COLPO DI SCENA!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

vabbè tuttob non è attendibile secondo me
Avatar utente
phil
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 17:46

Alle quattro al Tito Minniti non atterra nessun volo, neanche i Canadair. Il che non vuol dire che Gautieri non sia effettivamente arrivato a Reggio.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Erroneamente abbiamo riportato la notizia di un incontro imminente tra la Reggina e Carmine Gautieri, che potesse essere da preludio alla fine del rapporto con Gianluca Atzori. In realtà l'ex tecnico del Lanciano non è giunto in città, pur essendoci stati i contatti col sodalizio di via delle Industrie. L'incontro dovrebbe essere stato rinviato alla prossima settimana.

Dunque rimane alta l'attenzione attorno al mister Atzori, che a questo punto si giocherà contro l'Empoli l'ultima chance di mantenere la panchina della Reggina. Non dovrebbero esserci novità fino a sabato.

:na: :na: :na: :na: :na:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Come non detto, è arrivata la smentita:

http://www.ildispaccio.it/primo-piano/2 ... i-gautieri

Erroneamente abbiamo riportato la notizia di un incontro imminente tra la Reggina e Carmine Gautieri, che potesse essere da preludio alla fine del rapporto con Gianluca Atzori. In realtà l'ex tecnico del Lanciano non è giunto in città, pur essendoci stati i contatti col sodalizio di via delle Industrie. L'incontro dovrebbe essere stato rinviato alla prossima settimana.
Dunque rimane alta l'attenzione attorno al mister Atzori, che a questo punto si giocherà contro l'Empoli l'ultima chance di mantenere la panchina della Reggina. Non dovrebbero esserci novità fino a sabato.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

...foragabbu
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

La farfalla di Belen ci faci un baffu a sti pseudo giornalisti.. :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

un bello striscione in curva sud dedicato alla dirigenza e all'allenatore

R I D I C O L I
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

NON CI CREDO!

:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Che circo, basta!
...
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Società ridicolaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Mi sta passando la voglia pure di guardarla in televisione, con degli pseudo giocatori che pure un cieco noterebbe che stanno facendo la vacca al mister.... (Benassi in primis) e tutti gli altri caproni che al posto di correre e sputare l'anima in campo, si limitano a pascolare.
e come tutta risposta la società al posto di dare uno scossone all'ambiente e prendere a cinghiate Atzori e giocatori, riconferma il mister solo perchè oltre Atzori, c'è Dionigi ancora sotto contratto....e di conseguenza addio sogni di gloria tanto decantati a luglio....
MI VERGOGNO DI QUESTA SQUADRA!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA TB - Reggina, Foti in riunione: si decide il futuro della panchina
08.10.2013 18.40 di Alfredo Pelizza per tuttob.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Riunione in corso in casa Reggina: il presidente degli amaranto Lillo Foti sta decidendo se rinnovare o meno la fiducia al tecnico Gianluca Atzori dopo le tre sconfitte consecutive.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

che confusione e che schifo....
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ma che senso ha continuare su un allenatore su cui la società non ha la benchè minima fiducia??(gli incontri con gautieri ripresi dai media,lo dimostrano)non ho letto mai una dichiarazione di foti in cui dice:"atzori non è in discussione,la società punta su di lui,è un tecnico valido,e frasi di circostanza di questo tipo",anzi al massimo ho letto frecciatine.A sto punto se gautieri costa tanto,che si riprenda pillon,quantomeno ndi sarbamu.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

restiamo senza allenatore , teniamo solo il preparatore atletico ... la formazione la fanno i giocatori da soli , a loro piacimento ..anzi i due senatori devono essere Di Michele e Colucci decidono tutto loro, così abbiamo piu' possibilità di vincere una partita.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Si tanto oramai è questione di giorni, contro l'Empoli quel pirla riuscirà nell'impresa di prenderne 4 pure in casa....
Gautieri è un ottimo allenatore a mio parere, ma oramai non conta più neanche questo, arrivato a questo punto mi domando chi glielo fa fare di accettare Reggio...aveva preso tempo ad inizio anno e accetta ora?
Capisco che non vuole rimanere fermo, però dopo aver rifiutato il Brescia, boh...il progetto qui ci sarebbe anche, peccato che ora non c'è più coerenza (e io fino a 24 ore fa la vedevo), ora dopo l'ultima schifezza di Crotone, sfido chiunque a dire che avrebbe confermato sto allenatore ridicolo.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Principe Amaranto ha scritto:Si tanto oramai è questione di giorni, contro l'Empoli quel pirla riuscirà nell'impresa di prenderne 4 pure in casa....
Gautieri è un ottimo allenatore a mio parere, ma oramai non conta più neanche questo, arrivato a questo punto mi domando chi glielo fa fare di accettare Reggio...aveva preso tempo ad inizio anno e accetta ora?
Capisco che non vuole rimanere fermo, però dopo aver rifiutato il Brescia, boh...il progetto qui ci sarebbe anche, peccato che ora non c'è più coerenza (e io fino a 24 ore fa la vedevo), ora dopo l'ultima schifezza di Crotone, sfido chiunque a dire che avrebbe confermato sto allenatore ridicolo.
quando è arrivato Pillon l'anno scorso la situazione era ancor di più disperata, infatti ci siamo salvati all'ultimo secondo dell'ultima partita. Adesso il tempo per riprendersi c'è a patto che si faccia piazza pulita e cioè: Benassi a riposare, lo stesso dicasi per Stasser ( che secondo me andrà via a gennaio perché è venuto contro voglia); Colucci attualmente non è in grado di reggere i 90'; lo stesso dicasi per Di Michele che però è l'unico attaccante di talento tra tutte le capre pascolanti per cui deve giocare sempre e comunque. Per quanto riguarda i giovani: I vari Dall'Oglio e Fish sono discreti elementi ma vanno inseriti in un contesto di squadra con posizione e compiti precisi, sicuramente non nell'accozzaglia illogica di Atzori. Ieri la partita l'ha vinta Drago anche perché Torromino non è il futuro Messi.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

miguelito ha scritto:
quando è arrivato Pillon l'anno scorso la situazione era ancor di più disperata, infatti ci siamo salvati all'ultimo secondo dell'ultima partita. Adesso il tempo per riprendersi c'è a patto che si faccia piazza pulita e cioè: Benassi a riposare, lo stesso dicasi per Stasser ( che secondo me andrà via a gennaio perché è venuto contro voglia); Colucci attualmente non è in grado di reggere i 90'; lo stesso dicasi per Di Michele che però è l'unico attaccante di talento tra tutte le capre pascolanti per cui deve giocare sempre e comunque. Per quanto riguarda i giovani: I vari Dall'Oglio e Fish sono discreti elementi ma vanno inseriti in un contesto di squadra con posizione e compiti precisi, sicuramente non nell'accozzaglia illogica di Atzori. Ieri la partita l'ha vinta Drago anche perché Torromino non è il futuro Messi.


ma ci rendiamo conto che qualsiasi giocatore che arriva a Reggio negli ultimi anni , si deprime... non rende come le sue possibilità ? perchè prendersela con Benassi..... o lo stesso strasser, è l'ambiente che non va , una società senza nessun traguardo da raggiungere , un tifo "spento" , una realtà triste

ma caxxo , Benassi è stato un portiere rivelazione in serie A ... possibile che sia venuto qui per diventare una checca? stessa cosa per Colucci , che a Cesena spesso giocava titolare è pure bene. Di Michele da quando è arrivato non è mai riuscito a trovare continuità ... così come tutta la squadra , è questo il problema , non decolleremo mai ... non troveremo mai l'amalgama giusta , finchè non abbiamo un allenatore bravo , è una società con idee chiare ....
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

mi domando ma perchè perdere tempo? sta aspettando qualche si da qualcuno?
io non riesco a capire perchè ancora c'è atzori, è palese che non ha la fiducia di nessuno! ma vuole che i giocatori
siano sommersi dai fischi al granillo? già sono con il morale sotto i tacchi ma i tifosi non riescono più a sopportare
questo scempio! vuole portare all'esasperazione? molti sono andati a crotone e hanno pure subito violenza dai cotronesi
ma con quale coraggio continua così? approfitta del fatto che a reggio i tifosi non sono delle bestie e non vanno
a minacciarlo sotto casa? e una tifoseria così matura deve pure essere presa per fissa?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

chicugino ha scritto:mi domando ma perchè perdere tempo? sta aspettando qualche si da qualcuno?
io non riesco a capire perchè ancora c'è atzori, è palese che non ha la fiducia di nessuno! ma vuole che i giocatori
siano sommersi dai fischi al granillo? già sono con il morale sotto i tacchi ma i tifosi non riescono più a sopportare
questo scempio! vuole portare all'esasperazione? molti sono andati a crotone e hanno pure subito violenza dai cotronesi
ma con quale coraggio continua così? approfitta del fatto che a reggio i tifosi non sono delle bestie e non vanno
a minacciarlo sotto casa? e una tifoseria così matura deve pure essere presa per fissa?

apparte che mi domando come faccia Atzori , a non prendersi di vergogna e andarsene. qua non è questione di tifosi , quel migliaio che ancora si presenta allo stadio non puo' fare nulla , le contestazioni o 4 fischi non possono influire piu' di tanto.

penso che la situazione reale , sia la piu' semplice ... ovvero che non lo esonera perchè non puo' mantenere un terzo allenatore avendone due sottocontratto.

siamo a livelli infimi credimi , la cosa che non mi da pace , è che io .... banalissimo utente di un forum ...ci avrei scommesso le ossa che Atzori portava solo guai.... in questa pseudo-società non se ne accorto nessuno, tutta gente navigata nel mondo pallonaro da oltre un ventennio.... ma chi ndannu nta testa ?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sabato fischi dal primo al novantesimo.. Appena toccano palla..
E cori contro atzori appena prende palla l'empoli..
Si deve vergognare di fare questo mestiere.. E i giocatori vergognarsi di essere professionisti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi