crisi di governo

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Regmi ha scritto:

Appunto!!
Nei fatti sono loro che inseguono la tua monocromatica visione del mondo.
tranquillo che tra poco sarai accontentato così vedrai anche tu l'italia in bianco e nero :D
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io la vita privata di Berlusconi, fino a quando non interessa minorenni e sfruttamento della prostituzione (vedi caso Ruby), non la toccherei; una donna di 27 anni è più che maggiorenne ed è in grado di decidere autonomamente se mettersi insieme a Berlusconi oppure no, se farci sesso oppure no, se sposarlo oppure no;
ci sono parecchei decine di argomenti sui quali puntare per dimostrare che Berlusconi è un delinquente patentato oltre che uno che non ha fatto niente per il popolo e invece tutto per sè, la Pascale appunto per quanto possa sembrare strano che si sia messa con un uomo di 77 anni, ha il diritto di farlo e Berlusconi pure.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ma voi prevedete batoste alle prossime elezioni?
perchè ho letto un paio di articoli che la cosa più catastrofica è che gli italiani rivoteranno pdl o nuova forza italia di nuovo. I sondaggi non scendono! Neanche quelli fatti ieri dopo il fattaccio delle dimissioni in massa.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

pellarorc ha scritto:ma voi prevedete batoste alle prossime elezioni?
perchè ho letto un paio di articoli che la cosa più catastrofica è che gli italiani rivoteranno pdl o nuova forza italia di nuovo. I sondaggi non scendono! Neanche quelli fatti ieri dopo il fattaccio delle dimissioni in massa.
la cosa piu' catastrofica sarebbe non votare quei partiti pellaro.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DNAamaranto ha scritto:
pellarorc ha scritto:ma voi prevedete batoste alle prossime elezioni?
perchè ho letto un paio di articoli che la cosa più catastrofica è che gli italiani rivoteranno pdl o nuova forza italia di nuovo. I sondaggi non scendono! Neanche quelli fatti ieri dopo il fattaccio delle dimissioni in massa.
la cosa piu' catastrofica sarebbe non votare quei partiti pellaro.

ma quanto imminenti pensi siano queste elezioni?
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

NinoMed ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
pellarorc ha scritto:ma voi prevedete batoste alle prossime elezioni?
perchè ho letto un paio di articoli che la cosa più catastrofica è che gli italiani rivoteranno pdl o nuova forza italia di nuovo. I sondaggi non scendono! Neanche quelli fatti ieri dopo il fattaccio delle dimissioni in massa.
la cosa piu' catastrofica sarebbe non votare quei partiti pellaro.

ma quanto imminenti pensi siano queste elezioni?
di questo non ne ho idea , se cade letta , ho letto che prima di fine anno si potrebbe andare alle urne , o anche a inizio anno.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

DNAamaranto ha scritto:
Regmi ha scritto:

Appunto!!
Nei fatti sono loro che inseguono la tua monocromatica visione del mondo.
tranquillo che tra poco sarai accontentato così vedrai anche tu l'italia in bianco e nero :D
E chi si agita?
Tutt’al più mi inqueto quando leggo castronerie senza soluzioni di continuità.
Prima parlavo di visione monocromatica che, probabilmente non ti è stato detto dal capo, sta a significare un solo colore.
Indi,nel tuo caso, quello che se fosse possibile percepire anche dall' olfatto emetterebbe un odore nauseabondo. Il nero come la pece.
Sembra che scotti parecchio. Ce lo dice la storia
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Regmi ha scritto:
E chi si agita?
Tutt’al più mi inqueto quando leggo castronerie senza soluzioni di continuità.
Prima parlavo di visione monocromatica che, probabilmente non ti è stato detto dal capo, sta a significare un solo colore.
Indi,nel tuo caso, quello che se fosse possibile percepire anche dall' olfatto emetterebbe un odore nauseabondo. Il nero come la pece.
Sembra che scotti parecchio. Ce lo dice la storia



una volta c'èra il fazzoletto rosso è lo scarpone da montagna ,ma col tempo questo colore si è sbiadito , modificandosi a seconda dell'ambiente circostante, ....mascherando le proprie idee radicali con moderate, ...assumendo cibo differente, indossando abiti diversi dalla tuta rossa o dalle magliette del Che.... non si tratta di mondo monocromatico o di un odore nauseabondo , senza ne indi e senza pece ... si tratta di capire , se lo scopo di alcuni che hanno tutta questa voglia di concedere il voto alle orde di milioni di immigrati clandestini in Italia, e, grazie al loro aiuto, salire al governo non sia quello di sventolare nuovamente la bandiera rossa.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

DNAamaranto ha scritto:



una volta c'èra il fazzoletto rosso è lo scarpone da montagna ,ma col tempo questo colore si è sbiadito , modificandosi a seconda dell'ambiente circostante, ....mascherando le proprie idee radicali con moderate, ...assumendo cibo differente, indossando abiti diversi dalla tuta rossa o dalle magliette del Che.... non si tratta di mondo monocromatico o di un odore nauseabondo , senza ne indi e senza pece ... si tratta di capire , se lo scopo di alcuni che hanno tutta questa voglia di concedere il voto alle orde di milioni di immigrati clandestini in Italia, e, grazie al loro aiuto, salire al governo non sia quello di sventolare nuovamente la bandiera rossa.
Tralascio tante cose che non comprendo, per le quali già so che mi rinvii ad altri post, ma.... che significa """"assumendo cibo differente"""?? :S
:scratch
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Off Side ha scritto:
Tralascio tante cose che non comprendo, per le quali già so che mi rinvii ad altri post, ma.... che significa """"assumendo cibo differente"""?? :S
:scratch
hai capito , hai capito ...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DNAamaranto ha scritto:
NinoMed ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
la cosa piu' catastrofica sarebbe non votare quei partiti pellaro.

ma quanto imminenti pensi siano queste elezioni?
di questo non ne ho idea , se cade letta , ho letto che prima di fine anno si potrebbe andare alle urne , o anche a inizio anno.

visto che non c'è fonte ti dico di informarti meglio.

allora ti racconto due cose, se non ho capito male io, su come funzionano le cose.

prima di dicembre elezioni non ce ne possono essere in attesa che la consulta si pronunci sulla legge elettorale, se è parzialmente incostituzionale questo parlamento dovrà cambiarla prima di nuove elezioni, se è incostituzionale dovrà essere disapplicata e quindi si potrebbe andare a votare con il Mattarellum.

quindi da quella pronuncia dipende molto, dopo ci potrebbe essere lo scioglimento delle camere e quindi decordi i 45/60 giorni essere indette nuove elezioni, siamo a fine febbraio, come minimo.
fatte le elzioni abbiamo un mese per fare un governo perchè ad aprile c'è la presidenza dell'Europa, quindi.... vedi tu quando ci potrebbero essere le elezioni.

secondo me di riffa o di raffa cercheranno di campare tutti fino almeno all'anno prossimo.
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

bhè l'obbiettivo potrebbe essere quello , cercare di continuare con letta fino a gennaio ...con due compiti da raggiungere legge di stabilità e riforma elettorale, si parlava anche di un governo di scopo guidato da grasso ... però c'èra anche l'ipotesi di elezioni anticipate a novembre.

comunque napolitano e letta punteranno in qualche modo ad arrangiare un altra maggioranza.
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

NinoMed ha scritto: sempre Sallustri si prende la risposta de iministriPDL che praticamente rigirano le minacce :D

Durissima replica di Angelino Alfano, Nunzia De Girolamo, Beatrice Lorenzin, Maurizio Lupi e Gaetano Quagliarello all'editoriale di Alessandro Sallusti, in edicola su Il Giornale. «È bene dire subito al direttore de "Il Giornale", per il riguardo che abbiamo per la testata che dirige e una volta letto il suo articolo di fondo di oggi, che noi non abbiamo paura. Se pensa di intimidire noi e il libero confronto dentro il nostro Movimento politico, si sbaglia di grosso», hanno dichiarato in una nota congiunta. «Se intende impaurirci con il paragone a Gianfranco Fini, sappia che non avrà case a Montecarlo su cui costruire campagne. Se il metodo Boffo ha forse funzionato con qualcuno, non funzionerà con noi che eravamo accanto a Berlusconi quando il direttore de "Il Giornale" lavorava nella redazione che divulgò la notizia dell'informazione di garanzia al nostro presidente, durante il G7 di Napoli, nel 1994», hanno aggiunto.

fonte Corriere.it
Cioè questi ammettono candidamente che il metodo Boffo esisteva davvero, e ne parlano come se nulla fosse dopo aver negato per anni? Ma quanto fanno schifo? :bleah:
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

onlyamaranto ha scritto:Io la vita privata di Berlusconi, fino a quando non interessa minorenni e sfruttamento della prostituzione (vedi caso Ruby), non la toccherei; una donna di 27 anni è più che maggiorenne ed è in grado di decidere autonomamente se mettersi insieme a Berlusconi oppure no, se farci sesso oppure no, se sposarlo oppure no;
ci sono parecchei decine di argomenti sui quali puntare per dimostrare che Berlusconi è un delinquente patentato oltre che uno che non ha fatto niente per il popolo e invece tutto per sè, la Pascale appunto per quanto possa sembrare strano che si sia messa con un uomo di 77 anni, ha il diritto di farlo e Berlusconi pure.
il problema sorge quando vai a letto a scopare con il premier e ti ritrovi consigliera regionale. oppure anche quello è un sacrosanto diritto???
suonatore Jones

suonatore Jones ha scritto:state parlando con uno che ancora parafrasa "non-ci-so-none-gri-taliani" e lo scrive qui sul forum in forma edulcorata, dai, oronzo.

ed è quella la cosa che mi fa schifo e sarebbe da biasimare maggiormente. non la difesa strenua di berlusconi o la differenza
DNAamaranto ha scritto: volere l'italia per gli italiani ( e non a favore della kyenge ) ?
"non-ci-so-none-gri-taliani". questo, è.

per questo coro, hanno multato l'inter. ma qui si può dire. dovremmo dirlo agli interisti.

per favore.
ovviamente, non hai capito il mio intervento che
1) non era rivolto a te;
2) non è off-topic visto che riporta una frase da te scritta qualche post fa.

Detto questo, chiudo perché di parlare con gente che parla di sentenze come se fossero favole o déi, che mette rutelli o anche vendola sullo stesso piano di pol pot non ho voglia, tempo, e testa.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

dal momento che citi un mio post , sono automaticamente chiamato in causa , specialmente se dai un senso o una logica tutta tua alle mie affermazioni.

chiudere infatti sembra la soluzione piu' logica , visto che il tuo orientamento è opposto al mio, ma saldo allo stesso modo.... meglio così.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

iocupocumajocu ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Io la vita privata di Berlusconi, fino a quando non interessa minorenni e sfruttamento della prostituzione (vedi caso Ruby), non la toccherei; una donna di 27 anni è più che maggiorenne ed è in grado di decidere autonomamente se mettersi insieme a Berlusconi oppure no, se farci sesso oppure no, se sposarlo oppure no;
ci sono parecchei decine di argomenti sui quali puntare per dimostrare che Berlusconi è un delinquente patentato oltre che uno che non ha fatto niente per il popolo e invece tutto per sè, la Pascale appunto per quanto possa sembrare strano che si sia messa con un uomo di 77 anni, ha il diritto di farlo e Berlusconi pure.
il problema sorge quando vai a letto a scopare con il premier e ti ritrovi consigliera regionale. oppure anche quello è un sacrosanto diritto???

Mi sembra ovvio che no,
mi riferivo esclusivamente alla question di sposarsi o stare con una donna più giovane di lui, pensavo fosse chiaro.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ehi ehi stiamo calmi!!
devo ammettere che in questo momento nn ci sto capendo niente.
Stamattina al tg delel 8 addirittura si parlava di ritiro delle dimissioni di qualcuno!
ma che pagliacciata è questa?
domani al volto in parlamento si vedrà chi darà la fiducia intanto oggi...Iva al 22%
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

onlyamaranto ha scritto:
iocupocumajocu ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Io la vita privata di Berlusconi, fino a quando non interessa minorenni e sfruttamento della prostituzione (vedi caso Ruby), non la toccherei; una donna di 27 anni è più che maggiorenne ed è in grado di decidere autonomamente se mettersi insieme a Berlusconi oppure no, se farci sesso oppure no, se sposarlo oppure no;
ci sono parecchei decine di argomenti sui quali puntare per dimostrare che Berlusconi è un delinquente patentato oltre che uno che non ha fatto niente per il popolo e invece tutto per sè, la Pascale appunto per quanto possa sembrare strano che si sia messa con un uomo di 77 anni, ha il diritto di farlo e Berlusconi pure.
il problema sorge quando vai a letto a scopare con il premier e ti ritrovi consigliera regionale. oppure anche quello è un sacrosanto diritto???

Mi sembra ovvio che no,
mi riferivo esclusivamente alla question di sposarsi o stare con una donna più giovane di lui, pensavo fosse chiaro.
allora siamo d'accordo. vedi la storia delle olgettine è travisata dai berlusconini (in questo aiutati dalla memoria corta del popolo italiano) i quali affermano che nella propria vita privata ognuno è libero di fare quello che vuole (e su questo sono d'accordo anche io). si dimenticano di dire però, che prostitute poliglotte andante a letto con il b. sono diventate consigliere regionali candidate in listini bloccati, super ingoio baresi sono state assunte all'ufficio stampa della presidenza del consiglio e tante tante altre, hanno ricevuto soldi pubblici, e non privati in cambio delle proprie performance da ciuccelle. quindi: in galera.
suonatore Jones

iocupocumajocu ha scritto: prostitute poliglotte/super ingoio baresi/ performance da ciuccelle.
Post dell'anno, poche storie
Rispondi