COLPO DI SCENA!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
IdduSapi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2011, 23:03

DNAamaranto ha scritto:mi domando come faccia Atzori , a non prendersi di vergogna e andarsene
Ho visto l'intervista di Sky a Atzori ieri sera nel dopo-partita e la cosa che mi ha colpito è che per lui è sì un periodo sfortunato, ma come gioco la squadra fa bene (secondo lui), infatti faceva notare che ieri Benassi il pallone non l'ha mai toccato, nel senso che occasioni da gol il Crotone non ne ha avute.

I giornalisti (secondo me) avrebbero dovuto fargli notare che 1) anche noi tiri in porta non ne abbiamo praticamente fatti e 2) oltretutto, escludendo un avvio di partita tutto sommato decente, poi non abbiamo costruito un minimo di gioco e non abbiamo reagito in nessun modo ai 2 gol subiti, anche con 4 attaccanti in campo eravamo inconcludenti e fiacchi.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Solo amaranto ha scritto:Sabato fischi dal primo al novantesimo.. Appena toccano palla..
E cori contro atzori appena prende palla l'empoli..
Si deve vergognare di fare questo mestiere.. E i giocatori vergognarsi di essere professionisti..

in questo momento di guida tattica assente, guida societaria assente
guida tecnica assente, chi curpa hannu i iocaturi?

dovrebbero fare ammutinamento e giocare chi e come vogliono loro?
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

spirito libero ha scritto:ESCLUSIVA TB - Reggina, Foti in riunione: si decide il futuro della panchina
08.10.2013 18.40 di Alfredo Pelizza per tuttob.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Riunione in corso in casa Reggina: il presidente degli amaranto Lillo Foti sta decidendo se rinnovare o meno la fiducia al tecnico Gianluca Atzori dopo le tre sconfitte consecutive.
Perché pedullà sostiene tutto ciò?
E lo scrive mentre tutti gli altri dicono che ormai Foti avrebbe riconfermato Atzori.
Boh
Ci sono news fresche?
Non voglio crederci che mi guasterò un altro sabato :sad:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto:
spirito libero ha scritto:ESCLUSIVA TB - Reggina, Foti in riunione: si decide il futuro della panchina
08.10.2013 18.40 di Alfredo Pelizza per tuttob.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Riunione in corso in casa Reggina: il presidente degli amaranto Lillo Foti sta decidendo se rinnovare o meno la fiducia al tecnico Gianluca Atzori dopo le tre sconfitte consecutive.
Perché pedullà sostiene tutto ciò?
E lo scrive mentre tutti gli altri dicono che ormai Foti avrebbe riconfermato Atzori.
Boh
Ci sono news fresche?
Non voglio crederci che mi guasterò un altro sabato :sad:

non è Pedullà è Pellizza.

lo stesso che un'ora dopo smentisce http://www.tuttob.com/primo-piano/esclu ... zori-53392
Have a Nice Day
SERIEA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/05/2011, 13:51

Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

lo stavo x postare io. ora come ora sarebbe l'unico modo di esonerare atzori.............
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

@ n t o n i o ha scritto:
lo stavo x postare io. ora come ora sarebbe l'unico modo di esonerare atzori.............
mi dissocio da questo tipo di messaggi, non è questa la soluzione, secondo me questi atteggiamenti dovrebbero essere solo puniti e condannati.
Have a Nice Day
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Mi pare che la società stia mostrando la stessa chiarezza avuta in sede di calciomercato...

aveva un attaccante giovane da sperimentare e ha preso Cocco (par carità un campione vero...) lasciato al Pontedera il compito di godersi Arrighini che ora sarebbe titolare fisso da noi... visto quel che abbiamo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mi dissocio anch'io..
Se si vuole fare qualcosa che ferisca qualcuno.. E un bel manifesto gigante in curva per atzori.. E nessuno allo stadio.. E fuori tutti a fischiare x 90 minuti..
Tranne quando prende la palla l'empoli.. Li via a cori anti atzori..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Reggina, incontro Foti-Gautieri

di Paolo Ficara - Centenario surreale. La Reggina si allena davanti ad una decina di tifosi, il giorno dopo la sconfitta patita a Crotone. Agli ordini di Gianluca Atzori non ci sono Giovanni Di Lorenzo, con l'Under 21, Filippo Falco, Segio Contessa e Pawel Bochniewicz, mentre Miguel Maza getta la spugna dopo il primo giro di corsa ed esce leggermente claudicante. Tutto ciò si svolge sul campo n.1 dal Sant'Agata a partire dalle 15:20 circa, ma di fatto Atzori conduce il suo primo ed ultimo allenamento da esonerato.
Poco dopo le 16:00, il ds Simone Giacchetta si reca a prendere Carmine Gautieri, giunto da poche ore a Reggio Calabria. L'ex tecnico del Lanciano è atteso da una riunione con lo stesso responsabile dell'area tecnica, ma soprattutto con la figura che ha deciso tale ribaltone, ovvero il presidente Lillo Foti. Facile attendersi la fumata bianca in serata, mentre sul campo n.1 ancora ci si allena...


Certo che chisti su scooooooop... :yaho: :yaho: :yaho:

Grandissimi i giornalai reggini... pigghilu... pigghilu... :yaho: :yaho: :yaho:

comu dici me nonna: foragabbu chi maliviruti...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto:Mi vergogno di tifare Reggina! 
Solo amaranto ha scritto:Sabato fischi dal primo al novantesimo.. Appena toccano palla..
Io posso capire i cazzi, la delusione, un pò tutti proviamo la stessa cosa. Ma qui si va oltre la decenza.

Se devi reagire in questo modo, senti a me, con tutto il cuore: disinteressati, eviterai di vergognarti
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

La contestazione deve essere fatta ma in modo corretto...
Niente fischi fino al 90, come anche nè un applauso ne un coro per tutta la partita...
Come l'arbitro fischia 3 volte si tireranno le somme...

Non mi importa del risultato: voglio vedere una formazione fatta con un senso logico e con i PIU' FORTI in campo...
Capiscisti ATZORI??? VOGLIO VEDERE I PIU' FORTI IN CAMPO E NEL PROPRIO RUOLO...

Voglio vedere:

BENASSI (in porta)
ADEJO (marcatore dx) LUCIONI (centrale) DI LORENZO (marcatore sx)
MAICON (esterno destro) STRASSER (interno dx) COLUCCI (regista) DEROSE/RIGONI (interno sx) FOGLIO (esterno sx)
DI MICHELE (attaccante ) COCCO (attaccante)

oppure se hai un po di "gnegno" tattico, caccia sta difesa a 3 e gioca a 4 dietro....
BENASSI
ADEJO LUCIONI DILORENZO FOGLIO
STRASSER COLUCCI DEROSE
DI MICHELE COCCO FALCO

Nci voli tantu??? poi se codesti 11 non jettunu sangu nto campu, allora capiremo tante cose...
Adesso però hai il dovere di mettere i migliori 11 in campo, puru a costu m'hannu a jocari chi peri ngessati o moribondi!!!
Niente alibi!!! SE NON DOVESSI FARE COSI' allora vatindi pirchì non mmeriti mancu i tumpulati...

PS: ti schianti dell'empoli: bene... metti 5 difensori, 4 centrocampisti e un solo attaccante... giochi chiuso (anzi non jochi proprio), e lasci ripartenze al solo di michele...
La squadra è scarsa e inferiore all'empoli: bene faccio come i più grandi allenatori: MI CHIUDO E NON FAZZU PASSARI MANCU NA MUSCA...
Rifletti Atzori... rifletti...
E non ti ndi nesciri n'autra vota cu dall'aglio e fishnaller chi mi nchianunu i caxxi...
DEVONO GIOCARE I MIGLIORI 11 e vediamo se hanno i coniglioni che gli fumano... :salut
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Ma ancora con sto Colucci??? :o.o: :o.o: :o.o:

Basta giocare 10 contro 12 che già di quei 10 se ne salvano pochi...

Colucci serve a poco in fase di interdizione e fa danni incommensurabili in fase di proposizione: dopo aver sbagliato decine di passaggi anche semplici sabato sera è riuscito a fare una cosa sublime: nemmeno pressato un lancio di 50 metri dove non solo non c'erano i nostri ma manco giocatori del Crotone!!! Chi minchia avrà visto da quelle parti non è ancora dato saperlo... ed eravamo già sotto di due...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

IdduSapi ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:mi domando come faccia Atzori , a non prendersi di vergogna e andarsene
Ho visto l'intervista di Sky a Atzori ieri sera nel dopo-partita e la cosa che mi ha colpito è che per lui è sì un periodo sfortunato, ma come gioco la squadra fa bene (secondo lui), infatti faceva notare che ieri Benassi il pallone non l'ha mai toccato, nel senso che occasioni da gol il Crotone non ne ha avute.

I giornalisti (secondo me) avrebbero dovuto fargli notare che 1) anche noi tiri in porta non ne abbiamo praticamente fatti e 2) oltretutto, escludendo un avvio di partita tutto sommato decente, poi non abbiamo costruito un minimo di gioco e non abbiamo reagito in nessun modo ai 2 gol subiti, anche con 4 attaccanti in campo eravamo inconcludenti e fiacchi.
e grazie che non l'ha toccato
su tre tiri 2 gol e un palo
in effetti non ricordo alcuna parata...


che senso ha mettere 4 attaccanti se
1) tra di loro non si passano la palla
2) non hai nessuno a centrocampo che li possa servire
3) con 3 uomini in area tiriamo da centrocampo
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Veramente assurdo che Atzori sia ancora l'allenatore.
A parte il fatto che nessuno al mondo pensa che la Reggina possa fare risultato con l'Empoli ma anche se lo facesse? Non so fa una bella prestazione e fa 1-1 per dire a quel punto allora Atzori va bene? E alla prima sconfitta? Io sono senza parole, Foti sa che perderebbe anche quel poco che gli rimane andando in Lega Pro...
...
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Non ci resta che tifare per l'Ascoli che affronterà la Salernitana nel prossimo turno di Lega Pro, e sperare che in caso di probabile esonero per Sanderra, Lotito ingaggi Dionigi e il suo staff. A quel punto Atzori di fronte a nuovi capitomboli non avrebbe più scampo.
Avatar utente
IdduSapi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2011, 23:03

Paco-P ha scritto: e grazie che non l'ha toccato
su tre tiri 2 gol e un palo
in effetti non ricordo alcuna parata...


che senso ha mettere 4 attaccanti se
1) tra di loro non si passano la palla
2) non hai nessuno a centrocampo che li possa servire
3) con 3 uomini in area tiriamo da centrocampo
Ma infatti questo gli dovevano rispondere i giornalisti di Sky. Atzori lo capisce che sta rischiando l'esonero o pensa veramente che la squadra così come la fa giocare va bene e non c'è niente da cambiare?
Avatar utente
IdduSapi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2011, 23:03

NinoMed ha scritto:
@ n t o n i o ha scritto:
lo stavo x postare io. ora come ora sarebbe l'unico modo di esonerare atzori.............
mi dissocio da questo tipo di messaggi, non è questa la soluzione, secondo me questi atteggiamenti dovrebbero essere solo puniti e condannati.
In effetti fanno abbastanza schifo queste scene.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ieri su questo scoop dell'incontro pedullà a radio touring sa scialau :fifi: :fifi: :fifi:
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

AMOMARANTO ha scritto:La contestazione deve essere fatta ma in modo corretto...
Niente fischi fino al 90, come anche nè un applauso ne un coro per tutta la partita...
Come l'arbitro fischia 3 volte si tireranno le somme...

Non mi importa del risultato: voglio vedere una formazione fatta con un senso logico e con i PIU' FORTI in campo...
Capiscisti ATZORI??? VOGLIO VEDERE I PIU' FORTI IN CAMPO E NEL PROPRIO RUOLO...

Voglio vedere:

BENASSI (in porta)
ADEJO (marcatore dx) LUCIONI (centrale) DI LORENZO (marcatore sx)
MAICON (esterno destro) STRASSER (interno dx) COLUCCI (regista) DEROSE/RIGONI (interno sx) FOGLIO (esterno sx)
DI MICHELE (attaccante ) COCCO (attaccante)

oppure se hai un po di "gnegno" tattico, caccia sta difesa a 3 e gioca a 4 dietro....
BENASSI
ADEJO LUCIONI DILORENZO FOGLIO
STRASSER COLUCCI DEROSE
DI MICHELE COCCO FALCO

Nci voli tantu??? poi se codesti 11 non jettunu sangu nto campu, allora capiremo tante cose...
Adesso però hai il dovere di mettere i migliori 11 in campo, puru a costu m'hannu a jocari chi peri ngessati o moribondi!!!
Niente alibi!!! SE NON DOVESSI FARE COSI' allora vatindi pirchì non mmeriti mancu i tumpulati...

PS: ti schianti dell'empoli: bene... metti 5 difensori, 4 centrocampisti e un solo attaccante... giochi chiuso (anzi non jochi proprio), e lasci ripartenze al solo di michele...
La squadra è scarsa e inferiore all'empoli: bene faccio come i più grandi allenatori: MI CHIUDO E NON FAZZU PASSARI MANCU NA MUSCA...
Rifletti Atzori... rifletti...
E non ti ndi nesciri n'autra vota cu dall'aglio e fishnaller chi mi nchianunu i caxxi...
DEVONO GIOCARE I MIGLIORI 11 e vediamo se hanno i coniglioni che gli fumano... :salut

D'ACCORDISSIMO, è quello che sostengo da inizio campionato, bisogna avere un intelaiatura principale di 7\8 giocatori INTOCCABILI e gli altri girano, è quello il vero problema non c'è altro;
Atzori invece non ha fatto altro che cambiare e cambiare, questi continui cambi di formazione non fanno altro che destabilizzare i calciatori e mandarli in confusione;
Atzori è un bravo allenatore ma ha questa pecca gravissima, ma dio santissimo sei reduce da OTTIME prestazioni e cambi totalmente formazione solo perchè non arrivano i risultati, MA PERCHE' ????????
con la juve stabia hai vinto, ottimo secondo tempo, riproponi la stessa formazioneeeeeeeeeeeeee, LUI NO! DEVE ANDARE A TRAPANI E PRENDERE 4 SCOPPOLE da una squadra mediocre;
col novara hai pareggiato ma dovevi vincere 4-1 a dir poco, ma dio santissimo riproponi la stessa formazione a vareseeeeeeeeee, NO LUI DEVE CAMBIARE PERCHE' CAMBIANDO UOMINI CAMBIA IL RISULTATO;
nonostante i cambi a varese la reggina fa molto molte bene ma PERDE IMMERITATAMENTE, ma dio santissimo non stravolgere la formazione con il carpi, come non detto, LUI DEVE CAMBIARE ANCORA COL CARPI, a Crotone stessa identica cosaaaaaaaaaaaaaaaa, ma dai atzoriiiiiiii ma svegliati un po' !
Così è logico che anche i giocatori in panchina e i titolari(o presunti) si chiedono cosa caz** sta facendo il mister !
E' logicamente e statisticamente dimostrato che le squadre che hanno fatto benissimo in serie b sono state quelle con un 'intelaiatura forte, ovvero con 7\8 uomini titolarissimi e inamovibili (chissenefrega del turn-over, basta con sta cazz*t* , il turn-over è necessario se giochi l'europa e ti chiama juve fiorentina milan napoli, non in serie b), vedasi CESENA, NOVARA, SASSUOLO,VERONA e via dicendo, l'idea tattica di gioco deve essere quella e basta, devi avere certezze altrimenti non vai da nessuna parte, inotre solo giocando assieme si acquisisce quella maturità e sicurezza che ti permettono di fare un grande campionato !!!
Rispondi