Mi devo abituare lo so...

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

Ma vorrei porre alcune domande.

In pratica, l ' ultimo messaggio riportato in home non è mai, quando apro la sezione, l 'ultimo che mi compare...mi è stato consigliato, nella tendina apposita, di mettere "decrescente" lo faccio, ma non rimane mai come priorità...lo devo rifare ogni qualvolta.

Gli argomenti trattati, se hanno risposta, non risalgono su come ero abituata a vedere...ma rimangono dove sono....e haia a gghiri mu cercu.

:)

Mi devo fare l'occhio lo so, ma gradirei che i post fluissero meglio, in pratica leggendo che l'ultimo messaggio è di tizio , apro la sezione e....puffete non c'è...haiu a gghiri mu cercu :P
Grazie e scusate la cacofonia
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

Infatti! come da oggetto.
Ho aperto questa discussione...ed è l' ultima in classifica...di solito non era così :(
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

non so se sarò utile, potrebbe essere comodo, una volta entrata nella sezione d'interesse, guardare i post che hanno questo simbolo Immagine che ti porta direttamente agli ultimi messaggi non letti.
Have a Nice Day
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

NinoMed ha scritto:non so se sarò utile, potrebbe essere comodo, una volta entrata nella sezione d'interesse, guardare i post che hanno questo simbolo Immagine che ti porta direttamente agli ultimi messaggi non letti.

Ok, come sempre gentilissimo :*, ci proverò.

P.S. cmq rimane il fatto che 'haia a fari l'occhi ancora.

;)
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

tina ha scritto:Ma vorrei porre alcune domande.

In pratica, l ' ultimo messaggio riportato in home non è mai, quando apro la sezione, l 'ultimo che mi compare...mi è stato consigliato, nella tendina apposita, di mettere "decrescente" lo faccio, ma non rimane mai come priorità...lo devo rifare ogni qualvolta.

Gli argomenti trattati, se hanno risposta, non risalgono su come ero abituata a vedere...ma rimangono dove sono....e haia a gghiri mu cercu.

:)

Mi devo fare l'occhio lo so, ma gradirei che i post fluissero meglio, in pratica leggendo che l'ultimo messaggio è di tizio , apro la sezione e....puffete non c'è...haiu a gghiri mu cercu :P
Grazie e scusate la cacofonia
Nei box sottostanti devi mettere ordina per ora di invio e ordine decrescente :D
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

io2 ha scritto:
Nei box sottostanti devi mettere ordina per ora di invio e ordine decrescente :D
Lo faccio ogni qualvolta io2 :P
Mi aspettavo che dopo averlo espresso una volta, rimanesse tale, invece devo sempre rifarlo ;)
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

devi impostarlo nel profilo, sicuramente lo hai cambiato la :)
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

io2 ha scritto:devi impostarlo nel profilo, sicuramente lo hai cambiato la :)

Fatto ;) :*
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
Rispondi