REGGINA-EMPOLI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Sabato sera.Al momento pronostico chiuso.Ma "la palla e' rotonda","ogni partita fa storia a se'" ecc.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

mi ricordo 10 anni fa quando il pronostico era chiuso con Inter, Milan e Juve. Adesso è chiuso con Lanciano, Trapani, Crotongo ed Empoli. A cui ci l'aiu a diri!?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Chi voglio in campo? Non i migliori..ma quelli on le palle che abbiano il coraggio di NON fare quello che gli dice atzori....stresser..mi fido di te.come possanza fisica..minici :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

questa a inizio campionato sulla carta doveva essere una partita di cartello, per noi invece sarà una partita di m... probabilmente.

personalmente , trovo inutile persino preparare questa partita. anzi mi domando come facciano a far finta di ascoltare l'allenatore , su cosa lavorano, su cosa si preparano... zero motivazioni , .... le sensazioni della squadra quali sono se ci sono.... ? tempo perso , tempo perso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Benassi
Adejo lucioni ipsa
Maicon de rose strasser foglio
falco(maza )Gerardi fischnaller
di Michele secondo tempo ultima mezz'ora al posto di fischnaller
e di Lorenzo al posto di adejo sempre l'ultima mezz'ora quando e' in calo evidente :twisted:
Ultima modifica di cozzina1 il 09/10/2013, 17:54, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

dentro i ragazzi con più fame e che hanno più grinta....proverei
benassi
adejo lucioni ipsa foglio
de rose rigoni strasser
di michele maza
gerardi
quindi con 4 forze fresche, in alternativa a maza vedo bene anche fischnaller....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

cozzina1 ha scritto:Chi voglio in campo? Non i migliori..
Poi pigghiativilla cu Atzori :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Lilleuro ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Chi voglio in campo? Non i migliori..
Poi pigghiativilla cu Atzori :D
i migliori di atzori non corrispondono con i miei migliori...lui li vede durante gli allenamenti giornalieri e pondera.. :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

il problema comunque rimane anche la difesa , apparte "ipsa" non abbiamo centrali robusti.
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Il premier Letta ha annunciato che ci saranno Funerali di Stato per le vittime di Lampedusa, il giorno delle esequie tutto lo sport italiano si deve fermare per rispetto alle vittime ?

Se i funerali di stato saranno sabato, Reggina-Empoli spostata di domenica ?
goodfellow

Ale85 ha scritto:Il premier Letta ha annunciato che ci saranno Funerali di Stato per le vittime di Lampedusa, il giorno delle esequie tutto lo sport italiano si deve fermare per rispetto alle vittime ?

Se i funerali di stato saranno sabato, Reggina-Empoli spostata di domenica ?

Dipende se nel fattempo si accorgono del numero di suicidi di italiani disperati dalle condizioni terribili che il nostro staterello ci impone, in quel caso si giocherà regolarmente e i funeali di sato verranno mandati in differita su telecity tra il matrimonio di belen e la lista dei rigori assegnati al milan in contrapposizione alle simulazioni di pippo inzaghi.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Spero l'empoli si fermi.. E non inferisca su questa squadra di bimbiminkia..
Il cuore oltre l'ostacolo
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

2 fisso e sarà così fin quando non lo caccia oppure fin quando non fanno allenare david di michele e colucci...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

queste le dichiarazioni del presidente dell' empoli Corsi , che teme la rabbia della Reggina : “La Reggina è una squadra che ha valori importanti, con un allenatore capace".

ma quale allenatore capace .....
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

0-4 e tutti a casa!!!!!!!!
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

un miracolo potrebbe sempre accadere, il fatto è che succede poi foti potrà dire: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee avete visto che abbiamo una squadra eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee simpatica e importante eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e che le sconfitte eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono state causa eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di sfortuna?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Spero ovviamente di essere smentito clamorosamente, ma stando così le cose avremo in campo la nona formazione diversa in nove giornate con giocatori sempre piu' disorientati. Poi magari giochiamo benino senza mai tirare in porta o senza essere mai pericolosi e prenderemo il solito gol sperando che i talenti dell'Empoli si fermino e non infieriscano con una goleada....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Questa vigilia, storicamente, mi ricorda Reggina-Lazio del 2002, 0-3, dopo un inizio a testa bassa con pali e grandi parate, mi pare di Peruzzi. Alla prima occasione ci hanno fato gol e siamo crollati in poco più di mezzora. La sera stessa Mutti venne esonerato e sostituito da De Canio ... dopo 11 anni esatti il ciclo potrebbe ripetersi :okok:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Paolo_Padano ha scritto:Questa vigilia, storicamente, mi ricorda Reggina-Lazio del 2002, 0-3, dopo un inizio a testa bassa con pali e grandi parate, mi pare di Peruzzi. Alla prima occasione ci hanno fato gol e siamo crollati in poco più di mezzora. La sera stessa Mutti venne esonerato e sostituito da De Canio ... dopo 11 anni esatti il ciclo potrebbe ripetersi :okok:
la ricordo anch'io, fu la partita della disperazione, mi pare che furono schierate 4 punte, un disastro totale.
pierobortot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/06/2011, 11:08

...Speriamo di vincere ma non cambia niente...atzori NON è un allenatore...e la cosa che sorprende è che lo sanno tutti quelli che masticano un pò di calcio, e quindi sia lillo che i calciatori ...e naturalmente i tifosi...dopo trapani andava non esonerato ma radiato dall'albo degli allenatori... senza se e senza ma...il resto è fantasia...peccato,una squadra cn benassi adejo ipsa foglio usco lucioni coolucci maza sbaffo strasser cocco dimichele non si meritava questo...e sopratutto on lo meritavamo noi...passo e chiudo.
Rispondi