VARESE - REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non ho parole...200 mila occassioni....ma prendere gol del genere fa rabbrividire....lucioni va seduto
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Pero' figghioli una cosa: SE NON LA SI BUTTA DENTRO IN QUALCHE MODO PERDEREMO PURE CONTRO L'ACRI!! non è possibile! Da ora in poi non voglio più vedere Adejo in campo!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io dopo le partite con Novara e Varese sono piu pessimista che dopo il 4-0 a Trapani..onestamente se perdiamo o ci salviamo in extremis giocando cosi ..non so cosa dobbiamo fare per vincere...ora con Carpi e Crotone devono arrivare 6 punti senno addio sogni di gloria
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Come cazzo si può perdere una partita così non lo so :muro:

Non so quanti giorni mi serviranno per sbollire.

Incredibile

Vergognoso :muro: :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Che giramento di cazzo...3 partite dominate, 2 punti conquistati.
Il Varese come il Novara ad oggi ci è ampiamente inferiore, e Pavoletti beh si sapeva...c'era solo da marcare lui...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Fissatevi con Cocco gli manca il tutu'...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Incredibile sconfitta, una delle piu' amare, ma questo è il calcio: gol sbagliato, gol subito. L'Ossola si conferma campo maledetto :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

reggino91 ha scritto:Varese così come la trasferta di padova sono campi impossibili per noi,di solito ne prendiamo 3-4. Secondo me è inutile che ci presentiamo abbiamo già perso,poi con questa squadra scadente che abbiamo dove vogliamo andare? Pronostico:varese 4-reggina 0.
si in effetti abbiamo perso 4-0 senza creare nessuna occasione da gol :mrgreen:

Seriamente parlando, comincia a mancarmi assai assai bonazzoli... :sad:
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Ditemi se sbaglio...ma la cosa CHE MI PREOCCUPA, è che nelle occasioni da RETE si trovano sempre o quasi davanti al portiere esterni, centrali...
LA ci dovrebbe essere gente col FIUTO DEL GOL

Comunque prestazione buona, abbiamo dominato...ma rivedrei la fase offensiva a questo punto...oltre al GIOCO AEREO è l'ennesimo gol di testa che prendiamo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

cozzina1 ha scritto:Fissatevi con Cocco gli manca il tutu'...

beh non è che gli altri abbiano segnato ..Gerardi è un palo che segna solo a porta vuota
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
giokar70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Località: Lucca

Va beh dai...abbiamo perso contro una delle dodici squadre più forti di noi. . Ci può stare. ..
"...se il numero dei tentativi tende all’infinito, la probabilità di successo diventa certezza..."
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

beppe93 ha scritto:Ma che cazz* deve fare atzori ????? Tirare al posto loro ma non lo so io....
secondo me, fare i cambi nel modo giusto, la partita l'ha persa lui

stai dominando con una squadra che ormai si è chiusa ed è in 10, devi togliere un difensore, schierarti a 4 dietro e allargare il gioco sulle fasce, invece lui che fa? toglie due attaccanti e mette un centrocampista in più e una torre, concentrando il gioco al centro e permettendo a loro le ripartenze... questo è calcio, lui non fa calcio.
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Cercando di restare lucidi, vero la sfiga c'è non si discute...Però non la buttiamo dentro neanche con le mani!
E poi ogni colpo di testa avversario si prende gol.
La fase aerea non la sappiamo fare. Questo ora è lampante.
E poi direi che Atzori ha tardato i cambi quando siamo rimasti in 11 contro 10. Tra l'altro togliendo Di Michele e non Cocco.
Proprio quel maledetto di Cocco che fa la fighetta lo vorrei per le mani ora. :muro:

Che nervoso!
Ultima modifica di ManAGeR78 il 24/09/2013, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Questa partita mi ricorda quella col Lanciano...a parti invertite!
Ci sta la sconfitta, e oggi Atzori ha anche fatto un figurone visto che abbiamo creato almeno 20 occasioni da rete. Siamo una squadra giovane, sono sicuro che se restiamo convinti dei nostri mezzi prima o poi i risultati arriveranno.
Ma restiamo saldamente coi piedi per terra. Credo che con questa squadra possiamo ambire ad una salvezza tranquilla, niente più.
Ultima modifica di sargiaz il 24/09/2013, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che rabbia vedere Lanciano 2° in classifica e noi con una squadra nettamente migliore li con 6 punti nella zona bassa
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mamma mia quel maicon che schifo che si vada a vergognare
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

che sconfitta di m...a.... non bastano le palle girate
si deve sentire pure il non c'è nenti......
che sfortuna siamo in credito di parecchio
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
beppe93 ha scritto:Ma che cazz* deve fare atzori ????? Tirare al posto loro ma non lo so io....
secondo me, fare i cambi nel modo giusto, la partita l'ha persa lui

stai dominando con una squadra che ormai si è chiusa ed è in 10, devi togliere un difensore, schierarti a 4 dietro e allargare il gioco sulle fasce, invece lui che fa? toglie due attaccanti e mette un centrocampista in più e una torre, concentrando il gioco al centro e permettendo a loro le ripartenze... questo è calcio, lui non fa calcio.
ma quali ripartenze hai concesso??? ma praticamente giocavamo a 4 con adejo larghissimo........la partita l'ha persa lucioni che non marca pavoletti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

L'unica cosa è che spero sia da sprono per giocare a mille col Carpi.

Tra Novara e Varese 4 punti potevamo farli tutti, ma gli episodi ci puniscono alla grande
Che amarezza
...
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

4° GOL preso di testa su 8 (se non sbaglio)...

Fase OFFENSIVA E Fase AEREA ...a banane
Rispondi