CON ATZORI NON SI PUO' CONTINUARE...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ago ha scritto:Sec. Me senza offesa x nessuno.... in questo forum si tende a mantenere a vita la propria linea di condotta ed affermare all'infinito la propria tesi senza provare a cambiare idea.... Anche di fronte ad evidenze.
Ieri la reggina ha fatto quello che doveva fare dal punto di vista tattico e della determinazione. Si è visto un gruppo voglioso, unito che ha giocato x vincere contro l'Empoli, fino alle 20.30 considerato stellare ed insuperabile.
Mi prendo il risultato, la soddisfazione di aver battuto una grande squadra, il salto in classifica, la prestazione della squadra e la prova tattica dell'allenatore. Mi preoccupa tuttora, come affermava peraltro Nava su Sky, la pochezza tecnica di alcuni elementi. Alcuni sopperiscono a tale carenza con il dinamismo... Si notano spesso errori banali di marcatura e sui fondamentali.... In serie c questi limiti non si notano.... In b si... Purtroppo.
Se continuo a rimanere sulla mia posizione non è per coerenza o altro...
Se la squadra avesse fatto una grande partita dal punto di vista tattico l'avrei ammesso e ne sarei stato molto soddisfatto...
Ma la partita di ieri ha evidenziato come GIOCO nemmeno a parlarne... E' stata una partita giocata e vinta con il cuore e non con i piedi...
Se poi andiamo ad analizzare le varie fasi (dato che hai lodato la prova tattica dell'allenatore) ti dico:
Difesa: Lucioni cerca di toppare tutte le falle (e sono state innumerevoli) di Ipsa e anche di adejo... Loro appena prendevano palla avevavo 20-30 metri di campo per impostare e con 3 passaggi ci saltavano e arrivavano in area... Foglio e Maicon spaesati e non ho visto una chiusura da parte loro... Salvo Benassi e Lucioni, ma il resto è totalmente da rivedere...
Centrocampo: veramente siamo arrivati al ricolo: De Rose, l'unico che ha cercato di fare qualche timido passaggio di impostazione, ha fatto da schermo davanti alla difesa... Dall'oglio correva ovunque ma senza un minimo di logica calcistica... Non ha impostato un pallone... Maza assamu stari... ora come ora il suo posto è centropanchina... QUINDI centrocampo saltato sempre e senza qualità...
Attacco: nulla da dire con DiMichele e Gerardi che si sono battuti...

Come vedi, non è che uno parte prevenuto, ma parla in base a ciò che vede... e ieri ho visto tanto agonismo ma nulla più tantomeno una squadra che gioca a calcio...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

st.george legion ha scritto:

non e' per sminuirti. tu hai visto gioco oggi? io invece ho visto solo CAMBI di gioco e il resto l'hanno fatto i singoli. stop
il gioco e' un altra cosa ,esso consiste nel costruire trame ,intasare quelle altrui ,avere un alternativa in fase di possesso e leggere la partita in corso.
siccome mi additano di presunzione in questo campo ,ma anche di elogi ogni tanto ,mi sbilancio a dirti che se ieri sarri fosse stato un po' meno monotatticista avrebbe vinto questa gara con una semplice mossa che invece avrei fatto io dopo soli 10 minuti di gara. questa mossa si chiama 442...... :D :D drago docet
beh da li' non avresti piu' visto il tuo gioco :D

:salut

Chiedi a Nino di ricordarti una sola azione impostata dai nostri centrocampisti... Io onestamente non ne ricordo...
Ricordo Benassi che lancia DiMichele, Ipsa che lancia Maicon o DiMichele... Maicon che corre in attesa del lancio... Maza che al 20 del primo tempo fa un cambio di gioco (l'unico) e allora succede che la reggina ha giocato con i cambi di gioco... Bho... Se questo è giocare a calcio allora...
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

st.george legion ha scritto:
NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:E lo dico oggi che di buono c'è solo la vittoria...
Reggina con il cuore, che ha lottato su ogni pallone... Ma di gioco quasi nulla...
E poi... Atzori... anche oggi non ha capito niente di niente...
Mi dispiace dirlo... ma bisogna ASSOLUTAMENTE cambiare...

serviva aprire un'altra discussione??

non condivido, io oggi ho visto gioco, se è farina sua o dei giocatori non l oso, ma oggi è stata una buona partita

con qualche impostazione tattica modificata rispetto al passato, meglio ora che mai.

il secondo gol nostro secondo me è stato probabilmente provato, per tre volte abbiamo impostato la stessa azione.

non e' per sminuirti. tu hai visto gioco oggi? io invece ho visto solo CAMBI di gioco e il resto l'hanno fatto i singoli. stop
il gioco e' un altra cosa ,esso consiste nel costruire trame ,intasare quelle altrui ,avere un alternativa in fase di possesso e leggere la partita in corso.
siccome mi additano di presunzione in questo campo ,ma anche di elogi ogni tanto ,mi sbilancio a dirti che se ieri sarri fosse stato un po' meno monotatticista avrebbe vinto questa gara con una semplice mossa che invece avrei fatto io dopo soli 10 minuti di gara. questa mossa si chiama 442...... :D :D drago docet
beh da li' non avresti piu' visto il tuo gioco :D
Condivido.
Atzori ha impostato la gara, come da lui ammesso nel dopo partita, con i cambi di gioco continui. Con un semplicissimo 442 ( con due esterni per fascia) questa tattica andava a farsi benedire.
Può essere che l'empoli non abbia gli elementi tagliati al 442 o che Sarri, buon tecnico, si sia ostinato x nostra fortuna con il suo solito modulo.
Gli elementi schierati ieri ( De rose, dall'oglio) non sono per niente per la costruzione di gioco. Sono solo buoni faticatori di centrocampo e nulla più.
Spero che le panchine di strasser, rigoni e colucci siano motivate solo dallo stato di forma pessimo dei tre. Non fosse così e fossero solo dei capricci del mister io sarei molto preoccupato.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

EktorBaboden ha scritto: Condivido.
Atzori ha impostato la gara, come da lui ammesso nel dopo partita, con i cambi di gioco continui. Con un semplicissimo 442 ( con due esterni per fascia) questa tattica andava a farsi benedire.
Può essere che l'empoli non abbia gli elementi tagliati al 442 o che Sarri, buon tecnico, si sia ostinato x nostra fortuna con il suo solito modulo.
Gli elementi schierati ieri ( De rose, dall'oglio) non sono per niente per la costruzione di gioco. Sono solo buoni faticatori di centrocampo e nulla più.
Spero che le panchine di strasser, rigoni e colucci siano motivate solo dallo stato di forma pessimo dei tre. Non fosse così e fossero solo dei capricci del mister io sarei molto preoccupato.

Anche perchè da noi Maicon e Foglio erano costantemente fuori posizione e da una parte c'era Maza che scalava e dall'altra derose... non certo 2 fulmini... fortunatamente Sarri non ha visto o ha pensato che cmq poteva batterci anche senza cambiare gioco... Meglio così...
Solo che è mai possibile che ste cose le vediamo noi e chiddu chi esti in panchina no capisci??? A Kr ndi minaru nte mussa e ieri nci mmancau pocu...
Se non lo vuole cacciare almeno che gli metta qualcuno accanto (pure di serie D) che gli faccia notare durante le partite tutti i buchi che lasciamo...
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

ora il modena giochera'a col 433 e mi sa' che rivedremo di nuovo un reggina empoli come struttura di gioco,noi avvantaggiati ancor di piu' perche' lascieranno piu' spazi giocando in casa.
ma il dubbio che mi sorge e' uno....dando la possibilita' vista l'assenza di dimichele a cocco con gerardi davanti chi impostera' un qualche trama di gioco? de rose deve avere il compito di fare cio' che ha fatto ieri filtro e liberarsi subito della palla al compagno piu' vicino altrimenti fa danni come fatto a crotone e ieri per un soffio prendevamo di nuovo gol,
dell'oglio se strasser non esce da quella empasse che sembra lo stia caratterizzando purtroppo lo rivedremo dall'inizio e pur non avendo idee tattiche almeno mette fiato e corsa (alla fine ci ha sostituito dall'oglio con barilla',ce lo potevano dire subito) e infine servirebbe un maza almeno al 80 % alle spalle dei due davanti ,che per ora e' infortunato (sbaffo).
quindi alla fine conoscendo il mister lasciera' fuori cocco e deduco che la formazione sara' la stesssa di ieri con la variante maza dietro gerardi a sostituire davide e rigoni al posto di maza.... :D

parentesi maza: io invece al contrario tuo ho notato tra le righe non appena sara' almeno al 50% della forma che ha un passo e una visione di gioco da categoria superiore.(improponibile far giocare un calciatore che non ha fatto preparazione estiva dal 1 minuto all'8 di campionato,ma io non sono allenatore professionista quindi),...
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

serviva aprire un'altra discussione??

non condivido, io oggi ho visto gioco, se è farina sua o dei giocatori non l oso, ma oggi è stata una buona partita

con qualche impostazione tattica modificata rispetto al passato, meglio ora che mai.

il secondo gol nostro secondo me è stato probabilmente provato, per tre volte abbiamo impostato la stessa azione.[/quote]


non e' per sminuirti. tu hai visto gioco oggi? io invece ho visto solo CAMBI di gioco e il resto l'hanno fatto i singoli. stop
il gioco e' un altra cosa ,esso consiste nel costruire trame ,intasare quelle altrui ,avere un alternativa in fase di possesso e leggere la partita in corso.
siccome mi additano di presunzione in questo campo ,ma anche di elogi ogni tanto ,mi sbilancio a dirti che se ieri sarri fosse stato un po' meno monotatticista avrebbe vinto questa gara con una semplice mossa che invece avrei fatto io dopo soli 10 minuti di gara. questa mossa si chiama 442...... :D :D drago docet
beh da li' non avresti piu' visto il tuo gioco :D[/quote]
Condivido.
Atzori ha impostato la gara, come da lui ammesso nel dopo partita, con i cambi di gioco continui. Con un semplicissimo 442 ( con due esterni per fascia) questa tattica andava a farsi benedire.
Può essere che l'empoli non abbia gli elementi tagliati al 442 o che Sarri, buon tecnico, si sia ostinato x nostra fortuna con il suo solito modulo.
Gli elementi schierati ieri ( De rose, dall'oglio) non sono per niente per la costruzione di gioco. Sono solo buoni faticatori di centrocampo e nulla più.
Spero che le panchine di strasser, rigoni e colucci siano motivate solo dallo stato di forma pessimo dei tre. Non fosse così e fossero solo dei capricci del mister io sarei molto preoccupato.[/quote]

no caro ,e' che sarri al contrrio di quanto se ne parla e' bravo ad impostare la squadra ma come tanti(vedi mazzarri) non ha le capcit' di leggere la gara in corso.
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

st.george legion ha scritto:ora il modena giochera'a col 433 e mi sa' che rivedremo di nuovo un reggina empoli come struttura di gioco,noi avvantaggiati ancor di piu' perche' lascieranno piu' spazi giocando in casa.
ma il dubbio che mi sorge e' uno....dando la possibilita' vista l'assenza di dimichele a cocco con gerardi davanti chi impostera' un qualche trama di gioco? de rose deve avere il compito di fare cio' che ha fatto ieri filtro e liberarsi subito della palla al compagno piu' vicino altrimenti fa danni come fatto a crotone e ieri per un soffio prendevamo di nuovo gol,
dell'oglio se strasser non esce da quella empasse che sembra lo stia caratterizzando purtroppo lo rivedremo dall'inizio e pur non avendo idee tattiche almeno mette fiato e corsa (alla fine ci ha sostituito dall'oglio con barilla',ce lo potevano dire subito) e infine servirebbe un maza almeno al 80 % alle spalle dei due davanti ,che per ora e' infortunato (sbaffo).
quindi alla fine conoscendo il mister lasciera' fuori cocco e deduco che la formazione sara' la stesssa di ieri con la variante maza dietro gerardi a sostituire davide e rigoni al posto di maza.... :D

parentesi maza: io invece al contrario tuo ho notato tra le righe non appena sara' almeno al 50% della forma che ha un passo e una visione di gioco da categoria superiore.(improponibile far giocare un calciatore che non ha fatto preparazione estiva dal 1 minuto all'8 di campionato,ma io non sono allenatore professionista quindi),...

Il problema è che oggi Maza ha un altro ritmo di gioco rispetto agli altri... e spero sia dovuto alla condizione fisica e non al tipo di gioco a cui era abituato a giocare in spagna...
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

st.george legion ha scritto:
no caro ,e' che sarri al contrrio di quanto se ne parla e' bravo ad impostare la squadra ma come tanti(vedi mazzarri) non ha le capcit' di leggere la gara in corso.
Si fossilizza sull'assetto iniziale e stop.

Ps: ultimamente ho seguito poco la B, quindi il modena di novellino non gioca col 442 classico?
Anche Novellino si è aggiornato?? :oo:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

AMOMARANTO ha scritto:
ago ha scritto:Sec. Me senza offesa x nessuno.... in questo forum si tende a mantenere a vita la propria linea di condotta ed affermare all'infinito la propria tesi senza provare a cambiare idea.... Anche di fronte ad evidenze.
Ieri la reggina ha fatto quello che doveva fare dal punto di vista tattico e della determinazione. Si è visto un gruppo voglioso, unito che ha giocato x vincere contro l'Empoli, fino alle 20.30 considerato stellare ed insuperabile.
Mi prendo il risultato, la soddisfazione di aver battuto una grande squadra, il salto in classifica, la prestazione della squadra e la prova tattica dell'allenatore. Mi preoccupa tuttora, come affermava peraltro Nava su Sky, la pochezza tecnica di alcuni elementi. Alcuni sopperiscono a tale carenza con il dinamismo... Si notano spesso errori banali di marcatura e sui fondamentali.... In serie c questi limiti non si notano.... In b si... Purtroppo.
Se continuo a rimanere sulla mia posizione non è per coerenza o altro...
Se la squadra avesse fatto una grande partita dal punto di vista tattico l'avrei ammesso e ne sarei stato molto soddisfatto...
Ma la partita di ieri ha evidenziato come GIOCO nemmeno a parlarne... E' stata una partita giocata e vinta con il cuore e non con i piedi...
Se poi andiamo ad analizzare le varie fasi (dato che hai lodato la prova tattica dell'allenatore) ti dico:
Difesa: Lucioni cerca di toppare tutte le falle (e sono state innumerevoli) di Ipsa e anche di adejo... Loro appena prendevano palla avevavo 20-30 metri di campo per impostare e con 3 passaggi ci saltavano e arrivavano in area... Foglio e Maicon spaesati e non ho visto una chiusura da parte loro... Salvo Benassi e Lucioni, ma il resto è totalmente da rivedere...
Centrocampo: veramente siamo arrivati al ricolo: De Rose, l'unico che ha cercato di fare qualche timido passaggio di impostazione, ha fatto da schermo davanti alla difesa... Dall'oglio correva ovunque ma senza un minimo di logica calcistica... Non ha impostato un pallone... Maza assamu stari... ora come ora il suo posto è centropanchina... QUINDI centrocampo saltato sempre e senza qualità...
Attacco: nulla da dire con DiMichele e Gerardi che si sono battuti...

Come vedi, non è che uno parte prevenuto, ma parla in base a ciò che vede... e ieri ho visto tanto agonismo ma nulla più tantomeno una squadra che gioca a calcio...

Punti di vista....
Da un malato che era a letto fino a ieri non puoi pretendere di fare acrobazie il giorno dopo....
Temevo questa partita e pensavo sarebbe finita male.... Invece non dico che ho visto quello che volevo vedere ma sicuramente ho intravisto tanti miglioramenti dal punto di vista tattico e della determinazione.
Ci mancano, nonostante si affermi di una grande campagna acquisti, importanti interpreti di gioco... Spero in sbaffo e sulla crescita di maza e falco.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Da un allenatore mi aspetto che dia un gioco alla squadra, che le dia un'identità e che faccia scelte a ragion veduta

Fino a ieri questo Atzori non lo ha fatto anzi ha esagerato spesso con soluzioni a dir poco cervellotiche... ieri si giocava molto e ha fatto l'ennesimo esperimento... piazzando una formazione che personalmente gradisco

Ma avrà visto la partita? Avrà tratto alcune considerazioni fondamentali che ieri sono venute fuori? Non ci vuole molto a constatarlo. Sabato a Modena vedremo se ricadrà nei suoi soliti errori o no. Mancherà Di Michele e quella sarà l'unica incognita alla quale deve sopperire nel modo migliore perchè il resto della squadra dovrebbe averlo capito che non è da toccare...

se fino a ieri era sperabile un esonero dopo ieri potrebbe invece essere auspicabile che resti: dipende soprattutto da lui!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

io proprio non vi capisco, non riuscite neanche a godervi la vittoria con la squadra che molto probaabilmente arriverà tra le prime 2....la partita l'ha preparata bene ed i giocatori hannoo fatto del loro meglio;
La squadra la vedo da primi sei posti, più che altro credo che questa stagione sia una sorta di preparazione a quella dell'anno prossimo, ovviamente se non si prenderanno decisioni scriteriate e si continuerà a cambiare tutto.
Quest'anno possiamo ambire ai play-off senza però velleità di vittoria;
facendo una disamina in generale della squadra penso che nessun reparto ha ancora dato il meglio di sè, vuoi per i continui cambi di formazione, vuoi per la confusione ed il momento "no"...
tra i più deludenti sicuramente i centrocampisti dai quali ci si aspettava molto di più, in primis COLUCCI, STRASSER e RIGONI che avrebberoo dovuto rappresentare la spina dorsale, invece ci troviamo con titolari quelli che sarebbero dovuti essere seconde scelte cioè DE ROSE e DALL'OGLIO, le note positive secondo me sugli esterni dove MAICON E FOGLIO(cento volte meglio di barillà) sono in crescita, in attacco il campionato ha detto fino adesso che GERARDI è stato l'attaccante più pericoloso, soprattutto se supportato dai cross dei 2 esterni che però latitano ancora sotto questo aspetto, DI MICHELE imprescindibile, COCCO una buona riserva soprattutto a partita in corsa (vedasi lanciano); infine la difesa, la ritengo una delle migliori della serie B se solo non avessero certe amnesie clamorose, certo che se facessimo gol e non sbagliassimo a porta vuota...... un errore difensivo ci può stare, nessuno è perfetto nell'arco dei 90 minuti, solo che NON SEGNAMOOOO
Adesso è fondamentale confermare in blocco la squadra che ha battuto l'empoli, di michele potrebbe essere rimpiazzato da Louzada (visto anche l'assenza di Cocco) il resto della squadra non dovessero toccato per non intaccare gli equilibri trovati;
quando strasser deciderà di non fare la prima donna potrà giocarsi il posto da titolare, oggi no
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Ragazzi, e' molto piacevole leggervi per le tante competenze e visioni che avete e mettete a disposizione di un profano del calcio come il sottoscritto.
Converrete tuttavia che ieri era fondamentale vincere e vittoria e' stata. Era importante mettere in campo la migliore formazione possibile, infondere serenità ai ragazzi che venivano da un periodo nerissimo, farli giocare con determinazione al cospetto di un avversario molto difficile (perché si gioca anche contro li avversari).

Ieri l'obiettivo e' stato centrato con tanta determinazione. Non ce l'abbiamo fatta. E questo, fino a prova contraria, e' anche merito di Atzori.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

E' il solito discorso: chi vince ha sempre ragione; chi perde sempre torto.

Nel calcio poi, questo assioma ha il suo più radicato fondamento :D
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

non esageriamo con le critiche solo per dire che Atzori è un cazzone. Ieri Sarra ha ammesso che la disposizione della reggina con quel gioco da una fascia a l'altra lo ha sorpreso. Poi la difesa è stata attenta perchè sapeva che bastava un attimo che maccarone e tavano l'avrebbero puniti ed Invece i due non pervenuti. Un bella partita a cui si deve dare seguito.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

La partita di ieri ci fa capire come il gioco sugli esterni sia in netto miglioramento....adesso lavoriamo sulle alternative e con i rientri di sbaffo e falco con maza sempre di più nel vivo possiamo anche trovare altre trame offensive...sarebbe anche importante avere un centrocampo centrale di base....senza cambiare continuamente....cerchiamo anche di capire che tecnicamente non siamo fortissimi quindi dobbiamo sfruttare altre doti
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Comunque, tutte le chiacchiere stanno a zero, se dovessimo perdere a Modena e poi non battere il Pescara in casa, Atzori tornerebbe sulla graticola con molte probabilità di essere definitivamente bruciato. Discorso diverso se cominciassimo ad ingranare, cambierebbe tutto.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

si rischia di fare la fine dello scorso anno , con una vittoria ogni 5 partite , Dionigi è riuscito ad arrivare fino a primavera , la strada che probabilmente toccherà ad Atzori ...... ora non si puo' esonerare , in caso di sconfitta a Modena neppure perchè dopo ieri sera ci puo' stare , se pareggi in casa col Pescara tuttosommato è un punto che fa classifica . è avanti così , vivendo alla giornata, alla fine sarà stato un centenario da dimenticare.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Io probabilmente non capisco niente di calcio, però a me la Reggina di ieri sera è piaciuta, l'unico da cambiare è Maicon che è troppo innamorato del pallone. Gli altri a me non sono sembrati davvero male.

Poi se si vuol criticare il gioco, ok. Però se guardiamo la partita alla rovescia, l'Empoli non ha fatto assolutamente niente a parte il gol (prodezza di Pucciarelli) e questo è un dato di fatto. Se vogliamo avvelenarci e vederla più nera di com'è, de gustibus. Ma a me Atzori continua a non dispiacere. Per farvi capire l'alternativa, andato via Gautieri il Lanciano è primo in classifica :D
Occasionale porti male (cit.)
pierobortot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/06/2011, 11:08

...Atzori non ha colpe...la colpa è di chi l'ha scambiato e lo scambia per allenatore...io lo vedrei bene come magazziniere...preciso,ordinato,pignolo...un mille euro al mese e non avremmo problemi...
giusam
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/09/2013, 14:38

Buonasera a tutti, questo è il mio primo intervento nel forum, che seguo con attenzione dove a mio personale parere ci sono interventi costruttivi ed altri no, ma il forum è bello perché ognuno dei partecipanti può esprimere la propria opinione. Però volevo ricordarvi, che i risultati nel calcio non si ottengono solo con il bel gioco, schemi, esperienza, possesso palla, superiorità tecnica individuale e collettiva, ma anche con un'altra componente, la BUONA SORTE. Questa premessa perché rivedendo le partite, ho notato, un FATO a nostro netto sfavore, che ci ha fatto perdere molti punti:
+ 2 BARI (traversa di Gerardi),
- 1 LANCIANO (qui buona sorte),
0 JUVE STABIA (vittoria meritata),
0 TRAPANI (squadra inguardabile, comunque 4 tiri 4 goals),
+ 2 NOVARA (autogoal e interventi miracolosi del loro portiere),
azzardo un + 3 VARESE (dominati traversa di Lucioni all’80’ che se fosse entrata, con un uomo in meno il Varese non recuperava),
+ 1 CARPI (gollonzo al 93’ su unico tiro in porta),
+1 CROTONE (avete visto i goals del Crotone è tutto dire, il primo fortunoso, il secondo se tira altre 1000 volte non lo fa)
TOTALE 8 PUNTI PERSI INOPINATAMENTE.
Allora vorrei chiedere a tutti voi, se con un pò fortuna in più, avessimo conquistato con questa squadra, con questo allenatore, con questa dirigenza, i punti persi, saremmo qui a lamentarci di come stanno andando le cose??? Secondo me no! Perché se ieri avevamo 14 punti in classifica e ragginto l'Empoli vi garantisco che, con un risultato positivo a Modena, ci sarebbero meno critiche e stadio strapieno, “nonostante” questa squadra, questo allenatore, questa dirigenza. FORZA REGGINA!
Rispondi