Reggina - Juve Stabia: Pagelle

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

AMOMARANTO ha scritto:PS... Caballero non giocherà tantissimo... sembra la brutta copia di d'alessandro...



Essere la brutta copia di d'Alessandro e'... Ehhh

Sono senza parole..

Praticamente e' un dilettante..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Solo amaranto ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:PS... Caballero non giocherà tantissimo... sembra la brutta copia di d'alessandro...



Essere la brutta copia di d'Alessandro e'... Ehhh

Sono senza parole..

Praticamente e' un dilettante..
L'impressione è stata quella... Poi se na volta è in tribuna una gioca 10 min allora un motivo ci sarà...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

non riesco ad immaginarmi come potrebbe essere la brutta copia di D'Alessandro.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:.................
Maicon: 5,5 a parte alcune sgroppate molto buone, spesso si dimentica di difendere
.........................
Fishnaller: 5 io continuo a dire che non può giocare.....................
:surprice: sono i voti di oggi o quelli della stagione?
Sono contento di essere un grande osservatore e non un intenditore...
Io commento la prestazione dei singoli e i loro movimenti... voi commentate e parlate solo in base ad un cross, un tiro o una sgroppata...
c'è differenza tra un tifoso e basta e un tifoso osservatore...

PS: ho appena sentito le interviste ad Atzori... Diceva che Maicon ha fatto cose buone ma dovrebbe capire che non è un esterno d'attacco...
Ora le cose sono 3: o Atzori ha letto i miei commenti e mi vosi fari felici o atzori e io non capiamo nulla, o quelli che hanno commentato con i risolini dovrebbero andare al campo e limitarsi a dire "forza forza" in un'azione d'attacco come fanno le vecchiette 60enni accanto a me... e forse l'ultima è la cosa migliore...

Per quello della proprietà transitiva che se ipsa è cesso, anche dimichele è cesso (paragone che un bambino di 4 anni si sarebbe vergognato a fare)...
Caro mio le battute e i paragoni bisogna saper fare e azzeccare... anche oggi dimichele da 5 però una giocata e la palla in gol...
a convinzioni....

quindi tu sei l'esperto e noi bambini che possono andare al campo solo per dire forza forza...

quando capirai che il mondo non gira intorno a te comprenderai tante altre cose.

Fishnaller è scarso? forse, ma per la partita di oggi il 5 SECONDO ME non lo merita,come dci tu DiMichele da 5 una giocata e gol, cusapi cu ciù ressi u palluni mi signa.... anche questo si guarda nelle valutazioni.

comunque come sempre opinioni.
Have a Nice Day
suonatore Jones

Principe Amaranto ha scritto:
Comunque rivedendo il goal di loro, devo dire che Adejo è stato abbastanza sfortunato in quella occasione, è stato poco attento, ma il rimpallo successivo è stato veramente da sfigati eh, altrimenti l'avrebbe sbrogliata.

sfortunato? rimpallo?

per me, ha fatto un errore grossolano e grave: doveva fare di tutto per buttare la palla verso l'esterno, non verso l'interno. la butti all'esterno e, male che va, l'eventuale avversario tira da posizione laterale e ha daventi il portiere e te (adejo). cerchi di giocarla verso il centro dell'area e ti metti nei guai.

quando giocavo, per errori del genere ci sedevamo. non si tratta di rimpalli o sfortuna: ha proprio sbagliato la giocata.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

suonatore Jones ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Comunque rivedendo il goal di loro, devo dire che Adejo è stato abbastanza sfortunato in quella occasione, è stato poco attento, ma il rimpallo successivo è stato veramente da sfigati eh, altrimenti l'avrebbe sbrogliata.

sfortunato? rimpallo?

per me, ha fatto un errore grossolano e grave: doveva fare di tutto per buttare la palla verso l'esterno, non verso l'interno. la butti all'esterno e, male che va, l'eventuale avversario tira da posizione laterale e ha daventi il portiere e te (adejo). cerchi di giocarla verso il centro dell'area e ti metti nei guai.

quando giocavo, per errori del genere ci sedevamo. non si tratta di rimpalli o sfortuna: ha proprio sbagliato la giocata.
Guarda, se tu mi dici della scivolata posso darti ragione, ma anche lì non è stato fortunato visto gli è rimasta la palla sotto la gamba, poi appena si rialzato se guardi bene l'azione vedrai che lui la stava proprio buttando all'esterno, l'ha colpita malino, però avendo subito addosso un giocatore della Juve Stabia (forse Scozzarella..), gliel'ha deviata, ed è andata a finire proprio tra i piedi di Suciu.
Ha delle colpe, ma non così tanto come pensavo, ci ha messo lo zampino anche la sfortuna.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Di Michele non ha giocato una grandissima partita però segna e trascina i compagni da vero capitano suonando la carica, maicon a volte ha difeso poco ma è pur vero che lo Stabia manco attaccava....ci stava provare a spingere di più...ha avuto personalità e non poca....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

suonatore Jones ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Comunque rivedendo il goal di loro, devo dire che Adejo è stato abbastanza sfortunato in quella occasione, è stato poco attento, ma il rimpallo successivo è stato veramente da sfigati eh, altrimenti l'avrebbe sbrogliata.

sfortunato? rimpallo?

per me, ha fatto un errore grossolano e grave: doveva fare di tutto per buttare la palla verso l'esterno, non verso l'interno. la butti all'esterno e, male che va, l'eventuale avversario tira da posizione laterale e ha daventi il portiere e te (adejo). cerchi di giocarla verso il centro dell'area e ti metti nei guai.

quando giocavo, per errori del genere ci sedevamo. non si tratta di rimpalli o sfortuna: ha proprio sbagliato la giocata.
Sono d'accordo. Adejo aveva fatto un'ottima partita fino a quel momento, ma l'errore è gravissimo, rimpallo o non rimpallo.
Ma, in generale leggo (non solo qui) voti e giudizi molto generosi.
A Benassi, per quello che ha combinato a inizio partita, più di 5 io non darei.
Colucci, per me, non merita la sufficienza.
Lo stesso Di Michele, fino al gol, era stato più dannoso che utile.
Per me, meritano 7 Gerardi e Cocco, 6,5 De Rose e Maicon. Per gli altri sufficienza piena, ma non di più.
Ovviamente sono i voti per la partita di oggi, non giudizi definitivi.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto: a convinzioni....

quindi tu sei l'esperto e noi bambini che possono andare al campo solo per dire forza forza...

quando capirai che il mondo non gira intorno a te comprenderai tante altre cose.

Fishnaller è scarso? forse, ma per la partita di oggi il 5 SECONDO ME non lo merita,come dci tu DiMichele da 5 una giocata e gol, cusapi cu ciù ressi u palluni mi signa.... anche questo si guarda nelle valutazioni.

comunque come sempre opinioni.
fishnaller è un ragazzo che si impegna molto e anche oggi l'ha fatto... però ha dei limiti tecnici e fisici che lo portano a sbagliare cose semplicissime...
La palla a Cocco nel primo tempo e la copertura dopo il nostro vantaggio sono state le 2 cose buone... poi guardo nel complesso e penso: quante volte ha superato l'avversario? nessuna. Quante volte ha perso palla? non si contano... quante volte ha tirato in porta? 1 all'inizio. quante palle in area ha messo? 3, 1 x cocco, 1 x dimichele che poi tira al volo con 1h e mezza di ritardo (xkè altro limite è che gioca a testa bassa) e rimpallo x di michele. Quante volte è arrivato sul fondo a crossare? nessuna... valutando tutte queste cose si può giudicare la prestazione... per me è da 5...
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Benassi 5,5 due uscite folli... Forse il sole davanti
Adejo 4 manco all oratorio altro che sfortuna
Lucioni 6 puntuale nelle chiusure ma deve buttare meno palla non e' ancora quello dell anno scorso
Foglio 6,5 tanta corsa buon tiro. Dal suo angolo cocco segna il goal annullato
Mai con 7,5 un treno ottimo anche in difesa
Colucci 6,5 tutti i palloni passano da lui. Verticalizza bene.
De rose 6 qualche buon tiro da fuori bene in fase di rottura
Rigoni 6,5 salva un gol sulla linea e fa tanto lavoro oscuro
Fischnaller 6,5 suo l assist per di michele nel suo ruolo gioca bene e crea superiorità numerica.
Di Michele 7 gran gol ottimi movimenti... Deve giocare anche con mezzo dito
Cocco 8 praticamente segna 3 gol
Gerardi 7,5 sempre pronto... Attaccante da partita in corsa
Caballero 6 porta palla
Dall oglio sv
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Io dico solo che Baiocco avrebbe preso 3 al posto di Benassi :lol:
Fish non mi è piaciuto più di tanto oggi e sono uno dei pochi che ancora crede in lui...diciamo che grazie all'assist e al solito lavoro di copertura può arrivare alla sufficienza ma vorrei vedere più cattiveria e convinzione
suonatore Jones

Siamo in due. Mai scritto nulla contro fisch, secondo me non è male.

Vero, baiocco avrebbe preso 3.

Sull'insufficienza di di michele non sono molto d'accordo: non ha giocato bene, ma di riffa o di raffa dimostra sempre di esserci e mettere non solo carattere e corsa, ma anche piedi e gol, cosa da non sottovalutare. La valutazione degli attaccanti va fatta anche in funzione dei gol. Anche messi, finché non segna, merita voti bassi. Come van persie, gomez, trezeguet, inzaghi.

Poi segni. E la valutazione, inevitabilmente, si rovescia in modo proporzionale al risultato
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Non voti ma considerazioni:
Benassi: un paio di uscite avventate ( peraltro ininfluenti) non possono inficiare il giudizio su un portiere che mi da sicurezza a differenza del Baiocco ( soprattutto del girone di andata) che mi faceva cagare sotto ad ogni traversone.
Maicon: ha grandi potenzialità ( come Louzada) ma difetta di esperienza e malizia. Per il momento comunque può andare.
Rigoni: non sarà ancora al top ma si vede che è iocaturi ( ho ancora negli occhi Hatemaj ed Armellino).
Colucci: è ancora indietro di preparazione ma ha esperienza da vendere per cui in questa fase me lo terrei caro.
Di Michele: vale lo stesso discorso di Colucci ed in più ti può risolvere la partita con un'invenzione
Fishnaller: forse è la prima volta che ha un rendimento sufficiente, ma i limiti di esperienza sono evidenti. Ma il punto è un altro: stai perdendo 0-1 ed in panchina hai Falco e Maza, cosa aspetti a sostituirlo?
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Benassi: 5,5
Adejo: 6 - senza l'errore 7
Lucioni: 6,5
Foglio: 6,5
Maicon: 7 (scelto da Gautieri e Pasqualin come miglior terzino destro della giornata)
Colucci: 6,5
De Rose: 6,5
Rigoni: 6
Fishnaller: 5,5 sa solo correre
Cocco: 7
Di Michele: 6,5

Gerardi 7
Caballero ng
Dall'oglio ng

Atzori 7
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Benassi 5,5 non viene mai chiamato in causa, troppo avventato e poco sicuro nelle uscite,anche se quando gli scappa la palla di mano è stato abbagliato dal sole
Macon 6 in crescita rispetto alle ultime uscite, deve migliorare in fase difensiva
Adejo 5 si meriterebbe 7 senza quell'errore da scuola calcio, roccioso, sempre in anticipo, bravissimo nel raddoppiare sempre quando Maicon è in difficoltà
Lucioni 6 buona prova,sempre attento
Foglio 6 dirompente nel primo tempo, cala vistosamente nella ripresa
Colucci 6 una buona prova finalmente, deve giocare sempre in quella posizione
De Rose 6,5 recupera un marea di palloni, sempre temibile da fuori, con due palleggiatori accanto si vede che è molto molto più a suo agio
Rigoni 6,5 molto lavoro oscuro, molta corsa, salva un gol sulla linea e non sbaglia un passaggio
Di Michele 6 prova insufficiente fino al gol, però come spesso accade alla fine è decisivo, dovrebbe giocare più vicino alla porta a mio avviso
Fish 6 deve giocare largo e non in area di rigore spero Atzori lo abbia imparato, qualche errore di troppo ma molta volonta e alcuni spunti interessanti
Cocco 7 migliore in campo, i gol di Gerardi sono praticamente suoi, svaria su tutto il fronte offensivo mettendoci sempre qualità, spero di non vederlo mai più un minuto in panchina

Gerardi 7 entra e la mette dentro due volte, si fa trovare al posto giusto al momento giusto
Dall'Oglio sv
Cabalero sv

Atzori 6 azzeccatissimo il cambio De Rose Gerardi, mancano ancora quelli automatismi di gioco che spero arriveranno
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

BENASSI 5,5 sul primo svarione doveva uscire col pugno e non rischiare la presa, sull'uscita di testa si é reso conto che era finito fuori area e di conseguenza nn poteva prenderla con le mani, per fortuna ne siamo usciti indenni;

MAICON 6,5 a volte straripante e di fronte aveva Vitale nn proprio l'ultimo arrivato;

ADEIJO 6 ci mette voglia e fisico, l'errore glielo perdoniamo, la prossima volta fará meglio;

LUCIONI 6,5 gara di sostanza, sempre attento ed in partita;

FOGLIO 6,5 una facilitá di corsa ed una tecnica superiori alla media, buonissimo esordio;

DE ROSE 6,5 centrocampista completo, ha corsa e grinta da vendere, l'unico che tira da fuori;

COLUCCI 6 forse nn ancora al top ma gioca decine di palloni e sa stare in campo;

RIGONI 6 lo si vede poco, ma é ordinato, ha buona tecnica e salva sulla linea un gol fatto;

FISCHNALLER 6 finalmente una gara di sostanza, il pallone a Cocco meritava di essere tramutato in rete;

DI MICHELE 6,5 fumoso fino al gol, ma corre come un matto e da l'esempio ai compagni;

COCCO 7 a volte sembra svogliato, ma il gol di testa annullato ed un ottimo secondo tempo dimostrano che potrà recitare un ruolo importante;

GERARDI 7 due gol facili come esecuzione, ma dimostrano che é attaccante vero;

CABALLERO E DALL'OGLIO danno quello che devono nei minuti finali, dimostrano cmq che anche in panca nn siamo messi male;

ATZORI 6,5 la sostituzione di derose lascia perplessi un pó tutti, ma vuoi per fortuna vuoi per bravura alla fine i fatti gli danno ragione. Mi pare di vedere un gruppo molto unito, questo é un suo merito indiscutibile.
Io direi di lasciarlo lavorare tranquillo e senza pressioni, maggio é lontano, il percorso è e sará pieno di insidie, ma chissà.......
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

bene Maicon, Lucioni, De Rose, Fischnaller, Gerardi

sufficienti Adejo (se non ci fosse stato l'inciampo bene), foglio, rigoni, di michele (se non ci fosse stato il gol male tendente a malissimo), Cocco (grandi meriti nei due gol, grandi demeriti per le due occasioni sciupate nel primo tempo)

male - benassi, colucci (l'uomo d'ordine più disordinato che ci potesse capitare... sperando che possa imparare a passare la palla che sarebbe ora...)

il migliore ATZORI - sfido a trovare uno che abbia applaudito convintamente alla sostituzione De Rose per Gerardi... eppure è stata la mossa tecnica, tattica e psicologica perfetta! Una Reggina allo sbando dopo lo svantaggio è cambiata in una Reggina convinta ed arrembante dopo.. e il 4-2-4 (con Maicon che restava dietro il meno possibile e molto a malincuore) non era facile farlo girare in quelle condizioni...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Pensiamo a Trapani!! se dovessimo vincere mi aspetto un Granillo un pò più affollato del solito! :D
IL GIGANTE BUONO
il dandi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/09/2013, 13:39

volevo farvi notare una cosa simpatica..
al secondo gol della reggina il primo di Gerardi
fish si avvicina per abbracciare l'autore del gol che lo allontana in maniera fredda
e va ad abbracciare Foglio che lo conosce da meno di una settimana..
Guardate fa morire dal ridere!!
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

miguelito ha scritto:Non voti ma considerazioni:
Benassi: un paio di uscite avventate ( peraltro ininfluenti) non possono inficiare il giudizio su un portiere che mi da sicurezza a differenza del Baiocco ( soprattutto del girone di andata) che mi faceva cagare sotto ad ogni traversone.
Maicon: ha grandi potenzialità ( come Louzada) ma difetta di esperienza e malizia. Per il momento comunque può andare.
Rigoni: non sarà ancora al top ma si vede che è iocaturi ( ho ancora negli occhi Hatemaj ed Armellino).
Colucci: è ancora indietro di preparazione ma ha esperienza da vendere per cui in questa fase me lo terrei caro.
Di Michele: vale lo stesso discorso di Colucci ed in più ti può risolvere la partita con un'invenzione
Fishnaller: forse è la prima volta che ha un rendimento sufficiente, ma i limiti di esperienza sono evidenti. Ma il punto è un altro: stai perdendo 0-1 ed in panchina hai Falco e Maza, cosa aspetti a sostituirlo?
concordo in tutto e per tutto, soprattutto per l'ultima considerazione :thumright . se posso aggiungere, direi ke di mikele, oltre a cambiarti la partita, crea pure un pò di soggezione agli avversari xkè anke loro sono consapevoli di questo e della sua esperienza.
Rispondi