Telecronaca Sky

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Virga Di Lampu
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/09/2013, 15:15
Località: Padova

Pur convenendo che motivi per avere le palle che fumano ce ne sono tanti credo che il commento di sky sia stato davvero agghiacciante... per l'ennesima volta sono stato costretto a togliere la voce e a guardarla con l'audio da stadio... e la cosa sta avvenendo ormai molto, troppo spesso.
Con quello che paghiamo poi...
"...Dopo un po’ non sei più capace di capire se la vita è una merda perché la Reggina fa schifo o viceversa..."

"Auddino, Addesi, Maisano..."
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

come potrai notare dal topic pagelle ho messo il mio voto al telecronista sky..la penso proprio come te!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

allucinante...io non so se il signore sia tifoso del Varese ma è stato di parte in maniera vergognosa, per quel che può contare io una mail di protesta domani gliela mando

sapete come si chiama?
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Audio di campo tutta la vita
...
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

RIDICOLO...soprattutto nell'accanimento contro l'espulsione di Bjelanovic che sarebbe parsa nettissima a chiunque fosse minimamente imparziale
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Mave ha scritto:allucinante...io non so se il signore sia tifoso del Varese ma è stato di parte in maniera vergognosa, per quel che può contare io una mail di protesta domani gliela mando

sapete come si chiama?

Stefano Locatelli o Roberto Prini ??
Ultima modifica di Mary il 24/09/2013, 23:37, modificato 1 volta in totale.
Virga Di Lampu
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/09/2013, 15:15
Località: Padova

Mave ha scritto:allucinante...io non so se il signore sia tifoso del Varese ma è stato di parte in maniera vergognosa, per quel che può contare io una mail di protesta domani gliela mando

sapete come si chiama?
stavo per proporre un invio in massa di mail di protesta... credo che se ne dovessero ricevere tante un bel cazziatone al mentecatto di stasera non glielo leverebbe nessuno...
"...Dopo un po’ non sei più capace di capire se la vita è una merda perché la Reggina fa schifo o viceversa..."

"Auddino, Addesi, Maisano..."
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

E' proprio vero:il cronista di Sky era,senza dubbio,un tifoso del Varese ,sempre di parte :x
Invece, in partite giocate in casa,c'è un commentore abbastanza obbiettivo...
Verrebbe voglia di disdire l'abbonamento-Sky :na:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mary ha scritto:
Mave ha scritto:allucinante...io non so se il signore sia tifoso del Varese ma è stato di parte in maniera vergognosa, per quel che può contare io una mail di protesta domani gliela mando

sapete come si chiama?

Stefano Locatelli o Roberto Prini ??
Roberto prini...ora gli mando un bel tweet
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Lo dicevo a mia moglie: o è di Varese o è del Varese!!! Non vedo altre alternative!

resterà comunque nel mio cuore quando ad un retropassaggio demenziale Foglio lo ha chiamato Adejo!!! Vabbè che i due si somigliano tanto ma la considero una perla rara!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Virga Di Lampu ha scritto:
Mave ha scritto:allucinante...io non so se il signore sia tifoso del Varese ma è stato di parte in maniera vergognosa, per quel che può contare io una mail di protesta domani gliela mando

sapete come si chiama?


Stefano Locatelli o Roberto Prini ??
Stefano Locatelli

il buffone viene da Bergamo... a questo punto approfondiamo la cosa:

http://it.linkedin.com/pub/stefano-locatelli/47/232/ba2[/quote]

qua dice prini

http://www.ilsussidiario.net/mobile/Cal ... a-/429619/

ormai 'nci twittaia :lol:
MISSAMARANTO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 179
Iscritto il: 12/05/2011, 10:40

Virga Di Lampu ha scritto:Pur convenendo che motivi per avere le palle che fumano ce ne sono tanti credo che il commento di sky sia stato davvero agghiacciante... per l'ennesima volta sono stato costretto a togliere la voce e a guardarla con l'audio da stadio... e la cosa sta avvenendo ormai molto, troppo spesso.
Con quello che paghiamo poi...
Anche quando la Reggina giocava in serie A, le telecronache erano sempre a sfavore nostro.

Forza REGGINAAAAA :flag
Enza
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Mi accodo al coro di protesta.
Incompetente, di parte e con una voce del cazzo!!!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

scandalosa telecronaca...provinciale, tifoso e incompetente!!! Non so come faccia sky a presentarsi con telecronisti del genere..
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sono andato a leggere alcuni suoi tweet ed è tifoso del Varese...scandaloso ancor di più se si pensa che commenta anche altre partite e calcio internazionale, non è uno messo lì a commentare solo le partite del Varese come poteva essere Favano per la Reggina
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

La telecronaca in effetti è stata oscena.. incredibile come andava sempre a rimarcare l' espulsione (netta) di Bjelanovic...

Chi ha twitter, twitti qualcosa a Caressa dato che ora è lui il capo di SkySport..
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

fortunatamente non sono l'unico che ha avuto questa sensazione, SCANDALOSO, per come ha esultato poi non ne parliamo....
avesse detto una parola buona nei confronti della reggina o comunque analizzato la partita in maniera imparziale.....
mi bastava anche un: "la reggina esce sconfitta IMMERITATAMENTE"...
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Soprattutto incredibile come si è esaltato alle parate di Bressan...spero di non rivedere più scempi del genere perchè già mi girano, e non poco, per aver pagato i 99 euri.
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

se dobbiamo dirla tutta anche a sportitalia hanno analizzato da schifo la partita(soprattutto quella scema tutta cosce che presenta), highlights PESSIMI con 3\4 delle occasioni tagliate, soprattutto quelle del primo tempo, ringraziamo di avere Pedullà come nostro baluardo difensore, altrimenti questi erano capaci di far passare la partita come assolutamente meritata da parte del Varese.
Ecco la cosa che più odio nei risultati ladrati e che chiunque non abbia visto la partita possa pensare male della MIA reggina !!!! :muro:
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

e non parliamo di quel GUFO di nuceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, l'anno scorso vi giuro che tutte le partite commentate da lui in casa le abbiamo perse
Rispondi