VARESE - REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Questa squadra mi deprime.

Perchè vedete, se uno ha una squadra scarsa, e la squadra scarsa perde, va bene. Non hai creato niente, te lo meriti, punto. Ci sta.

Se hai una squadra che crea 6000 occasioni da gol e non ne butti dentro una... beh, sei scarso da un altro punto di vista, ma ti pare di meritarti la vittoria, e i punti persi sono ancora più amari.

BASTA!!!!!!!!!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
beppe93 ha scritto:Ma che cazz* deve fare atzori ????? Tirare al posto loro ma non lo so io....
secondo me, fare i cambi nel modo giusto, la partita l'ha persa lui

stai dominando con una squadra che ormai si è chiusa ed è in 10, devi togliere un difensore, schierarti a 4 dietro e allargare il gioco sulle fasce, invece lui che fa? toglie due attaccanti e mette un centrocampista in più e una torre, concentrando il gioco al centro e permettendo a loro le ripartenze... questo è calcio, lui non fa calcio.
ma quali ripartenze hai concesso??? ma praticamente giocavamo a 4 con adejo larghissimo........la partita l'ha persa lucioni che non marca pavoletti...

mi spieghi come nasce la loro occasione?
Have a Nice Day
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

NinoMed ha scritto:
beppe93 ha scritto:Ma che cazz* deve fare atzori ????? Tirare al posto loro ma non lo so io....
secondo me, fare i cambi nel modo giusto, la partita l'ha persa lui

stai dominando con una squadra che ormai si è chiusa ed è in 10, devi togliere un difensore, schierarti a 4 dietro e allargare il gioco sulle fasce, invece lui che fa? toglie due attaccanti e mette un centrocampista in più e una torre, concentrando il gioco al centro e permettendo a loro le ripartenze... questo è calcio, lui non fa calcio.
VANGELO
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

cmq siamo in ritardo di condizione assurda figghioli strasser deve fare tutta la preparazione maza non ne parliamo il resto corrikkia....
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Les G ha scritto:L'unica cosa è che spero sia da sprono per giocare a mille col Carpi.
Invece ho paura che affronteremo questa partita con l'ansia da prestazione visto che sulla carta dovremmo vincerla.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

mi siddiai!!!!!!!! contro il carpi
voglio una vittoria con assedio costante
e mentre tornano da varese mi si ndi vannu na jurnata a bagnara a farsi p.........e da una selva di bagnarote!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

ah DIMENTICAVO BENASSI GRANDE PORTIERE :okok: :okok: :okok:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Lucioni negato per il calcio adejo rozzo in un modo inverosimile fishnaller penoso atzori continua a far giocare sto cesso è caccia di Michele quando siamo in superiorità numerica sfigati si ma anche scarsi e incompetenti
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

comunque penso che a Cocco un pò di panchina a questo punto possa fargli bene

chi gioca con sufficienza deve stare fuori a mio parere

in campo solo chi lotta e suda la maglia per 90 minuti + recupero

e poi anche oggi Atzori ha avuto le sue colpe sui cambi, sei in superiorità numerica, controlli il campo e che fai, togli le punte invece di un difensore?

In ogni caso la squadra c'è eccome, il manico invece mi sa che è molto debole purtroppo
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

binario77 ha scritto:ah DIMENTICAVO BENASSI GRANDE PORTIERE :okok: :okok: :okok:
Ah vero giusto anche colpa di Benassi..grande papera la sua!! La prendevo bendata quella palla io... :salut Vai vai....
Ultima modifica di 4everAmaranto il 24/09/2013, 22:37, modificato 1 volta in totale.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

si ma che senso ha togliere di Michele e Fish che fanno movimento e mettere Gerardi e maza che gioca al rallentatore (in allenamento lo vedi)...è una squadra senza palle, pavoletti fino all'ultimo curriava i nostri mentre da noi cocco va a 2 all'ora su un pallone da buttare dentro
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

Non J....U perchè il Signore non lo merita per questi 4 C...I di M...A che abbiamo.
Da Sabato mi staju a casa...ORA BASTA non mi posso avvelenare sempre...il mio fegato oramai è a pezzi!!!!!!
Auguro a sti 4 cessi in primis al mister il doppio di tutto il male che mi stanno causando settimanalmente.
P.S.
Vorrei sapere chi era che decantava tanto gente come COCCO, STRASSER o SBAFFO quando giocherà...MA CU C...U SU???
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto: mi spieghi come nasce la loro occasione?
non la chiamerei neanche occasione, una punizione da 45 metri....cmq nasce dalla bravura di pavoletti che 3 contro 1 si conquista una punizione....purtroppo loro hanno pavoletti e noi cocco e gerardi.... se vogliamo dare la colpa ad atzori possiamo anche darla, ma li abbiamo chiusi lo stesso e abbiamo costruito delle nitide palle gol e se non segni allora poi perdi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

NinoMed ha scritto:
beppe93 ha scritto:Ma che cazz* deve fare atzori ????? Tirare al posto loro ma non lo so io....
secondo me, fare i cambi nel modo giusto, la partita l'ha persa lui

stai dominando con una squadra che ormai si è chiusa ed è in 10, devi togliere un difensore, schierarti a 4 dietro e allargare il gioco sulle fasce, invece lui che fa? toglie due attaccanti e mette un centrocampista in più e una torre, concentrando il gioco al centro e permettendo a loro le ripartenze... questo è calcio, lui non fa calcio.
Ridicolo, non è un tecnico da b troppo rozzo
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

mohammed ha scritto:Lucioni negato per il calcio adejo rozzo in un modo inverosimile fishnaller penoso atzori continua a far giocare sto cesso è caccia di Michele quando siamo in superiorità numerica sfigati si ma anche scarsi e incompetenti
ma c'è un certo de lorenzo che gioca nell'under 21... sarà meglio di questi?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:si ma che senso ha togliere di Michele e Fish che fanno movimento e mettere Gerardi e maza che gioca al rallentatore (in allenamento lo vedi)...è una squadra senza palle, pavoletti fino all'ultimo curriava i nostri mentre da noi cocco va a 2 all'ora su un pallone da buttare dentro
io di michele non lo toglierei mai....avrei tolto cocco per gerardi .........fishnaller a parte quell'azione è stato impalpabile..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

maup ha scritto:Non J....U perchè il Signore non lo merita per questi 4 C...I di M...A che abbiamo.
Da Sabato mi staju a casa...ORA BASTA non mi posso avvelenare sempre...il mio fegato oramai è a pezzi!!!!!!
Auguro a sti 4 cessi in primis al mister il doppio di tutto il male che mi stanno causando settimanalmente.
P.S.
Vorrei sapere chi era che decantava tanto gente come COCCO, STRASSER o SBAFFO quando giocherà...MA CU C...U SU???
Guardando la tua firma con quello che hai scritto penso che non valga neanche la pena risponderti seriamente :read:
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto: mi spieghi come nasce la loro occasione?
non la chiamerei neanche occasione, una punizione da 45 metri....cmq nasce dalla bravura di pavoletti che 3 contro 1 si conquista una punizione....purtroppo loro hanno pavoletti e noi cocco e gerardi.... se vogliamo dare la colpa ad atzori possiamo anche darla, ma li abbiamo chiusi lo stesso e abbiamo costruito delle nitide palle gol e se non segni allora poi perdi....
Ma si dominiamo ma tatticamente atzori sta sbagliando tutto e infatti non butti la palla dentro e perdi comunque
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto: mi spieghi come nasce la loro occasione?
non la chiamerei neanche occasione, una punizione da 45 metri....cmq nasce dalla bravura di pavoletti che 3 contro 1 si conquista una punizione....purtroppo loro hanno pavoletti e noi cocco e gerardi.... se vogliamo dare la colpa ad atzori possiamo anche darla, ma li abbiamo chiusi lo stesso e abbiamo costruito delle nitide palle gol e se non segni allora poi perdi....
ma come arrivano ai 45 metri? li devi chiudere, devi allargare il gioco, invece di vedere Maicon a mangiarsi il gol, magari li ci sarebbe stato Di Michele, oggi che deve vincerla e poteva vincerla gioca con due attaccanti invece di metterne 4 e togliere il difensore che contro una punta unica non ti serve a niente.

imho Siamo sfortunati, e fin qui ci siamo, se vinceva era merito suo, ha perso è colpa sua, ma vedo che altri concordano.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:si ma che senso ha togliere di Michele e Fish che fanno movimento e mettere Gerardi e maza che gioca al rallentatore (in allenamento lo vedi)...è una squadra senza palle, pavoletti fino all'ultimo curriava i nostri mentre da noi cocco va a 2 all'ora su un pallone da buttare dentro
io di michele non lo toglierei mai....avrei tolto cocco per gerardi .........fishnaller a parte quell'azione è stato impalpabile..
si, mettere Gerardi per Fish ci sta...non comprendo il togliere di Michele, che te ne fai se si risparmia 15 minuti??!
Rispondi