Colomba nuovo Allenatore? mancherebbe solo l'annuncio...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

evidentemente questo allenatore pensa che insieme non possono giocare a centrocampo , dai la squadro in mano a un allenatore vero , vedi che tra strasser , sbaffo ..rigoni colucci maza de rose ....falco ... qualcosa di buono la tira fuori.
Avatar utente
phil
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 17:46

Ho paura che i problemi siano sempre gli stessi. Ho avuto e continuo ad avere lo stesso dubbio di Oronzo. Poi gioca sempre Dall'Oglio, il che mi fa pensare ad indicazioni societarie ben precise. Puoi prendere pure Guardiola, a quel punto. Ma a cosa servirebbe?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

phil ha scritto:Ho paura che i problemi siano sempre gli stessi. Ho avuto e continuo ad avere lo stesso dubbio di Oronzo. Poi gioca sempre Dall'Oglio, il che mi fa pensare ad indicazioni societarie ben precise. Puoi prendere pure Guardiola, a quel punto. Ma a cosa servirebbe?

Fosse così, il tecnico verrebbe difeso a spada tratta, e non mi sembra proprio
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
phil
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 17:46

Fino al comunicato di esonero, le parole lasciano il tempo che trovano. Andava cacciato da Trapani, invece è ancora qua.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

phil ha scritto:Fino al comunicato di esonero, le parole lasciano il tempo che trovano. Andava cacciato da Trapani, invece è ancora qua.
Impeccabile
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

1 punto nelle ultime 5 giornate..4 sconfitte e un pareggio con squadre alla portata...in qualsiasi altra squadra sarebbe stato cacciato a calci nel culo, qua ancora pensiamo ai soldi !!
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

siamo piu' competenti noi " FINTI TIFOSI" del forum , che all'annuncio di Atzori dicevano che avremmo fatto schifo. finora la realtà dice questo.


lillo cacciali a puntati , sia giacchetta che atzori ... mandali via ...lontano piu' possibile da Reggio Calabria.
Ultima modifica di DNAamaranto il 08/10/2013, 10:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

io credo che atzori si sia messo in contrasto con la squadra e con al società quando ha annunciato al mondo intero che questo organico era inferiore a quello di altre 12.. i risultati non arrivano, la squadra non ha una sua fisionomia, ogni partita ne inventa qualcuna,giocatori inseguiti tutta l'estate vengono spediti regolarmente in panchina...spero non si perda altro tempo :salut
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Io dico solo che questa squadra non ha un centrocampo titolare, è una cosa vergognosa, ogni volta cambia gli interpreti e anche le posizioni degli stessi, in attacco lasciamo perdere, ieri Di Michele unica punta con il gioco che comunque si sviluppava nell'unico modo che Atzori sa fare però senza punte in campo (palla sull'esterno e cross, come nel 2010/2011 dove però c'erano Rizzato e Bonazzoli)

Avevamo 2 che potevano giocare la palla davanti ma non sono mai stati messi in condizione di farlo, l'unica volta ne è uscita una combinazione molto bella (1-2 Di Michele di tacco-Maza)

Ma dopo Trapani si era capito come sarebbe andata questo ha vinto 1 partita contro la squadra più in difficoltà del campionato e basta con un calendario abbordabile ed è ancora qua, e siamo dietro a 20 squadre...
...
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

fino a febbraio, cioè dopo il mercato, non lo caccia, ziccatavvillu nta testa. i ragionamenti sono sempre gli stessi, risparmiare, risparmiare, risparmiare. ormai siamo in una situazione di stallo societario che solo una retrocessione o un fallimento può mutare con un cambio societario. lo dice la storia degli ultimi anni, specie da quando siamo retrocessi. un uomo solo al comando che ha avuto solo la fortuna di trovare mazzari, dopo solo fallimenti. secondo me le donne che lo circondano, i familiari intendiamoci, hanno un forte peso in tutto ciò. quanto sarebbe stato utile che in società ci fossero altri per fargli aprire gli occhi. i sucessi dela reggina targata foti sono stati quando vi erano consiglieri adeguati, martino, iacopino ma anche qualche altro dirigente. tutto solo tutto errato.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Il problema di questo allenatore è la presunzione, e allo stesso tempo la poca lucidità.
Non ha un modulo fisso.
Non ha creato le giuste gerarchie tra titolari e riserve.
Schiera gente fuori ruolo.
Sceglie un modulo difensivo e poi all'improvviso schiera 4 punte sostituendo i migliori in campo.
Non so se sia andato in confusione, o lo sia sempre stato, fatto sta che sono tutti scontenti. Chi gioca, e a maggior ragione, chi scalda la panchina.
Unica attenuante che gli voglio riconoscere è che la squadra non la ha allestita lui.
E' pieno di mezze punte ma presuntuosamente li schiera larghi a fare le ali. o non li schiera proprio.
Insomma un disastro.
Ha fatto più danni lui in 8 giornate che qualsiasi altro allenatore nella nostra storia.
Peggio, molto peggio, di Novellino.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Abbiamo una società che ormai da anni cambia l'allenatore 1-2 volte l'anno.
Ragazzi prendiamocela con l'allenatore di turno ma ci vorrebbe l'onesta intellettuale per dire che questa società sbaglia sistematicamente annate dal dopo mazzarri ad oggi, nella scelta dell'allenatore, in quella del DS, nella formazione degli organici e negli atteggiamenti....
Atzori è di fatto sfiduciato da metà agosto e poi virtualmente esonerato dopo lo scempio col carpi..... rimane allenatore solo per questioni economiche nonostante sia ormai considerato un fantasma dai giocatori che dovrebbe allenare...
Foti è incazzato perchè atzori non si dimette e se questo signore non se ne va foti non lo caccia!
Oggi è atzori, ieri breda, l'altro ieri ficcadenti!!!!
Ragazzi è tutto sbagliato, siamo all'antitesi della corretta politica gestionale di una società di calcio ma ciò è ormai un refrain dal 2007.....
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:Il problema di questo allenatore è la presunzione, e allo stesso tempo la poca lucidità.
Non ha un modulo fisso.
Non ha creato le giuste gerarchie tra titolari e riserve.
Schiera gente fuori ruolo.
Sceglie un modulo difensivo e poi all'improvviso schiera 4 punte sostituendo i migliori in campo.
Non so se sia andato in confusione, o lo sia sempre stato, fatto sta che sono tutti scontenti. Chi gioca, e a maggior ragione, chi scalda la panchina.
Unica attenuante che gli voglio riconoscere è che la squadra non la ha allestita lui.
E' pieno di mezze punte ma presuntuosamente li schiera larghi a fare le ali. o non li schiera proprio.
Insomma un disastro.
Ha fatto più danni lui in 8 giornate che qualsiasi altro allenatore nella nostra storia.
Peggio, molto peggio, di Novellino.
Sono d'accordo con quello che dici ma tu descrivi un sintomo di una malattia cronica....
Gli allenatori ormai da anni vanno in confusione a reggio, perchè non c'è società, non c'è ambiente, non c'è protezione... non esiste unità di intenti durante il mercato e in corso di campionato...
A reggio da parecchio tempo tutti diventano degli incapaci... insomma è forse l'acqua del sant'agata o altro????
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ago ha scritto:Abbiamo una società che ormai da anni cambia l'allenatore 1-2 volte l'anno.
Ragazzi prendiamocela con l'allenatore di turno ma ci vorrebbe l'onesta intellettuale per dire che questa società sbaglia sistematicamente annate dal dopo mazzarri ad oggi, nella scelta dell'allenatore, in quella del DS, nella formazione degli organici e negli atteggiamenti....
Atzori è di fatto sfiduciato da metà agosto e poi virtualmente esonerato dopo lo scempio col carpi..... rimane allenatore solo per questioni economiche nonostante sia ormai considerato un fantasma dai giocatori che dovrebbe allenare...
Foti è incazzato perchè atzori non si dimette e se questo signore non se ne va foti non lo caccia!
Oggi è atzori, ieri breda, l'altro ieri ficcadenti!!!!
Ragazzi è tutto sbagliato, siamo all'antitesi della corretta politica gestionale di una società di calcio ma ciò è ormai un refrain dal 2007.....
Che pagliacciate, Ago !!!!
Ascolatate le dichiarazioni di ieri sera di Atzori, sono ormai certo che l'unica speranza per noi è che si vinca qualche partita, tanto lui nn si dimette.
Ma la domanda che io mi faccio è la seguente: come si può pensare di vincere laddove il gruppo è inesistente, spaccato e senza guida tecnica ?????
Che situazione !!!!!
Prevedo un sabato di fuoco per Foti !!!!
Se sabato, perderemo, come temo, sarà una nottata da ricordare autru che centenario dei miei cog....i !!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Zappia Goal ha scritto:
ago ha scritto:Abbiamo una società che ormai da anni cambia l'allenatore 1-2 volte l'anno.
Ragazzi prendiamocela con l'allenatore di turno ma ci vorrebbe l'onesta intellettuale per dire che questa società sbaglia sistematicamente annate dal dopo mazzarri ad oggi, nella scelta dell'allenatore, in quella del DS, nella formazione degli organici e negli atteggiamenti....
Atzori è di fatto sfiduciato da metà agosto e poi virtualmente esonerato dopo lo scempio col carpi..... rimane allenatore solo per questioni economiche nonostante sia ormai considerato un fantasma dai giocatori che dovrebbe allenare...
Foti è incazzato perchè atzori non si dimette e se questo signore non se ne va foti non lo caccia!
Oggi è atzori, ieri breda, l'altro ieri ficcadenti!!!!
Ragazzi è tutto sbagliato, siamo all'antitesi della corretta politica gestionale di una società di calcio ma ciò è ormai un refrain dal 2007.....
Che pagliacciate, Ago !!!!
Ascolatate le dichiarazioni di ieri sera di Atzori, sono ormai certo che l'unica speranza per noi è che si vinca qualche partita, tanto lui nn si dimette.
Ma la domanda che io mi faccio è la seguente: come si può pensare di vincere laddove il gruppo è inesistente, spaccato e senza guida tecnica ?????
Che situazione !!!!!
Prevedo un sabato di fuoco per Foti !!!!
Se sabato, perderemo, come temo, sarà una nottata da ricordare autru che centenario dei miei cog....i !!
Caro Saverio,
ieri la partita non l'ho vista... avrei dovuto fare delle acrobazie come al solito.... ma non l'ho fatto perchè il risultato era già scritto... scolpito da lillo foti dopo la cacca-carpi!!!
A proposito più che un sabato di fuoco per foti prevedo un sabato di mer**a per noi!!!!
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Ragazzi, io penso che non si debba cambiare allenatore, sarebbe l'ennesimo sconvolgimento.
Il problema vero è che "chisti simu", se comunque giochi e crei tante occasioni l'allenatore c'entra fino a un certo punto.
Certo, gli sbagli li fa anche Atzori, ma non è tutta colpa sua questa situazione.
Io credo che Atzori dovrebbe lavorare tanto in una precisa direzione per cercare di ottenere qualche risultato.
Cambiare sempre fa male, sia ai giocatori che a lui.

E poi se dobbiamo dirla tutta, io avrei confermato Pillon visto che aveva portato risultati e sprazzi di gioco e conosceva già l'ambiente.
Quanti Pillon ci costerà licenziare adesso Atzori?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

sargiaz ha scritto:Il problema vero è che "chisti simu", se comunque giochi e crei tante occasioni l'allenatore c'entra fino a un certo punto.

Questa cosa è successa in due gare, nelle altre sei no.
Abbiamo segnato 5 gol in tutto, di cui 4 nelle prime 3 ed uno nelle ultime 5.
Non becchiamo la porta da oltre 270 minuti, in compenso, esordio a parte, gli altri beccano la nostra con continuità.

E parliamo solo di numeri, tralasciando ogni altra considerazione, già trattata in altri topic, su formazioni, moduli e gestione complessiva della squadra.

Affinchè l'allenatore centri qualcosa, cos'altro deve succedere?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

speriamaddio che la salernitana prende dionigi
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

questo è quanto riporta RPN

Gianluca Atzori resta in sella, nonostante la terza sconfitta di fila. Pur delusa dai risultati, la società del club di via delle Industrie continua a riporre fiducia nel lavoro del proprio tecnico, che guiderà gli amaranto anche nelle sfida di sabato sera contro l'Empoli.


Trova conferma dunque, ciò che era stato riportato lunedì scorso dal nostro caporedattore Lorenzo Vitto, ovvero che la fiducia ribadita ad Atzori non era legata al risultato del derby di Crotone.

http://www.reggionelpallone.it/componen ... i-amaranto
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

complimenti alla società..fiducia incondizionata fino a quando saremo staccati dal gruppone che lotta per la salvezza
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi