu i stessi cosi :D
il mio non comprende è presente, e se nn comprende lui da solo, spero non ascolti i suoi consiglieri e che a farsi sentire siano i tifosi, già noi diciamo che stiamo facendo il nostro :twisted:

Esonerato con il Carpi? io qui lo dico da ben prima....
no non mi sembra normale che si cambi allenatori sbagliando ogni anno, e tornando alla scorsa stagione aggiuingerei che fino alla fine mi fidavo di Dionigi, ma oggettivamente aveva una squadra che a confronto di ora era disarmante. ti dirò... pur d inon vedere più Atzori io manderei via lui e giacchetta e riprenderei Dionigi, rutta pi rutta.....
per sabato non l'avevo voluto scrivere ma anche io credo che potremmo fare la fine dello Spezia.
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:

vado a rileggermi per capire cosa ho detto :timido:
ma mi sembra chi dissumu i stessi cosi :D
il mio non comprende è presente, e se nn comprende lui da solo, spero non ascolti i suoi consiglieri e che a farsi sentire siano i tifosi, già noi diciamo che stiamo facendo il nostro :twisted:

Esonerato con il Carpi? io qui lo dico da ben prima....
no non mi sembra normale che si cambi allenatori sbagliando ogni anno, e tornando alla scorsa stagione aggiuingerei che fino alla fine mi fidavo di Dionigi, ma oggettivamente aveva una squadra che a confronto di ora era disarmante. ti dirò... pur d inon vedere più Atzori io manderei via lui e giacchetta e riprenderei Dionigi, rutta pi rutta.....
per sabato non l'avevo voluto scrivere ma anche io credo che potremmo fare la fine dello Spezia.
Ninooooo Atzori non doveva essere nemmeno preso in considerazione come allenatore e sai perchè? semplice: NON E' UN ALLENATORE...
Ora però voglio andare controcorrente e dico chi sabatu facimu na GRANDISSIMA PARTITA, a patto che scendano in campo gli 11 migliori e che facciano i giocatori di calcio: COCCO STRASSER E COLUCCI IN PRIMIS...
Anche perchè, se ancora non si è capito: ATZORI NON SI TOCCA, PIRCHI' NON CI SU SORDI... O lui o lui... quindi speriamu mi vincimu...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Abbiamo uno dei 5 migliori centrocampisti della B
e questo non lo mette mai.. Gia' era sminchiato ma magari gli passava.. Lui lo siede e lo brucia..
E' un allenatore questo?
E un allenatore uno che va fuori casa e mi gioca con di Michele prima punta?
Se vuoi vuoi fare il 4-2-3-1
Non puoi non avere una prima punta.
Oltre che due centricampisti davanti da difesa coi c.....
E maicon e foglio devono stare bloccati dietro fino alla meta' campo.. Perche' non hai Zanetti e maicon del Inter..
Maza e' lento.. Deve migliorare fisicamente.. Va bene gli ultimi minuti quando gli avversari sono stanchi.. A sinistra e destra.. Di Michele falco.. Questi devono giocare..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:

vado a rileggermi per capire cosa ho detto :timido:
ma mi sembra chi dissumu i stessi cosi :D
il mio non comprende è presente, e se nn comprende lui da solo, spero non ascolti i suoi consiglieri e che a farsi sentire siano i tifosi, già noi diciamo che stiamo facendo il nostro :twisted:

Esonerato con il Carpi? io qui lo dico da ben prima....
no non mi sembra normale che si cambi allenatori sbagliando ogni anno, e tornando alla scorsa stagione aggiuingerei che fino alla fine mi fidavo di Dionigi, ma oggettivamente aveva una squadra che a confronto di ora era disarmante. ti dirò... pur d inon vedere più Atzori io manderei via lui e giacchetta e riprenderei Dionigi, rutta pi rutta.....
per sabato non l'avevo voluto scrivere ma anche io credo che potremmo fare la fine dello Spezia.
Ninooooo Atzori non doveva essere nemmeno preso in considerazione come allenatore e sai perchè? semplice: NON E' UN ALLENATORE...
Ora però voglio andare controcorrente e dico chi sabatu facimu na GRANDISSIMA PARTITA, a patto che scendano in campo gli 11 migliori e che facciano i giocatori di calcio: COCCO STRASSER E COLUCCI IN PRIMIS...
Anche perchè, se ancora non si è capito: ATZORI NON SI TOCCA, PIRCHI' NON CI SU SORDI... O lui o lui... quindi speriamu mi vincimu...

contrariamente a quanto tu possa pensare anche io dopo l'ufficialità del suo arrivo avevo commentato
"ho molti dubbi sulla sua incisività a saper preparare le partite e sopratutto saperle leggere, spero che Di Michele e Colucci in primis l'aiutino in questo."

sui migliori i ncampo condivido, ma non è quello l'importante, l'importante è cambiare impostazione alla squadra, una squadra schierata in 70 metri con difesa staccata e attacco in pressing è comica, logico che a centrocampo poi non recuperiamo.

se iniziasse a schierare la squadra diversamente tutti giocherebbero meglio, è desolante vedere dimichele pressare sul difensore e poi girarsi e allargare le braccia perchè nessuno lo segue.
Have a Nice Day
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

OronzoPugliese ha scritto:...fai qualcosa, subito, stasera
15 GIORNI PER prendere un allenatore dal curriculum quanto meno discutibile e che temo possa fare la fine di Iaconi 2009/2010.

LILLU BELLU FINIU U TO TEMPU !!!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Zappia Goal ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:...fai qualcosa, subito, stasera
15 GIORNI PER prendere un allenatore dal curriculum quanto meno discutibile e che temo possa fare la fine di Iaconi 2009/2010.

LILLU BELLU FINIU U TO TEMPU !!!!!

In effetti le similitudini con quell'annata sono tante, troppe:

1. I proclami di vittoria, anche se cinque anni fa erano molto più espliciti;

2. Il rendimento di Novellino ed Atzori è assolutamente identico, nei risultati e nei punti conquistati. Ed anche la durata dell'incarico (10 giornate);

3. La tipologia del nuovo allenatore, cioè un tipo sanguigno, un pò grezzo, e con annate precedenti non certo esaltanti, anche se Castori rispetto a Iaconi ha più esperienza io B.

Manca solo che in primavera subentri Zanin e a ficimu completa :beer2:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Ma Castori è ufficiale?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

UnVeroTifoso ha scritto:Ma Castori è ufficiale?
no...a quanto dicono i giornalisti (anche se io non mi fido fino a che non ci sono ufficialità) lui deve venire a Reggio per incontrarsi con foti e c'é molta possibilità che si chiuda positivamente il tutto diventando il nuovo allenatore...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

TifosodellaReggina ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Ma Castori è ufficiale?
no...a quanto dicono i giornalisti (anche se io non mi fido fino a che non ci sono ufficialità) lui deve venire a Reggio per incontrarsi con foti e c'é molta possibilità che si chiuda positivamente il tutto diventando il nuovo allenatore...
dai che se non accettaritorna Dionigi sicuro...a questo punto forse meglio Dionigi di CASTORI
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

TifosodellaReggina ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Ma Castori è ufficiale?
no...a quanto dicono i giornalisti (anche se io non mi fido fino a che non ci sono ufficialità) lui deve venire a Reggio per incontrarsi con foti e c'é molta possibilità che si chiuda positivamente il tutto diventando il nuovo allenatore...

Se uno prende l'aereo e scende, anzi arriva a Catania per fare in tempo a dirigere il primo allenamento, vuol dire che un accordo di massima già esiste e manca solo la firma...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

OronzoPugliese ha scritto:
TifosodellaReggina ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Ma Castori è ufficiale?
no...a quanto dicono i giornalisti (anche se io non mi fido fino a che non ci sono ufficialità) lui deve venire a Reggio per incontrarsi con foti e c'é molta possibilità che si chiuda positivamente il tutto diventando il nuovo allenatore...

Se uno prende l'aereo e scende, anzi arriva a Catania per fare in tempo a dirigere il primo allenamento, vuol dire che un accordo di massima già esiste e manca solo la firma...
è quello che intendevo: io ho scritto "c'è molta possibilità" per intendere che non si può escludere un ripensamento di castori. ci sono pochissime possibilità che accada, ma mai niente è da escludere per una società come la Reggina. e poi ho scritto che io personalmente non mi fido dei giornalisti, quindi finché non lo vedo a Reggio a firmare, non ci credo... :beer:
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

TifosodellaReggina ha scritto:è quello che intendevo: io ho scritto "c'è molta possibilità" per intendere che non si può escludere un ripensamento di castori. ci sono pochissime possibilità che accada, ma mai niente è da escludere per una società come la Reggina. e poi ho scritto che io personalmente non mi fido dei giornalisti, quindi finché non lo vedo a Reggio a firmare, non ci credo... :beer:

Ha firmato, alle 18 la presentazione.

Fonti Tuttoreggina e Il Dispaccio
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi