Modena-Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Quasi il peggior attacco ( dietro solo Latina e Carpi con una gara in meno) e quasi la peggior difesa ( 15 gol al passivo, peggio soltanto la Juve Stabia 19 e Padova e Novara 16).
Formazione con scarsa qualità ( lo avevo già detto prima che il campionato iniziasse, ma qualcuno dei forumini disse che quanto scrivevo faceva sorridere....ahi quanto avrei voluto avere torto.......sigh.....).
Squadra che alla prima difficoltà si disunisce, assolutamente incapace di gestire i momenti di difficoltà, anche perchè manca degli uomini di esperienza che sappiano gestire i momenti topici.
Nonostante queste lacune, purtroppo la Reggina è una squadra composta da elementi che non hanno agonismo, animus pugnandi per sopperire a tali deficienze: è gente senza carattere, senza MOTIVAZIONI e che probabilmente, al di là dei limiti tecnici, NON HA A CUORE LE SORTI DELLA REGGINA MA SOLTANTO LE PROPRIE.
Se a queste situazioni si aggiunge quel pizzico di sfortuna che perseguita Atzori ( oggi non c'entra, però diavolo, per una volta che contro l'Empoli hai avuto un pò di culo, non ti allargare, dicendo che sei stato baciato dalla fortuna......malanova Collepardo...... si vitti....oltre a Di Michele e Cocco squalificati, Maicon che si ferma giovedì, Foglio in gara e FISCH che becca due gialli in trenta secondi , oltre al rigore inesistente che chiude la gara........ :twisted:
Ciò non toglie che se l'unico schema è quello del lancio da ADEJO a Gerardi, la retrocessione è dietro l'angolo..........
Questo modulo mi ricorda un pò le bombarde di Vincioni o Poli della stagione 90 91.........
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Prima di tutto l'arbitro. Un esserino sistematicamente ostile... un bastardo che aspetta la reggina per togliersi qualche sassolino dalla scarpa... è evidente che ha qualcosa contro di noi e deve essere sistematicamente risusato. Prima o poi lo inconterò a pinerolo.....

La squadra: tecnicamente scarsa in tutti settori con qualche giocatore che potrebbe giocare in B. Non esistendo un sostituto di....audite audite.... maicon (primo campionato in B) l'allenatore deve cambiare modulo....

E' inutile invocare falco.... non al momento all'altezza.... e maza.... in chiaro ritardo fisico, in mancanza di di michele e dell'amorfo cocco ci rimane fish... che non vave demeritato ma ha commesso la cazzata di continuare l'azione su una palla chiaramente persa...

Strasser è una vacca, de rose giochicchia ma non incide, colucci è bollito...
dall'oglio stava per essere ceduto inC... è rimasto perchè addirittura dà più garanzie di altri...
rigoni non si capisce che pisci è!!
Caballero è un impiegato delle poste....

Questa squadra è allenata da un mediocre...

Nell'anno del centenario speriamo solo di non festeggiare con una retrocessione!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la peggiore sconfitta dell'anno, tutti malissimo....mai entrati in partita, sconfitti da una buona banda di mestieranti quale è il modena....formazione completamente sbagliata....di lorenzo esterno xkè ? strasser dentro perchè? dall'oglio sempre titolare perchè ??? oggi era da giocarla per il pareggio, chiusi e compatti ....invece sbracatissimi, scollatissimi e cosa più grave SVOGLIATISSIMI....subito dentro un nuovo allenatore per dare una scossa a questa squadra....qua si rischia la categoria.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

cioè, ha dichiarato che la prestazione c'è stata ed è mancato di buttare la palla dentro...
allucinante
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

mamma mia.....che dichiarazioni........
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

il presuntuoso (forse più di novellino...) ha avuto la pretesa di dire che abbiamo dominato il primo tempo e nel secondo abbiamo mancato solo il gol.... ma de che???!!! non abbiamo fatto un tiro in porta!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

andrò controcorrente, sarò forse l'unico pazzo a pensare ste cose ma giudicando la partita fino all'espulsione, perchè poi è chiaro che cambia (e falsa) tutto, la squadra non aveva demeritato e il vantaggio del Modena era troppo...per carità piazzamento difensivo da far paura ma analizzando il gioco loro non avevano fatto niente e noi qualcosina invece si
purtroppo poi è normale questa squadra in 10 contro 11 non è in grado di far nulla, aggiungiamoci l'essere senza gli esterni che erano tra i pochi a salvarsi finora e il gioco è fatto...Atzori ha mille colpe e l'esonero è la cosa più giusta però ci va tutto storto
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Mave ha scritto:andrò controcorrente, sarò forse l'unico pazzo a pensare ste cose ma giudicando la partita fino all'espulsione, perchè poi è chiaro che cambia (e falsa) tutto, la squadra non aveva demeritato e il vantaggio del Modena era troppo...per carità piazzamento difensivo da far paura ma analizzando il gioco loro non avevano fatto niente e noi qualcosina invece si
purtroppo poi è normale questa squadra in 10 contro 11 non è in grado di far nulla, aggiungiamoci l'essere senza gli esterni che erano tra i pochi a salvarsi finora e il gioco è fatto...Atzori ha mille colpe e l'esonero è la cosa più giusta però ci va tutto storto
Secondo me è Atzori che si tira tutta la sfiga possibile addosso :mrgreen:
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Continuamo a prendercela con atzori ma insito a dire che quest'organico è molto più scadente di quanto si pensasse.
Atzori non è un allenatore che fa miracoli e quindi non ci aspettiamo miracoli..
Mi sto ormai convincendo che questa squadra è l'ennesima costruita male.....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:andrò controcorrente, sarò forse l'unico pazzo a pensare ste cose ma giudicando la partita fino all'espulsione, perchè poi è chiaro che cambia (e falsa) tutto, la squadra non aveva demeritato e il vantaggio del Modena era troppo...per carità piazzamento difensivo da far paura ma analizzando il gioco loro non avevano fatto niente e noi qualcosina invece si
purtroppo poi è normale questa squadra in 10 contro 11 non è in grado di far nulla, aggiungiamoci l'essere senza gli esterni che erano tra i pochi a salvarsi finora e il gioco è fatto...Atzori ha mille colpe e l'esonero è la cosa più giusta però ci va tutto storto
La prima parte è verissima, ma la seconda non troppo, in 10 contro 11 abbiamo pareggiato contro l'attuale capolista...
Atzori è un mediocre e noi sbagliamo tutto il possibile, altrimenti io penso che essere ai vertici della classifica era fattibilissimo.

E' una categoria scadente, tremendamente scadente, e mi scappa da ridere chi dice che abbiamo la squadra scarsa...ma avete visto tutte le altre??! La squadra è giusta per poter puntare alla promozione, se giochiamo contro arbitri, contro il nostro allenatore e contro pure la sfortuna, beh, è impossibile venirne a capo.

Se prendiamo un allenatore vero secondo me si può puntare ad una svolta incredibile, con Atzori si può anche giochicchiare bene, ma non è uno sufficientemente cattivo, e crea troppa confusione nei giocatori, la costanza ci manca perchè non siamo cattivi. Se poi fa un filotto di 3-4 vittorie a fila, allora cambia il discorso, ma come fa un passo in avanti, ne fa 2 indietro e così non va.
Noi non possiamo sperare di venir favoriti dall'arbitro o dalla fortuna, non accadrà, siamo la Reggina, e dobbiamo arrivare ai risultati semplicemente per meriti nostri. Siamo sempre stati penalizzati, sempre, e nessuno ci regalerà mai niente.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 19/10/2013, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

toffoli ha scritto: quel pizzico di sfortuna che perseguita Atzori ( oggi non c'entra,
:oo:

Formazione iniziale: se non c'è Maicon, ed EVIDENTEMENTE non ritieni Caballero all'altezza di sostituirlo, cambia modulo e gioca a 4 dietro invece di sacrificare il povero Di Lorenzo (encomiabile), visto che oltretutto loro schierano in il solo Babacar con Mazzarani a supporto. Poi sulla carta sarebbe un 3-5-2, di fatto è un 3-6-1 con Fishnaller sulla linea dei centrocampisti e Gerardi abbandonato in avanti a cercare di prendere i lanci da 60 metri, unico schema visto in campo per 92 minuti, se si esclude un'unica azione manovrata con un taglio di Strasser che mette davanti al portiere Foglio, che poi sbaglia il cross. Rigoni ancora una volta dimenticato in panchina. E nonostante l'abbondanza di centrocampisti schierati, squadra come al solito lunghissima e reparti slegati.

Cambi: se Foglio si fa male il tecnico non c'entra, ma visto che sei sotto nel punteggio ed ancora in 11 contro 11, puoi benissimo pensare di aggiustare tatticamente la squadra levando un centrale per un trequartista (Maza, inspiegabilmente escluso all'inizio) o una mezza punta (Falco, altro mistero inspiegabile), invece di mettere un altro fuori ruolo.
Poi d'accordo che Fish è un cazzone (anche se l'arbitro si fa clamorosamente convincere dopo due minuti dal fallo, l'espulsione ci stava), ma quel secondo tempo a "difesa" del risultato mi ha ricordato tanto il scondo tempo di Breda a Torino nel recupero della gara, quando risubentrò a Gregucci. E francamente mettere Maza a cinque minuti dalla fine è quasi offensivo. E non mi riferisco alla fase di gioco...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vorrei capire cosa pensava di ottenere con di lorenzo esterno ....vorrei capire xkè continua a propinarci dall'oglio in tutte le salse....poi cavolo si fa male foglio ?? metti un centrocampista e giochiamo col 4-4-2 col rombo con ipsa terzino sinistro .... follie su follie oggi, ma atzori (da me difeso spesso) sa circau...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mi sto limitando a non scrivere.. Potrei essere bannato a vita per quelloche penso di questa banda di femmine con pistolino! Loro non meritano i tifosi della Reggina! E non meritano l'amaranto! Spero che qualcuno vada a dirgli di giocare con una divisa rosa! Le femmine quella devono indossare! Se avessero un minimo di grinta dei giocatori del lanciano.. Sarebbero a 30 punti! Merde voi e chi vi allena!
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Scarsita' media di tutta la squadra,difesa da Lega Pro,allenatore che non ha la minima idea di cosa fare,presidente che fa dichiarazioni smentite clamorosamente dai fatti,un direttore sportivo che non esiste.Oggi abbiamo avuto anche l'ulteriore umiliazione del cucchiaio.E non mi attacco al rigore inesistente.Farlo dopo uno scempio del genere e' ridicolo.
Rispondi