Colomba nuovo Allenatore? mancherebbe solo l'annuncio...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, Franco Colomba nuovo allenatore? Annuncio atteso ad ore
REGGIO CALABRIA - Vicino l'esonero per Atzori dopo il ko nel derby contro il Crotone.

Il nuovo allenatore della Reggina sarà con buona probabilità Franco Colomba che ha già raggiunto un intesa con il patron Foti.

L'annuncio nelle prossime ore.

http://pianetaternana.blogspot.it/2013/ ... atore.html
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Lo annunciano i Ternani perchè non lo vogliono loro?
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Les G ha scritto:Lo annunciano i Ternani perchè non lo vogliono loro?
Loro riprendono i rumors di tuttob e tmw...
Danno tutti in Pole Colomba, vedremo...
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

Colomba è un signore, però.... insomma va bene per salvarsi ma non se abbia la verve per fare molto di più. Speriamo bene...
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

:lol: :lol: :lol: :lol: se così fosse la fa la cazzata il baffo....vabbè ne ha fatte tante, una più una in meno
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Colomba va bene per salvarsi....... :scratch ?!......
Caro amico, non so se tu ti
sia realmente reso conto della situazione........
Credo di no, se di fronte al nome di Colomba come nuovo allenatore, critichi questa scelta perchè basterebbe appena a salvarsi.....
Ma in queste condizioni, quale obiettivo credi possa raggiungere questa squadra?
I play off? la promozione diretta?
Mah..........
rimango scioccato da certe riflessioni.....
Magari riuscissimo a conquistare una salvezza tranquilla......
Continuando così, possiamo ambire solo al quart'ultimo posto, sperando di non avere più di 4 punti di distacco dalla quint'ultima per disputare i play out.

P.S. Riflessioni sulle considerazioni di ATZORI ( .... ci sono 12 squadre migliori di noi......)
Per dire pubblicamente che ci sono 12 squadre più forti della Reggina, c'era da aspettarselo che sarebbero state almeno 18-20.
Insomma, caro Lillo tu VUOI VINCERE Come il semplice uomo della strada vuole passare una notte di passione con BELEN..... :D
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

toffoli ha scritto:Colomba va bene per salvarsi....... :scratch ?!......
Caro amico, non so se tu ti
sia realmente reso conto della situazione........
Credo di no, se di fronte al nome di Colomba come nuovo allenatore, critichi questa scelta perchè basterebbe appena a salvarsi.....
Ma in queste condizioni, quale obiettivo credi possa raggiungere questa squadra?
I play off? la promozione diretta?
Mah..........
rimango scioccato da certe riflessioni.....
Magari riuscissimo a conquistare una salvezza tranquilla......
Continuando così, possiamo ambire solo al quart'ultimo posto, sperando di non avere più di 4 punti di distacco dalla quint'ultima per disputare i play out.

P.S. Riflessioni sulle considerazioni di ATZORI ( .... ci sono 12 squadre migliori di noi......)
Per dire pubblicamente che ci sono 12 squadre più forti della Reggina, c'era da aspettarselo che sarebbero state almeno 18-20.
Insomma, caro Lillo tu VUOI VINCERE Come il semplice uomo della strada vuole passare una notte di passione con BELEN..... :D
Pur continuando ad essere convinto della bontà qualitativa e numetica di quest'organico, effettivamente fare voli pindarici in questo momento potrebbe rivelarsi molto pericoloso, ed è un errore già commesso nell'immediato post-Novellino.

Il primo pensiero di società ed un probabile ed auspicabile nuovo tecnico deve essere quello di riportare serenità e compattezza all'interno della squadra, dandogli (finalmente) un'identità precisa per uscire dalle sabbie mobili, mettendo da parte annunci e slogan quantomeno fino a natale e vivendo alla giornata
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

toffoli ha scritto:Colomba va bene per salvarsi....... :scratch ?!......
Caro amico, non so se tu ti
sia realmente reso conto della situazione........
Credo di no, se di fronte al nome di Colomba come nuovo allenatore, critichi questa scelta perchè basterebbe appena a salvarsi.....
Ma in queste condizioni, quale obiettivo credi possa raggiungere questa squadra?
I play off? la promozione diretta?
Mah..........
rimango scioccato da certe riflessioni.....
Magari riuscissimo a conquistare una salvezza tranquilla......
Continuando così, possiamo ambire solo al quart'ultimo posto, sperando di non avere più di 4 punti di distacco dalla quint'ultima per disputare i play out.

P.S. Riflessioni sulle considerazioni di ATZORI ( .... ci sono 12 squadre migliori di noi......)
Per dire pubblicamente che ci sono 12 squadre più forti della Reggina, c'era da aspettarselo che sarebbero state almeno 18-20.
Insomma, caro Lillo tu VUOI VINCERE Come il semplice uomo della strada vuole passare una notte di passione con BELEN..... :D
senti, non ti scaldare.
Parlo solo da tifosa che vuole il meglio per la sua squadra, poi posso sempre sbagliare e prontissima ad ammetterlo. Detto questo, il mio unico pensiero è che non voglio cavalli di ritorno a parte De Canio, cosa impossibile visto l'andazzo. Comunque voglio vedere bel gioco, e al contrario tuo credo che la squadra quest'anno abbia i numeri per farlo, in difesa saremo scarsi (da rivedere finito il momento nero) ma in attacco c'è gente che, se utilizzata nel modo giusto, può fare molto bene. Appurato questo, non mi piace Colomba alla guida, perchè è un difensivista puro e pur se ordinato, quel tipo di gioco non mi piace e non credo possa andare lontano, mentre secondo me nella squadra c'è il talento per vedere quanto meno un gioco spumeggiante. Mi farebbe davvero specie se bruciassimo tutta una serie di buoni giocatori perchè abbiamo un allenatore difensivo che vuole giocare con una punta e 5 centrocampisti centrali (la butto lì) e li snaturerebbe in tutti i modi per farlo (non dico che Colomba lo farebbe, non lo so, però non riesco neanche a immaginare una cosa simile, uno scempio :D ) . Non faccio previsioni sul livello del nostro organico e non pretendo nè promozione nè play off, aspetto di vedere come si evolveranno le cose, ma MI ASPETTO che il presidente per una volta prenda un allenatore con le palle che gioca all'attacco, come va predicando per mari e monti da abbastanza tempo. Devo ammettere però, che tra i 4 nomi fatti finora, quello che mi piace di più è proprio Colomba.

Non mi pare di aver fatto un discorso incoerente, vedi tu se mi devo prendere i tuoi strali per un mio legittimo desiderio. :see:
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Colomba va bene per la ns situazione
Cosa crediamo di costruire il progetto il 10 ottobre?
Con 4/11 in prestito?
Con i migliori via ogni anno (missiroli, acerbi, emerson, rizzato, ecc)
Con colomba benassi di lorenzo adejo foglio maza strasser di michele in campo sempre...proverei anche falco (rutta x rutta..)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

calma ragazzi, il momento è drammatico ma abbiamo le potenzialità per risollevarci a patto che chiunque arrivi come allenatore abbia ampie possibilità di manovra ovvero se deve settare gente come Benassi e Strasser ( cito solo questi due che mi sembrano i più rappresentativi) lo deve fare in tutta tranquillità senza subire pressioni e condizionamenti dal baffo e da Giacchetta. Ormai las tagione è pregiudicata perché si è persa tutta la preparazione, 8 partite di campionato e siamo terzultimi in classifica. Adesso bisogna aprire gli occhi senza commettere altri errori e senza perdere altro tempo.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

io personalmente credo che Colomba fra tutti gli allenatori liberi alla nostra portata , sia l'unico che puo' darti qualche garanzia.

in primis questa squadra giovane ha bisogno di convinzione , è poi come esperienza Colomba ne ha da vendere. mi ricordo un anno che prese l'Ascoli in condizioni disperate è lo portò a ridosso dei playoff , vincendo non so quante partite di fila....


De Canio credo che possiamo scordarcelo, troppo alto il suo ingaggio.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

siamo tutti d'accordo che stiamo prendendo un allenatore per salvarci e che fa del gioco difensivo la sua arma principale ??? non è che volete colomba e poi vi aspettate di giocare come il barcellona.... cmq qualche dubbio lo nutro su colomba, forse è + un allenatore da A che da B, in b ogni tanto devi farla la partita..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

se salta atzori viene gautieri, ma non salta...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

giocare come il Barcellona no , ma questa squadra non è da terz'ultimo posto , nonostante tutte le lacune che ha ... chi potrebbe essere un altro allenatore ... Gustinetti? Apolloni ?.... Cagni ? questi sono quelli che possiamo puntare , allora meglio Colomba a mio parere.


secondo me ci sono giocatori che non rendono come potrebbero , ne cito alcuni Cocco , Sainz-maza lo stesso strasser , anche Di Michele ... , Colucci ... Rigoni , Maicon .... togliendo Falco e Sbaffo che non li abbiamo ancora visti. ormai anche il portiere non è sereno ...è Benassi giocava in A con continuità. si deve solo muovere a esonerare il mister.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:secondo me ci sono giocatori che non rendono come potrebbero , ne cito alcuni Cocco , Sainz-maza lo stesso strasser , anche Di Michele ... , Colucci ... Rigoni , Maicon ....

...è difficile rendere come potrebbe se non gioca
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Se fosse vero sarebbe l'ennesima vergogna di questa società ridicola e indegna. Un pupo nelle mani del grande burattinaio. Il più grande collezionatore di esoneri mai visto a reggio. Riepiloghiamo la sua carriera:
95/96 Salernitana B 5° posto
96/97 Salernitana B ESONERO
97/98 Reggina B 6° posto
98/99 Vicenza A ESONERO
99/00 Reggina A 11° posto
00/01 Reggina A Retrocessione
01/02 Reggina B 3° posto e promozione
02/03 Napoli B ESONERO
03/04 Reggina A ESONERO
04/05 Livorno A ESONERO
05/06 Avellino B Retrocessione
06/07 Cagliari A ESONERO
07/08 Verona C ESONERO
08/09 Ascoli B 16°posto
09/10 Bologna A 17° posto
10/11 Bologna A ESONERO
11/12 Parma A ESONERO
12/13 Padova B ESONERO

In 18 anni di carriera: 10 esoneri, 2 retrocessioni, tante stagioni mediocri e un solo acuto (la nostra promozione in A ma aveva uno squadrone)

Io mi chiedo come sto personaggio nonostante tutto sia riuscito a trovare praticamente sempre un contratto ogni anno, mentre allenatori ben più capaci sono finiti nel dimenticatoio.
La risposta è semplice, è un lecchino Edit NinoMed che obbedisce al padrone che gli da da mangiare e quindi viene preso da quei presidenti che vogliono comandare
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... zio-490969

Reggina, il presidente Foti preferisce il silenzio
08.10.2013 09.13 di Gianluca Losco

La sensazione è quella che Atzori possa avere veramente le ore contate dopo la sconfitta nel derby contro il Crotone. Il presidente della Reggina Foti, interpellato da tuttob.com, ha preferito il silenzio ("Non fatemi parlare che è meglio"), apparendo visibilmente contrariato.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:secondo me ci sono giocatori che non rendono come potrebbero , ne cito alcuni Cocco , Sainz-maza lo stesso strasser , anche Di Michele ... , Colucci ... Rigoni , Maicon ....

...è difficile rendere come potrebbe se non gioca

menomale che non gioca , ne giova la sua autosima, anzi se avrebbe giocato si sarebbe fatto contagiare anche lui da questa squadra depressa.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

che sia ben chiaro , io ho detto che Colomba fra tutti quelli che possono venire sia uno dei meno peggio , questo è il mio pensiero.

come si portano le statistiche degli esoneri di Colomba , possiamo andare a vedere anche quelli che hanno collezionato gli altri allenatori liberi.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:secondo me ci sono giocatori che non rendono come potrebbero , ne cito alcuni Cocco , Sainz-maza lo stesso strasser , anche Di Michele ... , Colucci ... Rigoni , Maicon ....

...è difficile rendere come potrebbe se non gioca

menomale che non gioca , ne giova la sua autosima, anzi se avrebbe giocato si sarebbe fatto contagiare anche lui da questa squadra depressa.

Io mi rendo conto semplicemente che due centrocampisti, quali Strasser e Rigoni, presi per giocare titolari, e che avrebbero dovuto alzare il tasso tecnico di una squadra che in passato prorpio a centrocampo aveva palesato limiti qualitativi impressionanti, in otto gare non sono stati MAI schierati assieme.

Se qualcuno riesce a capire il perchè me lo spiegasse gentilmente
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi