complimenti

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

complimenti per il nuovo regolamento. chiedo scusa per non esser riuscito a completare la critica di quello precedentemente in vigore, ma il lavoro e i mille impegni mi fanno stare sempre d meno al pc (e si vede credo :D )...

mi vorrei complimentare con i mod, l'admin e tutti quelli che hanno contribuito... il nuovo regolamento mi sembra severo e permissivo nella giusta misura e modo. credo che rispettarlo sarà più facile, credo che le diatribe saranno chiarite più velocemente. il mio sogno sarebbe poter ritornare a parlare di tifo organizzato apertamente, so che per ora nn è la strada più semplice e magari non è quella percorribile, ma in un futuro chissà (le critiche d solito portano a miglioramenti).

in fede Vittorio.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

Quoto. Non ho letto il Regolamento, ma respirando e vivendo il clima instauratosi da un po' di settimane, devo dire che finalmente si sta decisamente meglio rispetto al vecchio e obsoleto Gentereggina.

Complimenti ai gestori/moderatori/amministratori ecc...

:thumright
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Pasdaran ha scritto:Quoto. Non ho letto il Regolamento, ma respirando e vivendo il clima instauratosi da un po' di settimane, devo dire che finalmente si sta decisamente meglio rispetto al vecchio e obsoleto Gentereggina.

Complimenti ai gestori/moderatori/amministratori ecc...

:thumright
diciamo che ci abbiamo guadagnato TUTTI e questo è un bene. x me che abito in città (e spero di abitarci per molto tempo visto che impazzisco per reggio) questo spazio virtuale è un divertimento. ma mi rendo conto che per alcuni questo stesso spazio virtuale rappresenta ben altro. ed è per loro a prescindere da qualsiasi fede calcistica e sportiva e da qualsiasi idea politica che questo spazio deve rimanere tale.
lo vogliamo TUTTI, cercano (e finora tanto di cappello c stanno riuscendo) di realizzarlo i moderatori e nel nostro piccolo dobbiamo dare anche noi il contributo.

senza togliere niente al vecchio GR (che dio solo sa quante cose mi abbia insegnato) ma si respira aria nuova. speriamo continui così :salut
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

UnTo_Re ha scritto:complimenti per il nuovo regolamento. chiedo scusa per non esser riuscito a completare la critica di quello precedentemente in vigore, ma il lavoro e i mille impegni mi fanno stare sempre d meno al pc (e si vede credo :D )...

mi vorrei complimentare con i mod, l'admin e tutti quelli che hanno contribuito... il nuovo regolamento mi sembra severo e permissivo nella giusta misura e modo. credo che rispettarlo sarà più facile, credo che le diatribe saranno chiarite più velocemente. il mio sogno sarebbe poter ritornare a parlare di tifo organizzato apertamente, so che per ora nn è la strada più semplice e magari non è quella percorribile, ma in un futuro chissà (le critiche d solito portano a miglioramenti).

in fede Vittorio.


l'ho letto e mi associo

buon lavoro e grazie a chi ha permesso che questa avventura continuasse di qui :beer:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dell'aria che spira nella sezione politika che ha concorso enormemente ad acuire la crisi del vecchio forum. Un aspetto positivo è che i moderatori, peraltro esiguo come organico, però si dice che il migliore organico è quello snello ed orizzontale. Intervengono pochissimo nelle discussioni è un aspetto positivo finchè dura. Il fatto di temere che in caso di flop di questo forum si rimane senza tifo reggina fa forse meditare. Comunque è sufficiete che un paio si decidano a farlo cadere e si ritorna punto e a capo.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

Paolo_Padano ha scritto:Sono rimasto piacevolmente sorpreso dell'aria che spira
beh io sto avendo grosse difficoltà, non mi sento libera di potermi esprimere in nessuna sezione dato che trovo non persone che dibattono ma persone che ti giudicano se le opinioni non sono in linea, motivo per cui vi saluto, con grossa soddisfazione di questo tipo di utenti.
grazie all'amministratore e ai moderatori, un caro saluto, ciao. :salut

nb ultimo post, non leggerò le eventuali risposte, addio.
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Miranda ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Sono rimasto piacevolmente sorpreso dell'aria che spira
beh io sto avendo grosse difficoltà, non mi sento libera di potermi esprimere in nessuna sezione dato che trovo non persone che dibattono ma persone che ti giudicano se le opinioni non sono in linea, motivo per cui vi saluto, con grossa soddisfazione di questo tipo di utenti.
grazie all'amministratore e ai moderatori, un caro saluto, ciao. :salut

nb ultimo post, non leggerò le eventuali risposte, addio.

sei in un forum,tu dici la tua,ognuno porta il suo contributo...nessuno è depositario della verità... :salut :salut :salut :salut :salut
Rispondi