Trapani - Reggina Sabato 14 Settembre ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

leoreggino ha scritto:
citrosodina ha scritto:siamo solo alla quarta.. altrimenti sarebbe una partita da esonero.
dopo quante altre partite con Cocco, Strasser e Colucci in panca 90 minuti scatta l'esonero?

lillo è un attendista.. lo sappiamo..

cmq.. oggi sarà sicuramente un po' incaxxxato
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

leoreggino ha scritto:
citrosodina ha scritto:siamo solo alla quarta.. altrimenti sarebbe una partita da esonero.
dopo quante altre partite con Cocco, Strasser e Colucci in panca 90 minuti scatta l'esonero?

secondo me per qualche motivo vuole farsi esonerare.

Non so perchè, ma da quello che ho visto finora mi ricorda l'annata di Mutti.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ah e aggiungiamo le non convocazioni di Caballero che (a mio parere ovviamente) quelle poche volte che ha giocato ha fatto bene
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

DNAamaranto ha scritto: le minestre riscaldate non portano a nulla
Ma non è una questione di minestra riscaldata.
Questo è scarso e l'ha dimostrato fallendo ovunque. Qui gli è andata bene, ma è stato un anno...un caso.
Se un allenatore nelle ultime 4 stagioni, annata 2010/2011 a parte, è durato massimo 3 mesi, un motivo ci sarà??
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ancora mi chiedo come abbiamo fatto a rimontare con la juve stabia, 3 gol da cartone animato ragazzi......
trentaprile

Bud ha scritto:ah e aggiungiamo le non convocazioni di Caballero che (a mio parere ovviamente) quelle poche volte che ha giocato ha fatto bene

nzomma..
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Bud ha scritto:ah e aggiungiamo le non convocazioni di Caballero che (a mio parere ovviamente) quelle poche volte che ha giocato ha fatto bene
visti i criteri di selezione, magari abbiamo in panca il nuovo Cuadrado e non lo sappiamo.
Avatar utente
IdduSapi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2011, 23:03

leoreggino ha scritto:Dai ragazzi siete troppo duri con i giudizi...dopotutto subire 4 gol in 70 minuti al Camp Nou contro una squadra che ha dominato l'Europa negli ultimi anni non è un risultato così brutto...ma poi cosa mi leva Di Michele per Louzada, il piccolo brasiliano l'avrebbe messo sotto l'incrocio quel tiro malamente sbagliato da quello scarso di Di Michele.
:D :D almeno ci facciamo una risata in questa giornata calcisticamente da piangere.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

SuperCarlo ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: le minestre riscaldate non portano a nulla
Ma non è una questione di minestra riscaldata.
Questo è scarso e l'ha dimostrato fallendo ovunque. Qui gli è andata bene, ma è stato un anno...un caso.
Se un allenatore nelle ultime 4 stagioni, annata 2010/2011 a parte, è durato massimo 3 mesi, un motivo ci sarà??
Appunto .... vuoi che non è certo un allenatore vincente ..ma con noi aveva fatto bene ,sfiorando la finale playoff è nessuno puo' dire il contrario..mettici bonazzoli , mettici tutto il resto ma quell'anno qualche merito lo aveva anche il mister. richiamarlo dopo genova e la spezia è stato un errore.....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

dio mio che scempio questa partita
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

mai entrati in campo...
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

abbiamo una rosa da minimo quarto posto ed oggi si è fatto letteralmente umiliare....
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Intanto Foti e Giacchetta hanno lasciato la tribuna
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Proporre in un campionato di serie B, per quanto scadente, gente come Louzada e Fischnaller, è semplicemente delittuoso. Riproporli per l'ennesima volta, in trasferta, titolari, contro una neopromossa che veleggia sulle ali dell'entusiasmo, sa di autolesionistico. Per far giocare elementi come questi qua restano in panchina Di Michele e Colucci. Per non parlare di Cocco. Nella ripresa, sullo 0-2 e con un risultato ancora recuperabile in teoria, mi inserisce un esordiente, michelangelo, che sicuramente avrà trovato il contesto migliore per mettersi in luce.

Vediamo se riusciamo a buttare anche questo campionato.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

intanto il Lanciano batte l'Avellino e va a 8 punti :???:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

trentaprile ha scritto:
Bud ha scritto:ah e aggiungiamo le non convocazioni di Caballero che (a mio parere ovviamente) quelle poche volte che ha giocato ha fatto bene

nzomma..
...Questo Caballero deve essere proprio un catorcio, allora.
Dovrebbe essere un esterno destro, ma non viene schierato perchè c'è Maicon. Ha giocato da trequartista in Coppa Italia e lì non viene schierato perchè giocano Fischnaller e Louzada. Se giocano questi 3 elementi e Caballero sempre in tribuna vuol dire che abbiamo preso un giocatore da oratorio
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

io spero veramente che la società prenda una decisione drastica , a mio avviso dopo le interviste infelici ...è questa partita VERGOGNOSA non ci sono i margini per un eventuale svolta positiva della situazione.... viste le intenzioni societarie di fare 85 punti se sono coerenti dovrebbero capire che non andiamo da nessuna parte con questo andazzo.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

SuperCarlo ha scritto:
trentaprile ha scritto:
Bud ha scritto:ah e aggiungiamo le non convocazioni di Caballero che (a mio parere ovviamente) quelle poche volte che ha giocato ha fatto bene

nzomma..
...Questo Caballero deve essere proprio un catorcio, allora.
Dovrebbe essere un esterno destro, ma non viene schierato perchè c'è Maicon. Ha giocato da trequartista in Coppa Italia e lì non viene schierato perchè giocano Fischnaller e Louzada. Se giocano questi 3 elementi e Caballero sempre in tribuna vuol dire che abbiamo preso un giocatore da oratorio
ma soprattutto direi... perché l'abbiamo preso??
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

FINIU...PER FORTUNA
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Atzori delusione totale. E cmq già da quando ha fatto quelle famose dichiarazioni si è capito che c'è qualcosa che non va.
Al posto di Lillo cmq mi roderebbe e non poco dover cambiare l'allenatore quasi subito, considerando che era considerato una "certezza".
L'unica consolazione è che secondo me non siamo scarsi, i giocatori per fare un buon campionato li abbiamo, forse a gennaio servirebbe un rinforzo in difesa.
Ma perdere 4-0 a Trapani è umiliante.
Rispondi