FOTI TUONA : SONO STANCO DI SUBIRE VOGLIO VINCERE !!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

FOTI - «Poche chiacchiere e tanto lavoro. Le scelte di Atzori a Trapani? Non adeguate alla situazione. Sono stanco di subire, voglio vincere»
17.09.2013 11:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico De Luca


Il presidente Foti è intervenuto alla Gazzetta dello Sport, per parlare del pesante ko subito a Trapani. Ecco le sue parole:

«Non è possibile entrare in campo senza avere nella testa le giuste motivazioni. Comunque, preferisco un 4-0 secco in modo che c'è la presa di coscienza da parte di chi è protagonista, che uno striminzito 1-0 che nasconde il problema. Voglio che la Reggina mostri maggiore cattiveria agonistica, cosa che non ho visto nè a Trapani, nè a Lanciano. Non dobbiamo fare chiacchere, ma fatti. Dobbiamo acquisire la mentalità vincente, dobbiamo costruirla con il duro lavoro. Le prestazioni si costruiscono giorno dopo giorno in allenamento. Non a chiacchiere. Atzori? Non gli rimprovero nulla, salvo che il risultato di sabato è frutto di errori nelle scelte non adeguate alla situazione».

Il massimo dirigente amaranto, torna sugli obiettivi stagionali di questa Reggina: «L'ho detto e lo ripeto. Per due anni ho subito, ora basta. Voglio vincere. E vincere vuol dire entrare in campo sempre per battere gli avversari. Per il resto, è prematuro parlare di obiettivi».
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

spirito libero ha scritto:Atzori? Non gli rimprovero nulla, salvo che il risultato di sabato è frutto di errori nelle scelte non adeguate alla situazione».

Tradotto dal fotese: non ti caccio ma non mi cacare più la formazione
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

Prendi zeman e ti diverti pure tu
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

chissà se ci sarà una controrisposta di Atzori.... il presidente lascia intendere ampiamente che la squadra deve è può fare molto di piu'.

quando Di Michele..il giocatore piu' carismatico ed esperto del gruppo...fa capire che qualcosa non gira per il verso giusto nello spogliatoio ...o è questione che il mister non ha tutta la stima del gruppo...oppure in questa allegra comitiva di giovincelli c'è ne sono alcuni che si comportano da primadonna.....

non resta che attendere ... aspettiamo che mostrino attributi.
trentaprile

Vuoi vincere e prima prendi Atzori e poi non lo cacci a calci nel sedere già a fine primo tempo a Trapani?

Va curchiti vai, la colpa è sempre tua.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Lillo fai uno sforzo.. Zeman o de canio
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Anche noi siamo stanchi.. Non ne possiamo piu'..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:
spirito libero ha scritto:Atzori? Non gli rimprovero nulla, salvo che il risultato di sabato è frutto di errori nelle scelte non adeguate alla situazione».

Tradotto dal fotese: non ti caccio ma non mi cacare più la formazione

Come previsto cià caricau tutta ad Atzori, ora prevedo tre cose
o sabato la formazione sarà quella che deve essere, e vorrebbe dire che la primadonna si è adeguato allo spogliatoio e al volere dirigenziale e poi nesci ca formazioni a faci giacchetta
o sabato ripropone la formazione di Trapoani per dimostrare che è lui che comanda, e in questo caso dimostrerebbe che ha gli attributi e se perde lo caccia, ma almeno lo fa a modo suo..
oppure una formazione pilatesca che accontenta tutti, ma che ti farebbe rischiare.
Have a Nice Day
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

NinoMed ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
spirito libero ha scritto:Atzori? Non gli rimprovero nulla, salvo che il risultato di sabato è frutto di errori nelle scelte non adeguate alla situazione».

Tradotto dal fotese: non ti caccio ma non mi cacare più la formazione

Come previsto cià caricau tutta ad Atzori, ora prevedo tre cose
o sabato la formazione sarà quella che deve essere, e vorrebbe dire che la primadonna si è adeguato allo spogliatoio e al volere dirigenziale e poi nesci ca formazioni a faci giacchetta
o sabato ripropone la formazione di Trapoani per dimostrare che è lui che comanda, e in questo caso dimostrerebbe che ha gli attributi e se perde lo caccia, ma almeno lo fa a modo suo..
oppure una formazione pilatesca che accontenta tutti, ma che ti farebbe rischiare.

Secondo me la prima al 99,9%. Ma più che adeguarsi allo spogliatoio piuttosto che a Giacchetta, probabilmente (e semplicemente) si adeguerebbe al buon senso
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non vorrei dire ma sabato è tutta colpa di atzori....se rimette in campo la stessa formazione lo fa solo per essere esonerato.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

NinoMed ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
spirito libero ha scritto:Atzori? Non gli rimprovero nulla, salvo che il risultato di sabato è frutto di errori nelle scelte non adeguate alla situazione».

Tradotto dal fotese: non ti caccio ma non mi cacare più la formazione

Come previsto cià caricau tutta ad Atzori, ora prevedo tre cose
o sabato la formazione sarà quella che deve essere, e vorrebbe dire che la primadonna si è adeguato allo spogliatoio e al volere dirigenziale e poi nesci ca formazioni a faci giacchetta
o sabato ripropone la formazione di Trapoani per dimostrare che è lui che comanda, e in questo caso dimostrerebbe che ha gli attributi e se perde lo caccia, ma almeno lo fa a modo suo..
oppure una formazione pilatesca che accontenta tutti, ma che ti farebbe rischiare.
spero la 1 ma ho paura che sarà la 3
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
spirito libero ha scritto:Atzori? Non gli rimprovero nulla, salvo che il risultato di sabato è frutto di errori nelle scelte non adeguate alla situazione».
Tradotto dal fotese: non ti caccio ma non mi cacare più la formazione
Come previsto cià caricau tutta ad Atzori, ora prevedo tre cose
come previsto c'è qualche altro che avrebbe delle colpe in quello successo a Trapani?
Se mi si dice che Dall'Oglio doveva rifiutarsi di entrare in campo, o che Maicon doveva rifiutarsi di fare il terzino, o che Louzada dopo il primo quarto d'ora dove è stato capace di essere più di danno che di utilità. o che Fich doveva dichiarare prima della partita l'abbandono dell'attività agonistica, o che Cocco, Di Michele, Strasser dovevano mettersi titolari di forza prendendo a puntati nto culu il mister allora devo dire che anche loro sono colpevoli!!!

Ora Atzori deve fare una cosa semplice: schierare gli 11 migliori, nulla di più, nulla di meno! E dopo che vince (e convince) con la Juve stabia deve tenere in campo quella squadra!
che lo faccia lui, o che glie la imponga il presidente o che sia frutto di accordi sindacali personalmente non me ne frega una beata cippa lippa: io ho speso 99 euri per vedermi le partite della Reggina e sono totalmente stufo di vedere in sequenza minchiate Brediane seguite da straminchiate dionigiane per finire con l'invidia che sembra aver preso Atzori per i due illustri predecessori!!!

:muro: :muro: :muro: :muro:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

Sono stanco di correre il gran premio di monte carlo con la mia panda e non vincere!!!

vabbè, forse non abbiamo una panda ma qualcosa di meglio, ma.....LILLINOOOOOOOO.....se vuoi vincere non fare la squadra con promesse da svezzare, scommesse esotiche, prestiti, retrocessi e restatine.

Compra chi ha curriculum di qualità, un centravanti vero, i laterali veri, e quello che sapevi quest'anno. Fai la squadra a giugno per fare la preparazione omogenea, al limite.....compra chi ti chiede l'allenatore. al limite...fatti pure aiutare da uno psicologo nella scelta dell'allenatore.....


ti sembra che noi non siamo stanchi di subire difficoltà oggettive, iettamenti di sangue, talenti dati via a gennaio, quelli in scadenza cacciati, quelli bravi in prestito a marcire in panchina....jamu chi u sai puru tu.... :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

per la prima volta d'accordo con Lillo, lui la squadra o buona o scarsa l'ha fatta!
IL GIGANTE BUONO
Pedro61
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/12/2012, 0:13

Lillo, tu a parole, sicuramente, vuoi vincere, ma vedi che sei partito con il piede sbagliato, poichè a questa squadra, mancano: un buon allenatore(Atzori sbagliau misteri),un buon centrale difensivo(abile nel gioco aereo e nell'impostazione del gioco)e due buoni esterni(bravi a fare la doppia fase). Quindi basta parole. Adesso bisogna fare i fatti. E tu, con le carenze succitate, i fatti li hai concretizzati a metà. :muro:
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Stu cristianu mi faci moriri :lol: è un tagghiu :mrgreen: ma ci vogghiu beni :friend:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

u frati i raggi ha scritto:Sono stanco di correre il gran premio di monte carlo con la mia panda e non vincere!!!

vabbè, forse non abbiamo una panda ma qualcosa di meglio, ma.....LILLINOOOOOOOO.....se vuoi vincere non fare la squadra con promesse da svezzare, scommesse esotiche, prestiti, retrocessi e restatine.

Compra chi ha curriculum di qualità, un centravanti vero, i laterali veri, e quello che sapevi quest'anno. Fai la squadra a giugno per fare la preparazione omogenea, al limite.....compra chi ti chiede l'allenatore. al limite...fatti pure aiutare da uno psicologo nella scelta dell'allenatore.....


ti sembra che noi non siamo stanchi di subire difficoltà oggettive, iettamenti di sangue, talenti dati via a gennaio, quelli in scadenza cacciati, quelli bravi in prestito a marcire in panchina....jamu chi u sai puru tu.... :evil: :evil: :evil: :evil:
a questa squadra manca solo un centrale in grado di impostare (fermo restando che proverei di lorenzo) e la riserva di maicon per giocare con la 4-3-3
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

è da sabato ke cerco di capire il perchè delle scelte di atzori. non immagino ke lui abbia pensato ke quei giovincelli allo sbaraglio gli potessero dare garnzie maggiori rispetto a coloro ke scaldavano la pankina (chissà cosa pensava strasser dopo 2 mesi ke lo hanno assillato!). credo, ma è una opinione assolutamente personale, ke mlui abbia messo tutti quei giovincelli insieme x portare all'estremo le possibili richieste della dirigenza di valorizzare i giovani di proprietà x sfuttare le plusvalenze, così da bruciarli tutti insieme. credo ke atzori riproporrà in tutte le partite uno tra louzada, maicon o fishnaller, ma non tutti e tre insieme (almeno spero), altrimenti a ke serve al calciomercato e la rivoluzione della squadra precedente, se i titolari li hai già in rosa?
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

reggiocapoluogo ha scritto:è da sabato ke cerco di capire il perchè delle scelte di atzori. non immagino ke lui abbia pensato ke quei giovincelli allo sbaraglio gli potessero dare garnzie maggiori rispetto a coloro ke scaldavano la pankina (chissà cosa pensava strasser dopo 2 mesi ke lo hanno assillato!). credo, ma è una opinione assolutamente personale, ke mlui abbia messo tutti quei giovincelli insieme x portare all'estremo le possibili richieste della dirigenza di valorizzare i giovani di proprietà x sfuttare le plusvalenze, così da bruciarli tutti insieme. credo ke atzori riproporrà in tutte le partite uno tra louzada, maicon o fishnaller, ma non tutti e tre insieme (almeno spero), altrimenti a ke serve al calciomercato e la rivoluzione della squadra precedente, se i titolari li hai già in rosa?
e Dall'Oglio te lo sei dimenticato? A Trapani è stata follia pura.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

miguelito ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:è da sabato ke cerco di capire il perchè delle scelte di atzori. non immagino ke lui abbia pensato ke quei giovincelli allo sbaraglio gli potessero dare garnzie maggiori rispetto a coloro ke scaldavano la pankina (chissà cosa pensava strasser dopo 2 mesi ke lo hanno assillato!). credo, ma è una opinione assolutamente personale, ke mlui abbia messo tutti quei giovincelli insieme x portare all'estremo le possibili richieste della dirigenza di valorizzare i giovani di proprietà x sfuttare le plusvalenze, così da bruciarli tutti insieme. credo ke atzori riproporrà in tutte le partite uno tra louzada, maicon o fishnaller, ma non tutti e tre insieme (almeno spero), altrimenti a ke serve al calciomercato e la rivoluzione della squadra precedente, se i titolari li hai già in rosa?
e Dall'Oglio te lo sei dimenticato? A Trapani è stata follia pura.
infatti la presenza contemporanea dei 3 sucitati e di dall'oglio mi ha portato a questa considerazione, forse e sottolineo forse, atzori ha voluto dimostrare ke gli unici giocatori di proprietà della reggina (oltre ad adejo) non sono adeguati per sostenere e per meritare un campionato di serie b. i rapporti mister-società, possono dire quello ke vogliono, non sono idilliaci (basta pensare alle dikiarazioni post lanciano). secondo me, le pressioni della società per sfruttare le plusvalenze ci sono state e pure insistenti, così atzori li ha voluti inserire tutti nell'11 titolare. sapeva benissimo ke sarebbe andato incontro ad una debacle (gli unici cambi di qualità,a parte quello forzato di benassi, sono avvenuti a partita abbondantemente compromessa), incapace può esserlo, ma non così idiota. xò se voleva bruciarli non si capisce xkè continua a convocarli. mi farebbe piacere vedere convocati caballero e falco a posto di maicon e louzada. ma forse non ci ho capito nulla.
Rispondi