Sondaggio: panino cu satizzu, dove?

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

dove mangiare il panino cu satizzu

pilu ntall'ovu
6
33%
remo
3
17%
uno dei tanti chioschi a piazza carmine
5
28%
pizza roma
0
Nessun voto
altro
4
22%
 
Voti totali: 18
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

uno delle migliori frittole li fanno in via Lia. Però al mattino. Per la festa mi sono trovato bene al pilu nta l'ovu, però sono alcuni anni che manco dalla festa e non so se sono ancora buoni.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

Paolo_Padano ha scritto:uno delle migliori frittole li fanno in via Lia. Però al mattino. Per la festa mi sono trovato bene al pilu nta l'ovu, però sono alcuni anni che manco dalla festa e non so se sono ancora buoni.

bedda matri sempre a mangiari pensi ...


comunque ho votato piazza Carmine, tutto all'aperto ed ingrasciato, a Palermo è uno stile di vita :chef:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ieri in due posti vicini...uno macelleria vicino al duomo,pessimo!!! altro in un famoso locale vicino il duomo, ottimo..
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

me ne sono calati 2 anche quest'anno al "pilu 'nta l'ovu" e sono rimasto molto soddisfatto! :okok:
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

ieri sera lo abbiamo mangiato da quelli del Tempietto ... ci è molto piaciuto
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

preso sabato alle giostre, precisamente alla pizzeria di fronte al lido stella marina.
Salsiccia buona, ma panino molliccio (a tipu gingomma!! :sad: ).
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

domani vorrei andare in zona piazza carmine. Qualcuno può consigliare dove è buono?
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

lappo ha scritto:domani vorrei andare in zona piazza carmine. Qualcuno può consigliare dove è buono?
Pilu 'ntall'ovu!
Offre qualcosa che a Reggio non si era praticamente mai vista prima: l'organizzazione (l'unica minima fila la si fa alla cassa esterna; dentro si è serviti praticamente subito). Maccheroni e panini molto buoni (il pane non l'ho trovato eccellente, ma io l'ho preso di domenica sera, e magari sono stato sfortunato per questo).
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

lappo ha scritto:domani vorrei andare in zona piazza carmine. Qualcuno può consigliare dove è buono?
ti consiglio anch'io al pilu 'nta l'ovu...te lo puoi far fare come vuoi...peperonata, cipolle, 'nduja, melanzane sott'olio
tanta organizzazione, ti servono coi guanti e il panino è buono!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

certo che ndaviti curaggiu mi vi mangiati da speci i cosa chi vi fannu pavari pi satizzu.....manculicani..... :o.o:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Motociclista ha scritto:certo che ndaviti curaggiu mi vi mangiati da speci i cosa chi vi fannu pavari pi satizzu.....manculicani..... :o.o:
satizzu o no era bonu u paninu :okok:
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

ah beh..tutta a carni rustuta è bona....
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Motociclista ha scritto:certo che ndaviti curaggiu mi vi mangiati da speci i cosa chi vi fannu pavari pi satizzu.....manculicani..... :o.o:
io mi sono mangiato un panino con satizzo buonissimo....
ho chiesto a mio comparuzzo (che ha una macelleria a Reggio e fa una salsiccia da serie A) a chi ha consegnato la salsiccia e quindi sono andato a mangiarmelo là!!!! :thumright
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

lappo ha scritto:
Motociclista ha scritto:certo che ndaviti curaggiu mi vi mangiati da speci i cosa chi vi fannu pavari pi satizzu.....manculicani..... :o.o:
io mi sono mangiato un panino con satizzo buonissimo....
ho chiesto a mio comparuzzo (che ha una macelleria a Reggio e fa una salsiccia da serie A) a chi ha consegnato la salsiccia e quindi sono andato a mangiarmelo là!!!! :thumright
solo in una situazione simile ci si potrebbe fidare...poichè ne ho sentite(viste e provate)porcherie sulla salsiccia messa in commercio proprio per l'occasione in questi anni....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

il panino piu' buono lo mangiato la scorsa estate a Sant'Elia sopra palmi. quest' anno ho fatto un giro ma non ho piu' trovato il camioncino.

personalmente preferisco i panini degli ambulanti, credo che siano piu' saporiti !
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Già mi manca il panino col satizzo... La piadina deve essere una chicca!
Avatar utente
Ludovica
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/11/2013, 18:51
Località: Reggio Calabria

U pilu nta l'ovu, il migliore, ottima qualità e soprattutto pulizia!
Rispondi