crisi di governo

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DNAamaranto ha scritto: ... per non parlare della scissione del prc ...
Meno male che ce l'hai risparmiata.
Staumu cu penzeru.
:salut

Relax, il Sole continua a sorgere, la vita continua e il pianeta Terra è ancora sul suo asse.
Tranquillo c'è marina.
Forse barbara.
o Dudù.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

aquamoon ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: ... per non parlare della scissione del prc ...
Meno male che ce l'hai risparmiata.
Staumu cu penzeru.
:salut

Relax, il Sole continua a sorgere, la vita continua e il pianeta Terra è ancora sul suo asse.
Tranquillo c'è marina.
Forse barbara.
o Dudù.
:wink

ma alla fine, lo sai almeno tu quello che dici ? :D
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: ecco questa è la loro strada , gli italiani , quelli che sono veramente di destra , (è sono tanti ) , sapranno cosa fare, quando si andrà a votare.
Di sicuro gli italiani, quelli VERAMENTE di destra, non voteranno nulla di minimanente riconducibile a Berlusconi e compagnia cantante.
Come mai hanno fatto!
Lascia i vari pidiellini e nuovi forza italini in mano a me o a chi è VERAMENTE di destra e vedi che fine fanno!
infatti in tutti questi 20 anni .. quelli che hanno votato il cavaliere erano tutti di sinistra , niente di riconducibile alla destra italiana. giusto.

che fine farebbero in mano a te? avrebbero lo 0,1% dei voti in meno , per ora la tua tesi è smentita dalla realtà , visto che non hai letto sopra lo ripeto per la terza volta , FI , in questo momento è il secondo partito in Italia , è le larghe intese prima o poi dovranno finire.
Meglio lo 0,1 che fare la puttanella di corte al giullare di arcore.
Tu la destra non sai cos'é.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goodfellow ha scritto:
Meglio lo 0,1 che fare la puttanella di corte al giullare di arcore.
Tu la destra non sai cos'é.

... le puttanelle al giullare di arcore , ci sono state per vent'anni , ci sono tutt'ora , è probabilmente dovrai sorbirtele ancora ( non dirlo ad aquamoon però, svegliare i sonnambuli è sempre pericoloso).

la mia concezione di destra la conosco , ed è estremamente in linea con milioni di cittadini.

ancora sto aspettando che qualcuno si degni , di spiegarmi i miracoli che succederanno ora, che il cavaliere non c'è piu' in parlamento , ma a quanto vedo si preferisce rispondere con le panzanate ........ capisco che non ci sia di che controbbattere , ma almeno provino a dire qualcosa sulla questione cassintegrati ....che stanno per saltare.
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Meglio lo 0,1 che fare la puttanella di corte al giullare di arcore.
Tu la destra non sai cos'é.

... le puttanelle al giullare di arcore , ci sono state per vent'anni , ci sono tutt'ora , è probabilmente dovrai sorbirtele ancora ( non dirlo ad aquamoon però, svegliare i sonnambuli è sempre pericoloso).

la mia concezione di destra la conosco , ed è estremamente in linea con milioni di cittadini.

ancora sto aspettando che qualcuno si degni , di spiegarmi i miracoli che succederanno ora, che il cavaliere non c'è piu' in parlamento , ma a quanto vedo si preferisce rispondere con le panzanate ........ capisco che non ci sia di che controbbattere , ma almeno provino a dire qualcosa sulla questione cassintegrati ....che stanno per saltare.
Prima cosa: io non "sorbisco", io reagisco!
Seconda cosa: che tu sappia la tua concezione di "destra" dovrebbe (dovrebbe) essere normale, che tu non sappia quale sia la VERA destra mi pare palese.
Terza cosa: non intromettere altri utenti nella discussione quando stai discorrendo con me perché non é assolutamente corretto nei miei, nei tuoi e nei confronti degli utenti che citi.
Quarta cosa: (riprendendo la seconda) per conto mio puoi continuare a professarti di destra, ma chi è di destra continuerà a prendere le distanze da te e chi la pensa come te.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goodfellow ha scritto:

Prima cosa: io non "sorbisco", io reagisco!

è quando si vedranno i risultati di questa veemente reazione ?

Seconda cosa: che tu sappia la tua concezione di "destra" dovrebbe (dovrebbe) essere normale, che tu non sappia quale sia la VERA destra mi pare palese

dato che lo sai , spiegamelo , ... la politica socialitaria di FIAMMA tr. ? o l 'ex AN guidata dalla sete di ambizione di FINI ,che portò alla fine del MSI , per dare vita alla nuova destra liberalconservatrice ??? se poi ti riferisci alla vecchia destra italiana , scomparsa con Almirante ...allora mettiti l'anima in pace che in italia ,un vero partito nazionalista che mette al di sopra gli interessi del paese ad ogni altra cosa , non lo vedrai piu'.

Terza cosa: non intromettere altri utenti nella discussione quando stai discorrendo con me perché non é assolutamente corretto nei miei, nei tuoi e nei confronti degli utenti che citi

l'unico appunto giusto , se solo fosse rispettato da tutti , peccato che non sia così. comunque tranquillo , non ti nominero piu' nomi di altri utenti invano


Quarta cosa: (riprendendo la seconda) per conto mio puoi continuare a professarti di destra, ma chi è di destra continuerà a prendere le distanze da te e chi la pensa come te.

ti rispondo riprendendo la seconda anch'io :wink, di quale destra stai parlando ? non riesco proprio a seguirti , la vera destra italiana da chi è rappresentata ? chi sono , i veri militanti di questa destra che dici tu ?
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

DNAamaranto ha scritto:
Regmi ha scritto:
Per intanto, e sempre se lo vuoi, in tal senso incomincia a postare gli splendidi risultati dei governi del miglior pdc che l'Italia abbia mai avuto.

Credo che dovrebbe procurarti meno sofferenze che l'ascoltare la mitica Annarella.
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 58UkIk9pwM

per miglior pdc quale intendi ? il primo PRC , nato nel 1992 come banco di prova per i comunisti , quello che indicò che solamente il 5,6% dell'elettorato continuava a votare comunista, nonostante il PCI, nelle elezioni del 1987, alla camera, avesse ottenuto il 26,6%. ?

o quello del PDS, trasformato poi in DS e poi PD, che ci indica comunque, che l'elettorato del PCI è andato via via assottigliandosi ( se riesci a capire che nel 2006 l'Ulivo prendeva i voti che 15 anni prima il PCI prendeva da solo) ....è evidente che ancora nel 1996 ,continuavano a sentirsi comunisti, o comunque a votare comunista, solo una piccola parte dell'elettorato e cioè, circa l'8%.


per non parlare della scissione del prc nel 98 che registrò un altro calo di consensi , a livello nazionale ,del 2%.
“Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è eccellente”
(Mao Tse-Tung)

pdc = presidente del consiglio.
Anche i meno svegli e gli ossessionati per la sorte dei propri bambini ci sarebbero arrivati.
..ma non è il tuo caso. 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

DNAamaranto ha scritto:
pellarorc ha scritto:
Far fallire un paese e ripartire lo può fare un paese con pochi abitanti e poche tasse. Un paese complesso come quello italiano è ben altra cosa. Il Fllimento dell'italia manderebbe tutta l'europa a quel paese. Ma hai idea delle reazioni a catena nell'economia? Non siamo mica la grecia noi con 4 milioni di abitanti e un economia pari a quella delle sicilia!! L'italia rimane una delle principale economie del mondo.
I fallimenti per ristrutturare vanno bene per Portogallo, Irlanda, Islanda. Non per un paese da 60 milioni di abitanti!
Cosa fai dopo aver dichiarato fallimento? riparti con la stessa burocrazia? e i debito non li devi pagare ugualmente?

se non dico una caxxata, l'italia ha il quarto debito pubblico mondiale ,pari alla bellezza di 2 mila miliardi di euro, ora se tu mi dici quale manovra finanziaria del miglior ministro dell'economia è in grado di scongiurare il peggio ... ti ascolto.

guardando bene , mi sembra che i presupposti per arrivare al default ci siano tutti , te ne elenco qualcuno :

crescita praticamente pari allo zero
situazione politica pessima
deficit crescente
la grande finanza ha ormai sfiduciato le banche italiane
immagine poco credibile del nostro paese all'estero
fuga delle migliori aziende all'estero
ecc.ecc.


anche obama si è preso il lusso , di dire che la situazione è critica.

Ci sono mille modi per far uscire un paese dalla crisi.
Per il nostro ce ne sono 2000! Serve solo la volontà! Tu credi che ci sia in italia??? assolutamente no!
Quando l'agenzia delle entrate il 1 ottobre afferma che non riuscirà a fare i 35mila controlli con il redditometro perchè non ha i mezzi, secondo te c'è volontà? La lotta all'evasione la fai così? E poi 35 mila controlli? non sono niente!!! La lotta al'evasione la si fa in altro modo!
Questo è un esempio di volontà di nn rientrare dei soldi che ti servono altrimenti in quasiasi modo la gente la scovi e nn rimandi!

I politici dicono sempre le stesse cose: ridurre le tasse, il cuneo fiscale, le tasse sul lavoro, l'evasione fiscale (come dicevo sopra sono tutte minchiate perchè poi nn la si fà!!) ecc ecc ecc. Ma nessuno fa niente.
Non c'è una riforma del lavoro in programma. non esiste e nn se ne parla!!
Non esiste una riforma seria della burocrazia.
Le privatizzazioni sono state fatte male e nn seguendo le leggi di mercato ma quelle della politica, quindi a caxxo di cane!
Non esiste nulla per far ripartire l'edilizia.
Non esistono proposte valide per rilanciare i consumi.
Non esiste una politica energetica!!!
Non esistono soluzioni agevolate per poter viaggiare all'interno del paese senza spendere lira di dio.
Non ci sono investimenti nei punti strategici (il meridione e i turisti quindi aeroporti, collegamenti ecc ecc)
Non ci sono investimenti per lo sviluppo di aziende.
Non ci son investimenti sull'internazionalizzazione delle aziende.
Non esiste una proposta per lo smantellamento di quegli enti che nn servono più.
Non esistono idee sul come riuscire a far lavorare le amm.ni locali!!!
Non esistono politiche per le giovani coppie (in Lombardia c'erano i finanziamenti per l'acquisto di case da parte di gioani coppie. Peccato ne siano stati erogati il 30%. Il restante 70 ha speso e nn vedrò mai rimborsati i propri soldi!).
Non esistono politiche per i nuovi nati.
non esistono politiche per l'ammodernamenteo delle scuole.


Vi ripeto, le vie sono mille! Ci vuoel volontò.
Se tocchi i taxisti si incazzano. se tocchi gli avvocati si incaxxano, e tocchi i notai e i farmacisti di incaxxano.
Tutti si incaxxano. Nessuno che si prenda una responsabilità tipo la Tatcher!
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Incandidabile.

Giunta comunista.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: ...........
Prima cosa: io non "sorbisco", io reagisco!
Lui no!
In maniera disordinata preferisce accumulare tutti gli Imput che gli provengono dal delinquente per poi, e non potrebbe essere altrimenti, pubblicamente tirarli fuori senza un filo logico e cercando malamente di nascondere il suo essere.
In compenso, come nella migliore tradizione squadrista, reagisce vigliaccamente a tradimento utilizzando le uniche armi che questo spazio virtuale gli concede.
Nel nostro caso i MP (ne ho appena ricevuto uno minaccioso e fortemente offensivo) attraverso i quali getta giù la maschera e rivela il suo vero volto, il suo vero essere, la sua incomprimibile natura in modo tale che nessuno possa avere più dei ragionevoli dubbi su chi sia colui con il quale - è un modo di dire - si cerca di dibattere.


PS - Good, spero mi perdonerai per l'aver citato questo tuo passaggio, mi è solo servito come gancio per mettere sul chi va là quei pochi che ancora scrivono. :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

st4rsky ha scritto:Incandidabile.

Giunta comunista.
pensa che a volerne la decadenza è l'avvocato del senatore PDL che gli subentra....
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto:se non dico una caxxata, l'italia ha il quarto debito pubblico mondiale ,pari alla bellezza di 2 mila miliardi di euro, ora se tu mi dici quale manovra finanziaria del miglior ministro dell'economia è in grado di scongiurare il peggio ... ti ascolto.

guardando bene , mi sembra che i presupposti per arrivare al default ci siano tutti , te ne elenco qualcuno :

crescita praticamente pari allo zero
situazione politica pessima
deficit crescente
la grande finanza ha ormai sfiduciato le banche italiane
immagine poco credibile del nostro paese all'estero
fuga delle migliori aziende all'estero
ecc.ecc.


anche obama si è preso il lusso , di dire che la situazione è critica.
A me viene da ridere sai? perchè tu eri quello che sei mesi fa diceva che di politica ne capisce il minimo e oggi vorresti spiegare a tutti gli altri cos'è la destra...tu eri quello che sei mesi fa diceva che non sapeva un caxxo del PIL e oggi sei qui a scrivere di debito pubblico, manovre finanziarie, default, crescita, deficit, ecc., ecc...le ipotesi sono due:

- Sostituzione di persona
- Febbre da Wikipedia et similia

Illuminami/ti/ci/vi/si
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Regmi ha scritto:
goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: ...........
Prima cosa: io non "sorbisco", io reagisco!
Lui no!
In maniera disordinata preferisce accumulare tutti gli Imput che gli provengono dal delinquente per poi, e non potrebbe essere altrimenti, pubblicamente tirarli fuori senza un filo logico e cercando malamente di nascondere il suo essere.
In compenso, come nella migliore tradizione squadrista, reagisce vigliaccamente a tradimento utilizzando le uniche armi che questo spazio virtuale gli concede.
Nel nostro caso i MP (ne ho appena ricevuto uno minaccioso e fortemente offensivo) attraverso i quali getta giù la maschera e rivela il suo vero volto, il suo vero essere, la sua incomprimibile natura in modo tale che nessuno possa avere più dei ragionevoli dubbi su chi sia colui con il quale - è un modo di dire - si cerca di dibattere.


PS - Good, spero mi perdonerai per l'aver citato questo tuo passaggio, mi è solo servito come gancio per mettere sul chi va là quei pochi che ancora scrivono. :wink

delinquente, uno votato dal popolo? ma non ti rendi nemmeno conto di cosa stai affermando , rappresenti in tutto e per tutto un militante rosso di una 70ina di anni ,fa . o si sta con noi, o non sei niente.

io ti ho scritto in privato perchè semplicemente , se avrei replicato qui alle tue continue provocazioni sarei stato bannato per 5 mesi.

ti ho soltanto scritto cosa penso di te regmi , nessuna minaccia e nemmeno un offesa visto che ...tu sei come ti ho detto io di natura. non avevo nessun dubbio , sul tuo essere , ma ora dopo l'uscita del messaggio privato ... ne ho la certa conferma. ( a dato che ci sei , vista la gravità del gesto , direi di coinvolgere anche l'esercito ).
Ultima modifica di DNAamaranto il 04/10/2013, 19:46, modificato 2 volte in totale.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:se non dico una caxxata, l'italia ha il quarto debito pubblico mondiale ,pari alla bellezza di 2 mila miliardi di euro, ora se tu mi dici quale manovra finanziaria del miglior ministro dell'economia è in grado di scongiurare il peggio ... ti ascolto.

guardando bene , mi sembra che i presupposti per arrivare al default ci siano tutti , te ne elenco qualcuno :

crescita praticamente pari allo zero
situazione politica pessima
deficit crescente
la grande finanza ha ormai sfiduciato le banche italiane
immagine poco credibile del nostro paese all'estero
fuga delle migliori aziende all'estero
ecc.ecc.


anche obama si è preso il lusso , di dire che la situazione è critica.
A me viene da ridere sai? perchè tu eri quello che sei mesi fa diceva che di politica ne capisce il minimo e oggi vorresti spiegare a tutti gli altri cos'è la destra...tu eri quello che sei mesi fa diceva che non sapeva un caxxo del PIL e oggi sei qui a scrivere di debito pubblico, manovre finanziarie, default, crescita, deficit, ecc., ecc...le ipotesi sono due:

- Sostituzione di persona
- Febbre da Wikipedia et similia

Illuminami/ti/ci/vi/si
tu invece mi fai ridere , perchè intervieni solo in determinati momenti , e specialmente sempre contro di me. EDIT LIXIA
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto: tu invece mi fai ridere , perchè intervieni solo in determinati momenti , e specialmente sempre contro di me. EDIT LIXIA.
Prendo atto che ti sono simpatico, comunque potevi rispondere per fare contento me (e magari qualcun altro), ma pazienza
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

Regmi ha scritto: Lui no!
In maniera disordinata preferisce accumulare tutti gli Imput che gli provengono dal delinquente per poi, e non potrebbe essere altrimenti, pubblicamente tirarli fuori senza un filo logico e cercando malamente di nascondere il suo essere.
In compenso, come nella migliore tradizione squadrista, reagisce vigliaccamente a tradimento utilizzando le uniche armi che questo spazio virtuale gli concede.
Nel nostro caso i MP (ne ho appena ricevuto uno minaccioso e fortemente offensivo) attraverso i quali getta giù la maschera e rivela il suo vero volto, il suo vero essere, la sua incomprimibile natura in modo tale che nessuno possa avere più dei ragionevoli dubbi su chi sia colui con il quale - è un modo di dire - si cerca di dibattere.


PS - Good, spero mi perdonerai per l'aver citato questo tuo passaggio, mi è solo servito come gancio per mettere sul chi va là quei pochi che ancora scrivono. :wink

Ne ho ricevuto uno anche io ma l'utente in questione ha pensato bene di cancellarlo pri a che lo potessi leggere, senza sapere che la casella dei messaggi privati ti avverte comunque quando succedono cose così.
Ma mi tengo la curiosità, chissene!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

:read:
Ultima modifica di DNAamaranto il 04/10/2013, 21:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goodfellow ha scritto:
Regmi ha scritto: Lui no!
In maniera disordinata preferisce accumulare tutti gli Imput che gli provengono dal delinquente per poi, e non potrebbe essere altrimenti, pubblicamente tirarli fuori senza un filo logico e cercando malamente di nascondere il suo essere.
In compenso, come nella migliore tradizione squadrista, reagisce vigliaccamente a tradimento utilizzando le uniche armi che questo spazio virtuale gli concede.
Nel nostro caso i MP (ne ho appena ricevuto uno minaccioso e fortemente offensivo) attraverso i quali getta giù la maschera e rivela il suo vero volto, il suo vero essere, la sua incomprimibile natura in modo tale che nessuno possa avere più dei ragionevoli dubbi su chi sia colui con il quale - è un modo di dire - si cerca di dibattere.


PS - Good, spero mi perdonerai per l'aver citato questo tuo passaggio, mi è solo servito come gancio per mettere sul chi va là quei pochi che ancora scrivono. :wink

Ne ho ricevuto uno anche io ma l'utente in questione ha pensato bene di cancellarlo pri a che lo potessi leggere, senza sapere che la casella dei messaggi privati ti avverte comunque quando succedono cose così.
Ma mi tengo la curiosità, chissene!
Il ragazzuolo non ha nemmeno il coraggio di assumersi le responsabilità di quello che scrive manco in pvt. Ma tantè.
...D'altronde una spiegazione se siamo dove siamo ci dovrà pur esserci. :sad:

Io ho fatto in tempo a leggerlo e ti assicuro che i termini usati erano diretti e inequivocabili; piuttosto mi stavo chiedendo come sia possibile ritirare un MP dopo che lo stesso sia stato recapitato e letto dal destinatario; l'avviso giuntomi tramite E- Mail è ancora lì. :scratch
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
goodfellow

Regmi ha scritto: Il ragazzuolo non ha nemmeno il coraggio di assumersi le responsabilità di quello che scrive manco in pvt. Ma tantè.
...D'altronde una spiegazione se siamo dove siamo ci dovrà pur esserci. :sad:

Io ho fatto in tempo a leggerlo e ti assicuro che i termini usati erano diretti e inequivocabili; piuttosto mi stavo chiedendo come sia possibile ritirare un MP dopo che lo stesso sia stato recapitato e letto dal destinatario; l'avviso giuntomi tramite E- Mail è ancora lì. :scratch
Probabilmente, sapendo che abito al nord, ha cambiato idea... :fifi:
suonatore Jones

dai, allora non sono il solo (anche io non ho fatto in tempo a leggere, qualche settimana fa).


comunque, si parlava di crisi di governo. e di berlusconi.

dna, perchè uno votato dal popolo non può essere un delinquente? spiega, che sono curioso. allo stesso modo, un mafioso acclamato dagli abitanti del paesino sottomesso non sarebbe un delinquente? ma ti rendi conto di quello che scrivi? ma ti leggi? per favore.

da quando una minoranza del popolo decide chi è delinquente e chi no? tu lo hai votato. hai le basi cognitive per definirlo un "non-delinquente"? hai studiato diritto? sei un avvocato, un giudice, un magistrato? un qualsiasi esponente delle fdo?
Rispondi