REGGINA-EMPOLI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Gol netto
Candussio scandaloso
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Goal regolarissimo, la sto vedendo, anche un cieco se ne sarebbe accorto...che schifo...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DNAamaranto ha scritto:cioè siamo in casa, è teniamo il centrocampo a limite dell'aria.

cambia canale te lo chiedo per favore :D

per me fino ad ora buona partita anche tatticamente, finalemnte.
Have a Nice Day
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

gol evidentissimo!

Ma il solito mediocre e in piena malafede (e non è la prima volta) Candussio ovviamente non ha visto
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Se era goal, ma anche se non lo fosse, quest'uomo (Atzori) e questa squadra sono davvero sfortunati. Annata in salita. Qualcuno di voi (non ricordo chi) in questo forum lo faceva notare... Atzori sfortunato... poi finisce in vacca e siamo a inveire contro di lui (avremmo avuto almeno 6-punti in più).

Mitico Musolino che chiama il guardalinee De Tròia dicendo "lo abbiamo chiamato sempre De Troìa, ma visto questo errore si merita l'altro accento"... e continua a chiamarlo De Tròia IMMENSO. Come radiocronache siamo da serie A!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

se c'è giustizia questa la vinciamo
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

DNAamaranto ha scritto:se non si svegliano prima di 10 minuti prendiamo il gol.
I tuoi commenti sono disarmanti.
D'accordo che si va male ma tu commenti il niente assoluto.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

EktorBaboden ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:se non si svegliano prima di 10 minuti prendiamo il gol.
I tuoi commenti sono disarmanti.
D'accordo che si va male ma tu commenti il niente assoluto.

gli ho chiesto il canale proprio per quello, sicundu mia si sta vardandu nautra partita e non se ne è ancora accorto.... :okok:
Have a Nice Day
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Pazzesco va tutto storto
Pure il gol regolare
...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

avremmo meritato il vantaggio ma una giacchetta nera incapace ce lo ha negato

finalmente una partita di calcio

non mi sta piacendo invece Maza, lento, sbaglia i tiri e i cross, sembra che stia giocando in una partita tra scapoli e ammogliati
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Segnatevelo, quest'arbitro farà di tutto per farcela perdere, vedrete...
Non ci ha dato un goal regolare, non ha fischiato un fallo dal limite evidentissimo, e a fine primo tempo si è andato a lamentare con un uomo della Reggina su una cosa a bordocampo.

Ovviamente la solita dose di sfiga a noi non mancherà mai, comunque troppi errori sia di Di Michele (che comunque è sempre l'uomo in più) e di Maza (inguardabile oggi).
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

meritavamo il vantaggio.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto:avremmo meritato il vantaggio ma una giacchetta nera incapace ce lo ha negato

finalmente una partita di calcio

non mi sta piacendo invece Maza, lento, sbaglia i tiri e i cross, sembra che stia giocando in una partita tra scapoli e ammogliati

pensa tu le opinioni :D

a me invece è piaciuto molto, si sbaglia ancora qualcosa, ma ha fatto scambi con i compagni, aperture di gioco e lanci che non se ne vedevano da tempo
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Come spesso ē accaduto abbiamo dominato in lungo e largo.
Poi non siamo efficaci sotto porta, anche se stavolta avevamo segnato se non fosse che il gran cornuto di Candussio non se ne è accorto. Tra l'altro solo lui e il guardalinee non lo hanno visto chissà perché...
Speriamo che i cambi arrivino per tempo e che la condizione non ci abbandoni perché altrimenti rischiamo la solita imbarcata.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

incredibile come siamo sfortunati
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

PORTATELI TUTTI A MEDJUGORE o come ca*** si scrive
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Maza quando usa il destro fa grandi cose (un paio di piazzati a parte). Tra l'altro sull'ultima punizione perchè nessuno ci ha creduto, non era battuta male.
Col sinistro una roba imbarazzante

Se il calcio si giocasse tipo subbuteo sarebbe il giocatore più forte in rosa, così spesso è spaesato, però con lui un tecnico bravo ne ha di materiale per lavorare
...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

stiamo dominando una delle migliore squadre del campionato e per colpa di sti merda non siamo in vantaggio...ci voli puru culu!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

NinoMed ha scritto:
Bud ha scritto:avremmo meritato il vantaggio ma una giacchetta nera incapace ce lo ha negato

finalmente una partita di calcio

non mi sta piacendo invece Maza, lento, sbaglia i tiri e i cross, sembra che stia giocando in una partita tra scapoli e ammogliati

pensa tu le opinioni :D

a me invece è piaciuto molto, si sbaglia ancora qualcosa, ma ha fatto scambi con i compagni, aperture di gioco e lanci che non se ne vedevano da tempo
Nino ma li hai visti i cross che ha fatto e i calci d'angolo che ha battuto? Poi è pure lento e macchinoso

non so le altre partite e gli allenamenti, ma almeno in questo primo tempo non mi è piaciuto per niente
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Bud ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Bud ha scritto:avremmo meritato il vantaggio ma una giacchetta nera incapace ce lo ha negato

finalmente una partita di calcio

non mi sta piacendo invece Maza, lento, sbaglia i tiri e i cross, sembra che stia giocando in una partita tra scapoli e ammogliati

pensa tu le opinioni :D

a me invece è piaciuto molto, si sbaglia ancora qualcosa, ma ha fatto scambi con i compagni, aperture di gioco e lanci che non se ne vedevano da tempo
Nino ma li hai visti i cross che ha fatto e i calci d'angolo che ha battuto? Poi è pure lento e macchinoso

non so le altre partite e gli allenamenti, ma almeno in questo primo tempo non mi è piaciuto per niente
È chiaramente sovrappeso ma tecnicamente c'è.
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi